Viaggio in Cina ad Agosto

Top 10 Viaggi

La Cina è nel picco della stagione turistica estiva nel mese di agosto. È bagnato e bruciante nella maggior parte della Cina. Picchi di oltre 35 ° C (95 ° F) si verificano di frequente nelle regioni a sud del fiume Yangtze come Nanjing, Shanghai, Hangzhou, Nanchuang, Fuzhou e Changsha. Questi sono i posti più caldi della Cina in estate. Anche Pechino ha visto giorni insolitamente caldi negli ultimi anni.

Agosto è il mese più trafficato per i viaggi, perché la maggior parte delle scuole cinesi sono in vacanza. Le attrazioni turistiche possano essere piene di turisti nazionali. Agosto, con il suo clima ottimale, è uno dei periodi migliori per visitare la Cina (altrimenti inospitali) periferiche zone più asciutte come il Tibet, la Via della Seta e Gannan, prendere la crociera dellp Yangtze(vedi sotto).

Clima di Agosto

Pantaloncini, maniche corte gonne sono sufficienti. Altre cose necessarie: ombrellone, crema solare, occhiali da sole e cappello da sole.

Svantaggi di visita in Cina nel mese di agosto?

    • i tifoni stagionali colpiscono costa meridionale della Cina, così si può finire per ottenere inzuppato o in ritardo durante il viaggio.

    • E 'la stagione di punta. Destinazioni turistiche sono affollate. I treni per le rotte popolari sono difficili da ottenere, e buoni sconti su voli e hotel sono raramente disponibili.

四季

Top Luoghi per viaggio di nozze Agosto in Cina

1, Le Grotte Mogao

Grotta Mogao

Si dice che le Grotte Mogao scomparirà in 50 anni, a causa dei danni portati dai turisti. Dal 2000 ci sono stati più di 300.000 turisti che visitano la Mogao Grotte ogni anno, che porta più calore, umidità e anidride carbonica nelle grotte, insieme ad alcuni turisti 'toccare le pitture murali, e così le pitture murali all'interno delle grotte sono esfolianti veloce. Il governo ha limitato il numero di turisti ogni giorno per ridurre i danni il più possibile.

Le Grotte di Mogao vicino Dunhuang città sono famosi per le loro pitture murali squisiti e statue di Buddha. Ci sono 735 grotte (circa 40 grotte sono aperte ai turisti), 450.000 metri quadrati di pitture murali, 2415 colorate statue di Buddha fatte di argilla, e più di 50.000 cimeli storici. Tutti questi fanno delle Grotte di Mogao il più grande e il più significativo "terra santa" di arte buddista.

2. Tibet

Tibet nel mese di agosto è mite e temperato, quando la maggior parte dei festival si svolgono. Estate, soprattutto luglio e agosto, è il momento migliore per sperimentare la cultura tibetana frequentando interessanti e significativi festival di minoranza. Due grandi feste del popolo tibetano - l'Horse Racing Festival e il Festival Shoton - nel mese di agosto, ottenere attenzione alta ogni anno.

Trekking intorno i favolosi luoghi panoramici naturali è una delle cose migliori da fare in Tibet. A differenza di altri scenari naturali, le pianure, laghi e montagne innevate del Tibet sono molto più magnifico, come Namtso Lago, Yamdrok Lago e una delle meraviglie del mondo, il Monte Everest.

Nota: agosto è la stagione delle piogge del Tibet. La cima delle montagne può nascondersi tra le nuvole.

Per saperne di più sul Tibet e Viaggiare in Tibet

3. Gannan Prefettura autonoma tibetana

Gannan

Situato a est dell'altopiano Qinghai-Tibet, Gannan Prefettura autonoma tibetana è una destinazione perfetta che unisce incredibile scenario naturale con la cultura umana. Se non è consentito andare in Tibet e vuole vedere la cultura tibetana, Gannan è la scelta migliore.

Lo stile di vita, i costumi e la cultura del Tibet sono ben conservati in Gannan, dove si possono vedere molti edifici caratteristici, tra cui un certo numero di antichi monasteri buddisti. Oltre alla cultura minoritaria, Gannan offre grande scenario n atural. Praterie e foreste sono i luoghi principali vi consigliamo di visitare. Pianificare un viaggio a Gannan per tracciare la traccia dell'antica Via della Seta!

4. Le Tre Gole

Le Tre Gole è il tratto più bello del fiume Yangtze. Il clima è caldo, ma non all'inizio dell'estate. E 'una grande esperienza per fare una crociera tra le alte montagne.

Il percorso di crociera 191 chilometri è da Chongqing Città ad ovest fino a Yichang, a est, passando per Qutang Gola, Wu Gola, Xiling Gola e il Tre Gole Diga. Si può godere di un periodo di tempo comodo e piacevole, e apprezzare il paesaggio di imponenti e ripide gole durante la crociera. Se avete intenzione di fare una crociera sul fiume Yangtze, è possibile controllare le nostre navi ofcruise introduzione sul Yangtze ei nostri consigli su come pianificare una crociera fiume Yangtze.

Viaggio in Cina - Gli esperti di viaggio personalizzati in Cina

Siamo una agenzia di viaggi in Cina, ci siamo specializzati in viaggi su misura per la Cina. Negli ultimi cinque anni, abbiamo offerto il nostro servizio eccellente a più di 6,0500 turisti, tra cui pacchetti di viaggio verso la Cina. Non esiti a metterselo contattarci per un preventivo.

Telefono:

86 773 2582193

  • Azzurra
  • Giulia