Sommario di Tour

Date di Viaggio Destinazioni Trasporto Attività giornata Prenzi inclusi
Giorno Arriva a Shanghai Volo non incluso, Volo No. TBA Trasferimento dall’ Aeroporto (Shanghai) \
Giorno Shanghai   Giardino Yuyuan, Museo di Shanghai, il Bund, TV Torre del Orientale perle B,L
Giorno Shanghai a Suzhou   La nostra guida e autista vi accompagnerano da Shanghai a Suzhou con la macchina, Tongli, Crociera di Tongli B,L
Giorno Suzhou a Hangzhou Treno No G7585 Giardino del Modesto Ministro, Porta di Pan, Collina di Tigre, Trasferimento dall’ Hotel alla stazione di treno (Suzhou), Trasferimento dalla stazione di treno (H B,L
Giorno Hangzhou   Lago Occidentale (inclusa l'isola del lago), Tempio di Lingyin, Piantagione del tè di Meijiawu, Museo di Erbe della Medicina Tradizionale Cinese di Hu Qingyu B,L
Giorno Hangzhou a Huangshan Treno No G1509 Trasferimento dall’ Hotel alla stazione di treno (Hangzhou), Trasferimento dalla stazione di treno (Tunxi Antica Strada B
Giorno Huangshan   Montaglia Giallo, Yungu funivia B,L
Giorno Huangshan   Hongcun Villaggio, B,L
Giorno Huangshan a Shanghai Treno No G1507 Trasferimento dall’ Hotel alla stazione di treno (Huangshan), Trasferimento dalla stazione di tren B
Giorno 10° Parte da Shanghai Volo No. TBA Trasferimento dall’ Hotel all’Aeroporto (Shanghai) B

Alberghi selezionati per questo tour

Città Superiore
Lussuoso
Economico
Shanghai Radisson Shanghai New World The Bund Hotel Shanghai Kingtown Hotel Plaza Shanghai
Suzhou Pan Pacific Suzhou Jasmine Holiday Inn Garden Hotel
Hangzhou Radisson Plaza Hotel Hangzhou Ramada Plaza Hangzhou Haihua Enjoyor Hotel
Huangshan Crowne Plaza Huangshan Yucheng Huangshan International Hotel(In The City) Xinan Country Villa Hotel(In The City)
Hongcun Pig's Inn Bishan Pig's Inn Bishan Long Lane Inn-Beyond The River
 
  Prenota

Dettagli del Programma

Giorno 1°

Luogo e Trasporto: Arriva a Shanghai, Volo non incluso
Attività giornata: Trasferimento dall’ Aeroporto (Shanghai)

Giorno 2°

Luogo e Trasporto: Shanghai
Attività giornata: Giardino Yuyuan, Museo di Shanghai, il Bund, TV Torre del Orientale perle
Pranzi: Colazione, Pranzo Cinese in Ristorante Home's

- Giardino Yuyuan (1 ora): Si trova in un mercato molto fiorente, che è un complesso degli edifici con la stile tradizionale, A Giardino Yu, vi potete trovare tante cose quello che ci sono lo snack locale e cibo, artigianato, antiquariato e souvenir di Starbucks, case da tè e alcuni grandi ristoranti. C'è un piccolo Tempio (Chenghuang: Tempio degli Dei City) in là
- Museo di Shanghai (1.5 ore): Il più grande, e viene ritenuto il miglior museo in Cina. Le gallerie in questa straordinaria struttura visualizzazione collezioni mozzafiato di bronzi, sculture, ceramiche e porcellane, dipinti, calligrafie, sigilli, giada, monete, mobili, manufatti etnici appartenenti a gruppi minoritari, temporanee mostre itineranti da luoghi come il Guggenheim. .. darti il ​​tempo di godere.
- il Bund (40 minuti): Nel passato, è la casa dei commercianti stranieri e le banche principali, l'argine ha tenuto una nuova vitalità; Gli europeo stile edifici mix con gli sviluppi futuristici, ristoranti eleganti, negozi di fascia alta e bar offrono molto da vedere e da fare - e di notte che è magia!
- TV Torre del Orientale perle (1.3 ore): Una delle TV torri più alte nel mondo, è noto con le sue sfere distintivi, o "perle", che sorge lungo fiume dal Bund, tra le architetture emozionante della riva orientale. La Museum della storia Shanghai si trova al primo piano della Oriental TV Tower. Vi potete vedere le quattro grandi mostre che riflettono la storia di Shanghai, la storia moderna e la storia recente rivoluzionaria, rispettivamente.
- Ristorante Home's: Ristorante Home's si trova vicino alla strada nanjing. E 'specializzato in cucina di Shanghai con i migliori ingredienti locali. Pesce affumicato e riso glutinoso con il rosso giuggiola sono ben noti a Shanghai. Godetevi i commensali in ristorante con grande reputazione da molte parti della Cina e all'estero.

Giorno 3°

Luogo e Trasporto: Shanghai a Suzhou
Attività giornata: La nostra guida e autista vi accompagnerano da Shanghai a Suzhou con la macchina, Tongli, Crociera di Tongli
Pranzi: Colazione, Pranzo Cinese

- Tongli (3 ore): La città di Tongli ha una storia di più di mille anni. Ci sono centinaia dei giardini, tempi, cartilagini e residenza anteriore delle anime eminenti stabiliti nelle dinastie del Ming e di Qing. Quindici fiumi dividono la città in sette isole e quarantanove ponti storici collegano tutta la città d'insieme.E 'stato dato il soprannome di "Venezia d'Oriente". Tongli è a mezz'ora di distanza dalla città di Suzhou. Il luogo conserva molte delle caratteristiche di un antico città regione Wu.
- Crociera di Tongli (20 minuti): La Crociera di Tongli è il modo migliore per vistitare questa città dell'acqua.

Giorno 4°

Luogo e Trasporto: Suzhou a Hangzhou, Treno No G7585 Par 16:39 - Arr 18:14
Attività giornata: Giardino del Modesto Ministro, Porta di Pan, Collina di Tigre, Trasferimento dall’ Hotel alla stazione di treno (Suzhou), Trasferimento dalla stazione di treno (H
Pranzi: Colazione, Pranzo Cinese in Yangyang Ristorante

- Giardino del Modesto Ministro (1.5 ore): Il giardino è il rappresentante migliore dei giardini classici cinesi, costruito nella dinastia del Ming, che mette a fuoco sullo stagno centrale con i padiglioni, i terrazzi, gli alloggiamenti e le torrette situati qui vicino, il giardino è diviso in tre parti: le parti orientali, centrali ed occidentali.A 5 ettari il più grande di questi bei giardini, è uno più famoso di quelli. Fornisce a tutti piacimento. Non perdere il museo del giardino - realmente non perdere ogni angolo di questi belli posti . I turisti devono portare le scarpe comode, poichè ci devono camminare molto.
- Porta di Pan (30 minuti): Porta di Pan è una porta antica della città con le entrate dell'acqua e della terra. Una volta, la porta con le entrate dell'acqua e della terra era abbastanza tipica in Cina antica. Molto ricostruita, questa è una delle ultime porte restanti con le entrate dell'acqua e della terra in Cina, una volta era una parte vitale delle difese di Suzhou. La parete, le torrette ed le porte della città formano una zona scenica piacevole. La vista dalla parte superiore attraverso i tetti ed le pagode distanti della città sono migliore a causa delle regole locali rigorose per quanto riguarda altezza e disegno della costruzione.
- Collina di Tigre (1.5 ore): Collina di Tigre, nota anche come Collina del Mare Agitato , è una collina di grandedimensione, ha un'altezza di 36 metri e copre una superficie di circa 14100 metri quadrati. Salendo, si trova un certo numero di siti storici, tra cui ci sono alcuni di 2500 anni fa , che sono vecchi come la città di Suzhou. Si tratta di un bellissimo parco intorno alla collina, dove, secondo la leggenda, fu sepolto il re di Wu nel 514A C, sorvegliata da una tigre bianca. Per salire alla pagoda inclinata in cima della collina, passerai i luoghi storici interessanti, fra cui ognuno ha la propria storia come Roccia della Spada , Tomba della signorina Wu, l'Acqua di Sorgente della Spada, 1000 Persone della Roccia. I turisti possono camminare giù attraversi i cespugli del tè per il bel canale e le barche di legno. I carrelli trainati da cavalli o elettrici possono viaggiare alcuni dei percorsi.
- Yangyang Ristorante: Nato come una fabbrica di gnocco, Yangyang si è sviluppato in un ristorante di cucina diversificata. La combinazione di specialità tradizionali con stile occidentale cibo, Yangyang è stato riconosciuto da riviste turistiche all'estero.

Giorno 5°

Luogo e Trasporto: Hangzhou
Attività giornata: Lago Occidentale (inclusa l'isola del lago), Tempio di Lingyin, Piantagione del tè di Meijiawu, Museo di Erbe della Medicina Tradizionale Cinese di Hu Qingyu
Pranzi: Colazione, Pranzo Cinese in Ristorante Zhi Wei Guan

- Lago Occidentale (inclusa l'isola del lago) (1 ora): Lago Occidentale ha una superficie di 5.6 chilometri quadrati (2.2 miglia quadrate) ed è il simbolo di Hangzhou che si trova sulla relativa riva ed è un posto di tranquilità. Una visita all'isola Fairy è una buona opportunità per vedere dieci viste migliori del Lago dell'Ovest, tre stagni che rispecchiano la luna. Ls pagoda occasionale ed il ponte incurvato nello stile cinese aggiungono un'atmosfera alle passerelle degli alberi allineati, le isole e le colline verde rendono a lago ad ovest una parte molto speciale di tutta l'esperienza della Cina.
- Tempio di Lingyin (2 ore): Tempio di Lingyin è uno dei dieci tempi antici buddisti più famosi in Cina. Inoltre alloggia le varie letterature ed i tesori buddisti situati davanti al tempio, ed è famoso per le sue più di 470 sculture di pietra delle figure buddiste, che sono datate dai decimi ai quattordicesimi secoli.
- Piantagione del tè di Meijiawu (1 ora): Il villaggio del tè è messo alla retroterra del Parco del Lago Occidentale e si vanta come la base più importante della produzione del tè. Qui siete in un ambiente naturale originale, distendete le vostre sensibilità e godete la cultura speciale del tè, assagiate il tè fragrante apprezzando il paesaggio bello del villaggio.
- Museo di Erbe della Medicina Tradizionale Cinese di Hu Qingyu (1 ora): Situato al Drum Tower grand street, città di Hangzhou. Museo di Erbe della Medicina Tradizionale Cinese di Hu Qingyu è un museo professionale di erbe della medicina tradizionale cinese e la chiave delle rovine culturali e il luogo storico sotto la protezione del governo cinese.Museo di Erbe della Medicina Tradizionale Cinese di Hu Qingyu è l'unico museo di erbe della medicina cinese in Cina alloggiata nelle costruzioni antiche del famoso negozio di erbe cinese della medicina di Hangzhou. I corridoi di mostra introducono l'origine, lo sviluppo e l'applicazione della medicina cinese tradizionale e del suo ruolo nella storia del mondo della medicina.
- Ristorante Zhi Wei Guan: Sulla strada vicino a Yan'an Lago Occidentale, Zhi Wei Guan Restaurant rivendica di una storia di 100 anni nel servire piatti locali, snack con una fusione di ricette tradizionali e moderni. Zuiji (pollo conservato in alcool in un vaso molto piccolo) è un piatto tradizionale della cucina Hangzhou ed è una delle loro specialità con baccalà fritto e Ovest pesce di lago che ha vinto l'acclamazione internazionale per Restaurant Zhi Wei Guan. Altre specialità sono le radici di loto con dolce riso glutinoso, che è il preferito per la caccia degli alimenti per gli amanti dell'autentica cucina Hangzhou.

Giorno 6°

Luogo e Trasporto: Hangzhou a Huangshan, Treno No G1509 Par 09:49 - Arr 13:15
Attività giornata: Trasferimento dall’ Hotel alla stazione di treno (Hangzhou), Trasferimento dalla stazione di treno (Tunxi Antica Strada
Pranzi: Colazione

- Tunxi Antica Strada (1 ora): E' situato nel centro della città vecchia di Tunxi, ci sono centinaia di righe vecchie, ma ben conservati di negozi, che evocano un'epoca passata in edifici che sono semplici ed eleganti. Si tratta di una strada commerciale che è solo per i pedoni

Giorno 7°

Luogo e Trasporto: Huangshan
Attività giornata: Montaglia Giallo, Yungu funivia
Pranzi: Colazione, Pranzo Cinese

- Montaglia Giallo (6 ore): Situato nel sud della provincia di Anhui, con una superficie di circa 1.200 chilometri quadrati, nota come "la più bella montagna in Cina", famosa per i magnifici paesaggi in ogni stagione: picchi di granito a bucare le nuvole, rocce dalle forme strane e alberi nodosi, le sorgenti calde , cascate, prospettive meravigliose e oltre 1500 specie di piante. Nessun traffico nella zona centrale di circa 150 chilometri quadrati, raggiungibile in funivia oa piedi. Molte passeggiate seducenti di tutti i gradi e includono alcuni passaggi.
- Yungu funivia (20 minuti): Si può godere il paesaggio lungo la strada per la montagna gialla con la funivia

Giorno 8°

Luogo e Trasporto: Huangshan
Attività giornata: Hongcun Villaggio,
Pranzi: Colazione, Pranzo Cinese in Leigang villa

- Hongcun Villaggio (1.5 ore): Si trova nel luogo che è di circa 10 chilometri al largo della parte nord-est di Yixian County. Un antico borgo oltre 800 anni appoggiato Mt. Huangshan, è ripiegata nella nebbia del Monte Huangshan, che lo fa apparire come una pittura di paesaggio naturale. Il celebre film "" La tigre e il dragone "," è stato fatto qui.Circondato da un suggestivo fossato con ponti verso il villaggio e una mezza luna a forma di laghetto al centro, è il ritrovo preferito di artisti e studenti che spesso rimangono con le famiglie locali a dipingere qui. Disposto a rappresentare un bufalo, è una delle più belle località della zona, conosciuta come la città cinese nelle immagini ed è stata inserita dall'UNESCO per la sua bellezza e le strade tradizionali, in gran parte non sviluppate e case. Varie sale, abitazioni e una vecchia scuola sono aperte al pubblico.
- Leigang villa: Located on the top of the Leigang hill, Leigang Villa restaurant serves local style Chinese food. Lunch is served in a beautiful environment with pleasant scenery, as the restaurant is surrounded by a forest of bamboo and peach trees. The restaurant has a bird's eye view of Hongcun village.

Giorno 9°

Luogo e Trasporto: Huangshan a Shanghai, Treno No G1507 Par 13:50 - Arr 17:58
Attività giornata: Trasferimento dall’ Hotel alla stazione di treno (Huangshan), Trasferimento dalla stazione di tren
Pranzi: Colazione

Giorno 10°

Luogo e Trasporto: Parte da Shanghai, Volo No. TBA
Attività giornata: Trasferimento dall’ Hotel all’Aeroporto (Shanghai)
Pranzi: Colazione

Ti interessa questo tour?

Vi risponderemo entro ungiorno lavolativo.

N° di viaggiatori

Date di Arrivo in Cina

Budget a persona * Voli internazionali esclusi

Nome e Cognome

Indirizzo E-Mail

Numero di telefono

Qual'è il tuo viaggio ideale?