Viaggio in Cina Dicembre

Cina Tour in Pasqua

Dicembre non è il tempo buono per il viaggio in cina secondo le condizioni di clima, perchè è gelido nella maggior parte della cina. Nel nord è freddo e ventoso. La temperatura media a Pechino è-1°C (30°F),e la temperatura più bassa raggiunge -12°C (10°F).La temperatura media a Harbin nella Provincia Heilongjiang Nord-est della Cina è-15°C (5°F) e la temperatura più bassa è intorno a -50 °C (-58°F).Località di sciare a Pechino e il resto del Nord della Cina comincia ad aprire a i turisti da dicembre.

La Cina centrale e regioni del sud di Fiume Yangtze hanno anche tempo di gelo.Il tempo in queste regioni si sentono più freddo del Nord per la umidità. Sud della Cina è mite,ma non è caldo(oltre Hainan. A guilin, come ad esempio, è spesso umido freddo e ventoso, ma è ancora possibile sedersi fuori in vestiti caldi e prendere il sole in un giorno luminoso d’inverno.La temperatura più basso in medio è intorno a 1°C (30°F). Inverno a Hong Kong, Guangzhou, e Isola Hainan è confortevole.Yunnan nel Sud-ovest ha anche un tempo invernale moderato.

Nel Sud della Cina è secco nella maggioranza dei giorni. In realtà, dicembre è un mese secco in tutta la cina. All’inizio di dicembre forse puoi vedere le foglie cadendo.

Abbigliamento Dicembre

Nord: è un freddo rigido. abiti caldi come i cappotti, un piumino,felpe e biancheria più pesante, cappelli caldi, sciarpe, guanti sono necessari per mantenere caldo.
Centro: giacca, maglione, stivali, o una giacca a prova di vento.
Sud: Sud della Cina non ha il tempo tipico di inverno.I vestiti di tarde autunno va bene per viaggio a dicembre, ma sono consgliati portare vestiti caldi nel caso di un tempo freddo.Nel Nord della Cina tanti palazzi non hanno riscaldamenti.

四季

    Perché fare il viaggio di nozze in Dicembre?

    • Dicembre è la bassa stagione(oltre a Hainan),è anche il tempo più quiete in tutto l’anno.Buoni sconti e bigietti di voli possono essere trovati.
    • Il tempo a Pechino specialmente, Nord della Cina, è secco.
    • Se fai visita alla Grande Muraglia a dicembre, propabilmente puoi avere una bella vista di neve sulla Grande Muraglia e montagne coperti dalla neve. Inoltre, ci sono meno turisti e puoi godere il panoramma di Grande Muraglia per te stesso.
    • Posti per sciare nel Nord della Cina comincia ad aprire ai turisti.
    Avere una festa Natale speciale in Cina.

      Svantaggi di viaggiare in Cina nel mese di Dicembre

      • È freddo in più della Cina.
      • In cima alla Grande Muraglia, è il congelamento e ventoso.

        Migliori destinazioni per viaggio in Cina Dicembre

        Dicembre è il secondo mese di inverno in molte parti della Cina. Se non siete mai stati in Cina prima e prevede di viaggiare in Cina nel mese di dicembre, è ancora possibile visitare la città più tre turistici della Cina: Pechino, Shanghai e Xi'an, perché la maggior parte delle attrazioni più famose di queste città sono siti storici e tempo non gioca un ruolo così importante nella apprezzare il loro fascino. Tuttavia, è necessario prepararsi per tempo freddo e ventoso.

        Dicembre non è il momento di picco turistico in molte parti della Cina. Viaggiare in questo mese, oltre ad evitare le folle di alta stagione, si può godere di viaggi economicamente efficiente, perché il prezzo di alberghi e biglietti di ingresso è inferiore a quella in alta stagione.

        1. Il monte giallo

        Le Montagne Gialle meritano di essere visitate a prescindere dal periodo dell’anno, in questo periodo però esse differiscono completamente dalle immagine di una montagna con verdi pini e dalle rocce peculiari in bella vista, infatti in Gennaio le Montagne Gialle sono un rifugio quieto, bianche e mozzafiato.

        Dicembre è il mese freddo nelle Montagne Gialle, e la temperatura media può essere di -8 °C. Il grandioso mare di nuvole d’inverno è una cosa che deve essere visto, così come il tramonto e l’alba che sono i momenti e la meta preferita preferita dei fotografi.

        Di tutti i panorami con la neve, questi quando nevica sono ancora più belli, e durante Gennaio ovviamente è molto probabile che nevichi, perciò se si organizza di visitare le Montagne Gialle bisogna ricordarsi di controllare le previsioni meteo e la cosa più importante è di mantenersi caldi e di preparare i mombut.

        2. Hongkong- il paradiso di shopping

        Di solito shopping è una delle attività principali che si recano a Hong Kong. Ci sono almeno due vantaggi di viaggiare a Hong Kong nel mese di dicembre: clima mite e un sacco di merce scontata.

        Hong Kong è indiscutibilmente uno dei migliori luoghi di shopping in Asia. Nel mese di dicembre, soprattutto durante le giornate in giro per le feste di Natale, quasi tutti i negozi terranno le vendite promozionali. Shopping a Hong Kong nel dicembre dovrebbe essere un risparmio di denaro e di una piacevole esperienza. Fai la tua lista della spesa di Natale e pianificare il vostro tour di Hong Kong adesso.

        Hong Kong nel mese di dicembre è mite con bassa umidità e la temperatura media è di circa 21 ° C (70 ° F). Anche se potrebbe essere un po 'smog a volte, forti piogge e tifoni raramente si verificano in questo mese. Così il tempo è bello per visitare le attrazioni di Hong Kong.

        3. Sanya, godere del sole

        sanya

        Un po 'diversa dalle grotte di Mogao, le Grotte di Longmen a Luoyang Prefecture zona sono famosi per le sculture antiche. Ci sono 2.345 grotte e più di 100.000 sculture buddiste. Hanno sofferto una grave profanazione umano durante il periodo 1918-1935 . Ora danni alle Grotte di Longmen è più legata a fattori naturali .

        Piogge agenti atmosferici e l'acido sono i principali fattori naturali che danneggiano le grotte. Atmosferici provoca fessure tutta la base roccia e ha provocato il crollo di alcune grotte e la distruzione dei contenuti. Acqua di pioggia acida penetra lentamente nelle grotte, danneggiando direttamente le sculture e la creazione di depositi di sale sui volti delle sculture.

        Anche se il governo ha chiuso le fornaci di calce e le fabbriche intorno alle Grotte di Longmen, e ha vietato autoveicoli dalle passando per le grotte, la distruzione di questo magnifico capolavoro è ancora lentamente continua. Si può prendere uno dei nostri tour personalizzabili Luoyang per vedere questo sito del patrimonio mondiale in Cina.

        4. Xishuangbanna-Yunnan

        Xishuangbanna

        Diverso dalla maggior parte della Cina, il picco stagione turistica di Xishuangbanna dura da novembre ad aprile. Situato in Cina meridionale e abbastanza vicino Laos, Birmania, Thailandia e Vietnam, i costumi sono più simili a Thailandia. Vi si possono ammirare vari tipi di piante tropicali, e può anche incontrare un elefante nelle Terre Selvagge di Valle Elefante.

        Il Dai minoranza ha il suo più grande popolazione in Xishuangbanna. In Xishuangbanna, si possono gustare deliziosi e diversi alimenti (si dice che Dai gente ama mangiare uova di formica), esperienze uniche costumi etnici. Dai danza è molto elegante, e un tipico esempio è la danza del pavone, una danza creata dopo l'ispirazione del pavone.

        Nel mese di dicembre, la temperatura media è di circa 20 ° C (68 ° F). È un po 'fredda durante la mattina e la notte, con una temperatura di circa 17 ° C (63 ° F). I primi abiti autunnali sono adatti.

        5. Risaie a Terrazze a Yuanyang

        yuanyang risaie a terrazze

        Le risaie a terrazze della Cina sono molto rinomate, ma soprattutto un luogo imperdibile è proprio Yuanyang, luogo d’origine della Popolazione Hani.Il momento migliore per ammirare le magnifiche terrazze è da dicembre ad aprile.I paesaggi di gennazio e febbraio sono più belli.L’acqua dei campi riflette i raggi solari creando molti giochi di luce, inoltre le terrazze sono caratterizzati da una bellezza stagionale, infatti a settembre, quando il riso matura, le montagne si tingono d’oro. 

        Viaggio in Cina - Gli esperti di viaggio personalizzati in Cina

        Siamo una agenzia di viaggi in Cina, ci siamo specializzati in viaggi su misura per la Cina. Negli ultimi cinque anni, abbiamo offerto il nostro servizio eccellente a più di 6,0500 turisti, tra cui pacchetti di viaggio verso la Cina. Non esiti a metterselo contattarci per un preventivo.

        Telefono:

        86 773 2582193

        • Azzurra
        • Giulia