I nati con la Luna in Toro sono emotivamente stabili, persistenti, amorevoli e di buon cuore. Non rinunciano mai a ciò che vogliono fare, si interessano all'arte e alle questioni intellettuali.
Il segno lunare descrive il "sé interiore". Se hai la Luna in Toro nel tuo tema natale, significa che la Luna si trovava nella costellazione del Toro nel momento in cui sei nato. Il tuo segno lunare e il tuo segno solare creano insieme un ritratto più dettagliato della tua personalità.
Le persone con la Luna in Toro sono stabili, determinate e affidabili. Lavorano sodo per raggiungere i loro obiettivi e non si lasciano trasportare facilmente dalle emozioni. In situazioni dove altri segni sono instabili, il Toro si dimostra spesso pragmatico e concentra le sue energie sul lato pratico. È un partner affidabile, sia nelle relazioni che sul lavoro. Pondera a lungo prima di agire e non si fa guidare solo dall'impulso.
Rispetto al segno zodiacale Toro, il segno lunare è più conservatore e pacato, non ama i cambiamenti e tende ad essere pigro. Non vuole lasciare la comfort zone e cerca conforto nelle tradizioni.
Le donne con la Luna in Toro sono piuttosto conservatrici, sono capaci di focalizzarsi e dedicarsi al 100% quando intraprendono qualcosa, lavorano duramente e hanno un forte senso di autoprotezione. Sono anche molto realistiche e pragmatiche, non si lasciano trasportare facilmente dai sentimenti. Sono leali e affidabili e cercano un partner che abbia le stesse qualità. Vogliono stabilità e sicurezza, anche e soprattutto a livello materiale.
Gli uomini con la Luna in Toro sono stabili, pragmatici, pacifici, non perdono le staffe facilmente e tendono ad evitare i cambiamenti. Sono alla ricerca costante di sicurezza, anche materiale, e hanno uno spiccato senso per gli affari e le questioni finanziarie. Amano godere di tutti i piaceri della vita, dal buon cibo allo shopping al sesso. Quando sono sotto pressione tendono a chiudersi in loro stessi, evitando e nascondendo le emozioni.
Esistono diversi segni lunari compatibili con il Toro. Il grado di compatibilità dipende da tanti fattori, ma il segno lunare ci dà importanti informazioni sulla compatibilità di una coppia.
In breve
I nati sotto il segno lunare Ariete amano le sfide e l'eccitazione e non vedono l'ora di lanciarsi in qualcosa di nuovo. I nati sotto il segno lunare Toro invece sono sempre alla ricerca di pace interiore, stabilità e sicurezza. Si affezionano facilmente a persone e luoghi e fanno fatica di fronte ai cambiamenti. Al contrario, è difficile per l'Ariete accontentarsi dello status quo: quando si sente intrappolato nella quotidianità, inizia a cercare nuove opportunità per cambiar lo statu quo.
Rispetto all'Ariete scaltro e volubile, il Toro è più calmo e non si lascia travolgere dalle emozioni. L'Ariete cerca il confronto, anche più spesso del dovuto, mentre il Toro cerca di tranquillizzare la situazione. Tuttavia, di fronte ai problemi, è l'Ariete quello più intraprendente, mentre il Toro tende a procrastinare e a evitare.
Il fatto di essere simili può essere un vantaggio, ma anche uno svantaggio. Entrambi i partner sono molto pragmatici e più interessati al lato materiale della vita, sono entrambi fedeli e affidabili, ma sono anche molto testardi: ogni piccolo problema può trasformarsi in un feroce litigio perché nessuna delle due parti è disposta a cedere.
In questa coppia l'obiettivo è raggiungere stabilità, sicurezza materiale e armonia. Nessuno dei partner è disposto ad affrontare cambiamenti. È una coppia poco flessibile, ma disposta a scendere a compromessi per la stabilità della relazione. Prima di agire entrambi hanno bisogno di tempo e spazio per ponderare tutte le scelte e gli scenari possibili, per andare in direzione di cosa è meglio per entrambi. Amano la natura, il giardinaggio e il buon cibo e non rinunciano a tutti i piccoli piaceri materiali della vita.
La più grande differenza tra la Luna in Toro e la Luna in Gemelli è che la Luna in Gemelli ha bisogno di stimoli costanti e novità, mentre la Luna in Toro non ama i cambiamenti e l'impulsività. Rompere troppo spesso la routine, innervosirà il partner con la Luna in Toro. Al contrario, senza novità il partner con la Luna in Gemelli si annoierà e si sentirà irrequieto.
Le persone con la Luna in Toro sono affidabili e leali, al contrario chi ha la Luna in Gemelli fa fatica a prendersi responsabilità. Inoltre, il partner con la Luna in Toro è molto più incline ai gesti di affetto, mentre chi ha la Luna in Gemelli è più idealista e romantico, ma pecca in termini di dimostrazioni dei sentimenti.
Il segno lunare Toro e il segno lunare Cancro non sono molto diversi tra loro ed è per questo che sono compatibili. Entrambi hanno bisogno di sicurezza e stabilità, anche a livello emotivo, e non hanno problemi a rinunciare a cambiamenti e novità. Per questi due segni lunari la famiglia è molto importante, così come l'affetto delle persone amate. Sulle queste basi è possibil costruire una relazione duratura e stabile.
Le piccole differenze vanno a compensarsi: la Luna in Cancro è una persona sensibili, lunatica e fragile, mentre la Luna in Toro è gentile e affidabile, qualità che calmano il partner e gli danno un senso di sicurezza. Tuttavia, l'indifferenza e la pragmaticità del Toro possono ferire i sentimenti del Cancro, che si lascia trasportare più facilmente dalle emozioni.
Due segni testardi e amanti dei beni materiali, ma che formano una coppia solida. Ad entrambi piace avere un partner affidabile, responsabile e che possa darvi un senso di sicurezza ed entrambi i segni soddisfano queste qualità.
Entrambi sono amanti della ricchezza materiale, ma con una visione leggermente diversa. Mentre il Toro è più incline a vedere i beni materiali come segni di stabilità e sicurezza, il Leone li usa per sfoggio, perché l'apparenza è più importante della sicurezza. Questa differenza di valori può portare a conflitti e la testardaggine di entrambi non aiuta a risolverli.
I segni lunari Toro e Vergine hanno diverse cose in comune: entrambi amano la natura e le attività all'aria aperta, entrambi trovano soddisfazione facendo attività manuali (cucinare, fare il pane, cucire e ricamare, modellare l'argilla,...).
Le persone con la Luna in Toro tendono ad essere pigre, si sentono a disagio di fronte ai cambiamenti e possono essere indecisi a lungo prima di prendere una decisione, ma una volta fatta una scelta, vi rimangono fedeli e difficilmente tornano indietro. Al contrario chi ha la Luna in Vergine non tollera la pigrizia. La Vergine lunare è sempre irrequieta e preoccupata per qualcosa, oltre che molto difficile da accontentare. La stabilità e il senso di sicurezza della Luna in Toro può calmare la Vergine nelle situazioni di indecisione e tormento.
I segni lunari Toro e Bilancia sono compatibili solo se si concentrano su ciò che li accomuna: il bisogno di avere stabilità e sicurezza. Entrambi sono segni che stanno bene in coppia e cercano relazioni interpersonali durature.
Non è una relazione facile perché la compatibilità non è massima, ma la Bilancia lunare è capace di scendere a compromessi per il bene della coppia e il Toro mette la stabilità al primo posto. Tuttavia entrambi hanno difficoltà a cambiare e migliorare ciò che dà fastidio al partner. Chi ha la Luna in Bilancia cerca stimoli in diversi interessi e ha voglia di romanticismo, mentre chi ha la Luna in Toro è poco propenso ad allontanarsi dalla fredda e monotona routine.
Due segni lunari testardi, una volta presa una decisione difficilmente cambiano idea. Questo rende la relazione molto difficile: in caso di litigi nessuno dei due farà un passo indietro per riappacificarsi, fino a quando diventerà una questione di principio su chi cede per primo. Tuttavia questi due segni lunari sono fortemente attratti tra loro e finché dura, la relazione sarà molto passionale.
Il partner con la Luna in Toro è realistico e con i piedi per terra, desidera una relazione stabile, è alla ricerca dei piaceri materiali e si accontenta facilmente, evitando di farsi trascinare troppo dalle emozioni. Al contrario, il partner con la Luna in Scorpione vive a un livello più profondo, è misterioso ed è difficile capire cosa prova perché nasconde i suoi sentimenti. Il segno lunare Scorpione porta rancore, senso di colpa e gelosia.
Entrambi sono possessivi, ma il segno lunare Toro non tollera quando lo Scorpione esagera. Le persone con la Luna in Scorpione chiederanno al partner di impegnarsi di più e dimostrare più affetto, perché non sono soddisfatti con la superficialità dei sentimenti del Toro.
I segni lunari Toro e Sagittario sono opposti e la relazione può funzionare solo con grande impegno da entrambe le parti. Da un lato c'è il segno lunare Sagittario, che è curioso, ha una personalità esuberante, ama l'avventura, i viaggi e le novità per fare quante più esperienze possibile. Dall'altra c'è il segno lunare Toro, stabile e pragmatico, quasi nostalgico, così tradizionale e conservatore che difficilmente si adatta ai cambiamenti. Il Toro si sentirà spesso insicuro con il Sagittario e, vice versa, il Sagittario sentirà il peso della monotonia.
Il partner con la Luna in Sagittario è pieno di belle speranze e fantasie per il futuro, mentre il partner con la Luna in Toro è abituato a vivere nel presente, preoccupandosi solo delle cose materiali e dei problemi più urgenti. Per questo la Luna in Sagittario incolperà il Toro di essere troppo realistico e di spegnere l'entusiasmo della coppia, mentre la Luna in Toro accuserà il Sagittario di vivere troppo con la testa tra le nuvole.
Due segni lunari che danno grande importanza al benessere materiale nella vita. Su queste basi è possibile costruire una relazione che funziona, fatta di gesti concreti l'uno per l'altro per dimostrare affidabilità e lealtà. Tuttavia, le divergenze tra i due sono ancora parecchie e potrebbero creare difficoltà.
Il partner con la Luna in Capricorno lavora sodo, ha obiettivi chiari ed è molto severo con sé stesso, al punto che può diventare difficile godersi momenti di tranquillità e divertimento. Per il segno lunare Capricorno non è tollerabile l'immaturità, il valore più alto è il successo professionale che porta a sua volta soddisfazione materiale. Anche le persone con la Luna in Toro sono pragmatiche, ma tendono anche a essere pigre e non rinunciano mai ai piccoli paceri e al divertimento.
Le persone con la Luna in Toro amano la stabilità e sono a disagio con i cambiamenti, che si tratti di lavoro, relazioni o amicizie. Al contrario, le persone nate con la Luna in Acquario sono alla ricerca di una vita colorata e stimolante, non sopportano gli stereotipi e tutto ciò che intacca la libertà personale.
I segni lunari Acquario e Toro quindi non sono molto compatibili in amore: l'Acquario spinge verso le novità, che per il Toro sono spaventose e quasi inaccettabili. Questo è un grosso problema per la coppia. Inoltre, il partner con la Luna in Toro tende ad essere molto possessivo, cosa che la Luna in Acquaro non può tollerare.
Questi due segni hanno personalità opposte, ma complementari. Le persone con la Luna in Pesci sono sensibili e fragili, sono dei sognatori e amano prendersi cura degli altri facendosi portavoce dei deboli, per combattere le ingiustizie. Anche le persone con la Luna in Toro in coppia sono molto premurose nei confronti del partner, ma in termini più materiali, dimostrando sicurezza e affidabilità.
Entrambi possono diventare accomodanti quando si tratta di mantenere la stabilità della coppia ed entrambi sono felici con le cose semplici e le soddisfazioni materiali.
China Highlights è specializzato di disegnare il viaggio su misura per aiutare i clienti a viaggiare in modo suo. Siamo un team di cento viaggiatori che amano condividere la nostra conoscenza con coloro che cercano un'esperienza di viaggio autentica, più ...
© 1998- 2023 China Highlights.