Viaggio in Cina,
Discovery Your Way

Benvenuti a Viaggio In Cina , il sito della versione italiana di China Highlights ( www.chinahighlights.com), il più grande tour operator on-line in Cina dal 1998, il nostro obiettivo è la soddisfazione del cliente, si basa sull'onestà, l'integrità e la flessibilità.

Forniamo i pacchetti di viaggio di gruppo a Privato Piccoli in tutte le parti della Cina, e siamo specializzati di disegnare il viaggio su misura per gli individui, famiglie e gruppi di requisiti specifici in rapporto qualità-prezzo. Le nostre guide sono con Buon Italiano e con buona esperienza. Vi portiamo alle migliori parorama e i luoghi di interesse nelle macchine confortevole con autista sicuro.

Crediamo che una grande vacanza sia molto più che un semplice “essere in un posto e vedere qualcosa” - una grande vacanza ti permette di comprendere i luoghi che visiti e le persone che incontri, e cambia positivamente il resto della tua vita. La nostra filosofia è semplice:

— Far conoscere il meglio di questa terra che amiamo, in linea con le tue scelte e il tuo stile.

A differenza di altre agenzie turistiche che vendono semplicemente un pacchetto di viaggio, noi creiamo esperienze uniche, le disegniamo in base alle vostre esigenze e al vostro budget, utilizzando la nostra conoscenza di esperti nel settore.

Noi conosciamo il turismo in Cina meglio di chiunque altro, grazie a oltre 60 anni di esperienza nell’industria turistica con base in Cina. Conosciamo i “percorsi segreti” che conducono a scenari spettacolari, verso luoghi dalla storia nascosta oppure per permettervi di risolvere i piccoli problemi nascosti - come la prenotazione di biglietti pressoché introvabili, la ricerca di offerte speciali oppure per farvi evitare i bagni pubblici peggiori.

Abbiamo la chiave per potere avverare un programma perfetto. Presso ogni destinazione assumiamo solo le guide migliori.

Oltre a ciò, riteniamo che i feedback dei nostri clienti e un training costante siano il segreto del nostro servizio in Cina. Applichiamo questa regola a tutte le nostre guide, dagli addetti alla programmazione del viaggio a tutti i nostri autisti, in modo da fissare e mantenere ogni anno altissimi standard.

Oltre 10.000 clienti soddisfatti e mille fantastici commenti su TripAdvisor.com ogni anno non possono essere sbagliati!

LA STORIA DI VICTOR SHU- INTERNET E IL TURISMO IN CINA

Victor Shu è un uomo qualunque di 45 anni. Come molti altri cinesi della sua età non ha mai lasciato la sua città fino ai 18 anni, e ha viaggiato all’estero per la prima volta quando era quasi un trentenne. Ma questo non gli ha impedito di diventare uno dei più rispettabili uomini d’affari nell’industria cinese del turismo.

Questa è la Cina, tutto può succedere…

Victor studiò lingua inglese all’università. A seguito della laurea lavorò come guida turistica presso il CITS di Guilin - un lavoro che all’epoca era molto ambito. Lavorò duro senza mai crearsi illusioni, e ben presto divenne noto alle grandi agenzie di viaggio estere come una persona diligente, esperta e con la passione per il proprio lavoro.

Tuttavia non era felice, perché all’epoca l’unica opzione disponibile per chi voleva viaggiare in Cina era quella di unirsi a larghi gruppi. Cominciò anche a sentirsi triste e in colpa perché nella maggior parte dei casi i turisti che venivano in Cina pagavano un’ampia somma di denaro per visitare il suo paese e tuttavia non ricevevano un servizio adeguato.

Leggi più informazioni >
Victor Shu

10 NOTIZIE SU CHINA HIGHLIGHTS

  • 1 Il sito di China Highlights venne creato da Victor Shu nel settembre 1998 e fu uno dei primi siti internet dedicati ai viaggi in Cina.
  • 2 China Highlights ha un sito in 7 lingue: Inglese, Tedesco, Spagnolo, Francese, Giapponese, Russo e Italiano. Abbiamo lanciato anche il sito Asia Highlights, estendendo il nostro mercato nel Sud-Est asiatico.
  • 3 Gli uffici di China Highlights e dei nostri partner sono presenti in oltre 50 città della Cina o di altri paesi asiatici.
  • 4 La sede centrale di Guilin conta oltre 100 impiegati, 14 di loro hanno lavorato lì per oltre 10 anni. Il 70% sono donne.
  • 5 La più grande agenzia viaggi della Cina per il mercato estero. Ogni anno China Highlights offre i propri servizi a oltre 10 mila clienti da tutto il mondo (45.000 clienti nel 2015)
  • 6 Alcuni clienti famosi di China Highlights includono l’ambasciatore irlandese Declan Kelleher, Andre Bynum dei Lakers e Barbra Streisand.
  • 7 La prima azienda in Cina ad offrire i pagamenti online (con PayPal) dal 2005. China Highlights è tutt’oggi il cliente più grande di PayPal nel mercato turistico cinese.
  • 8 La prima agenzia di viaggi cinese ad essere inserita nella lista di TripAdvisor.com, dove oltre 1000 clienti soddisfatti hanno lasciato le proprie recensioni positive.
  • 9 La prima agenzia di viaggi cinese a sbarazzarsi dei “tour su commissione”. Nel 2006 China Highights ha lanciato una politica aziendale di “NO allo shopping forzato”, e nel 2013 ha lanciato il “NO a negozi, fabbriche e deviazioni”.
  • 10 Un esauriente sito di informazioni; chinahighlights.com ha oltre 10 mila articoli utili per pianificare il viaggio in Cina.

Chi ci raccomanda

Nostri gruppi

Nostro centro di servizio clienti
Nostra guida
Nostri clienti

PERCHE CI DISTINGUE

whyus