Sommario di Tour

Date di Viaggio Destinazioni Trasporto Attività giornata Prenzi inclusi
Giorno Arriva a Pechino Volo non incluso, Volo No. TBA Trasferimento dall’ Aeroporto (Pechino) \
Giorno Pechino   Piazza Tian'an men, Giro Hutong nella distretto Dongcheng, la città proibita, Parco Jingshan Co,P
Giorno Pechino   la grande muraglia Mutianyu (con funivia andata e ritorno ), Tempio del cielo Co,P
Giorno Pechino a Xian Treno NoG87 Palazzo d'estate(include una crociera + il giardino del virtù e dell'armoria), Trasferimento dall’ Hotel alla stazione di treno (Pechino), Trasferimento dalla stazione di treno ( Co
Giorno Xian   Guerrieri di terracotta e Cavalli, Le Mura della Città Antica Co
Giorno Xian a Chengdu Volo No. TBA La grande pagoda dell'oca selvatica, Strada Musulmana, Grande Moschea, Trasferimento dall’ Hotel all’Aeroporto (Xian), Trasferimento dall’ Aeroporto (Chengdu) Co,P
Giorno Chengdu   Un giorno di tour di Programma di volontario di Panda a Dujiangyan Co,P
Giorno Chengdu a Leshan - Chengdu   La nostra guida e autista vi accompagnerano da Chengdu a Leshan con la macchina, Crociera per guardare il Buddha gigante di Leshan, Buddha gigante di Leshan Co,P
Giorno Chengdu a Chongqing - Yangtze Treno NoD5120 Board the ship from 18;30 to 21:00 and departs Chongqing at 21:30.(Dinner is not included), Jinli Strada Vecchia, Tempio Memoriale Wuhou, Trasferimento dall’ Hotel alla stazione di treno (Chengdu), Trasferimento dalla stazione di treno (CTrasferimento all porto di crociera (Chongqing) Co,P
Giorno 10° Yangtze   Tai Chi exercise.
shore excursion to Shibaozhai.
Captain's welcome party and dinner.
Crew cabaret.
Co,P,Ce
Giorno 11° Yangtze  
Tai Chi esercizio.
Visita facoltativa a White Emperor City (RMB260 a persona).
Crociera Panoramica--- Gola Qutang.
Crociera Panoramica--- Gola Qutang.
Escurzione a Shennong Stream
Banchetto di addio del capitano
Fashion show
Sails through the ship-locks.
Co,P,Ce
Giorno 12° Yangtze a Yichang - Shanghai Treno NoD2208 Trasferimento dal porto di crociera (Yichang), Trasferimento alla stazione di treno (Yichang), Trasferimento dalla stazione di treno (Shanghai), 08:00 escurzione al sito di Diga delle Tre Gole
11:00 crociera panoramica---Gola Xiling
Arrivo a Yichang a 12:20-13:00
Co
Giorno 13° Shanghai   Il financiale Centro mondiale di shanghai, Tempio della Budda di giada, Giardino Yuyuan, il Bund Co,P
Giorno 14° Parte da Shanghai Volo non incluso, Volo No. TBA Trasferimento dall’ Hotel all’Aeroporto (Shanghai) Co

Alberghi selezionati per questo tour

Città Superiore
Lussuoso
Economico
Pechino Beijing Marriott Hotel City Wall Sunworld Hotel Dongfang Hotel Beijing
Xian Wyndham Grand Xian South Grand Noble Hotel Grand New World Hotel Xian
Chengdu Chengdu Minyoun Royal Hotel Tibet Hotel Chengdu Holiday Inn Express Chengdu Wuhou
Yangtze Stay At Cruise Stay At Cruise Stay At Cruise
Shanghai Radisson Shanghai New World The Bund Hotel Shanghai Kingtown Hotel Plaza Shanghai
 
  Prenota

Dettagli del Programma

Giorno 1°

Luogo e Trasporto: Arriva a Pechino, Volo non incluso
Attività giornata: Trasferimento dall’ Aeroporto (Pechino)

Giorno 2°

Luogo e Trasporto: Pechino
Attività giornata: Piazza Tian'an men, Giro Hutong nella distretto Dongcheng, la città proibita, Parco Jingshan
Pranzi: Colazione, Pranzo Cinese in Merrylin Ristorante

- Piazza Tian'an men (40 minuti): La Piazza Tian'anmen è la piazza urbana più grande nel centro di Pechino, dal nome" Tiananmen" (letteralmente, Porta della Pace Celeste) che si trova al suo nord, e lo separa dalla Città Proibita. Ha significato importantissima culturale in quanto fu sede di numerosi eventi nella storia cinese. Come una piazza urbana più grande del mondo e un simbolo della città duratura di orgoglio nazionale cinese, è circondato da numerosi edifici imponenti come la Porta Celeste (ingresso alla Città Proibita), Musei, edifici governativi e il Mausoleo del Presidente Mao.
- Giro Hutong nella distretto Dongcheng: Gli Hutong sono pieni dell'atmosfera dell'antico Pechino, puoi sentire i richiami dei ventitori ambulanti che portano stringa di biancospino candite, puoi anche vedere tanti bar, sedersi in una caffetteria per godersi del bel sole in pomeriggio,sperimentando la vita antica e moderna di Pechino.
- la città proibita (2.5 ore): Oggi la vostra guida vi accompagna a cercare le orme degli imperatori tra le architetture antiche, fate la visita al posto dove 14 imperatori hanno vissuto e lavorato Potete immaginare la vita lussuosa della corte imperiale, visitate le sale ufficiali e quelle delle concubine, la guida vi spiega la vita delle donne della corte in antica Cina.Vi aspettate di spendere circa 2 ore, indossate le scarpe comode e buona protezione dalle imtemperie.
- Parco Jingshan (50 minuti): Parco Jingshan era una parte della Città Proibita fino agli inizi del 1900,quando le pareti sono state abbattute e una strada tagliare distruggendo porte e diversi edifici tra il parco e l'ingresso posteriore del palazzo. La collina nel Parco Jingshan è stato fatto con la terra rimossa per creare il fossato palazzo. Vale la pena salire in una giornata limpida per una vista spettacolare della Città Proibita e Pechino.
- Merrylin Ristorante: Merrylin caratteristica Cucina Su, Zhe Cucina e Cucina Shanghai. I piatti consigliati sono: mantou fritto, torta di riso Crab, Pasticceria Corn, saltati gamberetti sgusciati, brasato di maiale in foglia di bambù con riso glutinoso e di costine di manzo brasato in salsa di Brown.

Giorno 3°

Luogo e Trasporto: Pechino
Attività giornata: la grande muraglia Mutianyu (con funivia andata e ritorno ), Tempio del cielo
Pranzi: Colazione, Pranzo Cinese in Ristorante Xiao Long Pu

- la grande muraglia Mutianyu (con funivia andata e ritorno ) (2 ore): Questa è una sezione meno affollata della Grande Muraglia. Ci vogliono 1,5-2 ore' di auto dal centro di Pechino. La funivia vi porta ad una sezione bella(evitando una salita molta ripida), dove vi potete passeggiare lungo la parete, attraverso le torri e godere vista superba che si insinua tra le colline e le montagne. Potete tornarci con la funivia, a piedi o camminare lungo il muro per circa un'ora a scendere con la seggiovia. Indossatevi le scarpe comode e buona protezione dalle imtemperie.
- Tempio del cielo (1.5 ore): Il Tempio del Cielo, letteralmente e' l'altare del cielo, che è un complesso degli edifici taoisti situato nella parte sud-est del centro di Pechino, Chongwen District. Il complesso è stato visitato dagli imperatori delle Dinastie Ming e Qing per le cerimonie annuali di preghiera al cielo, quale attività è per un buon raccolto. E 'considerato come un tempio taoista, attraverso il culto di cinese Heaven, soprattutto il giorno della monarca regnante, il culto a pre-date Taoismo. Se si va la mattina, si ha l'occasione di vedere gli anziani di fare Tai Chi, ballare.
- Ristorante Xiao Long Pu: Xiao Long Pu ristorante si trova vicino alla Grande Muraglia di Mutianyu.E 'costruito in un stile tradizionale cinese di mattoni blu e piastrelle grigie. Serve una grande varietà di specialità cinesi. La posizione offre una splendida vista sulle montagne.

Giorno 4°

Luogo e Trasporto: Pechino a Xian, Treno NoG87 Par 14:00 - Arr 18:25
Attività giornata: Palazzo d'estate(include una crociera + il giardino del virtù e dell'armoria), Trasferimento dall’ Hotel alla stazione di treno (Pechino), Trasferimento dalla stazione di treno (
Pranzi: Colazione

- Palazzo d'estate(include una crociera + il giardino del virtù e dell'armoria) (2 ore): Il palazzo è di circa 12 chilometri a nordovest del centro della città ed è altrettanto noto come la Città Proibita. il Palazzo d'Estate si chiama 'Yiheyuan' (Giardino di Nutrita armoriale) in cinese. E 'il piu conservato e il più grande giardino imperiale in Cina ed una delle principali attrazioni di Pechino. E 'anche possibile fare una crociera sul lago che in 10 minuti con il traghetto.

Giorno 5°

Luogo e Trasporto: Xian
Attività giornata: Guerrieri di terracotta e Cavalli, Le Mura della Città Antica
Pranzi: Colazione

- Guerrieri di terracotta e Cavalli (2 ore): Scoperto casualmente nel 1974, questo incredibile esercito di oltre 7000 soldati, arcieri, cavalli e carri in ordine di battaglia completo è custodita la tomba dell'imperatore Qin dal 210BC. Ogni figura è unica, e la riparazione accurata e di scavo prosegue in 3 pozzi che sono protette all'interno di hangar enorme. 1,5 ore da Xian, c'è anche un museo eccellente e film sulla storia delle volte. Foto (senza flash) sono ammessi. Indossatevi scarpe comode.
- Le Mura della Città Antica (30 minuti): Le mura, porte e torri di guardia formano una delle difese della città più antica e completa ancora in giro. Costruito nel 13 ° secolo sulle fondamente della Città Proibita originale della dinastia Tang che circondano il centro della città. Si può camminare, noleggio bici, risciò o prendere un carrello elettrico di tutto il circuito completo 14 km, con una splendida vista sulla entrambi i lati della città. Se il tempo non è buono per andare in bicicletta sulle mura della città, si sostituirà una visita alla Torre Campanaria. La guida sarà molto felice di portarvi il Campanile, dopo sei stato a guardare il muro della città ..
- Ristorante A Wa Shan Zhai(Branch Qin ling): Ristorante A Wa Shan Zhai è stata fondata nel 2004, specializzata principalmente nella cucina del Sichuan e Hunan. Fornisce delicatezza utilizzando il materiale da Shanxi, Ottenere un'ottima reputazione a livello nazionale da parte dei clienti. Sarebbe una buona scelta per cenare durante il viaggio la vicina di Gli guerrieri di terracotta e Cavalli.

Giorno 6°

Luogo e Trasporto: Xian a Chengdu, Volo No. TBA
Attività giornata: La grande pagoda dell'oca selvatica, Strada Musulmana, Grande Moschea, Trasferimento dall’ Hotel all’Aeroporto (Xian), Trasferimento dall’ Aeroporto (Chengdu)
Pranzi: Colazione, Pranzo Cinese in Ristorante Qianzhou(Sucursal di Xiaoyan Ta)(A La carte)

- La grande pagoda dell'oca selvatica (1 ora): Un sito importante buddista, la semplice ed elegante Pagoda in mattoni si trova nel parco del suggestivo Tempio Da Ci'en. La Pagoda fu costruito nel 7 ° secolo per ospitare i materiali buddista che Xuanzang (Tripitaka) riportato dal suo epico viaggio in India. Il complesso del Tempio ha diversi grandi sale con alcune grandi statue buddiste e murales.Nota:Il biglietto non inlcuso quello della pagaoda, perchè le sale sono ripide, dal punto di vista di conservazione della pagoda, non si consiglia di salire. Se si vuole salire sulla pagoda per vedere il panoramma può pagare da soli.
- Strada Musulmana (1 ora): I quartieri musulmano si trova a 100 metri ad ovest del Campanile nel centro di Xi'an. I 500 metri lungo viale lastricato da Bluestones sono punteggiate da molte stallo unico, negozio di souvenir, caffè e bar che sono per lo più gestito da persone musulmane. Turisti, soprattutto provenienti dall'estero e un negozio di venire qui.
- Grande Moschea (1 ora): Nel cuore del quartiere musulmano di Xian, vicino al centro di città, questa è una delle più grandi moschee islamiche della Cina. Notevole per la combinazione di architettura cinese con la pratica islamica, i cortili allineamento da est a ovest in direzione della Mecca. I padiglioni, sale e gateway sono meravigliosamente decorati, e questo è un luogo di culto per i discendenti Hui di commercianti Via della Seta e viaggiatori.
- Ristorante Qianzhou(Sucursal di Xiaoyan Ta)(A La carte): Ristorante Qianzhou è ben conosciuto per i suoi sapori e ingredienti provenienti da Qian County. Lo stile, Qianzhou quattro tesori è considerato famoso a livello nazionale. Le specialità sono di origine antica della dinastia Tang e lasciare ai clienti con grandi memorie culinarie.

Giorno 7°

Luogo e Trasporto: Chengdu
Attività giornata: Un giorno di tour di Programma di volontario di Panda a Dujiangyan
Pranzi: Colazione, Pranzo Cinese

- Un giorno di tour di Programma di volontario di Panda a Dujiangyan: 7:00am:Pick up da hotel di Chengdu. 8:30am: Arrivo a Valle di Dujiangyan e comincia il programma.durante il programma, imprarari piu su panda e aiuta a curare i panda sotto la guida dell'adetto.Le attività includono pulire la stanza di panda, pensare e pulire i bambù, fare torte per panda e dare il cibo a panda ecc.12:00pm: Panzo semplice nella Valle di Dujiangyan.I piatti sono piccanti, meglio portarsi con se da soli dei panini o frutta.Un pà di riposo. 2:00pm: Continuua il programam il pomeriggio. 4:00pm: Il programma finisce e ricevi un certificato e la guida e autista ti accompagnano a Chengdu. 5:30pm: Arrivo a hotel Utile da sapere: 1. Il programma è soggetto a modifiche senza preavviso ed dipende totalmente dal programma della giornata a Valle di Dujiangyan. Non possiamo garantire che le attività elecati saranno tutti fornite. Faremo del nostro meglio per garantire la vostra giornata è speciale.2. Il programma di donazione, che consente di fare foto con un panda per circa un minuto, non è incluso nel programma di volontariato. E 'disponibile solo in Dujiangyan Panda Valley ora e la quantità donazione è CNY 1.800 (solo per riferimento). È necessario prenotare con almeno un mese di anticipo. Questo programma è subordinato alla disponibilità di panda in quel giorno. Si prega di prendere abbastanza denaro CNY, come carta di credito non è accettata lì.

Giorno 8°

Luogo e Trasporto: Chengdu a Leshan - Chengdu
Attività giornata: La nostra guida e autista vi accompagnerano da Chengdu a Leshan con la macchina, Crociera per guardare il Buddha gigante di Leshan, Buddha gigante di Leshan
Pranzi: Colazione, Pranzo Cinese in Leshan Local Restaurant

- Crociera per guardare il Buddha gigante di Leshan (40 minuti): Il Buddha gigante di LeShan si trova ad-est della citta’ LeShan, nella provincia di SiChuan. La statua e’ costruita sulla Montagna LingYun, dove il Fiume Min, Fiume Qingyi e il Fiume Dadu incontrano. Ha un’altezza di 71 metri. rappresenta un Buddha Maytrea in posizione seduta, con le mani appoggiate sulle ginocchia. Fino ad adesso, e’ la statua di buddha seduto piu' grande scolpita dalla pietra.nel mondo. La scultura è posta di fronte al Monte Ermei con i fiumi che scorrono ai suoi piedi. La vista offerta dal traghetto e' indubbiamente piu' completa.
- Buddha gigante di Leshan (2 ore): Il Buddha gigante di LeShan si trova ad-est della citta’ LeShan, nella provincia di SiChuan. La statua e’ costruita sulla Montagna LingYun, dove il Fiume Min, Fiume Qingyi e il Fiume Dadu incontrano. Ha un’altezza di 71 metri. rappresenta un Buddha Maytrea in posizione seduta, con le mani appoggiate sulle ginocchia. Fino ad adesso, e’ la statua di buddha seduto piu' grande scolpita dalla pietra.nel mondo.
- Leshan Local Restaurant: The limited restaurant options mean that there is no choice available however our guide will organize the best available based on the season and the surroundings.

Giorno 9°

Luogo e Trasporto: Chengdu a Chongqing - Yangtze, Treno NoD5120 Par 14:45 - Arr 17:08
Attività giornata: Board the ship from 18;30 to 21:00 and departs Chongqing at 21:30.(Dinner is not included), Jinli Strada Vecchia, Tempio Memoriale Wuhou, Trasferimento dall’ Hotel alla stazione di treno (Chengdu), Trasferimento dalla stazione di treno (CTrasferimento all porto di crociera (Chongqing)
Pranzi: Colazione, Pranzo Cinese in Qin Shan Zhai Restaurant

--Si imbarca da 18;30 a 21:00 e parte da Chongqing a 21:30.(Cena non e' inclusa)
- Jinli Strada Vecchia (1 ora): Una volta che il cuore commerciale di antichi regni questa strada antica è stata completamente restaurata nel tradizionale stile Sichuan. Pittoresco, vivace e allegro, è possibile gustare le arti locali e artigianali, tradizionali prodotti cinesi, cibo e leccornie, e anche un Starbucks, stile locale.
- Tempio Memoriale Wuhou (1.5 ore): Il Tempio Wuhou (Tempio del Marchese Wu) nella periferia sud di Chengdu è uno dei più famosi e influenti templi dedicati a Zhuge Liang che visse dall’181 al 234 d.c. Egli fu uno dei più famosi personaggi storici della Cina e fu nominato ministro e stratega militare sotto l’Impero di Liu Bei (161-223) del Regno di Shu durante il periodo dei Tre Regni.
- Qin Shan Zhai Restaurant: It is famous for its restorative, which has two types with one is fried dish and the other is hotpot. The restaurant is decorated in ancient style with water and bridge. The soup is cooked in light taste and good for your health.

Giorno 10°

Luogo e Trasporto: Yangtze
Attività giornata: Tai Chi exercise. shore excursion to Shibaozhai.Captain's welcome party and dinner.Crew cabaret.
Pranzi: Colazione, Pranzo Cinese, Cena Cinese, Pranzo Cinese, Cena Cinese

--Shibaozhai, significa letteralmente fortezza di Tesoro di Pietra, Situato in Zhong County, è stato costruito nella dinastia Qing nel 1750. Shibaozhai è un sito storico che aveva un aspetto molto diverso nel 2009. L'architettura in legno si trova sulla riva del fiume. E 'costruito prendendo una pietra rettangolare con pareti a strapiombo, ha una altezza di 56 metri e 12 piani. E ogni piano della struttura in legno contiene interessanti artigianati. Ognuno dei 12 piani di Shibaozhai è dedicato ad un famoso generale del periodo dei Tre Regni (220-265AD), uno studioso locale o un famoso poeta cinese.

Giorno 11°

Luogo e Trasporto: Yangtze
Attività giornata: Tai Chi esercizio.Visita facoltativa a White Emperor City (RMB260 a persona).Crociera Panoramica--- Gola Qutang.Crociera Panoramica--- Gola Qutang.Escurzione a Shennong StreamBanchetto di addio del capitanoFashion showSails through the ship-locks.
Pranzi: Colazione, Pranzo Cinese, Cena Cinese, Pranzo Cinese, Cena Cinese

--Shennong Stream è un altro affluente del fiume Yangtze, e la sua veloce-fluente, acqua cristallina scorre verso sud attraverso profonde gole. Il fluso passa le grotte carsiche grandi e piccoli, stormi di rondini, scogliere a picco, gole profonde, cascate, fontane tricolori, rapide, l’antico percorso di plancia, una bara sospesa nella roccia, gruppi di tombe antiche e formazioni carsiche meravigliosi.

Giorno 12°

Luogo e Trasporto: Yangtze a Yichang - Shanghai, Treno NoD2208 Par 15:00 - Arr 23:15
Attività giornata: Trasferimento dal porto di crociera (Yichang), Trasferimento alla stazione di treno (Yichang), Trasferimento dalla stazione di treno (Shanghai), 08:00 escurzione al sito di Diga delle Tre Gole11:00 crociera panoramica---Gola XilingArrivo a Yichang a 12:20-13:00
Pranzi: Colazione

--Diga delle Tre Gole, il più grande progetto di conservazione dell'acqua mai intrapreso dall'uomo ed è stato un sogno per molte generazioni di cinesi. La costruzione della diga formalmente e’ iniziata nel 1994. Il corpo della diga è stato completato nel 2003 e l'intera costruzione è stata completata nel 2009. Sarà 2.335 metri di lunghezza, 185 metri di altezza, 18 metri di larghezza nella parte superiore e 130 metri di larghezza in fondo.I turisti possono ottenere l'accesso alla parte superiore della diga e ammirare vari tipi di opportunità fotografiche.

Giorno 13°

Luogo e Trasporto: Shanghai
Attività giornata: Il financiale Centro mondiale di shanghai, Tempio della Budda di giada, Giardino Yuyuan, il Bund
Pranzi: Colazione, Pranzo Cinese in Ristorante Home's

- Il financiale Centro mondiale di shanghai (40 minuti): Lo Shanghai World Financial Center è un grattacielo super-alto. Si tratta di un grattacielo ad uso misto, che sarà composto da uffici, alberghi, sale conferenze, piattaforme di osservazione, e centri commerciali ai piani inferiori. Il hotel dispone di 175 camere e suite e va sotto il nome: Il Park Hyatt di Shanghai. Il 14 settembre 2007, il grattacielo ha raggiunto 492,3 metri (1,615.2 m) ed è diventato la struttura più alta nella Cina continentale, tra cui Hong Kong, così come terzo edificio più alto del mondo (compresi quelli non finiti), dopo il Burj Dubai e Taipei 101.
- Tempio della Budda di giada (40 minuti): Un tempio buddista attivo, e una delle più ricche di Shanghai. I tesori principali sono due statue di Buddha, scolpita da rari singoli blocchi di giada bianca ornata con pietre preziose. Il tempio è un alveare di attività con i monaci, fedeli e visitatori, e la foto del Buddha sono vietati .. .
- Giardino Yuyuan (1 ora): Si trova in un mercato molto fiorente, che è un complesso degli edifici con la stile tradizionale, A Giardino Yu, vi potete trovare tante cose quello che ci sono lo snack locale e cibo, artigianato, antiquariato e souvenir di Starbucks, case da tè e alcuni grandi ristoranti. C'è un piccolo Tempio (Chenghuang: Tempio degli Dei City) in là
- il Bund (40 minuti): Nel passato, è la casa dei commercianti stranieri e le banche principali, l'argine ha tenuto una nuova vitalità; Gli europeo stile edifici mix con gli sviluppi futuristici, ristoranti eleganti, negozi di fascia alta e bar offrono molto da vedere e da fare - e di notte che è magia!
- Ristorante Home's: Ristorante Home's si trova vicino alla strada nanjing. E 'specializzato in cucina di Shanghai con i migliori ingredienti locali. Pesce affumicato e riso glutinoso con il rosso giuggiola sono ben noti a Shanghai. Godetevi i commensali in ristorante con grande reputazione da molte parti della Cina e all'estero.

Giorno 14°

Luogo e Trasporto: Parte da Shanghai, Volo non incluso
Attività giornata: Trasferimento dall’ Hotel all’Aeroporto (Shanghai)
Pranzi: Colazione

Ti interessa questo tour?

Vi risponderemo entro ungiorno lavolativo.

N° di viaggiatori

Date di Arrivo in Cina

Budget a persona * Voli internazionali esclusi

Nome e Cognome

Indirizzo E-Mail

Numero di telefono

Qual'è il tuo viaggio ideale?