Sommario di Tour

Date di Viaggio Destinazioni Trasporto Attività giornata Prenzi inclusi
Giorno Arriva a Lhasa Volo non incluso, Volo No. TBA Trasferimento dall’ Aeroporto (Lhasa) \
Giorno Lhasa   Monastero di Sera, Norbulingka, Monastero di Drepung B,L
Giorno Lhasa   Palazzo Potala, Tempio di Jokhang, Barkhor Strada B,L
Giorno Lhasa a Gyantze - Shigatse   Yomdrok Lago, La nostra guida e autista vi accompagnerano da Lhasa a Gyantze con la macchina, il Palgor Chorten, La nostra guida e autista vi accompagnerano da Gyantze a Shigatse con la macchina B,L
Giorno Shigatse a Lhasa Treno No Z8802 Tashilunpo Monastero, Trasferimento dall’ Hotel alla stazione di treno (Shigatse), Trasferimento dalla stazione di treno B,L
Giorno Parte da Lhasa Volo non incluso, Volo No. TBA Trasferimento dall’ Hotel all’Aeroporto (Lhasa) B

Alberghi selezionati per questo tour

Città Superiore
Lussuoso
Economico
Lhasa Shangri-La Hotel Lhasa Four Points By Sheraton Lhasa Ji Xiang Bao Ma Hotel
Shigatse Tashi Choeta Hotel Tashi Choeta Hotel Tashi Choeta Hotel
 
  Prenota

Dettagli del Programma

Giorno 1°

Luogo e Trasporto: Arriva a Lhasa, Volo non incluso
Attività giornata: Trasferimento dall’ Aeroporto (Lhasa)

Giorno 2°

Luogo e Trasporto: Lhasa
Attività giornata: Monastero di Sera, Norbulingka, Monastero di Drepung
Pranzi: Colazione, Pranzo Cinese in Ristorante di Lhasa Cucina

- Monastero di Sera (2 ore): Monastero Sera fu l'ultimo dei tre principali monasteri buddisti Gelupka, o Cappelli Gialli, ad essere costruito a Lhasa. Sera fu indicato come uno dei patrimoni culturali nazionali della Cina a partire dal 1982.Tutti i giorni (tranne domenica) alle ore 15:00, tra i monaci del monastero Sera c’è un dibattito sulle dottrine buddiste.
- Norbulingka (1.5 ore): Norbulingka fu costruito nel 1755 e divenne il luogo dove i successori del settimo Dalai Lama si occupavano di affari, tenevano celebrazioni, trascorrevano le calde estati, riposavano e conducevano le attività religiose. Norbulingka è il più grande giardino artificiale del Tibet.
- Monastero di Drepung (2 ore): Monastero di Drepung si trova nella zona ovest di Lhasa sotto il monte. Gambo Utse, rotondo cluster dalla montagna nera, i suoi edifici imponenti bianchi brillano sotto la luce del sole. Costruito nel 1416, è considerato come uno dei più grandi monasteri nelle sei principali monasteri di Gelu setta in Cina. monastero di Drepung era il palazzo vivente del Dalai Lama prima della ricostruzione del palazzo di Potala (dopo i 5 ° Dalai Lama fu conferito da imperatore Qianlong di Qing). la grande Shonton Festival è in possesso nella prima parte di agosto di ogni anno. questo è il giorno più trafficato lì con folle di persone. E 'un'opportunità per godere l'atmosfera di questo festival.
- Ristorante di Lhasa Cucina: Ristorante di Lhasa Cucina è vicino al tempio di Jokhang. E 'decorato con la fusione stile tibetano con indiani, nepalesi, architettura cinese e italiano. Serve una varietà di stili di cibo.

Giorno 3°

Luogo e Trasporto: Lhasa
Attività giornata: Palazzo Potala, Tempio di Jokhang, Barkhor Strada
Pranzi: Colazione, Pranzo Cinese in Steak House Restaurant

- Palazzo Potala (1.5 ore): "L'ex residenza invernale del Dalai Lama, un vasto, maestoso labirinto di corridoi e scale che conducono attraverso innumerevoli camere riccamente decorati di statue, tombe, murales e oggetti d'antiquariato. Si sale oltre il Palazzo Bianco nel Palazzo Rosso, dove il file di pellegrini offrendo sciarpe di seta, monete o burro di yak per bruciare nei santuari si combinano per rendere questa un'esperienza indimenticabile. Nota: è necessario essere in forma per le lunghe scale.
- Tempio di Jokhang (1.5 ore): Più piccolo e più gestibile rispetto al Potala, questo palazzo a 4 piani, il tetto del tempio d'oro è al centro di un ricco e vivente buddismo tibetano Molti abitanti pregare qui regolarmente;. Il tempio è circondato da Barkhor Street e affollata di pellegrini e visitatori. lampade a burro di yak bruciano davanti statuaria ricco, che comprende il Buddha Sakyamuni portato in Tibet dalla principessa Wen Cheng nel 7 ° secolo.
- Barkhor Strada: Il Barkhor (circuito dei pellegrini) si trova nel cuore di Lhasa e circonda il tempio di Jokhang. Venne costruito circa 1.300 anni fa, e si sviluppò con il Tempio di Jokhang. La sua origine risale alla fondazione del Jokhang ed è un percorso di pellegrinaggio fondamentale.
- Steak House Restaurant: Tibetan Restaurant Steak House appartiene allo stesso ristorante con la Terra-Snow (Snowland Restaurant), si rivolge principalmente occidentale e la cucina tibetana ai turisti d'oltremare. Per la campagna circostante attraente Lhasa, che lascerà una profonda impressione di esperienza culinaria, in quanto è una scelta appropriata degli ospiti durante il viaggio in Tibet.

Giorno 4°

Luogo e Trasporto: Lhasa a Gyantze - Shigatse
Attività giornata: Yomdrok Lago, La nostra guida e autista vi accompagnerano da Lhasa a Gyantze con la macchina, il Palgor Chorten, La nostra guida e autista vi accompagnerano da Gyantze a Shigatse con la macchina
Pranzi: Colazione, Pranzo Cinese

- Yomdrok Lago (2 ore): Punteggiata da una dozzina di isole e abbondanti di risorse naturali, il lago Yamdrok ha la più alta stazione del potere nel mondo, ed è anche il più grande habitat per gli uccelli acquatici in Tibet, attirando numerosi cigni e gabbiani ogni estate.
- il Palgor Chorten (1.5 ore): Pelkhor Choede (Kumbum), anche chiamato Monastero di Palcho, è molto diverso da altri monasteri. Costruito come un monastero tibetano, il suo stile strutturale è molto particolare, rinomato come il Signore della stupa tibetani. Inoltre, è famosa per l'architettura, la scultura, l'arte e la pittura murale. Si trova a circa 270 chilometri (168 miglia) a sud di Lhasa e 100 (62 miglia) ad est di Shigatse, ai piedi del Dzong Hill.

Giorno 5°

Luogo e Trasporto: Shigatse a Lhasa, Treno No Z8802 Par 18:40 - Arr 21:33
Attività giornata: Tashilunpo Monastero, Trasferimento dall’ Hotel alla stazione di treno (Shigatse), Trasferimento dalla stazione di treno
Pranzi: Colazione, Pranzo Cinese in Local Restaurant

- Tashilunpo Monastero (2 ore): Monastero Tashilhunpo è stata fondata nel 1447 da Gyalwa Gendun Drup (1 ° Dalai Lama) ed è un monastero storicamente e culturalmente importante. Il suo nome significa "mucchio di gloria" o "tutte le fortune e felicità qui riuniti". Dipinto in rosso e bianco, gli edifici del Kloster stare a stretto contatto in file a schiera, che offre una vista grandiosa e maestosa. Tashilunpo Kloster rappresenta l'architettura tibetana super-arte negli ultimi tempio tibetano spirit.5 storia che contiene un 26 metri (86ft) seduta statua del Buddha Maitreya (Jamba Chyenmu) id all'interno delle terre del monastero. La statua è stata lanciata da 6.700 once d'oro e oltre 115.000 kg di rame, che lo rende il più grande statua di Buddha in rame al mondo.
- Local Restaurant: The limited restaurant options mean that there is no choice available however our guide will organize the best available based on the season and the surroundings.

Giorno 6°

Luogo e Trasporto: Parte da Lhasa, Volo non incluso
Attività giornata: Trasferimento dall’ Hotel all’Aeroporto (Lhasa)
Pranzi: Colazione

Ti interessa questo tour?

Vi risponderemo entro ungiorno lavolativo.

N° di viaggiatori

Date di Arrivo in Cina

Budget a persona * Voli internazionali esclusi

Nome e Cognome

Indirizzo E-Mail

Numero di telefono

Qual'è il tuo viaggio ideale?