Lhasa attrazioni centro attorno al buddismo tibetano, di cui è la capitale Lhasa. Il Palazzo Potala, sede del righello divinamente scelto tibetano (il Dalai Lama) per secoli, è completamente diverso da quello che il mondo ha da offrire. Monasteri buddisti, templi, eremi e conventi circondano la città. Barkhor Street è il circuito per i pellegrini.
Le attrazioni turistiche vicino a Lhasa sono ricchi di cultura tibetana e situato in un paesaggio di una bellezza austera che ispira devozione religiosa. Vivi l'essenza del Tibet Lhasa con fuori giri. Mettete la vostra mente a proprio agio - siamo un tour operator di fiducia che sanno come prendere lo stress del viaggio.
Lago Yamdrok, questo lago sacro è circondato da montagne grigie e verdi, e quando il sole splende alto nel cielo le sue acque risplendono in varie sfumature di blu come il turchese. Potete arrivarci prendendo la strada S307 da Lhasa a Gyantse.
Il lago Namtso è il lago salato più alto al mondo, a 4718 metri di altitudine; è un luogo sacro per la popolazione buddhista e si trova a 220km da Lhasa.
Questo straordinario palazzo ha l'onore di essere il palazzo antico più alto del mondo, con il suo punto più alto che supera i 3.700 metri (12.000 piedi) sul livello del mare.
Norbulingka fu costruito nel 1755 e divenne il luogo dove i successori del settimo Dalai Lama si occupavano di affari, tenevano celebrazioni, trascorrevano le calde estati, riposavano e conducevano le attività religiose.
il Monastero di Jokhang è la sede principale della Ramo Gelugpa (Giallo), che è il centro spirituale del Tibet e la meta più sacra per tutti i pellegrini buddisti tibetani.
Il Barkhor (circuito dei pellegrini) si trova nel cuore di Lhasa e circonda il tempio di Jokhang. Venne costruito circa 1.300 anni fa, e si sviluppò con il Tempio di Jokhang.
Il Monastero Sera è uno dei più grandi di Lhasa, ed è l’ultimo ad essere stato edificato. Le sue sale sono adornate da murali e statue di Buddha. Questo monastero è entrato nell’elenco del China’s National Cultural Relics già nel 1982.
il monastero di Drepung viveva il Dalai Lama prima della ricostruzione del Palazzo Potala, in cui fare l'attività più importante si chiama Shai Dafo (“Buddha al sole”)
Il Convento Canggu è l'unico monastero buddista nella vecchia città di Lhasa (la zona intorno a Barkhor Street). E’ il luogo ideale per le donne buddiste
L’Eremo Pabonka è un rifugio anticamente fondata da Songtsan Gampo nel VII secolo. Parte del monastero di Sera, è un rifugio anticamente fondata da Songtsan Gampo nel VII secolo.
Il Monastero di Trugo è uno dei monasteri meglio conservati sulla riva del lago sacro, Mapam Yumco Basin. Pellegrini provenienti da tutto il mondo ogni anno visitano il lago sacro.
Siamo qui per aiutarti.
Inizia a creare il tuo viaggio su misura con i nostri esperti.