Viaggio in Cina a Ottobre

Cina Tour 2015

Ottobre è uno dei mesi migliori per viaggiare in Cina, finché evita il cinese vacanza lunga settimana Giornata Nazionale dal 01-07 ottobre. Il clima è molto confortevole. La chiamata cinese questo mese dorata ottobre a causa delle condizioni di bel tempo. L'autunno arriva con giornate fresche e notti. I colori dell'autunno cominciano ad apparire in tutto il paese e, in generale arrivare al meglio alla fine del mese. L'autunno è la stagione migliore per visitare la Grande Muraglia. Quando arriva l'autunno, le montagne sono ricoperte dai colori rosso, oro, giallo e marrone, creando una vista incredibile, e il tempo durante il giorno è piacevole.

Abbigliamento Ottobre

Nord: Si consigliano abiti caldi come i cappotti, felpe e biancheria più pesante.
Centro: Le temperature si aggirano allo 0°C, sono necessari un piumino o una giacca a prova di vento.
Sud: È più caldo, ma comunque si consigliano una giacca a vento, maniche lunghe e pantaloni pesanti. Abiti caldi sono spesso indossati anche in casa nei giorni più freddi, giacché tendenzialmente non è previsto il riscaldamento nel Sud.

四季

    Perché fare il viaggio di nozze in ottobre?

    • Il clima è molto confortevole.
    • E 'il momento migliore per vedere caduta di fogliame. Uno dei più grandi vantaggi di viaggiare in Cina durante questo mese è la bella vista della caduta di fogliame sul vostro viaggio.
    • E 'la stagione migliore per visitare la Grande Muraglia. Vedere Grande Muraglia Meteo 
    • E 'l'ultimo mese consiglia di visitare il Tibet prima della primavera successiva. Vedi Tibet meteo

      Svantaggi di viaggiare in Cina nel mese di ottobre

      • La prima settimana è della Festa nazionale cinese. Attrazioni turistiche e nodi di trasporto sono pieni di turisti nazionali. Gli Alberghi, treni e aerei sono difficili da prenotare.
      • In cima alla Grande Muraglia, può essere freddo e ventoso.
      • Da novembre ad aprile, il Tibet non è adatto per il viaggio a causa delle condizioni meteorologiche avverse, in modo da ottobre forse a malapena abbastanza caldo.

        Top Luoghi per viaggio di nozze Ottobre in Cina

        Ottobre è il mezzo di autunno in Cina, quindi è il mese migliore per apprezzare colorato scenario autunnale.
        Viaggio-in-cina ha elencato i cinque migliori posti da visitare nel colorato ottobre. Se sei un fotografo e cercando le più belle località fotografia nel mese di ottobre, questi luoghi sono grandi scelte.
        Se siete interessati a loro e prevede di avere una visita, ci puoi consultare per ulteriori dettagli gratis, e farci su misura, facciamo un tour della Cina per voi per includere i vostri riflessi preferiti in Cina. Leggere anche: I cinque migliori luoghi da visitare nel mese di settembre.

        1. Jiuzhaigou in Sichuan

        Jiuzhaigou vale la pena di quattro visitare durante le sue quattro diverse stagioni. Tuttavia,l'autunno, in particolare ottobre è il periodo migliore per visitare Jiuzhaigou, a causa del tempo confortevole e il fiabesco paesaggio di alberi colorati (verde, giallo e fiammeggiante) e piscine, cascate graziose e montagne innevate.

        Autunno in Jiuzhaigou è breve (solo settembre e ottobre), e ottobre è già tardo autunno lì. Il scarse precipitazioni (53 mm) e temperature fresche (in media 8 ° C (46 ° F) - 20 ° C (68 ° F) può rendere il vostro tour a Jiuzhaigou più liscia e piacevole.

        L'altitudine media di Jiuzhaigou è di circa 3.000 metri (c'é da sapere per prepararsi per i possibili effetti di altitudine), che fa sì che le temperature lì per variano notevolmente tra giorno e notte. Sono necessarie sia uno strato sottile e un cappotto giù...

        2. Daocheng Contea nella provincia di Sichuan

        Daocheng

        Simile a Jiuzhaigou, Daocheng è un altro luogo famoso per il suo pittoresco scenario autunnale. In autunno, in particolare nel mese di ottobre, la vasta prateria rosso, gli ampi prati gialli, il cielo azzurro e le montagne innevate aprono una splendida foto ai visitatori.

        Nel mese di ottobre è sempre pieno di sole in Daocheng. La temperatura media è 5 ° C (41 ° F) - 20 ° C (68 ° F). La differenza di temperatura tra giorno e notte è molto grande, quindi sono necessari sia a lungo manicotto magliette e giù cappotti. In generale, nevicherà a fine ottobre. Così metà ottobre è il momento ideale per un tour fotografico in Daocheng. Consultate la nostra guida dettagliata Daocheng viaggio.

        Consigliato 6 giorni Fotografia Tour Daocheng
        1 ° giorno: Viaggio da Chengdu a Xindu Bridge. Potrete godere di uno splendido scenario naturale delle verdi vallate, fiumi cristallini, montagne e colline.
        2 ° giorno: Xindu Bridge to Daocheng. Visitare il Monte Haizi Scenic Area e Litang Pascoli.
        3 ° giorno: Daocheng di Riwa a Yading. Visita Riserva Naturale Yading.
        4 ° giorno: Yading a Daocheng. Visita del Tempio Chonggu e fare un giro a cavallo sul prato.
        Giorno 6: Daocheng a Xindu Bridge. Visitare il Monte Haizi Scenic Area, Tempio Litang.
        Giorno 7: Xindu Ponte a Chengdu. Visita Luding Bridge e Daduhe Valley.

        3. Shangri-La, Yunnan

        Viaggio-in-cina ha raccomandato Shangri-La come uno dei migliori luoghi da visitare all'inizio dell'estate. Tuttavia, l'autunno (settembre e ottobre) è anche un grande momento per una visita a Shangri-La. Shangri-La (controllare la guida di viaggio Shangri-La) è una terra di una bellezza idilliaca con laghi tranquilli, foreste verdeggianti, vaste praterie con greggi e mandrie, monasteri misteriose e montagne innevate.

        Le attrazioni turistiche più-popolari di Shangri-La sono: Parco Nazionale Pudacuo, Meili Neve Montagna, Song Monastero Zanling, Lago di Bita e il Lago Shudu, Lago di Napa, e Baishuitai. Tempio Feilai è il posto migliore per prendere il sole e il paesaggio al tramonto con Meili Neve Montagna. Se siete interessati a cultura etnica, è possibile visitare una famiglia Naxi locale.

        Nel mese di ottobre la maggior parte dei posti in Shangri-La sono decorate in fiamme colori rossi e gialli. Rare nebbioso clima in questo mese porta una visione molto più chiara delle montagne innevate per i fotografi. La differenza di temperatura tra il giorno e la notte in ottobre è grande, che vanno in media da 5 ° C (41 ° F) a 20 ° C (68 ° F).

        4. Buddha gigante di Leshan

        Leshan

        Questa magnifica scultura è caduto vittima di inquinamento proveniente dallo sviluppo sfrenato nella zona. Il Buddha gigante è stato accuratamente progettato per sopravvivere alluvioni e terremoti, ma l'integrità strutturale di questo capolavoro è ora ad alto rischio di rapido deterioramento da piogge acide e inquinamento atmosferico, che viene portato dallo sviluppo industriale, anche se il governo locale ha arrestato diverse fabbriche e centrali elettriche in prossimità del Buddha gigante.

        Quando si sta visitando la scultura massiccia, si può vedere che il naso del Buddha è diventato nero e riccioli dei suoi capelli hanno iniziato a cadere dalla sua testa. Tuttavia, le misure di protezione adottate dal governo locale ha rallentato il deterioramento.

        Grotte di Yungang Grotte di Longmen

        5. Zhangjiajie a Hunan

        Zhangjiejie


        Primavera e autunno sono due stagioni migliori per visitare Zhangjiejie-una zona diventa famosa tra gli stranieri granzie al film Avantar,è un posto che i fotografi non possono perdere, sarai supito dal miracolo della natura. Puoi anche ammirare l'alba e iltramonte.La zona panoramica è molto grande, è consigliato passare due o tre notti, in auttuno, c'e un grande differenz adella tempertura tra la mattina e la sera. Portati una maglione. 

        Tour consigliato:16 giorni di Miracoli di Natura

        Viaggio in Cina - Gli esperti di viaggio personalizzati in Cina

        Siamo una agenzia di viaggi in Cina, ci siamo specializzati in viaggi su misura per la Cina. Negli ultimi cinque anni, abbiamo offerto il nostro servizio eccellente a più di 6,0500 turisti, tra cui pacchetti di viaggio verso la Cina. Non esiti a metterselo contattarci per un preventivo.

        Telefono:

        86 773 2582193

        • Azzurra
        • Giulia