clarice

Clarice Cominelli

Ciao, mi chiamo Clarice e vengo da un paesino in provincia di Brescia. Dopo il liceo ho scelto di studiare cinese all’università e mai avrei pensato che questa decisione, presa un po’ per sfida e un po’ per gioco, avrebbe completamente rivoluzionato la mia vita. Dopo aver messo piede per la prima volta in Cina nel 2015 ho capito che il mio cuore non avrebbe mai lasciato questo Paese meraviglioso e ho fatto di tutto per tornarci. Terminato il mio percorso di studi, nel 2019 ho finalmente realizzato il mio sogno e mi sono trasferita a Guilin, una delle città più belle del mondo.

Phone: +86-773-2582193 | Email: clarice@chinahighlights.com

I miei viaggi

La mia passione per la Cina mi ha portato a voler scavare sempre più a fondo nella sua storia e nella sua cultura per scorgere, sotto al moderno agglomerato urbano, le tracce di una Cina più autentica, fatta di arte, letteratura, musica e tradizioni millenarie. Più scavavo e più scoprivo e tuttora mi sorprendo a guardare con curiosità e stupore anche le cose più banali, dai vecchietti che giocano a carte sul ciglio della strada alle donne che si fermano a danzare in piazza la sera. Sempre più assetata di conoscenza, ho viaggiato in lungo e in largo per la Cina e ho lasciato parte di me in ogni posto che ho visitato; se sei pronto a vivere emozioni uniche e a riscoprire te stesso, affidati alla mia esperienza e parti alla scoperta dell’affascinante regno di mezzo.

Guilin
Guilin
Pechino
Pechino
Xi'an
Xi'an

Cosa dicono i clienti?

Antonio

20/ 01/ 2020
Buongiorno Clarice (mi permetto dei darLe del Tu), sei stata gentilissima e premurosa, ti ringrazio per avermi sollevato dalle normali preoccupazioni paterne, anche se, manco a farlo apposta, da qualche giorno si sente parlare in tv di questo Virus aggressivo in Cina. Capisco che la Cina è un continente enorme e che il focolaio trovasi a 1600 km da Kunming, ma, tanto basta per "agitare oltremodo mia moglie"...ahahaha.. A parte gli scherzi, sono felice che mio figlio faccia questa esperienza, perché, credo, gli possa aprire ancor di più la mente e gli orizzonti lavorativi. Ringraziandoti ancora di cuore, ti saluto cordialmente e ti auguro una buona giornata.
Gennaro

25/ 11/ 2019
Gentile Clarice, La ringrazio moltissimo per l'esauriente risposta al mio quesito, mi ha tolto ogni dubbio e seguirò i suoi consigli informando prima la compagnia aerea. Girerò i vostri recapiti e il vostro sito web ad alcuni amici che vorranno programmare il viaggio in China. La ringrazio ancora per l'attenzione e voglia gradire
cordiali saluti

Alessandra

24/ 12/ 2019
Grazie Clarice per le info, è stata davvero gentile e premurosa. Sono d’accordo con lei. La contatterò nuovamente quando verremo a visitare il vostro meraviglioso paese. Grazie per la disponibilità
cordiali saluti

Viaggiate in Cina con un tour personalizzato

Crea il mio viaggio
Inserice il nome
Controlli email, e.g. my@gmail.com
scegli la data