La grotta è una forma di architettura Buddista originaria dell’India. Nell’antichità I buddisti costruivano le grotte sulle montagne remote per praticare la loro religione, perciò le grotte sono costruite per servire il Buddismo. Le grotte in Cina sono state costruite imitando quelle indiane, dopo che il Buddismo si è diffuso in Cina. La maggior parte delle grotte fu costruita sulle rive del Fiume Giallo e nella Cina del nord.
Viaggio-in-Cina ha selezionato le seguenti Quattro grotte più famose e i prestigiosi complessi di grotte della Cina. Inoltre, ci sono anche alcune grotte distinctive che vale la pena visitare , tra cui le Grotte di Dazu vicino a Chongqing e le grotte di Bingling vicino Lanzhou. Contattarci per un tour personalizzato.
Le Grotte di Yungang, con 252 cave e 51,000 statue Buddiste sono i capolavori classici dell’arte Buddista Cinese del Quinto e sesto secolo. L'intero complesso è una magnifica grotta con intagli delicati. Si estende per 1 kilometro (0.6 miles) da esta ovest. Le statue sono preziose e vivide, e rappresentano lo sviluppo dell’arte, architettura, musica e religione ai tempi della costruzione.
L'itinerario classico per visitare le grotte di Yungang: Scoperta di antiche architetture
Le Grotte di Mogao, conosciute come "Le grotte dei mille Budda", sono lodate come "La scintillante perla che adorna la via della Seta". Le grotte di Mogao sono state scavate dalle rocce di arenaria di monti che abbracciano 10 secoli , e il primo è stato cesellato nel 366 dC. I dipinti murali e più di 2.000 statue colorate sono considerati come il più grande tesoro di arte buddista nel mondo.
Le grotte di Magao si trova nella Via della Seta antica cinese, se vi interesse al questa via straordinaria, non può perdere quest'itinerario: 17 giorni -Avventura sulla Via della seta & Triangolo d'oro
Le Grotte di Longmen godono di una buona location tra due montagne (Mount Xiang and Mount Longmen) e il fiume Yi River in mezzo. Peruna lunghezza di circa 1 km sulla collina lungo il fiume Yihe, le nicchie assomigliano decine di favi che punteggiano la zona. Ci sono circa 2.100 grotte e nicchie, oltre 40 urne crematorie , 3.600 tavole di pietra inscritte e oltre 100.000 immagini e statue buddiste.
L'itinerario interessante: Natura, Cultura e Kungfu della Cina
Le Grotte di Maijishan sono alte 150 metri, ed hanno questo nome per la loro forma–simile a una pila di grano. Gli scavi e le incisioni rupestri sono durate per più di mille anni. Sono state conservate 194 grotte, 7000 sculture in argilla e scolpito statue in pietra delle più antiche dinastie. Lo stile artistico in queste grotte mostra l'influenza delle culture dell'Asia centrale.
China Highlights è specializzato di disegnare il viaggio su misura per aiutare i clienti a viaggiare in modo suo. Siamo un team di cento viaggiatori che amano condividere la nostra conoscenza con coloro che cercano un'esperienza di viaggio autentica, più ...
© 1998- 2023 China Highlights.