Viaggi a Pechino

Viaggio a Pechino

Personalizza il tuo viaggio:
  • Il vostro itinerario
  • I vostri interessi
  • Hotel secondo le vostre preferenze

Pechino, capitale della Cina per oltre 800 anni, è una città con un'eredità storica e culturale incomparabile, dove potrete ammirare le testimonianze dei fasti del Celeste Impero: la Città Proibita, il Tempio del Cielo, il Palazzo d'estate, la Grande Muraglia Cinese poco fuori città... Non troverete un altro posto come Pechino, né in Cina né nel resto del mondo, con i suoi tesori dal valore inestimabile.

Nel 2016 e 2017, Pechino è stata nominata "Città più dinamica del mondo" grazie alla sua ricca offerta culturale, storica, culinaria e artistica. Pechino quindi non è solo visite turistiche e musei, ma è anche e soprattutto street food, mercati, centri commerciali, spettacoli di kungfu e molto altro ancora. Oltre a ciò, è considerata il centro informatico e tecnologico di tutta la Cina ed è la città con le migliori università e strutture di ricerca del paese. I nostri tour privati di Pechino vi porteranno dritti al cuore della città, per scoprirne il volto più autentico, a contatto con la gente del posto e il loro stile di vita. Sarà un viaggio unico e indimenticabile.

Quanti giorni servono per visitare Pechino?

1-3 giorni Scalo, viaggio d'affari o weekend

Grande Muraglia Cinese

+ gli imperdibili di Pechino

60% dei viaggiatori
4-5 giorni Tour del meglio della città

3 giorni di visite

+ Esperienza culturale (giro in risciò negli hutong, lezione di calligrafia cinese, taichi, etc.)

30% dei viaggiatori
6-7 giorni Viaggio nel cuore di Pechino

5 giorni per visitare gli imperdibili

+ Trekking sulla Grande Muraglia

O visita di un'altra città nei dintorni (Xi'an, Pingyao,...)

10% dei viaggiatori

Perché i viaggiatori scelgono noi

citta' proibita

Viaggiare con la massima flessibilità

Creiamo viaggi unici basati sulle necessità personali. Ogni itinerario è progettato su misura in ogni dettaglio, grazie al supporto dei nostri specialisti cinesi!

grande muraglia

Esperienze originali e differenti

La maggior parte dei turisti visita la Grande Muraglia Cinese di giorno. Riuscite a immaginare di vederla di notte, illuminata? Con noi potrete farlo.

taichi

Vivere la cultura in prima persona

Vi porteremo a conoscere la gente del posto, per farvi vivere il lato più autentico della città e mostrarvi il volto di Pechino ancora legato alle tradizioni.

Informazioni di viaggio

Lhasa tour 2018
Lhasa tour 2018

Domande frequenti sul viaggio a Pechino

Pechino può essere visitata tutto l'anno e ogni stagione ha le sue caratteristiche. Ma L'autunno, da settembre a novembre, è considerata la stagione migliore. Le temperature sono piacevoli e le giornate di sole sono frequenti.
⇒ L'areaa sezione di Mutianyu è la più popolare tra i viaggiatori stranieri, perché è quella più facile da affrontare ed è adatta anche ai bambini.

⇒ Jinshanling è la più popolare tra gli escursionisti, c'è la possibilità di fare un trekking fino alla sezione di Simatai. La Grande Muraglia di Jinshanling è per metà restaurata e per metà originale, ed è anche considerata la più bella.

⇒ Simatai incorpora differenti caratteristiche di tutte le sezioni della Grande Muraglia. La consigliamo a chi vuole un'esperienza unica ammirando i paesaggi notturni della Muraglia Cinese
Crea il mio viaggio
inserisci il tuo nome
inserisci indirizzo email valido, es: my@gmail.com
inserisci la data di arrivo