Il Giardino dell’Umile Amministratore e' il più grande e il più rinomato classico giardino paesaggistico in Suzhou,includendo Settore Orientale, Occidentale e nei Parchi Centrali come nelle residenze dei precedenti proprietari.
Il Giardino del Maestro delle Reti è il più piccolo e ancora il più delicato giardino paesaggistico nella città di Suzhou,è lodato come il giardino privato più decorato e intatto di Suzhou.
Il giardino persistente è uno dei nove classici giardini di Suzhou inseriti nella lista dell’Unesco dei patrimoni dell’umanità. Una importante caratteristica del giardino è una montagna in miniatura artificiale chiamata picco di Shi Ping
Ha la reputazione di essere il giardino più divertente di Suzhou perché frequentato da una miriade di gente, è il più divertente di tutti i giardini inseriti nella lista Unesco.
Città d’acqua di Tongli è caratterizzata da ponti di pietra e antiche architetture ben preservate dalle Dinastie Ming e Qing, giardini privati, templi e case incluse.
Il Museo della Seta di Suzhou è costruito per mostrare la fiorente cultura cinese della seta, includendo la storia cinese e l’attualità per lo sviluppo dell’industria tessile della seta.
Questa antica città ha una storia di più di 900 anni con molte case costruite durante le dinastie Ming e Qinq,a bellezza si trova lungo i vicoli d’acqua e attorno ai ponti di pietra.
Porta Panmne, la sola porta in Cina che avesse sia un’entrata sotterranea via acqua che un’ entrata in superficie via terra, e' un edificio rosso a due piani, fa parte del Parco Panoramica Panmen.
Museo di Suzhou e' un museo cha combina l'architettura antica e moderna e giardini, dentro sono esposti molti reperti, il museo puo' esser diviso in due parti:il nuovo edificio del museo e la Zhong Wang Fu,
L’antica città di Jinxi ha una storia di oltre 2000 anni, è una piccola città ( solo un’area di un chilometro quadrato) che possiede 16 laghi e 238 fiumi.
Siamo qui per aiutarti.
Inizia a creare il tuo viaggio su misura con i nostri esperti.