FAQ

Home FAQ Treno in cina Quanti tipi di treno in cina

Quanti tipi di treno in cina

Treno GI treni cinesi sono divisi secondo le loro velocità in diverse classi, con diverse lettere e numeri. Lettera indica diverse classi.

G-Treno EMU ad alta velocità :Il treno di lunga distanza più veloce in cina, la velocità può arrivare a 350km/h.

C – Intercity EMU:Anche questo tipo di treno è il più veloce, ma per breve distanza tra due città vicine.

D – Electric Multiple Units (EMU): Queto tipo di treno si chiama anche Hexiehao (和谐号, armonia), La velocità massima è disegnato 250 kmh. Sono stati ampiamente utilizzati per servire trasporto rapido e frequente tra città principali

Letto morbido di treno KZ – Direct Express: Questo tipo ha la velocità massima di 160km/h, è anche un trasporto efficiente per i viaggi a lunga distanza. Corrono direttamente alla destinazione o con alcune fermate sulla strada. Alcuni sono dotatI solo di sedili morbidi e cucetta morbida.

T – Express: Questo tipo di treno ha la velocità massima di 140km/h, si ferma solo in alcune città principali.

K – Veloce: Ha la velocità di 120km/h, dotato di aria condizionata.

L – Temporaneo: Questa serie è in funzione solo durante alta stagione di viaggio, come Festa di Primavera cinese e la Festa Nazionale. Essi non saranno elencati nel programma fisso ufficiale. Non è consigliato di prendere questo tipo si ha altre scelte.

Accommodation- con una velocità massima di 100km/h, è il tipo più lento, si ferma a tante fermate, questo tipo di treno di solito hanno 4 neumeri e cominciano con 6, 7, 8 o 9, la maggioranza sono verdi e non hanno aria condizionata.


cina treno