Viaggio in Cina a Luglio

Top 10 Viaggi

Luglio è torrido e umido nella maggior parte della Cina - il mese più caldo. Anche Pechino ha dei suoi mesi più piovosi (l'altro è agosto), con alcuni acquazzoni piuttosto pesanti. Centrale e del Sud della Cina è afosa. Le città a sud dello Yangtze, come Nanning, Shanghai, Nanchuang, Changsha, Wuhan ed Hangzhou vedere le temperature più alte, a volte in alta 30s ° C (90 ° F +).

Luglio è il tempo di viaggio più trafficato in Cina. Attrazioni principali della Cina sono affollate con grandi gruppi turistici.

Negli ultimi anni, l'estate della Cina è stato sempre molto più caldo, soprattutto nella parte orientale e sud della Cina. Ci sono ancora alcuni posti migliori per andare in luglio in Cina ad apprezzare paesaggi naturali e assistere ad alcuni grandi feste etniche, senza che sia troppo caldo.Intanto, sono le belle scelte per preparare il vostro viaggio di nozze in Cina

Cosa Mettersi in Luglio

E 'caldo ovunque, quindi pantaloncini sono sufficienti. Potrebbe essere necessario portare i livelli se si ottiene freddo dell'aria condizionata. Ricordatevi di portare attrezzi da pioggia, occhiali da sole e crema solare.

Perché visitare la Cina nel mese di luglio?  • E 'caldo in modo da poter viaggiare leggeri.

四季

Top Luoghi per viaggio di nozze luglio in Cina

1. Tibet

Luglio e agosto sono i tempi perfetti per trascorrere una vacanza in Tibet. Molti festival di minoranza cadono nel mese di luglio, tra cui il Festival Ippica, quando si può ottenere uno sguardo più da vicino e sperimentare la cultura etnica cinese.

Oltre alle feste, i viaggiatori bramano scenario naturale mozzafiato, tra cui montagne innevate (come il Monte. Everest) e laghi tranquilli (come Namtso Lago). Trekking intorno i luoghi favolosi in Tibet è anche una buona idea. Il Tibet è un luogo sacro per la cultura buddista e si possono vedere molti siti del patrimonio buddisti a Lhasa, come il Palazzo Potala, Norbulingka, e il monastero di Drepung.

Tibet è una carina scelta come il viaggio di famiglia e la coppia viaggio di nozze, la monte sarà una buona testimone della vostra amore.

2. Via della Seta

Era la Via della Seta un'importante via di commercio internazionale in tempi antichi, e si estende una lunga distanza attraverso alcuni luoghi panoramici e culturali sorprendenti. La parte in Cina parte da Chang'an (l'antico nome di Xi'an) e termina a Dunhuang, passando attraverso regione autonoma dello Xinjiang Uygur.

Paesaggio lungo la Via della Seta è intrigante, insieme ai siti storici e luoghi culturali. L'Esercito di Terracotta e Mura Antiche a Xi'an, grandi Grotte di Mogao a Dunhuang dove si può assistere dipinti spettacolari sulle pareti, e bazar affollati a Kashgar. Perché non programmare un tour alla scoperta della storia e della cultura della Via della Seta? Sarà significativo e interessante.

3. Fiume Yulong, Yangshuo, Guilin

Simile al fiume Li, all'inizio dell'estate è anche un buon momento per visitare il fiume Yulong Contea di Yangshuo. Facendo una zattera di bambù, che galleggia sulle acque verde (a causa delle piante acquatiche verdi sul letto del fiume), e lo spostamento tra le colline graziose e bambù, è una fantastica esperienza? Diverso da crociera sul fiume Li, si può sentire che siete più vicini alla natura.

L'intero percorso di fiume Yulong rafting è di circa 5 ore, che corre tra Yulong Ponte bacino ad Gongnong Ponte. Se il vostro tempo è limitato turistico, è possibile scegliere la metà dell'intero percorso. Il prezzo indicativo è di 240 yuan (per una zattera di bambù con due posti a sedere) per un intero percorso, e 150 yuan (un bambù con due posti a sedere) per una mezza rotta.

4. Fenghuang --Antica Città

fenghuang

Fenghuang antica città, una graziosa cittadina vicino alla montagna e il fiume, è rinomato per le sue bellezze naturali, costruzioni in legno unici e colorati costumi etnici (soprattutto minoranza Miao e Tujia di minoranza).

In generale, Fenghuang antica città merita una visita tutto l'anno. Ma, se volete vedere la più bella Fenghuang antica città, si raccomanda primavera e l'autunno. Tuttavia, pioviggina sempre in primavera, che potrebbe portare qualche disagio per le attività all'aperto. Quindi, in autunno, e in particolare settembre, è il momento migliore per visitare questa bellissima città antica.

Luglio è anche il periodo più indicato per visitare questa antica città, soprattutto per i fotografi. Nel mese di Luglio, quando il periodo di piena è passata e la stagione secca non è arrivato, si può apprezzare un mondo più pacifico e aggraziato Fenghuang antica città, una città circondata dal bellissimo fiume Tuo.

Nel mese settembre, Clima fresco, cielo sereno, meno folle (perché di vacanza estiva in Cina ha finito), e piovosità raro renderanno il vostro viaggio più agevole.

In viaggio verso la città durante i fine settimana ei giorni festivi cinesi non è ancora raccomandato, in quanto vi sono più visitatori, alberghi e ristoranti aumentare i loro prezzi.

Viaggio in Cina - Gli esperti di viaggio personalizzati in Cina

Siamo una agenzia di viaggi in Cina, ci siamo specializzati in viaggi su misura per la Cina. Negli ultimi cinque anni, abbiamo offerto il nostro servizio eccellente a più di 6,0500 turisti, tra cui pacchetti di viaggio verso la Cina. Non esiti a metterselo contattarci per un preventivo.

Telefono:

86 773 2582193

  • Azzurra
  • Giulia