Essenza di Zhangjiajie

Essenza di Zhangjiajie

4 giorni di tour privato-Essenza di Zhangjiajie

Hai sempre sognato di visitare Zhangjiajie e le montagne di Avatar, ma non sai da che parte cominciare? Hai iniziato a leggere informazioni, ma ti sei lasciati scoraggiare da parole come “Wulingyuan”, “lunghe code di turisti” e “parco molto grande”? Questa proposta di tour è ciò che fa per te: non sono ti permetterà di visitare tutte le principali attrazioni dell’area di Zhangjiajie, come il Parco Forestale Nazionale, il Ponte di vetro e la Porta del Paradiso, ma ti consentirà di scoprire i migliori scorci lontani dai sentieri più battuti.

Le nostre guide locali esperte hanno informazioni in tempo reale sulla folla nelle diverse aree di visita, sulle condizioni meteo e dei sentieri: questo per aiutarti a sfruttare al massimo il vostro tempo a Zhangjijaie e goderti un viaggio indimenticabile.

Perchè scegliere noi?
  • Totale flessibilità
  • Competenza e professionalità
  • Garanzia di qualità
Da 729EUR p/p

Prezzo a persona per 2 in hotel 4 stelle

Il meglio

Dettagli dell'itinerario

Al tuo arrivo all’aeroporto o alla stazione di Zhangjiajie troverai la tua guida con un cartello di benvenuto.

La guida e l’autista ti accompagneranno al tuo hotel con un van privato; è il momento di riposare e recuperare le forze per prepararsi all’avventura del giorno successivo.

Hotel:
  • Sunshine Hotel & Resort Zhangjiajie
  • Crowne Plaza Zhangjiajie Wulingyuan
Colazione e pranzo

La tua guida verrà a prenderti al tuo hotel insieme all’autista; da qui partirai alla volta dell’area di Wulingyuan, dove si trova il Parco Forestale Nazionale.

La prima avventura sarà al monte Tianzi: salirai in cima con una funicolare per godere della vista migliore su quest’aerea del parco. Da qui, la camminata lungo i sentieri di montagna ti permetterà di ammirare da diverse prospettive i picchi rocciosi circostanti. Questa parte di visita dura circa 3½ ore .

La seconda tappa della giornata sarà Yuanjiajie, raggiungibile con una delle navette del parco. È qui che vedrai materializzarsi davanti ai tuoi occhi i Monti Halleluja del film Avatar. Con una camminata di circa un’ora, raggiungerai l’ascensore Bailong che in soli 88 secondi ti porterà in cima: è il più alto acensore al mondo costruito sulle pendici di una montagna.Qui la tua guida vi porterà a esplorare una zona meno affollata e meno turistica del parco di Zhangjiajie.

A fine giornata, la guida e l’autista ti porteranno al tuo hotel in zona Wulingyuan, per risparmiare tempo negli spostamenti per l’avventura del secondo giorno.

Monte TianziMonte Tianzi
99 curve di montagna Tianmen99 curve di montagna Tianmen
Colazione e pranzo

Al risveglio nel tuo hotel a Wulingyuan, dopo una bella colazione, sarete pronti per la seconda giornata di visite.

Il Gran Canyon di Zhangjiajie è l’area che ospita il famoso ponte di vetro. La prima tappa sarà proprio qui, per una passeggiata all’insegna dell’adrenalina. Niente paura: se non ve la sentite di attraversare il ponte, ci sono percorsi alternativi altrettanto belli!

Dopo questa mattinata mozzafiato, è il momento di un po’ di relax. A 30 minuti di macchina si trova il Lago Baofeng: luogo perfetto per una gita in barca per rivivere i momenti della giornata e godersi il paesaggio prima di tornare in città.

ponte di vetroponte di vetro
Colazione e pranzo

Il parco del Monte Tianmen è un gioiello a poca distanza dal centro di Zhangjiajie. In soli 30 minuti sarete in cima alla montagna, grazie alla funivia più lunga del mondo.

Una volta in cima, percorrerai la passerella di vetro sospesa a 1430 metri – da non confondere con il ponte di vetro! Un’altra esperienza mozzafiato.

La passeggiata ti porterà fino alla Porta del Paradiso, una cavità naturale di 30 metri nella montagna che assomiglia proprio a una porta magica. Dopo aver scattato foto incredibili ed aver ammirato il paesaggio, sarai pronto per scendere a bordo di una delle navette del parco percorrendo la famosa “strada delle 99 curve”.

Per questo percorso di visita ci vogliono circa 4 ore; se ti avanzerà del tempo, la guida ti porterà a vedere il Monte Tianmen da una prospettiva unica e lontani dalla folladi turisti. Dopo quest’ultima esperienza mozzafiato, la guida e l’autista ti accompagneranno all’aeroporto (o alla stazione) per aiutarvi con il check-in e salutarvi.

zhangjiajie funivia Funivia della montagna Tianmen
Porta del Paradiso di ZhangjaijiePorta del Paradiso di Zhangjaijie
Crea il tuo viaggio
Inserisci il nome
inserisci l'indirizzo di email
inserisci la data

I nostri servizi includono:

  • Consulenza privata one-to-one con uno dei nostri consulenti cinesi o italiani
  • Guide locali versatili e preparate
  • Minivan privati con aria condizionata, confortevoli, spaziosi e con ampi finestrini
  • Scelta di Hotel accuratamente selezionati per venire incontro alle vostre esigenze
  • Biglietti d'ingresso per tutti i siti inclusi nell'itinerario
  • Servizio clienti 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 durante il viaggio

Note di viaggio

1. Mappa di Zhangjiajie

Zhangjiajie comprende due aree principali: la città di Zhangjiajie e Wulingyuan
Città: Monte Tianmen (Porta del Paradiso), Aeroporto, stazione ferroviaria
Wulingyuan: Parco Forestale Nazionale di Zhangjiajie

Mappa di Zhangjiajie
Mappa di Zhangjiajie

2.Orari di visita e pasti inclusi

Per evitare di perdere tempo in lunghe code e per adattarsi alle condizioni meteorologiche spesso variabili, è possibile che la vostra guida vi chieda di alzarvi molto presto la mattina o faccia qualche lieve modifica al programma o agli orari concordati. In questi casi vi preghiamo di essere comprensivi poiché dipende da fattori esterni fuori dal nostro controllo diretto.

La scelta di cibo che si può trovare all’interno dell’area del parco è molto limitata, quindi la vostra guida vi suggerirà di fare una colazione abbondante in hotel e lei si occuperà di portare qualche snack da mangiare durante la giornata. Il pranzo vero e proprio lo farete intorno alle 3 a Wulingyuan dopo essere usciti dal parco.

3.Hotel

Gli hotel di Zhangjiajie hanno standard inferiori rispetto ad altre zone della Cina, anche se sono a 4 o 5 stelle. Molte strutture sono state aperte una decina di anni fa e non sono più state rimodernate. Ad esempio, un hotel 4 stelle di Zhangjiajie può essere paragonato a un hotel economico standard di Shanghai. Gli hotel che proponiamo sono selezionati attentamente in base a posizione, servizi e recensioni dei nostri clienti. Anche le colazioni, anche se a buffet, potrebbero non essere di buon livello paragonate a quelle delle grandi città. Vi consigliamo inoltre di portarvi i vostri asciugamani e prodotti per il bagno. In caso di problemi con l’hotel, la vostra guida farà il possibile per aiutarvi e rendere il soggiorno il più confortevole possibile.
Se avete già individuato altre scelte di hotel, non esitate a farcele sapere!

4. Come arrivare a Zhangjiajie?

In aereo: l'aeroporto è collegato con alcune delle principali città della Cina, come Changsha, Guangzhou, Shanghai, Nanchino e Pechino. In alta stagione turitica, ci sono anche voli diretti per Xi'an, Chengdu, Hangzhou e Guilin, ma non tutti i giorni.

In treno: viaggiare in treno è fattibile, ma dovete considerare almeno 10 ore di viaggio. Noi di solito lo sconsigliamo, ma se volete provare i treni ad alta velocità, la città più vicina è Changsha (5 ore).
La maggior parte dei treni per le altre città della Cina arrivano alla stazione Changsha South Railway Station, mentre i treni da e per Zhangjiajie arrivano e partodo da Changsha Railway Station. La distanza tra le due stazioni è di circa 10 km: potete prendere la metro (linea 2) o un taxi.

 
Recensioni su Tripadvisor 163+ rencensioni eccellenti
Un paesaggio unico. Tappa da inserire in un viaggio in Cina. China higligts è molto efficiente. La nostra guida, Sara, è stata veramente abile nel risolvere i nostri problemi ed è riuscita ad evitarci l'affollamento di agosto organizzando un percorso alternativo per i luoghi più suggestivi.
- Livia, Italia
 
Un itinerario personalizzato su misura .
a portata di clic.. Crea il tuo viaggio