Se il tuo segno lunare è il Capricorno, sei responsabile, pragmatico e misurato nelle tue reazioni. Sei stabile e organizzato, sarai molto paziente quando affronti le cose, saprai di cosa hai bisogno e lavorerai sodo per questo. Sei molto affettuoso e ti piace aiutare gli altri, quindi avrai molti buoni amici.
Il segno della luna indica il "sé interiore". Se hai un segno lunare del Capricorno nel tuo tema natale, significa che la luna è passata attraverso il segno zodiacale del Capricorno nel momento in cui sei nato. Il tuo segno lunare e il tuo segno solare insieme formano un ritratto più dettagliato della tua personalità.
Le persone con la Luna in Capricorno sono più stabili negli sbalzi d'umore e preferiscono un ambiente calmo. Sono molto stabili e organizzati, saranno molto pazienti e pratici nel maneggiare le cose. Sono molto chiari sui loro bisogni e su quanto sforzo devono fare, motivo per cui di solito hanno successo nella loro carriera. I Capricorno lunari sono persone entusiaste e premurose, fintanto che ci sono alcune attività di beneficenza e benessere pubblico, contribuiranno sicuramente un po', quindi sono molto popolari e tutti sono disposti ad aiutarli.
Le persone con la Luna in Capricorno sono emotivamente stabili e amano un ambiente calmo. Sono molto pazienti, metodici e pratici quando hanno a che fare con le cose. Sono molto consapevoli dei loro bisogni e di quanto sforzo è richiesto, motivo per cui di solito hanno successo nella loro carriera. Sono entusiaste e premurose. Finché ci sono alcune attività di beneficenza, contribuiranno sicuramente un pò, quindi sono molto popolari e tutti sono disposti ad aiutarle.
Le persone con la Luna in Capricorno sono emotivamente trattenute, timide e anche un po' malinconiche, infatti sono sensibili, ma poiché non sanno come esprimersi, le altre persone pensano di essere un po' lente. I Capricorno lunari sono piuttosto conservatori e tradizionali nel loro modo di pensare, hanno un senso di moderazione nel loro comportamento e di solito raramente si spezzano il cuore per fare qualcosa di insolito e scioccante. Sono molto esigenti in se stessi, hanno un alto senso di realizzazione, sono spesso oberati di lavoro, si preoccupano sempre l'uno dell'altro e non riescono a rilassarsi.
Le donne con la Luna in Capricorno sono timide, curiose ed estremamente fredde. Sono di carattere molto conservatore, perseguono la ricchezza materiale e solo quando hanno la garanzia della vita possono sentirsi al sicuro. Sono molto tradizionalisti, laboriosi e apparentemente calmi, ma hanno pensieri estremamente fiduciosi nei loro cuori e non sono disposti a soccombere agli altri.
Le donne con la Luna in Capricorno hanno un obiettivo a lungo termine per la vita e il lavoro, per questo lavorano in silenzio, perseverano, hanno senso di responsabilità e sono persone affidabili. Non si spostano facilmente, sono cauti in tutto e molto coraggiosi, e appartengono al tipo di persone che possono fare una grande carriera quando sono più grandi.
Gli uomini con la Luna in Capricorno sono obiettivi, calmi, seri e retti, desiderosi di diventare il pilastro della società e dare un contributo alla società. Agiscono in modo rigoroso, trattano i sentimenti allo stesso modo, sanno trattenersi, cercano la verità nei fatti, hanno il coraggio di accettare gli errori e gestiscono le cose in modo ordinato. Quando sono sotto pressione, saranno seri, pessimisti ed emotivamente stanchi, useranno il lavoro o altre scuse per sfuggire alla pressione.
La Luna in Capricorno e la Luna in Ariete avranno un periodo difficile. Se la relazione deve funzionare, inevitabilmente si finirà per scendere a compromessi a proprie spese. Hanno una possibilità... questo abbinamento è in qualche modo compatibile. Entrambi i partner faranno tutto il necessario per farlo funzionare.
Tuttavia, hanno molte differenze da superare. La Luna in Ariete è entusiasta, diretta e spontanea mentre la Luna Capricorno è attenta, controllata e riservata. Sono entrambi piuttosto egocentrici, il che può aumentare le loro sfide. L'Ariete vuole tutto in quel momento mentre il Capricorno è disposto ad ingegno e guadagnare ciò che vuole lentamente attraverso l'organizzazione e la strategia. Il Capricorno ha anche un problema con la fiducia in se stessi. Questo può sconvolgere l'Ariete all'infinito.
Il lato positivo è che la Luna in Capricorno aiuta la Luna in Ariete a creare una distanza dalle irritazioni. Entrambi sono in grado di essere autosufficienti emotivamente e di godersi il tempo da soli. Quando iniziano ad attrarsi l'un l'altro, di solito va con il flusso e la vita va avanti. Affinché questa relazione funzioni davvero, entrambe le parti dovranno cooperare e cooperare tra loro per sviluppare vantaggi reciproci. Questo aiuterà questa coppia a sopravvivere.
Luna in Capricorno e Luna in Toro sono una buona coppia. Avranno un enorme rispetto e comprensione reciproca. Hanno molte cose in comune. Sia il Capricorno che il Toro hanno bisogno di denaro e beni materiali per sentirsi sicuri e a proprio agio. Ad entrambi piace la routine e l'ordine. Entrambi i partner si dimostreranno affidabili e responsabili.
Hanno alcune differenze che potrebbero dover affrontare. La Luna in Toro è molto rilassata e accomodante. Ci vuole una vera motivazione per farla muovere. A loro piace anche muoversi in modo da poter godersi il paesaggio. La Luna in Capricorno ha bisogno di lavorare attivamente per essere felice. Hanno bisogno di sentirsi in controllo. Mentre il Toro ama la gratificazione istantanea, la Luna in Capricorno è disposto ad aspettarlo, sapendo quanto sarà bello. La Luna in Capricorno potrebbe pensare che la Luna in Toro non crescerà mai. La Luna del Toro potrebbe pensare che la Luna in Capricorno sia ossessionato dall'idea di dimostrare il proprio valore.
La Luna in Toro apprezza la stabilità della Luna in Capricorno. La Luna in Capricorno apprezza la creatività della Luna in Toro che finisce nell'uso pratico. La Luna in Toro può aiutare Luna in Capricorno a imparare a godersi i frutti del proprio lavoro e a mostrare affetto. La Luna in Capricorno può aiutare la Luna in Toro a trovare la motivazione e l'ambizione per trasformare le proprie idee in realtà. Nel complesso, sono una partita solida che dovrebbe andare bene insieme.
La Luna in Capricorno e la Luna in Gemelli dovranno lavorare per avere una relazione di successo. Potrebbero sentire che c'è un legame karmico tra di loro. Bisogna fare attenzione che una persona non venga sfruttata più spesso dell'altra. Non hanno molto in comune quando si tratta dei loro approcci nella vita.
Potrebbero esserci difficoltà a comunicare tra di loro. Questo porterà a frustrazione e incomprensioni. La Luna in Gemelli è irrequieta, di mentalità aperta e non finisce quasi mai ciò che inizia. Luna in Capricorno è seria, coscienziosa e disciplinata. Hanno bisogno di fissare obiettivi e raggiungerli. Sebbene ciascuno soddisfi un bisogno nell'altro, i problemi di comunicazione potrebbero essere troppi da superare.
Luna in Capricorno e Luna in Cancro possono funzionare molto bene insieme. O sono i migliori amici o discutono, non sembra mai esserci una via di mezzo. Differiscono nel modo in cui comprendono il mondo, ma se possono lavorare insieme, questa può essere un'ottima partita.
La Luna in Cancro è premurosa, emotiva e lunatica mentre Luna in Capricorno sente a disagio con questi sentimenti ed emozioni. La Luna in Cancro vuole essere vicino con il partner e la Luna in Capricorno preferisce mantenere un pò di distanza al punto da rimandare i propri bisogni a favore del lavoro e delle responsabilità. Entrambi i partner sono laboriosi, pazienti e responsabili. La Luna in Capricorno potrebbe avere difficoltà ad essere emotivamente presente per il Cancro anche se sono presenti fisicamente.
Entrambi i partner sono molto impegnati e leali, La Luna in Cancro può aiutare la Luna in Capricorno a capire che ha bisogno di tenerezza e amore. Mentre la Luna in Capricorno odia che gli altri siano troppo dipendenti, imparano ad apprezzare la morbidezza e il nutrimento della Luna del Cancro. La Luna del Cancro può ottenere molto dalla forza e dalla stabilità emotiva del Capricorno in una relazione.
Luna in Capricorno e Luna in Leone possono essere felici insieme, ma di solito un partner finisce per cercare costantemente di compiacere l'altro. Nella maggior parte dei casi, la Luna in Leone non apprezzerà la franchezza della Luna in Capricorno e la Luna in Capricorno non apprezzerà la generosità della Luna in Leone.
Questi due sono opposti. Luna in Leone vuole fare il gesto drammatico e attirare l'attenzione; La Luna in Capricorno è più seria, sottomessa e controllata. Luna in Leone mostra amore con gesti romantici e si aspetta lodi. Luna in Capricorno mostra amore attraverso regali pratici come preparare un pasto o portare l'auto in negozio. Sia la Luna in Capricorno che la Luna in Leone tenderanno a sentirsi inibiti e sopraffatti dall'altro.
Le loro differenze risalteranno, facendo sì che creino costantemente infelicità nel loro partner a meno che non possano imparare ad accogliere l'altro. Questo è un abbinamento molto difficile da realizzare. Il distacco della Luna in Capricorno porterà alla distrazione la Luna in Leone. Non si sentiranno mai al centro dell'attenzione finché c'è il distacco. Il bisogno di lode e attenzione del Leone tende a far strappare i capelli al Capricorno. È probabile che entrambi i partner sentiranno che è giunto il momento di ridurre le perdite e andare avanti a un certo punto in questa relazione.
Luna in Capricorno e Luna in Vergine sono migliori amici quando si incontrano. Non riescono a credere alla loro fortuna nel trovare qualcuno che condivide così tante cose in comune. Sono altamente compatibili e questa relazione dovrebbe funzionare bene per tutti gli interessati.
Sia la Luna in Capricorno che la Luna in Vergine sono organizzate e pratiche. Tutti lavorano sodo e sperano di essere utili. Entrambi sono disposti a rinunciare ai propri desideri e sentimenti al posto della responsabilità. Sono autodisciplinati e meticolosi. Sono leali, persistenti e non amano correre rischi. Insieme possono creare un legame molto potente. Altri potrebbero pensare che siano noiosi, ma si sentono al sicuro e felici. Devono assicurarsi di non aspettarsi troppo da se stessi.
Devono stare attenti a non essere sovraccarichi di lavoro. Lavorando e non giocando, anche la Luna in Capricorno e la Luna in Vergine possono diventare pigre. Se possono imparare a rilassarsi e divertirsi mantenendo le proprie responsabilità, saranno molto felici.
Luna in Capricorno e Luna in Bilancia potrebbero non essere una coppia molto adatta. A meno che non si sia disposti a scendere a compromessi, potrebbero non essere mai in grado di raggiungere un accordo. Con le qualità eteree di una Bilancia e la morale con i piedi per terra di un Capricorno, può essere difficile andare d'accordo con loro.
La Luna in Bilancia vuole una relazione d'amore basata sul dare e avere, in cui ogni partner risponde ai bisogni dell'altro. La Luna in Capricorno è piuttosto conservatrice e focalizzata sulla responsabilità. Sono disposti a rinunciare alla gratificazione immediata in cambio della ricompensa finale in futuro. Sono pratici e lavoreranno sodo per garantire la sicurezza finanziaria per le loro famiglie. La Luna in Bilancia avrà difficoltà a causa dell'indifferenza e della serietà della Luna in Capricorno.
La Luna in Bilancia può insegnare alla Luna in Capricorno come prendersi una pausa di tanto in tanto e la Luna in Capricorno può insegnare alla Bilancia un po' di indipendenza.
Luna in Capricorno e Luna in Scorpione sono i migliori amici e questo può anche trasformarsi in una bella relazione romantica. Spesso possono avere una relazione duratura piena di rispetto e ammirazione. Sono entrambi piuttosto riservati e dedicati. Entrambi procedono con cautela e sono lenti a fidarsi.
Dove differiscono può rendere la relazione interessante o problematica. Luna in Scorpione ha bisogno di provare emozioni intense e potrebbe effettivamente creare drammi per soddisfare questo bisogno. La Luna in Capricorno metterà le esigenze pratiche al di sopra di ogni altra cosa.
La Luna in Capricorno può sembrare emotivamente distaccato rispetto all'intensità della Luna in Scorpione. La Luna in Capricorno può insegnare alla Luna in Scorpione come concentrarsi su questioni pratiche e lo Scorpione può aiutare la Luna in Capricorno a sentirsi più a suo agio con la sua sensualità. Se ogni partner si concentra sull'altro, possono sviluppare legami molto forti e godere di una relazione profonda.
Possono creare una relazione meravigliosa se riescono solo a superare le poche differenze che hanno. Entrambi dovrebbero imparare a comunicare piuttosto che mantenere segreti l'uno con l'altro.
La Luna in Capricorno e la Luna in Sagittario possono anche provenire da due pianeti diversi. La Luna in Sagittario è amichevole, avventuroso ed entusiasta, mentre la Luna in Capricorno è cauto, laborioso e familiare. Ci sono molti conflitti da superare se si vuole risolvere questo abbinamento.
La Luna in Sagittario non riesce a vedere il realismo della Luna in Capricorno. La dedizione del Capricorno al duro lavoro e alla costruzione di solide fondamenta non è niente come la Luna in Sagittario. La Luna in Capricorno hanno bisogno di dedizione e impegno; le lune del Sagittario vogliono la libertà di seguire i propri sogni. La Luna in Capricorno preferisce la responsabilità invece del piacere; la Luna in Sagittario sceglie il contrario. Affinché questa relazione funzioni, entrambe le parti devono essere disposte a fare cambiamenti. Se riescono a stare insieme, la Luna in Sagittario può aiutare la Luna in Capricorno a imparare a rilassarsi e divertirsi.
Quando una Luna in Capricorno è accoppiata con una Luna in Capricorno, in realtà sono abbastanza compatibili. I loro punti di forza si completano a vicenda e, grazie ai loro sforzi, possono costruire insieme una famiglia confortevole. Dovrebbero cercare di evitare di essere negativi allo stesso tempo, poiché ciò può devastare la relazione.
La Luna in Capricorno è realistica. A volte possono diventare cinici o pessimisti. Quando entrambi diventano così, la vita può essere miserabile. Si sforzano di creare sicurezza finanziaria per le loro famiglie. Preferiscono una relazione impegnata, ma è facile sovraccaricare la vita familiare. Quando entrambe le parti finiscono per farlo, le loro famiglie potrebbero soffrire.
Si possono conoscere facilemente le richieste del partner, ma sfortunatamente possono rafforzare le reciproche cattive abitudini. Hanno difficoltà a mostrare vulnerabilità o necessità. Mostrano il loro amore facendo cose pratiche come pagare le bollette o fare il bucato. L'autocontrollo e la cautela emotiva sono molto importanti per il Capricorno. Se possono imparare a ridere e a fidarsi degli altri, questo porterà a un legame più felice nel complesso.
La Luna in Capricorno e la Luna in Acquario hanno buone possibilità di avere una relazione di successo. Questa possibilità aumenta se un partner è disposto a essere più tollerante dell'altro.
La Luna in Capricorno è seria e potrebbe essere piuttosto cinica. Non mostra le sue emozioni e preferirebbero non mostrare alcuna vulnerabilità. La Luna in Acquario è ottimista e socievole. Intellettualizzano i propri sentimenti e spesso sono inconsapevoli dei propri bisogni emotivi, per non parlare di quelli del proprio partner.
Entrambi vogliono avere successo, anche se hanno obiettivi diversi. La Luna in Capricorno vuole ottenere avanzamento e sicurezza, mentre la Luna in Acquario vuole cambiare il mondo. La Luna in Capricorno gode di una relazione tradizionale e prende sul serio le proprie responsabilità. La Luna in Acquario resiste alla tradizione e vuole provare cose nuove. È probabile che entrambi i partner si sentano inibiti quando sono insieme. Il Capricorno sente il bisogno di stabilire dei limiti mentre l'Acquario non può fare a meno di provare a sfondarli. Dovranno lavorare sodo per superare queste differenze.
Luna in Capricorno e Luna in Pesci sono tanto diverse. Possono essere amici leali, ma si avvicinano al mondo in modi così diversi che è difficile per loro stare insieme come una coppia. Mentre la Luna in Capricorno è emotivamente distaccato, Luna in Pesci è un'emozione cruda, aperta a qualsiasi influenza che potrebbe essere nelle vicinanze.
La Luna in Capricorno è responsabile e lavora sodo. Sono concentrati e leali. Luna in Pesci è irresponsabile e disorganizzato. Sono passivi e lunatici. La Luna in Pesci ha un approccio idealistico alle relazioni, mentre la Luna in Capricorno vuole un impegno fermo. Luna in Pesci possono essere appiccicosi, cosa che la Luna in Capricorno può trovare estremamente fastidioso.
In rari casi, questi due possono essere compatibili se riescono a capire le loro differenze. In questi casi, possono essere complementari tra loro. Il Capricorno può prendersi cura del mondo esterno, mentre la Luna in Pesci impara alcune responsabilità e si prende cura del fronte interno. La Luna in Capricorno può insegnare alla Luna in Pesci come sfruttare al meglio la propria creatività, mentre la Luna in Pesci possono insegnare alla Luna in Capricorno come liberare le proprie emozioni. Quando questo abbinamento funziona, dimostra che con abbastanza amore e determinazione, ogni coppia ha il potenziale per lavorare.
China Highlights è specializzato di disegnare il viaggio su misura per aiutare i clienti a viaggiare in modo suo. Siamo un team di cento viaggiatori che amano condividere la nostra conoscenza con coloro che cercano un'esperienza di viaggio autentica, più ...
© 1998- 2023 China Highlights.