Sommario di Tour

Date di Viaggio Destinazioni Trasporto Attività giornata Prenzi inclusi
Giorno Shanghai a Guilin Volo No. TBA Trasferimento dall’ Aeroporto (Guilin), La Grotta del Flauto di Canne, Calligrafia e pittura (Negozio arte dell'Univercità normal di Guangxi) P
Giorno Guilin   Longji campo terrazzato Co,P
Giorno Guilin a Yangshuo - Guilin   La crociera del fiume Li, La nostra guida e autista vi accompagnerano da Yangshuo a Guilin con la macchina Co,P
Giorno Guilin a Kunming Volo No. TBA Collina Della Proboscide dell'Elefante, Parco sette stelle, Trasferimento dall’ Hotel all’Aeroporto (Guilin), Trasferimento dall’ Aeroporto (Kunming) Co,P
Giorno Kunming a Treno notturno Treno NoK9636/K9637 La Foresta di Pietra, Kunming Hand Workshop, Trasferimento dall’ Hotel alla stazione di treno (Kunming) Co,P
Giorno Treno notturno a Dali Volo No. TBA Trasferimento dalla stazione di treno (Dali), Trasferimento dall’ Aeroporto (Dali), Antica Citta' Dali, Case delle Persone Bai a Xizhou, Zhoucheng elaborato l'artigianato di tintura, ZhouCheng tie-dye Officina di Famiglia Co,P
Giorno Lijiang   Baisha Village(include the mural), Il Monte Neve Drago della Giada (Pascolo Yak) Co,P
Giorno Lijiang a Shanghai Volo No. FM9452 Antica Citta' Lijiang, Trasferimento dall’ Hotel all’Aeroporto (Lijiang) Co,P

Alberghi selezionati per questo tour

Città Superiore
Lussuoso
Economico
Guilin Sheraton Guilin Guilin Lijiang Waterfall Hotel Guilin Osmanthus Hotel
Kunming Green Lake Hotel Kunming New Era Hotel King World Hotel
Dali Gurong Hotel Dali Landscape Hotel -
Lijiang Crowne Plaza Lijiang Ancient Town Hexi Hotel Sanhe Hotel Lijiang
 
  Prenota

Dettagli del Programma

Giorno 1°

Luogo e Trasporto: Shanghai a Guilin, Volo No. TBA
Attività giornata: Trasferimento dall’ Aeroporto (Guilin), La Grotta del Flauto di Canne, Calligrafia e pittura (Negozio arte dell'Univercità normal di Guangxi)
Pranzi: Prenzo Cinese in Ristorante Fatto di Gusto

- La Grotta del Flauto di Canne (1 ora): Trova a 5 chilometri a nordovest della città di Guilin, la Grotta Reed Flauto prende il nome dalle canne usato per fare flauti e tubi che si sviluppano al suo ingresso. La grotta è considerata la grotta più grande e spettacolare a Guilin. E 'lunga 240 metri e la lunghezza del tour è di circa 550 metri che offre una terra magica di stalattiti, stalagmiti, colonne in pietra, tende di pietra, uccelli, piante e animali in forme fantastiche e colori. La visita dura 40 minuti e ci sono un sacco di passi. Guardare il vostro passo mentre le luci sono debole. Si guida vi mostrerà da torcia elettrica.
- Ristorante Fatto di Gusto: Ristorante Fatto di Gusto si occupa nel creare un nuovo concetto di cucina. Situato lungo il fiume, dimostra uno stile moderno, la preparazione dei pasti e’ piacevole sia al palato che all’occhio. Si personalizza per il gusto dei clienti, unendo cucina cinese e occidentale, che vi lascerà un ricordo fantastico.

Giorno 2°

Luogo e Trasporto: Guilin
Attività giornata: Longji campo terrazzato
Pranzi: Colazione, Prenzo Cinese in Meiyou Ristorante

- Longji campo terrazzato: "In Longsheng contea, 90 km da Guilin. Si tratta di un punto nazionale di scenario 3A, il campo Terrence sono come catene o nastri diffusione ai piedi della collina verso l'alto. La piccola sembra conchiglia a spirale e di alcune grandi sono come torri. i campi si trovano livelli di livello, grande e bella. portantine sono disponibili presso il parcheggio alla cima della montagna per i clienti che vorrebbero vedere le splendide viste, ma non riescono a salire tutta la strada fino alla cima, si dura circa CNY350 a persona per andata e ritorno.
- Meiyou Ristorante: Meiyou ristorante si trova a metà del percorso Longji arrampicata, e faccia a le opinioni di terrazzo, ha fornito i piatti più popolari locali, come la corsa di bambù, budino di riso glutinoso, e Piatti frittura Bacon, la lingua principale parlata nel ristorante è mandarino e inglese.

Giorno 3°

Luogo e Trasporto: Guilin a Yangshuo - Guilin
Attività giornata: La crociera del fiume Li, La nostra guida e autista vi accompagnerano da Yangshuo a Guilin con la macchina
Pranzi: Colazione, Prenzo Cinese

- La crociera del fiume Li (4 ore): La crociera lungo il fiume Li tra Guilin e Yangshuo è un'esperienza indimenticabile. Come vi prendete apprezzare gli splendidi paesaggi, che c'è cosa interessante da vedere in quasi ogni ansa del fiume. Tra cime calcaree spettacolari vedrete boschetti di bambù graziosi, gli agricoltori tendono risaie, bufali d'acqua e goffo trazione dei carrelli o rinfrescarsi nel fiume. Vi potete visualizzare pescatori scivolare lungo il loro zattere di bambù stretto, e se siete molto fortunati potreste vedere uno dei cormorani pesca famosi. Le barche partono da diversi moli, secondo l'altezza del fiume in diversi momenti dell'anno. consiglio: Nel giorno che fate la crociera sul fiume, Se passate una notte al paese Yangshuo, l'autista porta le vostre valigie direttamente al hotel di Yngshuo,potete portare le cose utili(per esempio: un ombrello, una giacca) e importanti sul battello. Quando fate la crociera, l'autista va a Yngshuo per prendervi, dopo la crociera tornate con la vostra macchina(circa 1.5 ore), non con batello.

Giorno 4°

Luogo e Trasporto: Guilin a Kunming, Volo No. TBA
Attività giornata: Collina Della Proboscide dell'Elefante, Parco sette stelle, Trasferimento dall’ Hotel all’Aeroporto (Guilin), Trasferimento dall’ Aeroporto (Kunming)
Pranzi: Colazione, Prenzo Cinese in McFound Ristorante (A La Carte)

- Collina Della Proboscide dell'Elefante (40 minuti): Collina tronco di elephante si trova all'incrocio di Fiume Li e Fiume fiore di Pesca. E 'il simbolo di Guilin con 55 metri di altezza e tiene il suo nome perché la sua forma assomiglia a un elefante con la sua proboscide a bere dal fiume Li. La collina è trafitto con numerose grotte e sormontata da una piccola pagoda.
- Parco sette stelle: Situato sul lato orientale del fiume Li, è il più grande parco nell'ambito della città di Guilin. Prende il suo nome da Sette collina Stella che si compone di sette cime che si dice per assomigliare l'immagine della stella dell'Orsa Maggiore (Orsa Maggiore) costellazione. Attrazioni del parco includono Fiori Ponte, Cammello collina e molto altro ancora. La Casa di Panda presenta una serie di panda bella
- McFound Ristorante (A La Carte): Un ristorante che decorate nello stile tradizionale del nord, con il cibo grano di aroma pieno e l'atmosfera familiare della cultura autentica, è sempre ben gradita per i clienti.

Giorno 5°

Luogo e Trasporto: Kunming a Treno notturno, Treno NoK9636/K9637 Par 23:38 - Arr 07:12
Attività giornata: La Foresta di Pietra, Kunming Hand Workshop, Trasferimento dall’ Hotel alla stazione di treno (Kunming)
Pranzi: Colazione, Prenzo Cinese in Chinese Restaurant of Stone Forest Ashima Hotel

- La Foresta di Pietra (2 ore): Un fenomeno naturale fantastico situato a 90 chilometri a sud est di Kunming. Le varie forme del paesaggio di karst si sono formate a causa del movimento della terra di milioni di anni. La zona della Foresta di Pietra è la casa del popolo Sani, i loro costumi folcloristici sono diventati una scena spettacolare, i ricami colorati e le danze della minoranza si combinano con gli scenari naturali, che sicuramente vi lasceranno una profonda impressione.
- Chinese Restaurant of Stone Forest Ashima Hotel : Situated by the entrance to Stone Forest landscaped area, the restaurant is famous for its roast duck.

Giorno 6°

Luogo e Trasporto: Treno notturno a Dali, Volo No. TBA
Attività giornata: Trasferimento dalla stazione di treno (Dali), Trasferimento dall’ Aeroporto (Dali), Antica Citta' Dali, Case delle Persone Bai a Xizhou, Zhoucheng elaborato l'artigianato di tintura, ZhouCheng tie-dye Officina di Famiglia
Pranzi: Colazione, Prenzo Cinese in Caihuiju Restaurant

- Antica Citta' Dali (1 ora): La città antica Dali si trova a 13 chilometri da Xiaguan, Dali città, e si trova ai piedi del Monte Cangshan.
La città antica Dali è stata costruita nel Hongwu 15 anni della dinastia Ming (1382AD), elencata nella prima linsta di Famose Città Storiche e Culturali della Cina. Nella città antica eseguono le sorgenti limpide, e vivono le persone locali Bai semplici e sofisticate. Se ricche o povere, le persone locali perferiscono a piantare alberi e fiori nel cortile. Quindi c'è un detto nella città antica Dali: ". C'è una sorgente in ogni famiglia e crescono i fiori in ogni giardino." è una famosa città storica. I locali hanno l'abitudine di piantare fiori nei loro giardini, con i flussi d'acqua limpida e finemente arredati le case traditonali, è una città che vale la pena a visitare.
- Case delle Persone Bai a Xizhou (30 minuti): Le Case di persone Bai in Xizhou si trovano nella Città Xizhou che dista 16 chilometri dall'antica città di Dali. Xizhou non è solo una famosa città storica, ma anche una tipica cittadina commerciale di persone Bai. Si tratta di una delle culle del capitalismo nazionale delle persone Bai, e una famosa città natale di cinesi all'estero in Yunnan. Quindi, dovete capire Xizhou prima se vuolete davvero capire le persone Dali e Bai. Vedrete le tradizioni tipiche e gli abiti di Bai lì. Alcuni edifici sono architetture antiche e tipiche, che sono le vere e proprie case locali. Sulle pareti fuori di ogni casa, ci sono numerosi quadri squisiti che mostrano un'atmosfera dell'arte.
- Zhoucheng elaborato l'artigianato di tintura (30 minuti): Una città dove vivono le persone della minoranza Bai ed è famosa per il suo artigianato di tintura. Qui potete vedere il modo tradizionale di fare quei mestieri dalle persone di minoranza Bai, le loro competenze e metodi delicati di fare questi mestieri vi lasceranno un'impressione profonda. Ci sono i laboratori aperti al pubblico. È inoltre possibile scegliere ad acquistare alcuni oggetti belli. A volte i laboratori potrebbero essere molto occupati.
- Caihuiju Restaurant: Cai Hui Ju is a very popular coffee shop on the foreigner’s street. No matter whether you want Western or Asian food as the menu offers lots of choices.

Giorno 7°

Luogo e Trasporto: Lijiang
Attività giornata: Baisha Village(include the mural), Il Monte Neve Drago della Giada (Pascolo Yak)
Pranzi: Colazione, Prenzo Cinese in Baisha Shiguang Restaurant

- Baisha Village(include the mural) (30 minuti): Baisha village is one of the Naxi Minority villages in Lijiang and is more special because of the collection of murals in the village. Painted over a thousand years ago, they combine the cultures of Han, Tibetan and Naxi people displaying the life stories of the Tibet Buddhism, Confucian and Taoism. The unique artistic style and precious historical content of the murals attract visitors from home and abroad.
- Il Monte Neve Drago della Giada (Pascolo Yak) (3 ore): È una montagna innevata con un'altitudine di 5596 metri sopra il livello del mare. La montagna ha 13 cime, di cui la più alta è 18000 metr sopra il livello del mare. La sua montagna alta e la vista del prato che valorizzano la neve e i fiumi, costruiscono un'immagine straordinaria.
È un largo pezzo di pascolo nascosto tra una foresta di abete rosso sul lato orientale del Monte Neve Yulong.
- Baisha Shiguang Restaurant: The restaurant is located in Baisha Village and provides mainly Naxi cuisine along with some Chinese dishes.

Giorno 8°

Luogo e Trasporto: Lijiang a Shanghai, Shanghai Airlines FM9452 Par 14:30 - Arr 18:50
Attività giornata: Antica Citta' Lijiang, Trasferimento dall’ Hotel all’Aeroporto (Lijiang)
Pranzi: Colazione, Prenzo Cinese

- Antica Citta' Lijiang (2 ore): Si trova nella zona centrale della provincia, che è alta più di 2400 metri dal livello del mare. Possedendo le belle scene, è una città davvero famosa per la lunga storia e la splendida cultura, ed è molto raro in Cina che tale antica città della minoranza ben conservata esiste ancora. L'antica città è molto impegnata il pomeriggio e la sera con un'atmosfera attiva delle luci e della folla. Una visita di buon mattino sarà meno affollata.

Ti interessa questo tour?

Vi risponderemo entro ungiorno lavolativo.

N° di viaggiatori

Date di Arrivo in Cina

Budget a persona * Voli internazionali esclusi

Nome e Cognome

Indirizzo E-Mail

Numero di telefono

Qual'è il tuo viaggio ideale?