• storia
  • natura
  • cultura
  • Esperienze

Tour Cina

I nostri tour in Cina sono disegnati su misura, sono flessibili e unici. Se si esplora la Cina con le nostre macchine, i nostri autisti e le nostre guide; non soltanto si viaggia per la Cina, ma si visita ciò che interessa maggiormente.

1Le tue esperienze in Cina…

Tour più Popolare per chi Visita la Cina per la Prima Volta | Qualsiasi Stagione

Ecco alcuni tour popolari per chi visita la Cina per la prima volta. Visita ai grandi classici con un tocco personalizzato che renderà l’esperienza unica e ancora più memorabile.

I nostri consigli sono nella lista della "Top 10 China Decidere Quando Visitare la Cina Tour" e 80% dei clienti sono al primo viaggio in Cina.


Mete della Prima Volta in Cina

La Cina è incredibilmente enorme e necessitano mesi per poter effettivamente capire e visitare tutto, i blog di viaggio e le guide turistiche come la Lonely Planet spesso consigliano di focalizzarsi su un’area, e in seguito con un secondo viaggio conoscere più a fondo un paio di città.

Città di Partenza: Pensare Fuori dagli Schemi!

Non crediate che la scelta ricada obbligatoriamente su Pechino e Shanghai, i nostri tour partono da tutte le città; infatti il 90% sono fatti su misura rispettando le necessità dei clienti, perciò immaginate di poter volare direttamente a Chengdu per una visita ai Panda saltando a piè pari Pechino. Questo è il bello di progettare un viaggio con noi, non si è vincolati da date o percorsi prestabiliti.

Quando andare e Quanto stare?

Noi consigliamo una vacanza di 8 giorni, ma se è possibile aumentare a 14 sarebbe meglio per uscire fuori dai soliti schemi e affrontare una crociera sul Fiume Yangtze o assistere al magico panorama di Guilin. Noi consigliamo i luoghi migliori da visitare rispettando le condizioni climatiche della stagione selezionata, nonostante ciò vi sono alcune date da evitare quando si progetta un viaggio in Cina. 

Come Programmare un Viaggio in Cina

Abbiamo alcuni articoli e consigli pratici su come organizzare la prima visita, date un’occhiata a "Come organizzare il vostro viaggio in Cina". E "I periodi migliori per viaggiare in Cina" I nostri consulenti di viaggio saranno felici di parlare e lavorare con voi per creare il piano perfetto.

Spunti per un Secondo o terzo Viaggio in Cina

Pernottare nelle alture della piana Tibetana, rilassarsi a bordo del treno che percorre l’antica Via della Seta, sorseggiare tè su un balcone privato di una crociera sul Fiume Yangtze, apprezzare il panorama e un road trip nello Shangri-La, oppure una bella scampagnata tra le terrazze di riso e le minoranze etniche della Cina sudoccidentale.

Se un giro in una zattera di bambù sul Fiume Li è più nelle vostre corde, allora imperdibile è Guilin. Si avrà la possibilità di contemplare i picchi delle montagne carsiche che fendono la nebbia, soggetto principale della pittura classica Cinese. L’area inoltre propone terrazze di riso con le Ossa di Drago e numerosi villaggi di minoranze etniche.

Cose da Sapere
Vogliamo mostrarvi la Cina sconosciuta, luoghi che la maggior parte dei gruppi turistici o gli operatori d’oltremare neanche propongono, perciò il nostro non sarà semplicemente un ‘tour’ in Cina, ma un vero e proprio viaggio su misura basato sulle vostre esigenze con un tocco del tutto personale.

Decidere le Mete

La sfida per un secondo o terzo viaggio in Cina è decidere le mete da visitare, le guide turistiche famose spesso consigliano di visitare più approfonditamente alcune città per un secondo viaggio, è oggettivamente un buon consiglio ma prima è necessario decidere il taglio da dare e la regione da visitare..

Ecco un esempio pratico:

Il Centro della Riserva Naturale dei Panda come Meta Principale

se il progetto di protezione dei Panda è in cima alla lista delle cose da vedere a Chengdu, essendo Chengdu una città centrale ecco tre possibili possibilità:

1) navigare verso est sul Fiume Yangtze verso Shanghai e visitare le antiche città d’acqua nei dintorni;

2) andare verso occidente e visitare il Tibet; Chengdu è infatti la città di partenza molto popolare per accedere all’altopiano del Tibet;

3) andare a sud di Guilin per una visita naturalistica di fiumi, di montagne e di terrazze limitrofe”.

Itinrari consigliati

Regione Giorni
Tibet & Pechino,Shanghai 8-10
Crociera Yangtze + Panda 7-8
Via della seta 10-15
Guilin, Yunan, Guizhou& minoranze etniche 10-12
Yunan + Tibet 14-16
Silk Road Deserts & Tibet 14-16
Regione del sud, via della seta, Tibet 25-28

3 Tour Tematici in Cina

Abbiamo progettato 40 grandiosi itinerari tematici, per fantastici viaggi; questi temi sono un buon punto di partenza per trovare quello che fa per voi e decidere di partire all’avventura con noi.Fin dal 1998 stiamo perfezionando e migliorando i nostri tour in Cina, perciò è possibile che troviate facilmente un pacchetto già perfetto per voi. Una volta trovato ciò che fa al caso vostro, non esitate a contattarci tramite l’apposito modulo e fateci sapere le vostre necessità, cosa volete cambiare e soprattutto quando volete partire. È possibile invece che vogliate creare un tour da zero, anche in questo caso non esitate a mettervi in contatto con noi, i nostri assistenti di viaggio sapranno accontentare le vostre esigenze e programmeranno il viaggio adatto a voi.

Hai trovato qualcosa interessante? Tutti questi tour possono essere modificate secondo le tue richieste.

è troppo complicato pianificare un viaggio in Cina?Siamo qui per aiutarti Crea il tuo viaggio
Trusted Reviews On