FAQ

Home FAQ Voli interni Quali sono le regole per il trasporto di una sedia a rotelle

Quali sono le regole per il trasporto di una sedia a rotelle

Entrambe le carrozzine manuali ed elettronici sono trasportati come bagaglio registrato. Si qualificano come libero controllato - bagaglio in modo che non sono inclusi nel limiti della franchigia bagaglio . Se è necessaria una sedia a rotelle durante il check -in ed è stato dato il consenso Airlines, verrà consegnato al gate di partenza prima di salire .

Se una carrozzina elettronica è selezionata , l'imballaggio dovrebbe essere la seguente :

• sedia a rotelle con tenuta batteria - Assicurarsi che la batteria non ha un corto circuito e deve essere installato in modo sicuro sulla sedia a rotelle

 • disabili senza batteria a tenuta stagna - La batteria non deve essere installato sulla sedia a rotelle e dovrebbe avere imballaggio protettivo . Dovrebbe essere a perfetta tenuta e fissato con una cintura , accessori o di sostegno sul pallet o nel vano di carico . Assicurarsi che la batteria non ha un corto circuito e si è riempito di materiale assorbente adatto ad assorbire il liquido fuoriuscito .

• L'imballaggio sarà contrassegnato come " BATTERY , WET , sedia a rotelle" , o "BATTERY , WET , con mobilità AID " . Saranno aggiunte altre etichette dicendo " corrosivo" e " VERSO L'ALTO " .