Sommario di Tour

Date di Viaggio Destinazioni Trasporto Attività giornata Prenzi inclusi
Giorno Arriva a Pechino Volo non incluso, Volo No. TBA Trasferimento dall’ Aeroporto (Pechino) \
Giorno Pechino   Piazza Tian'an men, la città proibita, Parco Jingshan, Hutong(giro alla parte west) B,L
Giorno Pechino   la grande muraglia Mutianyu (con funivia andata e ritorno ), Tempio del cielo B,L
Giorno Pechino a Xian Treno No G87 Palazzo d'estate, Trasferimento dall’ Hotel alla stazione di treno (Pechino), Trasferimento dalla stazione di treno ( B,L
Giorno Xian   Guerrieri di terracotta e Cavalli, Le Mura della Città Antica B,L
Giorno Xian a Guilin Volo No. TBA Museo della storia di Shaanxi, La grande pagoda dell'oca selvatica, Strada Musulmana, Grande Moschea, Trasferimento dall’ Hotel all’Aeroporto (Xian), Trasferimento dall’ Aeroporto (Guilin) B,L
Giorno Guilin a Longsheng - Guilin   La nostra guida e autista vi accompagnerano da Guilin a Longsheng con la macchina, Risaie a Terrazze a Longji-Villaggio Pingan B,L
Giorno Guilin a Yangshuo   Left Bund, La crociera del fiume Li B,L
Giorno Yangshuo a Guilin - Zhangjiajie Volo No. BK2760 La nostra guida e autista vi accompagnerano da Yangshuo a Guilin con la macchina, Trasferimento all’ Aeroporto (Guilin) B
Giorno 10° Zhangjiajie   Zhangjiajie Parco Nazionale Forestale, Yuanjiajie, Tianzi Mountain, Bailong visite turistiche ascensore(andata e ritorno) B,L
Giorno 11° Zhangjiajie   Yangjiajie Zona Scenica, Yangjaijie Funivia(andata e ritorno), Baofeng Lago B,L,D
Giorno 12° Zhangjiajie a Shanghai Volo No. TBA Montagna Tianmen, Tianmen Mountain Glass Walkway, Funivia fino alla cima del monte Tianmenshan, Trasferimento dall’ Hotel all’Aeroporto (Zhangjiajie), Trasferimento dall’ Aeroporto (Shanghai) B,L
Giorno 13° Shanghai   Giardino Yuyuan, il Bund, Tempio della Budda di giada, Shikumen+Museo di Wulixiang, TV Torre del Orientale perle B,L
Giorno 14° Shanghai   Tongli, Crociera di Tongli B,L
Giorno 15° Parte da Shanghai Volo non incluso, Volo No. TBA Trasferimento dall’ Hotel all’Aeroporto (Shanghai) B

Alberghi selezionati per questo tour

Città Superiore
Lussuoso
Economico
Pechino Renaissance Beijing Wangfujing Hotel Sunworld Hotel Dongfang Hotel Beijing
Xian Hilton Hotel Xian Grand Noble Hotel Grand New World Hotel Xian
Guilin Sheraton Guilin Guilin Lijiang Waterfall Hotel Guilin Park Hotel
Yangshuo Green Lotus Hotel Yangshuo Mountain Retreat Yangshuo Mountain Retreat
Zhangjiajie Pullman Zhangjiajie Best Western Grand Hotel Zhangjiajie Best Western Grand Hotel Zhangjiajie
Shanghai Radisson Shanghai New World The Bund Hotel Shanghai Kingtown Hotel Plaza Shanghai

Dettagli del Programma

Giorno 1°

Luogo e Trasporto: Arriva a Pechino, Volo non incluso
Attività giornata: Trasferimento dall’ Aeroporto (Pechino)

Giorno 2°

Luogo e Trasporto: Pechino
Attività giornata: Piazza Tian'an men, la città proibita, Parco Jingshan, Hutong(giro alla parte west)
Pranzi: Colazione, Pranzo Cinese in Merrylin Ristorante

- Piazza Tian'an men (40 minuti): La Piazza Tian'anmen è la piazza urbana più grande nel centro di Pechino, dal nome" Tiananmen" (letteralmente, Porta della Pace Celeste) che si trova al suo nord, e lo separa dalla Città Proibita. Ha significato importantissima culturale in quanto fu sede di numerosi eventi nella storia cinese. Come una piazza urbana più grande del mondo e un simbolo della città duratura di orgoglio nazionale cinese, è circondato da numerosi edifici imponenti come la Porta Celeste (ingresso alla Città Proibita), Musei, edifici governativi e il Mausoleo del Presidente Mao.
- la città proibita (2.5 ore): Oggi la vostra guida vi accompagna a cercare le orme degli imperatori tra le architetture antiche, fate la visita al posto dove 14 imperatori hanno vissuto e lavorato Potete immaginare la vita lussuosa della corte imperiale, visitate le sale ufficiali e quelle delle concubine, la guida vi spiega la vita delle donne della corte in antica Cina.Vi aspettate di spendere circa 2 ore, indossate le scarpe comode e buona protezione dalle imtemperie.
- Parco Jingshan (50 minuti): Parco Jingshan era una parte della Città Proibita fino agli inizi del 1900,quando le pareti sono state abbattute e una strada tagliare distruggendo porte e diversi edifici tra il parco e l'ingresso posteriore del palazzo. La collina nel Parco Jingshan è stato fatto con la terra rimossa per creare il fossato palazzo. Vale la pena salire in una giornata limpida per una vista spettacolare della Città Proibita e Pechino.
- Hutong(giro alla parte west) (1 ora): Gli Hutong sono pieni dell'atmosfera dell'antico Pechino, puoi sentire i richiami dei ventitori ambulanti che portano stringa di biancospino candite, puoi anche vedere tanti bar, sedersi in una caffetteria per godersi del bel sole in pomeriggio,sperimentando la vita antica e moderna di Pechino.
- Merrylin Ristorante: Merrylin caratteristica Cucina Su, Zhe Cucina e Cucina Shanghai. I piatti consigliati sono: mantou fritto, torta di riso Crab, Pasticceria Corn, saltati gamberetti sgusciati, brasato di maiale in foglia di bambù con riso glutinoso e di costine di manzo brasato in salsa di Brown.

Giorno 3°

Luogo e Trasporto: Pechino
Attività giornata: la grande muraglia Mutianyu (con funivia andata e ritorno ), Tempio del cielo
Pranzi: Colazione, Pranzo Cinese in Ristorante Xiao Long Pu

- la grande muraglia Mutianyu (con funivia andata e ritorno ) (2 ore): Questa è una sezione meno affollata della Grande Muraglia. Ci vogliono 1,5-2 ore' di auto dal centro di Pechino. La funivia vi porta ad una sezione bella(evitando una salita molta ripida), dove vi potete passeggiare lungo la parete, attraverso le torri e godere vista superba che si insinua tra le colline e le montagne. Potete tornarci con la funivia, a piedi o camminare lungo il muro per circa un'ora a scendere con la seggiovia. Indossatevi le scarpe comode e buona protezione dalle imtemperie.
- Tempio del cielo (1.5 ore): Il Tempio del Cielo, letteralmente e' l'altare del cielo, che è un complesso degli edifici taoisti situato nella parte sud-est del centro di Pechino, Chongwen District. Il complesso è stato visitato dagli imperatori delle Dinastie Ming e Qing per le cerimonie annuali di preghiera al cielo, quale attività è per un buon raccolto. E 'considerato come un tempio taoista, attraverso il culto di cinese Heaven, soprattutto il giorno della monarca regnante, il culto a pre-date Taoismo. Se si va la mattina, si ha l'occasione di vedere gli anziani di fare Tai Chi, ballare.
- Ristorante Xiao Long Pu: Xiao Long Pu ristorante si trova vicino alla Grande Muraglia di Mutianyu.E 'costruito in un stile tradizionale cinese di mattoni blu e piastrelle grigie. Serve una grande varietà di specialità cinesi. La posizione offre una splendida vista sulle montagne.

Giorno 4°

Luogo e Trasporto: Pechino a Xian, Treno No G87 Par 14:00 - Arr 18:25
Attività giornata: Palazzo d'estate, Trasferimento dall’ Hotel alla stazione di treno (Pechino), Trasferimento dalla stazione di treno (
Pranzi: Colazione, Pranzo Cinese

- Palazzo d'estate (1.5 ore): Il ritiro estivo è molto amato dalla famiglia imperiale , i giardini incantevoli , le sale, i padiglioni e i corridoi sono disposte intorno al lago e fiumi in armonia naturale. Ci si può aspettare di spendere 2-3 ore qui. Indossate scarpe comode e protezione dalle intemperie.

Giorno 5°

Luogo e Trasporto: Xian
Attività giornata: Guerrieri di terracotta e Cavalli, Le Mura della Città Antica
Pranzi: Colazione, Pranzo Cinese in Ristorante A Wa Shan Zhai(Branch Qin ling)

- Guerrieri di terracotta e Cavalli (2 ore): Scoperto casualmente nel 1974, questo incredibile esercito di oltre 7000 soldati, arcieri, cavalli e carri in ordine di battaglia completo è custodita la tomba dell'imperatore Qin dal 210BC. Ogni figura è unica, e la riparazione accurata e di scavo prosegue in 3 pozzi che sono protette all'interno di hangar enorme. 1,5 ore da Xian, c'è anche un museo eccellente e film sulla storia delle volte. Foto (senza flash) sono ammessi. Indossatevi scarpe comode.
- Le Mura della Città Antica (30 minuti): Le mura, porte e torri di guardia formano una delle difese della città più antica e completa ancora in giro. Costruito nel 13 ° secolo sulle fondamente della Città Proibita originale della dinastia Tang che circondano il centro della città. Si può camminare, noleggio bici, risciò o prendere un carrello elettrico di tutto il circuito completo 14 km, con una splendida vista sulla entrambi i lati della città. Se il tempo non è buono per andare in bicicletta sulle mura della città, si sostituirà una visita alla Torre Campanaria. La guida sarà molto felice di portarvi il Campanile, dopo sei stato a guardare il muro della città ..
- Ristorante A Wa Shan Zhai(Branch Qin ling): Ristorante A Wa Shan Zhai è stata fondata nel 2004, specializzata principalmente nella cucina del Sichuan e Hunan. Fornisce delicatezza utilizzando il materiale da Shanxi, Ottenere un'ottima reputazione a livello nazionale da parte dei clienti. Sarebbe una buona scelta per cenare durante il viaggio la vicina di Gli guerrieri di terracotta e Cavalli.
- Ristorante A Wa Shan Zhai(Branch Qin ling): Ristorante A Wa Shan Zhai è stata fondata nel 2004, specializzata principalmente nella cucina del Sichuan e Hunan. Fornisce delicatezza utilizzando il materiale da Shanxi, Ottenere un'ottima reputazione a livello nazionale da parte dei clienti. Sarebbe una buona scelta per cenare durante il viaggio la vicina di Gli guerrieri di terracotta e Cavalli.

Giorno 6°

Luogo e Trasporto: Xian a Guilin, Volo No. TBA
Attività giornata: Museo della storia di Shaanxi, La grande pagoda dell'oca selvatica, Strada Musulmana, Grande Moschea, Trasferimento dall’ Hotel all’Aeroporto (Xian), Trasferimento dall’ Aeroporto (Guilin)
Pranzi: Colazione, Pranzo Cinese in Ristorante Qianzhou(Sucursal di Xiaoyan Ta)(A La carte)

- Museo della storia di Shaanxi (1.5 ore): La storia dello Shaanxi si dice che sia la storia della Cina, e questo museo è semplicemente uno dei migliori della nazione. Quattro importanti gallerie in grande casa, in stile Tang edifici una collezione vasta e imponente, bella vista. La maggior parte delle etichette degli elementi sono in inglese, anche se alcune altre informazioni sulle mostre non è inglese, ma la tua guida può aiutarvi qui. Indossatevi scarpe comode
- La grande pagoda dell'oca selvatica (1 ora): Un sito importante buddista, la semplice ed elegante Pagoda in mattoni si trova nel parco del suggestivo Tempio Da Ci'en. La Pagoda fu costruito nel 7 ° secolo per ospitare i materiali buddista che Xuanzang (Tripitaka) riportato dal suo epico viaggio in India. Il complesso del Tempio ha diversi grandi sale con alcune grandi statue buddiste e murales.Nota:Il biglietto non inlcuso quello della pagaoda, perchè le sale sono ripide, dal punto di vista di conservazione della pagoda, non si consiglia di salire. Se si vuole salire sulla pagoda per vedere il panoramma può pagare da soli.
- Strada Musulmana (1 ora): I quartieri musulmano si trova a 100 metri ad ovest del Campanile nel centro di Xi'an. I 500 metri lungo viale lastricato da Bluestones sono punteggiate da molte stallo unico, negozio di souvenir, caffè e bar che sono per lo più gestito da persone musulmane. Turisti, soprattutto provenienti dall'estero e un negozio di venire qui.
- Grande Moschea (1 ora): Nel cuore del quartiere musulmano di Xian, vicino al centro di città, questa è una delle più grandi moschee islamiche della Cina. Notevole per la combinazione di architettura cinese con la pratica islamica, i cortili allineamento da est a ovest in direzione della Mecca. I padiglioni, sale e gateway sono meravigliosamente decorati, e questo è un luogo di culto per i discendenti Hui di commercianti Via della Seta e viaggiatori.
- Ristorante Qianzhou(Sucursal di Xiaoyan Ta)(A La carte): Ristorante Qianzhou è ben conosciuto per i suoi sapori e ingredienti provenienti da Qian County. Lo stile, Qianzhou quattro tesori è considerato famoso a livello nazionale. Le specialità sono di origine antica della dinastia Tang e lasciare ai clienti con grandi memorie culinarie.

Giorno 7°

Luogo e Trasporto: Guilin a Longsheng - Guilin
Attività giornata: La nostra guida e autista vi accompagnerano da Guilin a Longsheng con la macchina, Risaie a Terrazze a Longji-Villaggio Pingan
Pranzi: Colazione, Pranzo Cinese

- Risaie a Terrazze a Longji-Villaggio Pingan: Le Terrazze Longji sono costruiti nella gamma ripida montagna denominata "Il Drago di spina dorsale" circa 2 ore da Guilin. Le terrazze sembrano nastri in cui si snodano dai piedi alla cima della montagna. Questa costruzione geniale rende al meglio l'uso della terra coltivabile e scarse risorse idriche nella zona montagnosa. Ci sono circa 66 chilometri quadrati di campi terrazzati del distretto. Le Terrazze sono stati costruiti durante la dinastia Yuan e completato durante la dinastia Qing dal popolo Zhuang. Zhuang e villaggi delle minoranze Yao costellano il territorio e dotate di architettura tradizionale unico in cui non vengono utilizzati chiodi nella costruzione. I costumi delle minoranze e stili diversi spogliatoi sono particolarmente interessanti. Portantine sono disponibili presso il parcheggio alla cima della montagna per i clienti che vorrebbero vedere le splendide viste, ma non riescono a salire tutta la strada fino alla cima, ci vogliono circa CNY350 a persona per andata e ritorno.

Giorno 8°

Luogo e Trasporto: Guilin a Yangshuo
Attività giornata: Left Bund, La crociera del fiume Li
Pranzi: Colazione, Pranzo Cinese

- Left Bund: Features: authentic western food and reasonable price. a big pizza just RMB2OAddr: 2, Floor, Binjiang Mansion. Binjiang Road
- La crociera del fiume Li (4 ore): La crociera lungo il fiume Li tra Guilin e Yangshuo è un'esperienza indimenticabile. Come vi prendete apprezzare gli splendidi paesaggi, che c'è cosa interessante da vedere in quasi ogni ansa del fiume. Tra cime calcaree spettacolari vedrete boschetti di bambù graziosi, gli agricoltori tendono risaie, bufali d'acqua e goffo trazione dei carrelli o rinfrescarsi nel fiume. Vi potete visualizzare pescatori scivolare lungo il loro zattere di bambù stretto, e se siete molto fortunati potreste vedere uno dei cormorani pesca famosi. Le barche partono da diversi moli, secondo l'altezza del fiume in diversi momenti dell'anno. consiglio: Nel giorno che fate la crociera sul fiume, Se passate una notte al paese Yangshuo, l'autista porta le vostre valigie direttamente al hotel di Yngshuo,potete portare le cose utili(per esempio: un ombrello, una giacca) e importanti sul battello. Quando fate la crociera, l'autista va a Yngshuo per prendervi, dopo la crociera tornate con la vostra macchina(circa 1.5 ore), non con batello.

Giorno 9°

Luogo e Trasporto: Yangshuo a Guilin - Zhangjiajie, Volo No. BK2760 Par 17:35 - Arr 19:20
Attività giornata: La nostra guida e autista vi accompagnerano da Yangshuo a Guilin con la macchina, Trasferimento all’ Aeroporto (Guilin)
Pranzi: Colazione

Giorno 10°

Luogo e Trasporto: Zhangjiajie
Attività giornata: Zhangjiajie Parco Nazionale Forestale, Yuanjiajie, Tianzi Mountain, Bailong visite turistiche ascensore(andata e ritorno)
Pranzi: Colazione, Pranzo Cinese

- Zhangjiajie Parco Nazionale Forestale: Il parco nazionale di Zhangjiajie, situato nella regione meridionale dello Hunan, è, insieme alla riserva naturale di Jiuzhaigou, uno dei parchi naturali più famosi della Cina, nonchè patrimonio dell'umanità Unesco.I suoi "pilastri", formazioni rocciose di natura carsica formatesi nel corso di milioni di anni hanno fatto da sfondo a innumerevoli opere pittoriche ed hanno ispirato generazioni di poeti cinesi.Non solo poeti e pittori si sono rifatti ai panorami di Zhangjiajie, ma anche gli studios di Holliwood. Sui picchi di Zhangjiajie sono infatti modellati i monti Hallelujah del film Avatar. Per questo, nel 2010, uno di queste montagne è stata ufficialmente ri-nominata dalle autorità locali Avatar Hallelujah Mountain.
- Yuanjiajie: Yuanjiajie is in the northern corner of Zhangjiajie National Park. Ecstasy Spot, Backyard and First Bridge are the top 3 attractions at Yuanjiajie. This area is famous and popular for its Hallelujah Mountain, named after Avatar's floating rocks. Pictures of 'First Bridge in the World' from ‘Viewing Bridge Platform' (Wangqiaotai) are a bonus. Afternoon is the best time to photograph the Yuanjiajie area. To avoid crowds, your guide will take you there around 5:00 for photography travelers. You can reach Tianzi Mountain and Yangjia Valley from here.
- Tianzi Mountain (3 ore): Tianzi Mountain Nature Reserve is a mesa in the northwest of Wulingyuan. Upon the mesa, the field of vision is widely opened up and it is a perfect location to have a panoramic view of the nature reserve. Tianzi Mountain has four scenic wonders, namely Cloud Billows, Moon Brightness, Sun Glow and Winter Snow. The cloud billows are ever changing, morning and evening sun glows vast sky, moon shines in the still night, winter snow falls enchanting the scenery, like a lyric, like a landscape painting. Here in the Tianzi Mountain, scene majestic is in all its variety. There are five main scenic zones and over ten scenic spots in the Tianzi Mountain area.Tips;it will take 30 minutes to wait for the cable car.
- Bailong visite turistiche ascensore(andata e ritorno): Bailong visite turistiche ascensore è la più alta e più veloce l'ascensore con visita della parorama nel mondo e fornisce una vista spettacolare della Arenaria Peak Forest. Ha un'altezza di 335 metri e può trasportare 3.000 persone all'ora nei fours vetture trasparenti. Ci vogliono solo 2 minuti per recarsi alla cima della montagna. Consigli; Di solito ci vogliono 30 minuti per aspettare l'ascensore.

Giorno 11°

Luogo e Trasporto: Zhangjiajie
Attività giornata: Yangjiajie Zona Scenica, Yangjaijie Funivia(andata e ritorno), Baofeng Lago
Pranzi: Colazione, Pranzo Cinese, Cena Cinese

- Baofeng Lago: Baofeng Lake is in a basin created by the terrain in the middle of this mountainous area. A climb of about 100 steps is required to see the lake. A 30 minutes boat cruise on this lake is available with entertainment by the local minority people as they sing their traditional songs.

Giorno 12°

Luogo e Trasporto: Zhangjiajie a Shanghai, Volo No. TBA
Attività giornata: Montagna Tianmen, Tianmen Mountain Glass Walkway, Funivia fino alla cima del monte Tianmenshan, Trasferimento dall’ Hotel all’Aeroporto (Zhangjiajie), Trasferimento dall’ Aeroporto (Shanghai)
Pranzi: Colazione, Pranzo Cinese

- Montagna Tianmen : Considerato come l'anima di Zhangjiajie, Tianmen montagna è la montagna più alta Zhangjiajie. Le viste sono graziosi alberi secolari, colline carsiche e lungo le strade che sono scolpite dai lati della scogliera. La funivia dura 30 minuti dal centro della città alla cima della montagna ed è il cavo più lungo del mondo. L'intero tour prende a circa 2 1/2 ore.
- Tianmen Mountain Glass Walkway: situato in Parco Naionale di Montagna Tianmen , è una delle piattaforme di osservazione più alte del mondo sporgenti da una rupe a picco a 1430 metri di altezza. ha 1.6 metri di larghezza, 60 metri di lunghezza passerella di vetro offre turisti emozioni terrificanti e chiara visione delle montagne sottostanti mentre calpestano nervosamente su di esso.

Giorno 13°

Luogo e Trasporto: Shanghai
Attività giornata: Giardino Yuyuan, il Bund, Tempio della Budda di giada, Shikumen+Museo di Wulixiang, TV Torre del Orientale perle
Pranzi: Colazione, Pranzo Cinese in Ristorante Home's

- Giardino Yuyuan (1 ora): Si trova in un mercato molto fiorente, che è un complesso degli edifici con la stile tradizionale, A Giardino Yu, vi potete trovare tante cose quello che ci sono lo snack locale e cibo, artigianato, antiquariato e souvenir di Starbucks, case da tè e alcuni grandi ristoranti. C'è un piccolo Tempio (Chenghuang: Tempio degli Dei City) in là
- il Bund (40 minuti): Nel passato, è la casa dei commercianti stranieri e le banche principali, l'argine ha tenuto una nuova vitalità; Gli europeo stile edifici mix con gli sviluppi futuristici, ristoranti eleganti, negozi di fascia alta e bar offrono molto da vedere e da fare - e di notte che è magia!
- Tempio della Budda di giada (40 minuti): Un tempio buddista attivo, e una delle più ricche di Shanghai. I tesori principali sono due statue di Buddha, scolpita da rari singoli blocchi di giada bianca ornata con pietre preziose. Il tempio è un alveare di attività con i monaci, fedeli e visitatori, e la foto del Buddha sono vietati .. .
- Shikumen+Museo di Wulixiang (40 minuti): Shikumen: chiamato anche "porta di pietra", è uno stile di abitazioni, dove è nato l'80% di Shanghai e crescere prima del 1990. Ora, con lo sviluppo d'economia, Shikumen è cambiata molto, si trasforma in un luogo di ritrovo con bar, case da tè e centri di intrattenimento. Tuttavia, è ancora possibile dare uno sguardo a Wu Li Xiang, che è una piccola esposizione di arredi per la casa vecchia di Shanghai
- TV Torre del Orientale perle (1.3 ore): Una delle TV torri più alte nel mondo, è noto con le sue sfere distintivi, o "perle", che sorge lungo fiume dal Bund, tra le architetture emozionante della riva orientale. La Museum della storia Shanghai si trova al primo piano della Oriental TV Tower. Vi potete vedere le quattro grandi mostre che riflettono la storia di Shanghai, la storia moderna e la storia recente rivoluzionaria, rispettivamente.
- Ristorante Home's: Ristorante Home's si trova vicino alla strada nanjing. E 'specializzato in cucina di Shanghai con i migliori ingredienti locali. Pesce affumicato e riso glutinoso con il rosso giuggiola sono ben noti a Shanghai. Godetevi i commensali in ristorante con grande reputazione da molte parti della Cina e all'estero.

Giorno 14°

Luogo e Trasporto: Shanghai
Attività giornata: Tongli, Crociera di Tongli
Pranzi: Colazione, Pranzo Cinese

- Tongli (3 ore): La città di Tongli ha una storia di più di mille anni. Ci sono centinaia dei giardini, tempi, cartilagini e residenza anteriore delle anime eminenti stabiliti nelle dinastie del Ming e di Qing. Quindici fiumi dividono la città in sette isole e quarantanove ponti storici collegano tutta la città d'insieme.E 'stato dato il soprannome di "Venezia d'Oriente". Tongli è a mezz'ora di distanza dalla città di Suzhou. Il luogo conserva molte delle caratteristiche di un antico città regione Wu.
- Crociera di Tongli (20 minuti): La Crociera di Tongli è il modo migliore per vistitare questa città dell'acqua.

Giorno 15°

Luogo e Trasporto: Parte da Shanghai, Volo non incluso
Attività giornata: Trasferimento dall’ Hotel all’Aeroporto (Shanghai)
Pranzi: Colazione

Ti interessa questo tour?

Vi risponderemo entro ungiorno lavolativo.

N° di viaggiatori

Date di Arrivo in Cina

Budget a persona * Voli internazionali esclusi

Nome e Cognome

Indirizzo E-Mail

Numero di telefono

Qual'è il tuo viaggio ideale?