Offerte Viaggi in Cina nei 12 mesi

La Cina è un paese con tante storie, culture e i paesaggi naturali. Da nord al sud, diversi posti hanno diversi clima e diverse caratteristiche. Quali posti si visitano dipende dalla stagione,i propri interessi,ecc. Qui abbiamo presentato una offerta dell'itinerario più caratteristico per il vostro viaggio in Cina in ogni mese.

/

Gennaio

A gennaio, nel nord della cina è un mondo di vestito d'argento,nel sud della Cina si può trovare ancora la primavera e l'estate, è un periodo migliore per visitare le risaie a terrazze di Yuanyang,Kunming,Lijiang, Dali. Si può anche andare a esplorare la cultura e storia a Datong, Pingyao, Luoyang, Xi'an ecc. Viaggiare d'inverno in cina, ci sono meno turisti, è un grande risparmio per il vostro viaggio.
Tour Consigliato: Scoperta dell'antica architettura

Febbraio

Di solito, Il Capodanno Cinese (Festa della Primavera) è la festa più importante in Cina, cade a febbraio, viaggiare in cina a febbraio, potete sentire l'atmosfera della festa e conoscere le tradizioni della festa cinese.
Offerta Speciale: Cina Tour Classico in Treno

/
/

Marzo

In Cina,marzo è considerato come l’inizio della primavera.La Cina del Nord inizia a scaldarsi ogni giorno di più, a Sud, le persone iniziano ad abbandonare i cappotti e a indossare abiti primaverili.è consigliato a fare un piccolo viagio intorno a Shanghai, visitando i villaggi di acqua, Monte Giallo,e i villaggi antichi intorno.
Tour Consigliato: Viaggio ad est della Cina (Shanghai, Suzhou,e Huangshan) [8 Giorni]

Aprile

Quando cade la Pascqua in occidente, è aprile, è uno dei periodi migliori per fare il viaggio in Cina. In questo periodo, la temperatura si aumenta, i fiori si sbocciano, gli alberi diventano verdi...la terra comincia a cambiare i vestiti colorati...La Cina in questo peridodo sembra una ragazza dolce e timida, perchè non vieni ad ammirare il Fiume Li tra le nuvole e le pioggie, il villaggio di acqua di Tongli, e i giardini classici a Suzhou?

/
/

Maggio

Maggio è l’inizio dell’alta stagione in Cina, il clima ora è molto piacevole con il sole e le notti fresche, è il clima migliore dell’anno per quasi tutta la Cina.in questo periodo le temperature si alzano sempre di più raggiungendo l’afa e l’umidità in estate.
Tour Consigliato:Tour di Natura,Cultura Natura e Kungfu

Giugno

La Cina è un paese multinazionale, con 55 minoranze etniche, in tante zone, queste monoranze etniche mantengono le loro usanze, se vi interessano la loro cultura, in questa stagione piacevole, perchè non cominciate il vostro viaggio? In queste zone, puoi conoscere non solo la cultura di minoranze etniche, ma anche i paesaggi unici,risaie a terrazze, Monte di Neve, Lago Erhai, Cascata....
Tour Consigliato: Tour puro di Mimoranze Etniche

/
Fiume Azzurro

Luglio

La Cina ha tantissimi paesagi naturali, il Fiume Yangtze,  Fiume Li di Guilin, Valle di Jiuzhaigou di Chengdu, il Mare a Sanya..Luglio è una stagione alta per fare il viaggio in cina, ma anche un periodo molto bello per ammirare i paesaggi naturali. Comincia il tuo viaggio con noi ora!
Tour Consigliato:12-Giorni Panda giganti, Fiumi Yangtze e Triangolo d'oro

Agosto

In tutta la vita di una persona, si deve andare a Tibet almeno una volta,luglio e agosto sono due mesi migliori per fare questo viaggio. I monti di neve, i bei tempi di lama,il cielo puro e azzurro, la misteriosa cultura religiosa.è considerato un posto si può "lavare il cuore".
Tour consigliato: Pechino,Lhasa,Chengdu e Shanghai Tour [13 Giorni]

/
/

Settembre

Settembre è un bel periodo per fare il viaggio in Cina, non fa ne caldo ne freddo, puoi seguire la via della seta,puoi andare ad ammirare i miracoli della natura: visitando i monti come Monte Giallo, Zhangjiajie, puoi anche andare nelle piccole città, Lijiang, dali, guilin per conoscere le minoranze etniche.
Tour Consigliato:L'esperienza della Cina sud-occidentale [14 Giorni]

Ottobre

Ottobre  è una stagione di raccolto, è anche uno dei periodi migliori per fare il viaggio in cina, è adatto di andare ai monti :Monte Giallo, Zhangjiajie per ammirare i paesaggi naturali. Comincia il tuo viaggio con noi ora!
Tour Consigliato:Miracoli di Natura

/
/

Novembre

Da novembre, a nord della Cina comincia a diventare freddo, ma dalla fine di novembre a febbraio è un buon periodo per andare a visitare la Terra Rossa di Dongchuan e risaie a terrazze a Yuanyang.
Tour Consigliato: Tour di Natura a Dongchuan e Yuanyang.

Dicembre

Hai mai pensato di passare il natale in Cina, anche se il natale è una festa occidentale, ad oggi in Cina, anche noi festeggiamo il natale, specialmente a Hong Kong, puoi sentire una grande atmosfera della festa, è un buon periodo per fare il viaggio in Cina con la famiglia.
Tour Consigliato:  Cina Viaggio di Cultura Multicolore

/