FAQ

Home FAQ Voli interni Come fare il bagaglio registrato

Come fare il bagaglio registrato

Il bagaglio registrato deve essere imballato e fissato in modo adeguato . Dovrebbe essere in grado di sopportare una certa pressione , e può essere scaricato e trasportata in modo sicuro in condizioni operative normali . Esso dovrebbe anche rispettare le seguenti condizioni :


A. casella Viaggi, borsa da viaggio e borsa devono essere bloccate per evitare il furto .

B. Più di due borse non possono essere raggruppati in un unico .

C. Altri articoli non devono essere inseriti nel bagaglio .

Cestini 

D. bambù , sacche di rete , corde, borse di paglia , i sacchetti di plastica non possono essere avvolti intorno il bagaglio .

E. passeggeri nome , indirizzo dettagliato e numero di telefono devono essere scritti dentro e fuori il bagaglio .


Limitazione di peso bagaglio registrato e il volume

- Peso massimo di ogni bagaglio non deve superare i 45 kg , e la dimensione massima non deve superare i 100 × 60 × 40cm3 . Il bagaglio eccedente l'indennità di cui sopra deve essere trasportato come carico .

- Peso minimo di ogni bagaglio non deve essere inferiore a 2 kg , e la dimensione minima non deve essere inferiore a 30 × 10 × 20cm3 . Il bagaglio che supera l'indennità di cui sopra non può essere trasportato come bagaglio da solo .


Gli articoli che non possono essere trasportati come bagaglio registrato

I seguenti articoli non devono essere imballati nel bagaglio registrato . Se la perdita di questi elementi si verifica a causa di una violazione dei passeggeri , Air China non si assume alcuna responsabilità e solo compensare perso il bagaglio in base alle politiche bagaglio perso .

Importanti documenti o commerciali


  • valori
  • valuta
  • Assegno Bancario
  • gioielli
  • Metallo prezioso e metallo
  • Curio , calligrafia e pittura
  • articoli Fragile
  • articoli deperibili
  • campioni



- Peso concept

I passeggeri in possesso di un biglietto a tariffa adulto o bambino ha diritto alla franchigia bagaglio di 40kgs ( £ 88 ) per la prima classe , 30 Kg (66 libbre) per business class e 20 kg (44 lbs) per la classe economica. Una borsa è permesso gratuito per i bambini con le dimensioni massime non più di 115 centimetri (45 pollici) , inoltre , un passeggino ( se in grado di piegare) o che trasportano cesto possono essere controllati gratuitamente .


-Piece concept

La franchigia bagaglio per ogni pezzo si applica alle rotte internazionali tra Cina e Stati Uniti , la Cina e il Canada , Madrid e San Paolo. Per la prima e business class passeggeri , due borse per passeggero possono essere controllati gratuitamente . Le dimensioni massime di ogni pezzo non dovrebbero exceed158cm ( 62 pollici) e non deve pesare più di 32 kg (70 Kg) . Per adulti e bambini in classe economica , due borse per passeggero possono essere controllati gratuitamente . Le dimensioni massime di ogni pezzo non deve superare i 158 centimetri ( 62 pollici) e non devono pesare più di 23kg ( £ 50 ) . Le dimensioni massime dei due pezzi non devono superare i 273 centimetri ( 107 pollici) . I passeggeri infant pagano il 10 % della tariffa adulti sono autorizzati a controllare un sacchetto gratuitamente . Le dimensioni massime di ogni pezzo non deve superare i 115 centimetri ( 45 pollici ) . Inoltre , un passeggino ( se in grado di piegare) o che trasportano cesto possono essere controllati gratuitamente . Ogni bagaglio in eccesso rispetto al peso sopra regolamentato o dimensioni sarà soggetta ad una tassa bagaglio in eccesso .