Viaggio in Cina in 12 mesi

Home Viaggio Viaggio in Cina in 12 mesi
2015

Viaggio in Cina in 12 mesi

La Cina ha un territorio tanto grande quanto bello, la sua vastità confina con 4 diversi mari che nascondono tante sorprese tutte da scoprire. Non servono tante parole per descrivere il paradiso culturale e naturale che la Cina ospita, riservandoti un´esperienza che vale la pena di viverla!

PERCHE´ ANDARCI - Per lo spettacolo culturale unito a quello naturale che presenta: La Cina ha una storia millenaria e una cultura diversissima a seconda delle regioni. Diversissima è anche l´offerta delle varie città, infatti in Cina si può trovare: Alti grattacieli, parchi naturali, eserciti di terracotta, montagne sacre e la famosissima via della Seta. I monumenti immersi nel verde sono uno spettacolo unico e imperdibile, che è un peccato non assistervi...

Detto questo, dagli itinerari più classici, che offrono una visione d´insieme del paese, adatti a chi è alla sua prima esperienza in Oriente, agli itinerari tematici, come la scoperta della Cina delle minoranze, per i viaggiatori appassionati di antropologia, alle Cina dei parchi naturali, per chi vuole scoprire tutto delle infinite varietà animali e vegetali del Paese, al Tibet per chi è incuriosito del Buddhismo o desidera tentare la scalata alla cima del monte Kailash, tutto è possibile e organizzabile.

Cina Viaggio nell'Inverno

AInverno è la bassa stagione(oltre a Hainan),è anche il tempo più quiete in tutto l'anno.Buoni sconti e bigietti di voli possono essere trovati. • Se fai visita alla Grande Muraglia o Le Monte Giallo, propabilmente puoi avere una bella vista di neve sulla Grande Muraglia e montagne coperti dalla neve. Inoltre, ci sono meno turisti e puoi godere il panoramma di Grande Muraglia per te stesso. • Posti per sciare nel Nord della Cina comincia ad aprire ai turisti. • Avere una festa Natale speciale in Cina.

Monte giallo

Viaggio in Cina Dicembre


propabilmente puoi avere una bella vista di neve sulla Grande Muraglia e montagne coperti dalla neve.

Pechino

Viaggio in Cina Gennaio


Gennaio è il momento migliore dell'anno se si è appassionati degli sport e dei panorami invernali.

Yuanyang

Viaggio in Cina Febbraio


Si svolgono molte attività culturali durante l'appuntamento più importante del Calendario Cinese.

Cina Viaggio in Primavera

Primavera in Cina, da Marzo ad Maggio, è un buon momento per viaggiare in tutto il paese, se non ti dispiace la pioggia occasionale. In realtà, in molte parti della Cina la stagione delle piogge cade in estate, e può fare visitare mete turistiche remote ma pacifici scomodo. La molla, che è l'inizio della stagione calda, è un grande momento per le escursioni e catturare la bellezza in Cina con la fotocamera. Per la fotografia primavera, è possibile navigare attraverso le seguenti grandi luoghi che rappresentano scelte di appassionati di fotografia cinesi.

Dali

Viaggio in Cina Marzo


Marzo è l'inizio della Primavera Cinese, e il clima inizia a scaldarsi soprattutto nelle quattro mete turistiche più popolari: Pechino, Shanghai, Xi'an e Guilin.

Guilin

Viaggio in Cina Aprile

Aprile è uno dei mesi migliori per viaggiare in Cina giacché le temperature sono più calde e i panorami sono più pittoreschi per via della primavera.

Viaggio in Cina Maggio


 l'inizio dell'estate in Cina, l'estate è piena di vitalità si può ammirare un oceano di fiori in molte aree naturali e le montagne sono coperte da floridi alberi e piante.

Cina Viaggio in Estate

C'è sicuramente qualcosa su caldo, l'estate afosa della Cina che aggiunge un tocco di romanticismo per il giorno e la notte. In questo, la stagione turistica con i numeri potenziato dalle feste studentesche, tutte la Cina è il viaggio-grado, comprese le regioni più remote del Tibet e del nord-ovest.

Chengdu

Viaggio in Cina Giugno


In molte parti della Cina, in particolare il sud-ovest della Cina, ampie zone di fiori sbocciano in giugno. Questi luoghi sotto sono le migliori destinazioni da visitare nel mese di giugno in Cina, come Shangri-la

Tibet

Viaggio in Cina Luglio


Ci sono ancora alcuni posti migliori per andare in luglio in Cina ad apprezzare paesaggi naturali e assistere ad alcuni grandi feste etniche, senza che sia troppo caldo. Sopratutto viaggiare in Tibet e sulla via della seta.

Mogao

Viaggio in Cina Agosto


Agosto è il mese più trafficato per i viaggi, ma è uno dei periodi migliori per visitare la Cina periferiche zone più asciutte come il Tibet, la Via della Seta e Gannan, prendere la crociera dellp Yangtze.

Cina Viaggio In Autunno

L'autunno è la stagione migliore per visitare la Grande Muraglia. Quando arriva l'autunno, le montagne sono ricoperte dai colori rosso, oro, giallo e marrone, creando una vista incredibile, e il tempo durante il giorno è piacevole. E 'il momento migliore per vedere caduta di fogliame. Uno dei più grandi vantaggi di viaggiare in Cina durante questo mese è la bella vista della caduta di fogliame sul vostro viaggio.

Pingyao

Viaggio in Cina Settembre


Settembre segna l'inizio dell'autunno meteorologico. Il caldo estivo comincia a svanire, e il tempo al nord diventa più fresco.Non vi sono giorni festivi nel mese di settembre in modo attrazioni della Cina non sono così pesantemente imballati.

Jiuzhaigou

Viaggio in Cina Ottobre


Il clima è molto confortevole.Quando arriva l'autunno, le montagne sono ricoperte dai colori rosso, oro, giallo e marrone, creando una vista incredibile, e il tempo durante il giorno è piacevole.

Datong

Viaggio in Cina Novembre


Dopo le vacanze di ottobre, alberghi e voli sono suscettibili di offrire buoni sconti per attirare più clienti. il paesaggio naturale è davvero favoloso e sono adatti per attività all'aria aperta come la fotografia e il trekking.

Viaggio in Cina - Gli esperti di viaggio personalizzati in Cina

Siamo una agenzia di viaggi in Cina, ci siamo specializzati in viaggi su misura per la Cina. Negli ultimi cinque anni, abbiamo offerto il nostro servizio eccellente a più di 6,0500 turisti, tra cui pacchetti di viaggio verso la Cina. Non esiti a metterselo contattarci per un preventivo.

Telefono:

86 773 2582193

  • Azzurra
  • Giulia