Viaggio in Treno in Cina Pechino-Datong

Home Cina Treno Viaggio in Treno in Cina Pechino-Datong
Beijing-Datong

Informazioni generali Treno Pechino - Datong


1. Stazione di Partenza:Beijing Stazione Ferroviaria, Beijing Stazione Ferroviaria Ovest,Beijing Stazione Ferroviaria Nord

2. Stazione di Arrivo: Datong Stazione Ferroviaria

3. Lunghezza di Viaggio: 374 chilometri

4. Durata: circa 6 ore.

5. Fermate: Zhangjaikou Sud(张家口南), chaigoubao(柴沟堡),Tianzhen(天镇),yanggao(阳高)

Introduzione del viaggio treno Pechino-Datong

Pechino e Datong sono due città ricche di storia e di cultura, se ti interessano la cultura e storia cinesi, queste due città non si possono perdere. la vita imperiale, la cultura di buddismo cinese, le architetture tradizionali cinesi....Viaggio in treno in cina negli ultimi anni è diventato un modo molto famoso per la sua convenienza,sicurezza . Viaggiare in treno Pechino-Datong è anche il modo migiore,dato che non ci sono tanti voli pechino-Datong e orari non sono buoni, tanti turisti prederiscono prendere il treno, sulla strada in treno, puoi vedere la campagna nel nord della cina, i palazzi, i campi..è un'altro modo di conoscere la cina. 


Prenotazione treno
Citta' Proibita
Citta' Proibita

La capitale della Cina, Pechino, è imperdibile. Essendo una delle grandi capitali antiche del mondo, possiede alcuni dei più bei resti del passato imperiale della Cina. Viaggio-in-Cina offre una gamma di escursioni per esplorare la capitale cinese. 

Pechino ha molti luoghi di interesse storico e di bellezza architettonica / paesaggistica, tra cui: la Città Proibita, il complesso architettonico antico più grande e meglio conservato del mondo, il Tempio del Cielo, dove gli imperatori Ming e Qing eseguivano riti solenni per avere raccolti abbondanti; il Palazzo d'Estate, magnifica residenza estiva con giardino degli imperatori, le Tombe Ming, i maestosi mausolei dei 13 imperatori della dinastia Ming, e il tratto di Mutianyu della Grande Muraglia veramente esaltante e di fama mondiale.

Tempio del Cielo

Tempio del Cielo

Hutong

Hutong

Tombe Ming

Tombe Ming

Parco Olimpico

Parco Olimpico

Cose da Fare a Pechino

Grande Muraglia Grande Muraglia

Si vieni a pechino, devi passare almeno 3 notti qua, ci sono tanti patrimoni storici, culturali in questa città. Qui sono elecati due programmi consigliati. 3 giorni di visita a Pechino
Gio.1 cercare le orme degli imperatori tra le architetture antiche, fate la visita al posto dove 14 imperatori hanno vissuto e lavorato.Dopo Citta' Proibita, Gli Hutong sono pieni dell'atmosfera dell'antico Pechino, puoi sentire i richiami dei ventitori ambulanti che portano stringa di biancospino candite, puoi anche vedere tanti bar, sedersi in una caffetteria per godersi del bel sole in pomeriggio,sperimentando la vita antica e moderna di Pechino.

Gio.2 Grande Muraglia Mutianyu non è un grande uomo,la grande muraglia di dieci milia km ha visto la prosperità e la caduta di tante dinastie e guerre,il popolo che ha sacrificato per questa grande opera non sa che oggi la grande muraglia è diventato un posto ammirato da tutto il mondo. Dopo la garande muraglia, si puo' andare a Tempio del cielo serve per fare preghiera al cielo per un buon raccolto e ha due volte della superficie della città proibita.

Gio.3 Palazzo d'Estate-il palazzo dove gli imperatori passano l'estate, in oni stagione ha la propria belezza.Tempio di Lama è un tempio di buddismo tibetano che ha le archittetture di caratteristica tibetana

Un giorno di Tour a Pechino
Hiking alla Grande Muraglia Jinshanling.
Cucina tipica: Anatra Laccata di Pechino.

Tour di Pechino

Grotte Yungang
Grotte Yungang

La città di Datong, nello Shanxi settentrionale, è a 240 chilometri da Pechino e a soli 20 chilometri dal tratto della Grande Muraglia che segue il confine tra le provincie dello Shanxi e della Mongolia Interna, ed è una delle destinazioni principali del paese per gli amanti di storia e cultura antica.

Anche se le zone industriali si perdono a vista d'occhio, Datong ha molto da offrire al turista e agli amanti della cultura antica grazie ad alcuni dei maggiori capolavori di tutta la Cina e a lussureggianti parchi naturali e zone montagnose fuori città: il monte Hengshan, una delle cinque montagne sacre del taoismo; le grotte di Yungang , protette dall' UNESCO; il Muro dei 9 Draghi, il più grande nel suo genere in tutta la Cina; il Monastero Sospeso, un capolavoro dell'edilizia cinese; la pagoda in legno di Yingxian presso il tempio Fogong, la più antica e più alta pagoda in legno della Cina

Monastero Sospeso

Monastero Sospeso

Pagoda in Legno

Pagoda in legno

tempio huayan

Tempio Huayan

Cibo a Datong

Datong Cibo

Cose da fare a Datong

Pingyao Pingyao

Si consiglia si stare a Datong per 2 giorni.
1. Gio.1:Dopo la colazione, andate a conoscre la cultura di buddismo cinese, le Grotte Yungang è una delle 4 grotte di buddismo più famose in cina, si possono vedere tanti affreschi di buddisti.Huyuan Tempio è un tempio di buddismo, dentro c'e "Venus Orientale", il Muro di 9 Draghi è il più antico tra i muri di 9 draghi in cina.
2. Gio.2 :Hai mai sentito o visto il monastero sospeso? A Datong,puoi vederlo,questo speciale monastero è appeso alla parete rocciosa di una momtagna a 50 metri.Monastero Sospeso era stato originariamente costruito senza l'ausilio dei pali in legno che, oggi, fungono da sostegno. Questi vennero aggiunti solo in seguito alla costruzione perché si dice che nessuno a quel tempo avesse il coraggio di entrarvi. Pagoda di Legno di Yingxian non è tanto lontano da Monasteo sospeso, è la pagoda in legno più antica rimasta al mondo.dopo si puo andare direttamente a Pingyao.

Tour incluso Pingyao