Finalmente la Cina è aperta! Dal 15 marzo 2023 , riprende il rilascio di tutte le tipologie di visto, compresi il visto turistico e il visto per trattamento medico.Viene ripristinata la validità dei visti rilasciati prima del 28 marzo 2020 e non ancora scaduti.
Ecco cosa leggerete in questo articolo:
Dal 15 marzo 2023 , la Cina ha annunciato che riprende il rilascio di tutte le tipologie di visto, compresi il visto turistico. Viene ripristinata la validità dei visti rilasciati prima del 28 marzo 2020 e non ancora scaduti.
Attualmente per entrare o rientrare in Cina bisogna seguire i seguenti passaggi:
Dal 1 marzo 2023 i passeggeri che intendono recarsi in Italia dalla Cina non sono più tenuti a presentare all’imbarco una certificazione di effettuazione di tampone antigenico o molecolare con esito negativo. Per chi proviene dalla Cina sono stati interrotti, inoltre, anche i controlli Covid all’arrivo.
China Highlights è specializzato di disegnare il viaggio su misura per aiutare i clienti a viaggiare in modo suo. Siamo un team di cento viaggiatori che amano condividere la nostra conoscenza con coloro che cercano un'esperienza di viaggio autentica, più ...
© 1998- 2023 China Highlights.