• Thailandia
    Scoprite la magia del Sud-Est Asiatico
  • Angkor Wat
    Catturate le luci e le ombre di Angkor
  • Vietnam
    Passeggiate nei pittoreschi villaggi del Vietnam
  • giungla in Thailandia
    Avventuratevi nella giungla per vedere gli elefanti
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4

Create il vostro viaggio su misura

“L'esperienza con China Highlights è stata ottima in tutte le fasi. Con Giulia abbiamo interloquito agevolmente ed efficacemente via mail per la pianificazione dell'itinerario, spostamenti interni, scelta hotel [...] Sabrina, bravissima a districarsi tra voli interni, tratte in treno ad alta velocità, programmazione delle visite: tutto quanto ci ha permesso di vivere senza problemi un viaggio articolato e ricco di esperienze, visite, incontri. ”
-- commento di Alberto

Dalla sua fondazione nel 1998 a oggi, abbiamo aiutato più di 100.000 viaggiatori a creare viaggi personalizzati. Ogni feedback ci ha aiutati a migliorare per offrire servizi "disegnati su misura", esperienze di viaggio uniche e indimenticabili.

Rispetto del vostro stile di viaggio

* Visite approfondite

* Tappe instagrammabili

* Tour rilassante

Ascolto attento e consigli mirati

* Niente risposte automatiche

* Teniamo conto delle vostre idee

* Consigli su misura

Professionalità e conoscenza del territorio

* Consulenti professionali

* Preparazione approfondita

* Selezione attenta

Le nostre promesse

A corto di idee?
Seguici per trovare l'ispirazione!

Idee di viaggio in Asia

1. L'incanto del Sud-Est Asiatico

Scoprite l'architettura tradizionale e coloniale del Vietnam, esplorate le rovine di Angkor Wat fotografandole alle prime luci dell'alba, immergetevi in un viaggio dove Oriente e Occidente si incontrano... Familiare e misterioso allo stesso tempo, il Sud-Est Asiatico vi aspetta: esploratelo con noi, vi porteremo a scoprire tutte le sue diverse sfumature.

Angkor Wat
Le rovine di Angkor Wat

2. I diversi volti della Thailandia

Trekking nella giungla e il santuario degli elefanti a Chiang Mai, i colorati mercati e il saporito street food di Bangkok, le spiagge tropicali e il mare cristallino delle isole del Sud. Un viaggio in Thailandia è un'occasione per scoprire i diversi volti di questo paese, il fascino della sua cultura e i sorrisi del suo popolo.

Thailandia
Feste di lanterne a Chiang Mai

3. Myanmar

Pagode torreggianti, eteree rovine archeologiche, paesaggi mozzafiato e cultura diversificata sono i motivi principali per cui i viaggiatori scelgono il Myanmar. È una destinazione ideale per chi vuole scoprire la cultura buddhista: monaci in abiti color vino assorti nello studio delle scritture, innumerevoli templi in diversi stili architettonici e monumenti sacri. Oltre alla sua cultura, il Myanmar ha un paesaggio stupendo, da spiagge incontaminate e fiumi maestosi a laghi tranquilli e antiche pianure. I suoi panorami lo rendono un paradiso per i fotografi.

Bagan,  Myanmar
Bagan, Myanmar

4. I colori dell'India

Cosa aspettarsi dal primo viaggio in India? Una donna in sari che passeggia davanti al Taj Mahal, i visi colorati e sorridenti durante l'Holi festival, l'incredibile vista di Jaipur dal castello di Nahargarh. L'India è tutto questo e molto altro: scoprite i suoi colori, la sua storia, la sua cultura e la sua incredibile filosofia.

Taj Mahal India
Il maestoso Taj Mahal
Scriveteci le vostre richieste
Vi porteremo a esplorare il mondo !