Le attrazioni turistiche di Guilin elencati sono prevalentemente scenico, con il fiume Li carsiche in tutto il mondo panorami famosi. Collina dell'Elefante è l'emblema di Guilin. Ci sono innumerevoli colline fantasiosamente chiamato da scalare, grotte da esplorare, e fiumi e laghi a crociera. Le terrazze di riso Longsheng sono una magnifica dimostrazione di uomo che lavora in armonia con il paesaggio.
Merryland, con giostre a tema il suo parco fa giorno per bambini del grande fuori, e Yangshuo nelle vicinanze si rivolge per il turista occidentale bene. Guilin è un luogo ideale per sperimentare la vita rurale, con la minoranza molti e rurali attrazioni a tema. Vedere i nostri tour Guilin o come pianificare una giornata a Guilin per alcuni modi tipici di combinare migliori attrazioni di Guilin.
Il Fiume Li è uno dei panorami più pittoreschi di tutta la Cina. Il periodo e modo migliore è da luglio a ottobre e prendere battello o zattera di bambù.
Le risaie a terrazza di Longji (o della "Spina Dorsale del Drago") si trovano a 95km da Guilin. Ci sono tre villaggi per ammirare gli spettacolari paesaggi: Ping'an, Jinkeng e Guzhuang. Leggete la nostra guida di viaggio per scoprire come visitarle
Il Parco delle Sette Stelle prende il suo nome dalle sue sette cime che sono disposte come la costellazione dell’Orsa Maggiore. Dagli anni Sessanta,il panda diventò una famosa star qui.
La collina prende il nome dalla sua forma somigliante a quella di un grande elefante che allunga la proboscide nel fiume, come se si stesse abbeverando, che è il simbolo della città di Guilin e del suo magnifico paesaggio.
I Due Fiumi e i Quattro Laghi formano una pittoresca ed ininterrotta via d’acqua attraverso il centro della città di Guilin, Le navi da crociera trasportano i turisti lungo la tratta di giorno e di sera.
La Grotta del Flauto di Canne (Ludi Yan) è un’affascinante galleria di sculture naturali (formazioni di grotte calcaree), dentro ci sono tanti stalattiti, stalagmiti e tende
Monte Yao è il monte più alto di Guilin. E’ diventato una meta turistica famosa sia a livello nazionale che internazionale. E’ famoso sia per la bellezza della natura sia per le tombe antiche.
L’antica città di Huangyao, Le vecchie strade pavimentate a bandiera, gli antichi ma ben conservati edifici e lo stile di vita tradizionale locale sono tutte caratteristiche distintive della città.
Si possono vedere vecchie case, molte delle quali risalenti all’era della Dinastia Qing (1644-1912) e passeggiare per il villaggio dove la vita non sembra così moderna.
Il picco della bellezza solitaria è un famoso luogo paesaggistico situato nella dimora del principe Ming nella città di Guilin. La dimora del principe Ming è situate nel centro della città di Guilin.
Il paradiso di Yuzi è un grande parco artistico di arti scultoree moderne e di arte in grotta. scultura su pietra, metallo, ceramiche, bronzi, arti grafiche, pietra azzurra e scultura in legno.
Parco geografico di Bajiao Zhai è uno dei meravigliosi spettacoli di rilievi Danxia nel mondo, che riunisce caratteristiche di altezza, maestosità, spettacolo, quiete e ripidezza.
Parco della collina occidentale e' il secondo parco più grande a Guilin, che è diviso in tre parti, la montagna occidentale, la montagna di Ying e il lago occidentale.
Il canale Ling è un meraviglioso esempio di abilità ingegneristica e architettonica che è presente nella società cinese da più di 2000 anni.
Il parco di Chuanshan, situato nei sobborghi meridionali della città di Guilin, si estende attorno la montagna di Chuanshan e un parco dal paesaggio rurale.
La corte è un antico villaggio risalente alla dinastia Ming,è pieno di edifici originali della dinastia Ming e Qing con enormi fondazioni in pietra, muri di mattoni.
L’ultimo orizzonte” impressiona i lettori con il paradiso dello Shangri-la, caratterizzato da montagne innevate, vaste praterie, lussureggiante vegetazione, bellissime gole e laghi idilliaci.
Grotta d'aqua di Longmen e’ la più grande e una delle più entusiasmanti grotte naturali da esplorare a Yangshuo. L’acqua, profonda 50 centimetri, scorre dolcemente per tutta la grotta.
Il parco presenta una breve ripida salita di gradini di pietra, padiglioni vari, una fantastica vista della città e delle montagne circostanti, iscrizioni antiche e una grotta che attraversa la montagna.
I mausolei di Jing Jiang sono tombe di intere generazioni di principi Ming che erano dislocati per governare sull’ odierna regione di Guilin dietro ordine dell’imperatore.
L’Area Turistica della Cascata Gudong è il più grande parco foresta di Guilin così come il parco foresta più vicino alla città di Guilin. Esso è famoso per la sua fontana unica: la Fontana Gudong.
China Highlights è specializzato di disegnare il viaggio su misura per aiutare i clienti a viaggiare in modo suo. Siamo un team di cento viaggiatori che amano condividere la nostra conoscenza con coloro che cercano un'esperienza di viaggio autentica, più ...
© 1998- 2023 China Highlights.