Zhangjiajie è una modesta città montana cinese situata nella zona nord-occidentale della provincia centrale dello Hunan. Zhangjiajie è diventata famosa all’estero grazie al film di fantascienza Avatar. I monti Hallelujah prendono ispirazione dai Pilastri del paradiso che si trovano nel Parco forestale nazionale di Zhangjiajie. Questa località è famosa per le sue cime dalle pendici scoscesce, le gole profonde, i limpidi ruscelli e la biodiversità.
Le nostre proposte di tour di Zhangjiajie vi danno alcune idee per pianificare il vostro viaggio.
Scoprite il meglio Zhangjiajie, con il Parco forestale nazionale, il Ponte di vetro e il Monte Tianmen, e alcune escursioni fuori dai sentieri turistici per un'esperienza indimenticabile. Vi diamo anche altri suggerimenti per arricchire il vostro itinerario: il villaggio incantato di Fenghuang, la regione Guizhou con le sue colorate minoranze etniche e la pittoresca Guilin incastonata tra fiumi e colline carsiche.
Perchè scegliere noi
Tutto flessibile con la possibilità di apportare modifiche all’ultimo minuto.
Visite dei luoghi imperdibili e fuori dai sentieri battuti
Un paesaggio unico. Tappa da inserire in un viaggio in Cina. China higligts è molto efficiente. La nostra guida, Sara, è stata veramente abile nel risolvere i nostri problemi ed è riuscita ad evitarci l'affollamento di agosto organizzando un percorso alternativo per i luoghi più suggestivi.—Livia, Italia
Quanti giorni servono per visitare Zhangjiajie
3-4 giorni
Essenza di Zhangjiaje
+
Parco forestale nazionale di Zhangjiajie
+
Monte di Tianmen, Ponte di vetro del Grand Canyon
70%
dei viaggiatori
5-6 giorni
Tour approfondito di Zhangjiajie
Essenza di Zhangjiajie
+
1 giorno: visita al villaggio di Fenghuang
O
1 giorno in più nel Parco forestale nazionale di Zhangjiajie
Secondo noi un'esperienza di viaggio autentica non è solo visitare le attrazioni più famose e fotografate. È anche e soprattutto immergersi nella cultura, avvicinarsi alla gente locale e percorrere i sentieri meno battuti dal turismo di massa.