FAQ

Home FAQ Treno in cina Come prendere il treno in Cina

Come prendere il treno in Cina

bagaglio esaminato alla stazione1)Entrare nella stazione: Per entrare nella sala della stazione, è necessario fare la fila, mostrando il biglietto,certificato di identità e avendo il vostro bagaglio esaminato dalle macchine a raggi X all'ingresso. Tutti i bagagli compreso il vostro bagaglio a mano devono essere messi sul nastro trasportatore per l'esame perchè alcuni articoli sono limitati e alcuni sono vietati, e poi raccoglia il vostro bagaglio.

2)Cercare la sala di attesa: Dopo esser entrato nella stazione, si deve trovare la sala di attesa e il binario dove si deve salire in treno sugli schermi a LED nella sala della stazione, sullo schermo mostrano anche tutti i treni e lo stato, orario di treni. Sale d'attesa sono numerati,si può trovarle secondo le informazioni dei biglietti.Si può anche chiedere aiuto al personale della stazione. Tutte lesale d'attesahannosbagno,acqua caldapotabilenegozi.

Sala di attesa3)Check in:Check-in inizia 30 minuti prima dell'orario di partenza,si consiglia di arrivare alla stazione un'ora O un’ora e mezza in anticipo.Se si tratta di una stazione intermedia,c’e solo 3-5 minuti per il check-in.Bisogna mostrare i biglietti e certificato di identità oper fare check-in.

4)Salire in treno: Il numero del treno e il numero di carrozza sono mostrati al di fuori della carrozza in modo chiaro, quindi è facile trovare la carrozza. C'è un personale ferroviario alla porta di ogni carozza al quale viene richiesto di mostrare il biglietto. Se si sale sulla carrozza sbagliata, lui / lei ti dirà quella giusta.

5)Scendere e cerecare l’uscita

Binario della stazione

ci sarà l'annuncio in carrozza prima che il treno arriva in ogni stazione. Dopo aver sentito la vostra stazione, si può iniziare a fare le valigie e si preparano a scendere. Ci sono chiari segnali al di  sopra della testa che vi mostra la via d'uscita, o solo seguire il flusso delle persone,troverete l'uscita della stazione.

Domande correlate:

1.L’annuncio nella stazione ferroviaria è in solo in cinese?

L’annuncio è in cinese, ma in alcune grande città come Beijing, Shanghai, Guangzhou ect, sono tramessi in inglese e cinese, ci sono anche segni di bilingue.

2.Ci sono delle cose che devo fare attenzione quando prendo il treno?

Salire in treno1) Il treno si ferma per poco tempo per le persone che salgono e scendono, quindi meglio non scendere durante il viaggio

2) Siano pronti ad affrontare la folla e qualche inconvenienza, viaggi in treno in Cina è un'esperienza, ma è destinata a essere memorabile!

3) Fate attenzione ai ladri, portate le cose preziose nella borsa a mano e guardate bene i bagagli.

4) Mai dare informazioni personali a sconosciuti

5) Non accettare mai cibo o bevande date da uno sconosciuto.

cina treno