Il tuo segno lunare governa l‘energia interiore, l'istinto, le emozioni, i bisogni e le reazioni. Può rivelare la tua vera essenza interiore e raccontare molto del tuo intuito. Rappresenta l' “io interiore” e tutto ciò che scorre in profondità e può essere diverso dall' "io" che presentiamo al mondo. Mentre il segno solare descrive le qualità esterne, quelle che sono in continuo divenire, il segno lunare svela quelle che sono le caratteristiche interne e interiorizzate.
Se sei nato con la Luna in Bilancia, è probabile che tu abbia un profondo bisogno di pace e armonia nella tua vita. La Bilancia è un segno d'Aria, che governa la comunicazione, le relazioni e lo scambio di idee.
Influenzato da queste caratteristiche, potresti sentire di avere un bisogno innato di connetterti con il mondo che ti circonda e potresti avere un talento particolare per costruire rapporti con gli altri. È probabile che tu sia affascinante, intelligente, spiritoso e gentile, un intermediario nato. Hai un desiderio innato di tirare fuori il meglio dagli altri e ti senti in dovere di appianare le divergenze nei contesti sociali in cui ti trovi. Questo può aprire molte porte e creare interessanti opportunità.
È probabile che tu sia un pacificatore, con innate capacità diplomatiche e un fiuto speciale per il negoziare. Probabilmente sei abile nel vedere le cose dal punto di vista degli altri, che possono fare affidamento su di te sia per essere ascoltati, sia per ricevere consigli.
La tua capacità innata di andare d'accordo con gli altri può renderti benvoluto e popolare nella maggior parte delle situazioni. È probabile che tu sia un individuo piuttosto socievole, rispettato per il tuo approccio alla vita ragionevole ed equo.
I nati con la Luna in Bilancia hanno spesso un senso estetico molto spiccato. La Bilancia è il segno della simmetria, della proporzione e dell'equilibrio. Rappresenta gli schemi sottostanti attraverso i quali si manifesta la bellezza. È probabile che tu abbia un senso innato per la bellezza. Questo si manifesta spesso in una cura quasi maniacale dell'abbigliamento e dell'aspetto esteriore, per mostrare sempre il lato migliore.
A causa di questo costante bisogno di equilibrio, noterai che il caos, in tutte le sue forme, non ti fa stare bene. Ti senti meglio in ambienti calmi, ordinati, o addirittura zen. Il tuo spazio di lavoro deve essere sempre in ordine, così come la casa, molto probabilmente arredata in stile semplice ma raffinato. Cerchi ordine ed eleganza in tutti gli ambienti che ti circondano.
Poiché è probabile che tu sia molto abile a negoziare, sarai sempre bravo in tutti quei compiti che richiedono mediazione o la ricerca di punti in comune. Sei adatto a posizioni come consulente, promotore, mentore o addetto alle vendite, qualsiasi cosa che richieda di bilanciare agende potenzialmente contrastanti. Ben attrezzato per valutare oggettivamente tutti gli aspetti di una situazione, è probabile che tu sia molto bravo a comunicare con gli altri in modo gentile e pacato, riuscendo sempre a mantenere equilibrio e pace nella conversazione.
La Bilancia è un segno che ha bisogno di due parti da equilibrare, ha bisogno di interagire con gli altri e di relazioni personali. Difficilmente chi ha la Luna in Bilancia riesce a funzionare al 100% lontano da una rete di relazioni.
Tuttavia, questa costante necessità di relazioni può rivelarsi impegnativa e dispendiosa a livello energetico, perché rischi di sentirti frustrato se non hai qualcuno di significativo nella tua vita. Capita che agisci o pensi in modi che non sono sempre nel tuo interesse, solo per mantenere viva una relazione. In queste situazioni c'è il rischio di trovarsi coinvolti in relazioni sbilanciate e che non riflettono i tuoi veri bisogni.
Il rovescio della medaglia del bisogno di stare in relazione, quindi, è che potresti avere la tendenza a mettere il tuo bisogno di compiacere gli altri davanti ai tuoi bisogni, piegando sempre la tua volontà verso le altre persone, avendo paura di rivelare ciò che vuoi veramente.
Questo può portare a diversi tipi di comportamento passivo-aggressivo, mentre tenti di far capire agli altri cosa vorresti, senza però affermare apertamente le tue idee. La tua paura di essere antipatico o di creare conflitti può essere così forte che non riesci ad mostrare chi sei veramente e sei disposto ad accettare situazioni anche sfavorevoli piuttosto che stare da solo.
La Luna in Bilancia è alla ricerca di una relazione totalizzante e completa, mentre la Luna in Ariete tende ad essere più autosufficiente. La Luna in Bilancia potrebbe ritrovarsi semplicemente ad assecondare ciò che la Luna in Ariete dice per mantenere la pace nella relazione, ma questo farà sì che la Luna della Bilancia si sentirà emotivamente insoddisfatta nel lungo termine.
Questi due segni condividono un bisogno di armonia ed eviteranno i conflitti quanto più possibile. La Luna in Toro dovrà aprirsi di più per soddisfare la Luna in Bilancia, che ama la comunicazione. In caso di conflitti, Luna in Bilancia dovrebbe provare a restare ferma sulle sue posizioni e di non cedere sempre terreno alla testarda Luna in Toro a spese dei propri bisogni.
Sia la Luna in Gemelli che la Luna in Bilancia sono razionali e ragionevoli, quindi difficilmente si troveranno in conflitti emotivi. Sono felici di parlare dei loro bisogni, ma hanno la tendenza a ignorare i lati oscuri e i problemi della vita di coppia. Se ignorati, questi sentimenti possono peggiorare e peggiorare.
Questi due faranno tutto il possibile per accontentarsi a vicenda, il che può essere positivo purché non significhi che entrambi stanno nascondendo come si sentono davvero. La Luna in Bilancia potrebbe stancarsi del costante bisogno della Luna in Cancro di accudire: ha bisogno di un partner, non di un genitore!
La Luna in Leone può essere eccessivamente interessato a "me" piuttosto che a "noi", il che è scoraggiante per una Luna in Bilancia. Detto questo, la Luna in Leone è leale, ottimista e rispetta la capacità di Luna in Bilancia di mediare e creare armonia. Entrambi amano il romanticismo e la Luna in Leone inonderà la Luna in Bilancia con tutto l'affetto che merita.
Non è che questi segni non corrispondano, manca solo qualcosa. La Luna in Vergine e la Luna in Bilancia hanno maggiori capacità di rispondere razionalmente più che emotivamente, il che può essere buono o cattivo, a seconda della situazione. Può essere un legame che manca di affetto. Questi segni sono troppo concentrati sul raggiungimento della relazione perfetta per rendersi conto che non esiste una cosa del genere.
Inutile dire che è uno dei legami più armoniosi nella storia delle relazioni. Sono due partner che vogliono stare insieme e si faranno in quattro per riuscirci e far funzionare la relazione. L'indecisione può essere un problema in questa unione: dalla scelta di un ristorante al decidere quando stabilirsi.
La Luna in Scorpione ha un intero mondo di emozioni nascoste sotto la superficie, che può essere travolgente per una Luna in Bilancia di solito molto razionale. La Luna in Scorpione è intensa ed è probabile che generi più conflitti di quanto Luna in Bilancia potrebbe sopportare.
Entrambi questi segni sono tipi ottimisti, che vedono sempre il bicchiere mezzo pieno. Si divertono a socializzare e si adattano bene a diverse situazioni. La Luna in Sagittario può essere piuttosto schietta e supponente, il che può dare fastidio alla Luna in Bilancia, che invece preferisce non schierarsi e non dire la sua. La Luna in Sagittario è anche estremamente indipendente e spesso fa sentire sola la Luna in Bilancia.
La Luna in Bilancia tende a dipendere da amici e partner, mentre Luna in Capricorno è più autosufficiente a livello emotivo. Spesso spaventato dal bisogno, dalla dipendenza e dalla vulnerabilità emotiva, la Luna in Capricorno ha spesso difficoltà ad andare d'accordo con una Luna in Bilancia. La Luna in Capricorno si lancia con tutto il cuore verso il lavoro, a discapito della relazione, mentre la Luna in Bilancia cerca più equilibrio.
La Luna in Acquario è un altro segno lunare indipendente, quindi questa relazione potrebbe richiedere del tempo per decollare. Detto questo, entrambi prosperano in relazioni spensierate e si divertono a condividere idee e buone conversazioni.
La Luna in Pesci tende ad esagerare con qualsiasi cosa, dalla generosità e gentilezza, ai periodi di pianto e tristezza inconsolabili. Questa può essere una sfida difficile per la Luna in Bilancia che invece cerca coerenza ed equilibrio. Tuttavia, questi due segni condividono un innato desiderio di avere pace, amore e armonia. Se la loro relazione dovesse fiorire, non sarà combattiva e raramente avrà conflitti.
China Highlights è specializzato di disegnare il viaggio su misura per aiutare i clienti a viaggiare in modo suo. Siamo un team di cento viaggiatori che amano condividere la nostra conoscenza con coloro che cercano un'esperienza di viaggio autentica, più ...
© 1998- 2023 China Highlights.