Viaggio in Cina a settembre

2014 tour

Settembre segna l'inizio dell'autunno meteorologico. Il caldo estivo comincia a svanire, e il tempo al nord diventa più fresco. Nel sud della Cina, il clima caldo e umido continua, ma viene gradualmente sostituito da autunno più fresco e previsioni secco entro la fine di questo mese. Ci può essere ancora una settimana quando c'è la pioggia prolungata, ma di solito non è così pesante.

• Settembre è generalmente secco nel nord della Cina, che è buono per visitare la città.
• Settembre è uno dei periodi migliori per visitare il Tibet e la Via della Seta.
• Non vi sono giorni festivi nel mese di settembre in modo attrazioni della Cina non sono così pesantemente imballati.
• Non è del tutto così caldo nel sud.

Clima di Settembre

Abbigliamento: Pantaloncini e maniche corte sono abbastanza durante il giorno quasi tutti i giorni, ma portare qualcosa di caldo per le serate.

Altri articoli consigliati: ombrellone, crema solare, occhiali da sole e cappello da sole.

Svantaggi di visita in Cina nel mese di settembre?

    E 'la stagione di punta. Destinazioni turistiche sono affollate. Biglietti del treno per le vie popolari sono a volte difficili da ottenere, e buon sconto su voli e hotel sono raramente disponibili.

四季

Top Luoghi per viaggio di nozze Settembre in Cina

1. Pechino

Pechino ha quattro distinte stagioni: primavera blowy (a volte con tempeste di sabbia), bruciore calda estate, autunno freddo e l'inverno freddo. Così l'autunno è la stagione di punta per il viaggio a Pechino, però, il mese più consigliato è settembre.

Settembre è il mese migliore per viaggiare a Pechino. Il meno affollata di attrazioni di Pechino (perché la vacanza estiva è andato, e le vacanze Giornata Nazionale non e 'ancora arrivato). Il scarse precipitazioni (46 millimetri (2)) e temperature moderate (in media 14 ° C (57 ° F) -26 ° C (79 ° F)) può rendere il vostro tour a Pechino più liscia e piacevole.

Di 43 siti del Patrimonio Mondiale in Cina, sei sono situati nella zona di Pechino: la Grande Muraglia Cinese, la Città Proibita, il Palazzo d'Estate, il Tempio del Cielo, l'Uomo di Pechino a Zhoukoudian sito, e le Tombe dei Ming. In questa capitale storica, è possibile massimizzare il vostro apprezzamento della cultura e della storia cinese. Scopri i migliori cose da fare a Pechino.

2. Terra dei "Red Flame" - Terra rossa di Dongchuan, Yunnan

dongchuan red land

Il periodo adatto per visitare la terra rossa può essere lungo come da maggio a dicembre. Tuttavia, uno dei momenti migliori per scattare le foto è maggio. All'inizio dell'estate, la terra rossa è decorata con piante verdi di patate e dei loro piccoli fiori bianchi e giallo grano.

Dongchuan terra rossa è di circa quattro ore di auto dalla città di Kunming. Alcune sezioni della strada passano zone montane, quindi è meglio prepararsi per un possibile mal d'auto. Se avete intenzione di prendere le foto del sorgere del sole in terra rossa, si potrebbe desiderare di trascorrere una notte in un hotel economico famiglia vicino la terra rossa, ma preparare le condizioni più basilari lì. In caso contrario, sarà necessario alzarsi molto presto, perché la terra rossa è di circa 1,5 ore di auto da Dongchuan Contea dove ci sono alberghi stellati.

3. Le Longji terrazze di riso, Guilin

Maggior parte delle persone pensa che le Longji terrazze di riso sono al loro più belle all'inizio dell'estate, quando l'intero Longji terrazze di riso sono completamente irrigato con acqua. In realtà i Longji terrazze di riso in autunno, in particolare nella prima metà di ottobre, quando l'intero terrazze di riso sono decorate con una vasta diffusione di riso dorato, sono anche un grande spettacolo da vedere.

Nel mese di ottobre la differenza di temperatura tra giorno e notte è grande (in media 18 ° C (64 ° F) -26 ° C (79 ° F)). La Festa della luna cade intorno ai primi di ottobre, e quindi i visitatori possono sperimentare le celebrazioni locali con la gente Zhuang e Yao.

Per la fotografia: L'alba ai Longji terrazze di riso da non perdere. Gli hotel sono disponibili qui. Stare almeno una notte, alzarsi presto la mattina (come già nel 4:00), un'escursione in un luogo elevato, e aspettare il momento in cui il sole trafigge l'orizzonte. Scopri la Cina cinque più belle terrazze di riso.

Tour consigliato: 5 giorni di Guilin. Lonsheng Longji ed escursioni(concentrarsi principalmente sulle Longji terrazze di riso)

4. Pingyao Città Antica

pingyao

Pingyao è una città antica ben conservata. E 'stato il centro finanziario della Cina durante la dinastia Qing (1644-1911). Potete vedere un'immagine intatta dello sviluppo della cultura cinese, la società, l'economia e religioso.

Ci si può visitare la prima banca della Cina, Rishengchang assegno bancario, un tesoro di cinesi dipinti sculture, Shuanglin Tempio, e le "Palazzi imperiali" degli imprenditori: Cortile della Famiglia Wang, Changjiazhuang Parco e cortile Famiglia Qiao.

Pingyao Festa Internazionale di Fotografia si svolge in questa antica città ogni anno a settembre. Le periodo migliore per visitare Pingyao città antica è l'autunno, soprattutto nel mese di settembre, quando il clima si raffredda ed è comodo.

In generale, due giorni sono sufficienti per visitare tutte le principali attrazioni di Pingyao Antica Città. Ma se si vuole partecipare al festival di fotografia e pagare una visita a Mianshan, ben noto per il suo pittoresco paesaggio e la sua taoista e la cultura buddista. Sono necessari quattro giorni.

come arrivare questa città?

Viaggio in Cina - Gli esperti di viaggio personalizzati in Cina

Siamo una agenzia di viaggi in Cina, ci siamo specializzati in viaggi su misura per la Cina. Negli ultimi cinque anni, abbiamo offerto il nostro servizio eccellente a più di 6,0500 turisti, tra cui pacchetti di viaggio verso la Cina. Non esiti a metterselo contattarci per un preventivo.

Telefono:

86 773 2582193

  • Azzurra
  • Giulia