Tour a Zhangjiajie

Nel 1992 Zhangjiajie è stata dichiarata Patrimonio Mondiale dell’Unesco per le sue caratteristiche geologiche uniche e da allora è diventata una delle destinazioni preferite dei turisti cinesi ed asiatici in generale. Nel 2009 il lancio di Avatar, con le sue scenestile Zhangjiajie, ha cominciato ad attrarre sempre piu’ turisti occidentali. Zhangjiajie ha un grande potenziale di crescita e di diventare una delle prime dieci destinazioni turistiche della Cina. Noi periamo che i tuor di Zhangjiajie qui a seguire possano soddisfare i differenti tipi di esigenza e di interesse dei nostri clienti. Ogni tour è flessibile e può essere personalizzato a seconda del budget e dei propri interessi.

Itinerari Popolari a Zhangjiajie

Essenza di Zhangjiajie Tour-4 Giorni

Zhangjiajie

Questo tour è adatto a chi ha una breve sosta/vacanza in Cina. In 4 giorni si può sfruttare al massimo il tempo e vedere tutte le attarzioni più belle a Zhangjiajie.

Zhangjieji e Fenghuang Tour-5 Giorni

Zhangjiajie-Fenghuang -Zhangjiajie

Un tour che ti presenta la cultura, storia e la natura di Zhangjiajie.

Pechino-Xi'an-Guilin-Zhangjiajie-Shanghai Tour-15 Giorni

Pechino-Xi'an-Guilin-Zhangjiajie-Shanghai

Questo tour è altamente raccomandato ai turisti che vengono in Cina per la prima volta. Esplorare la cultura cinese a Pechino e Xi'an, godere dei paesaggi naturali di Guilin e Zhangjiajie.

Cominciamo Ogni tour possiamo fare modifiche...

Sette domande frequenti da parte dei nostri viaggiatori

1. Come raggiungere Zhangjiajie?

In aereo: Zhangjiajie è collegata con voli diretti alle maggiori città della Cina.

Città con voli diretti per Zhangjiajie: Changsha (1 ora), Pechino (3 ore), Shanghai (2 ore e mezza), Xi’an (1 ora), Guangzhou (2 ore),Nanchino (2 ore), Qingdao (2 ore e mezza) e Shenyang (5 ore con scalo). A partire dal 15 maggio 2015 ci saranno ogni giornovoli da Guilin (2 ore), Wuhan (1 ora) e Hengyang (1 ora)..

Città con 2-4 voli alla settimana per Zhangjiajie: Chengdu (1 ora e mezza), Chongqing (1 ora), Hangzhou (2 ore), Shenzhen (2 ore), Tianjin (4 ore con scalo), Lanzhou (2 ore), Kunming (1 ora e mezza), Lianyungang (2 ore)Shijiazhuang (1 ora e mezza). A partire dal15 giugno 2015 ci saranno voli da Wenzhou, Hefei, Yantai, Changzhou e Ningbo.

mappa di voli per zhangjiajie

In treno: Zhangjiajie è raggiungibile in treno (6 ore) o in aereo (1 ora) da Changsha, il capoluogo della provincia dello Hunan, che puo’ essere comodamente utilizzata come luogo di transito. Treni diretti per Zhangjiajie sono, inoltre, disponibili da Yichang (5 ore), Guangzhou (13 ore), Shenzhen (18 ore) e Liuzhou (12 ores).

Da Hong Kong: Non ci sono mezzi diretti tra Hong Kong e Zhangjiajie, quindi è necessario fare una tappa intermedia. è possibile recarsi prima a Shenzhen, prendere il treno ad alta velocità per Changsha (3 ore) e poi prendere un treno per Zhangjiajie (6 ore). Altrimenti è possibile andare all’Aeroporto Internazionale Baiyun di Guangzhou e prendere un volo diretto per Zhangjiajie (2 ore).

2.Qual è il periodo migliore per visitare Zhangjiajie?

Il Parco Nazionale di Zhangjiajie è aperto al pubblico tutto l’anno e il periodo migliore per visitarlo è considerato quello tra aprile e ottobre. Da aprile a giugno c’è la stagione delle piogge con nebbia fitta, il che regala al paesaggio un' atmosfera incantevole. Da settembre ad ottobre il fogliamesi colora.

3. Quanti giorni occorrono per visitare Zhangjiajie?

Generalmente, 3-4 sono sufficienti per vedere le maggiori attrazioni di Zhangjiajie. è anche possibile estendere il proprio viaggio di un giorno con una gita nell’antica cittadina di Fenghuang, acirca 5 ore di auto da Zhangjiajie.

4. Che cos’è Zhangjiajie?

Zhangjiajie (张家界 /gian giia giie/ “La zona della Famiglia Zhang”) è una piccola città e prefettura di montagna del nord della Provincia dello Hunan nella Cina meridionale, molto famosa a livello turistico per i suoi meravigliosi paesaggi. Le maggiori attrazioni sono il Parco Nazionale di Wulingyuan (con le colonne in pietra,a 40 minuti di auto dalla città, nel nord della prefettura) e il Monte Tianmen (una vetta molto alta con la funivia più lunga nel mondo, ecc. Nel sud della città). Tutti questi luoghi vengono comunemente identificati come “Zhangjiajie” per comodità’.
Nella zona di Wulingyuan si trova il Parco-Foresta Nazionale di Zhangjiajie (compresi Yuanjiajie e il Ruscelletto Dorato), la Valle Suoxi , il Monte Tianzi e Yangjiajie.

5. Qual è l’abbigliamento ideale per visitare Zhangjiajie?

è richiesto un livello di sportività medio per girare a piedi per Zhangjiajie. Ci sono funivie su e giù per le principali montagne, ma per vedere il paesaggio occorre camminare per almeno tre ore al giorno. Recarsi a piedi alle maggiori attrazioni non è difficile, grazie ai sentieri e scalini costruiti appositamente per i turisti.

6.Zhangjiajie, Jiuzhaigou, Huangshan (il Monte Giallo) e Guilin sono tutte destinazioni paesaggistiche notevoli. Quali differenze ci sono tra i vari luoghi?

Tutti e quattro questi luoghi fanno parte dei dieci luoghi naturali più belli della Cina, ma ognuno di essi ha la propria peculiarità. Zhangjiajie è Patrimonio Mondiale dell’Umanità , con precipizi e colonne instabili da cui è stata tratta l’ispirazione per il Monte Hallelujah nel film Avatar. Guilin è famosaper il suo aspetto somigliante a quello di un quadro con le sue colline e le sue acque, con numerose attività’ all’aria aperta adatte ad ogni livello.SulMonte Giallo rimarrete incantati di fronte al mare di nuvole, alle rocce dalle forme particolari e ai pini, all’alba e tramonto e agli antichi villagi limitrofi. Come Jiuzhaigou, è una terra fiabesca ricca dei colori dei paesaggi innevati, laghi e foreste.

7. Quando verrà aperto il Ponte di vetro sul gran canyon di Zhangjiajie?

Il ponte di vetro più lungo del mondo, il Ponte di vetro sul gran canyon di Zhangjiajie, dovrebbe venir aperto nel maggio 2016. A quell punto a Zhangjiajie ci saranno due passeggiate di vetro: l’altra è quella sul Monte Tianmen. Zhangjiajie sarà molto di più del paradiso per i più temerari.

Guida di Viaggi a Zhangjiajie