Per ridurre al minimo il tempo di viaggio, cosa meglio di una camera in un hotel 5 stelle proprio sopra ai migliori centri commerciali di Hong Kong?
Sia il centro commerciale Elements a Tsim Sha Tsui sia il centro commerciale IFC a Central sono raggiungibili con l' Airport Express MTR in mezz'ora. Entrambi i centri commerciali si trovano in comode posizioni centrali vicino ai migliori centri commerciali e boutique per specifici tipi di prodotti.
Iniziate bene la giornata facendo colazione. Si consiglia una prima colazione in stile francese in un ristorante famoso per i suoi dolci: Le Goûter Bernardaud (Shop 2028-2029) apre alle 8 del mattino.
Recatevi al centro commerciale e gruppo di boutique Landmark, circa 200 metri a sud-est della Stazione Centrale. Si tratta di quattro edifici uniti tra loro da passaggi pedonali.
Landmark è un complesso commerciale con le migliori marche dell’abbigliamento femminile: Gucci, Tiffany & Co., Polo, Marc Jacobs, Paul Smith, Vivienne Tam, e molte altre.
Nell’ annesso Prince’s Building c’è Chanel, A. Testoni, Cartier, e Ralph Lauren. Alexandra House dispone di Prada e Dolce & Gabbana. Nella Chater House vicina all’ IFC ci sono negozi di Armani.
Trasporti: passando per la Stazione Centrale dirigetevi a piedi verso il gruppo Landmark attraverso i sottopassaggi pedonali. Prendere l'uscita E per Chater House o l’uscita H per Alexandra House.
L’ ICC Tower rappresenta il top della modernità, il che vi permetterà di divertirvi durante il vostro tour dello shopping. L'hotel a 5 stelle Ritz Carlton ai piani alti dispone di ristoranti di lusso per il pranzo o il tè con vista mozzafiato.
L'attrazione per lo shopping è il centro commerciale Elements sotto l’ ICC Tower. E’ a cinque minuti dalla stazione di Hong Kong sotto il centro commerciale IFC per Kowloon Station sotto il centro commerciale Elements. Basta prendere la scala mobile.
Il centro commerciale Elements è costituito da cinque sezioni: Legno, Acqua, Metallo, Fuoco, Terra. Questi corrispondono ai 5 elementi della filosofia taoista cinese e offrono diversi tipi di beni e servizi. Degno di nota è il fatto che ci si possa trovare praticamente qualsiasi cosa.
Ozone all'ultimo piano del Ritz è la piscina e lounge più alta del mondo, (118° piano). Se preferite la cucina giapponese, l’ Inakaya (piano 101) offre una raffinata cucina di fama internazionale, vista di Hong Kong e montagne.
Volete assagiare il cibo di HongKong?
Il vicino 1881 Heritage è conosciuto per i suoi negozi di orologi e di gioielli, per l’ architettura coloniale e il paesaggio. Un tempo era un imponente sede militare britannica. Troverete Rolex e Tudor, IWC Schaffhausen, Cartier, Vacheron Constantin e altre marche di orologi di lusso. Tra le marche di gioielli Tiffany & Co e Van Cleef & Arpels.
Il lussuoso Hotel Peninsula è conosciuto per la moda. Troverete Hermes, Louis Vuitton, Chanel, Dior e Prada. Si trova a circa 200 metri da Heritage su Salisbury Road.
Il K11 è classificato come il primo centro d'arte al mondo ed è decorato artisticamente con mostre d'arte di piccole dimensioni. Si trova al di sotto del Hyatt Regency a circa 400 metri dall’ Heritage.
Il tragitto in taxi dall’ ICC al 1881 Heritage dura 10 minuti. L’ ICC ha una sala attesa per il taxi.
Gustatevi una superba cena al Four Seasons, l’ hotel a 60 piani sul Victoria Harbor. Ciò che rende l'hotel una perla del mondo culinario sono il Caprice quotato 3 stelle da Michelin e il Lung King Heen con le loro viste illuminate del Victoria Harbor.
Secondo la guida Michelin, questi sono i migliori ristoranti cantonesi e francesi di Hong Kong.
Le 3 stelle assegnate da Michelin sono un onore. In tutti gli Stati Uniti sono stati solo dieci i ristoranti valutati 3 stelle da Michelin nel 2012. La sola Hong Kong ne vanta uno.
Lung King Heen è stato il primo ristorante cantonese al mondo a ricevere la valutazione di 3 stelle.
Il team di chef del Caprice proviene dal famoso Cinq in Francia. Vi si trova gran parte dei migliori piatti. Il formaggio è il migliore di Hong Kong.
Tour a Hong Kong
Pechino - Xian - Shanghai - Guilin - Yangshuo - Hong Kong
12 giorni / 11 notti
Una Cina dalle mille sfaccettature, ecco il fulcro di questo tour. Inizierete da Pechino per scoprire la storia del Celeste Impero tra le sale della Città Proibita e la Grande Muraglia; continuerete il viaggio nel tempo a Xi'an con il misterioso Esercito di Terracotta. A Shanghai vedrete invece il contrasto tra presente e passato, tra i tradizionali villaggi sui canali e i vertiginosi grattacieli del Bund. Anche il volto naturale e rurale della Cina di Guilin vi lascerà senza fiato, grazie alla bellezza senza tempo dei suoi paesaggi. E per finire Hong Kong, l'incredibile città dove Oriente e Occidente si incontrano e scontrano.
Il prezzo: -
China Highlights è specializzato di disegnare il viaggio su misura per aiutare i clienti a viaggiare in modo suo. Siamo un team di cento viaggiatori che amano condividere la nostra conoscenza con coloro che cercano un'esperienza di viaggio autentica, più ...
© 1998- 2023 China Highlights.