Sommario di Tour

Date di Viaggio Destinazioni Trasporto Attività giornata Prenzi inclusi
Giorno Arriva a Pechino Volo non incluso, Volo No. TBA Trasferimento dall’ Aeroporto (Pechino) \
Giorno Pechino   la città proibita, Piazza Tian'an men, Tempio del cielo, Lizexiang Perla Negozio Co,P
Giorno Pechino   la grande muraglia Mutianyu (con funivia andata e tornata ), Shahe Cloisonne Fabbrica Co,P
Giorno Pechino a Lhasa Treno NoZ21 Parco Olimpico di Pechino(non include Nido d'uccello e Centro acquatico nazionale), Hutong(giro alla parte west), Palazzo d'estate, Trasferimento dall’ Hotel alla stazione di treno (Pechino) Co,P
Giorno Treno notturno     \
Giorno Treno notturno a Lhasa   Trasferimento dalla stazione di treno (Lhasa) \
Giorno Lhasa   Palazzo Potala, Tempio di Jokhang, Barkhor Street Co,P
Giorno Lhasa   Monastero di Sera, Norbulingka, Monastero di Drepung Co,P
Giorno Lhasa a Chengdu Volo No. TBA Trasferimento dall’ Hotel all’Aeroporto (Lhasa), Trasferimento dall’ Aeroporto (Chengdu) Co
Giorno 10° Chengdu   La Capanna di Dufu, Jinli Strada Vecchia, Base di Ricerca e Allevamento dei Panda Giganti Co,P
Giorno 11° Chengdu a Shanghai Volo No. TBA Tempio Memoriale Wuhou, Wenshu Monastero, Trasferimento dall’ Hotel all’Aeroporto (Chengdu), Trasferimento dall’ Aeroporto (Shanghai) Co,P
Giorno 12° Shanghai   Il financiale Centro mondiale di shanghai, Museo di Shanghai, Giardino Yuyuan, Mercato Yuyuan, Museo di seta Jiangnan Co,P
Giorno 13° Parte da Shanghai Volo non incluso, Volo No. TBA Trasferimento dall’ Hotel all’Aeroporto (Shanghai) Co

Alberghi selezionati per questo tour

Città Superiore
Lussuoso
Economico
Pechino Crowne Plaza Hotel Beijing Chaoyang U-Town Sunworld Hotel Red Wall Hotel Beijing
Lhasa Brahmaputra Grand Hotel Xinding Hotel Shambhala Hotel Lhasa
Chengdu Sofitel Wanda Chengdu Tianfu Sunshine Hotel Chengdu Minshan Lhasa Grand Hotel
Shanghai Radisson Shanghai New World The Bund Hotel Shanghai Kingtown Hotel Plaza Shanghai
 
  Prenota

Dettagli del Programma

Giorno 1°

Luogo e Trasporto: Arriva a Pechino, Volo non incluso
Attività giornata: Trasferimento dall’ Aeroporto (Pechino)

Giorno 2°

Luogo e Trasporto: Pechino
Attività giornata: la città proibita, Piazza Tian'an men, Tempio del cielo, Lizexiang Perla Negozio
Pranzi: Colazione, Prenzo Cinese

- la città proibita (2.5 ore): Oggi la vostra guida vi accompagna a cercare le orme degli imperatori tra le architetture antiche, fate la visita al posto dove 14 imperatori hanno vissuto e lavorato Potete immaginare la vita lussuosa della corte imperiale, visitate le sale ufficiali e quelle delle concubine, la guida vi spiega la vita delle donne della corte in antica Cina.Vi aspettate di spendere circa 2 ore, indossate le scarpe comode e buona protezione dalle imtemperie.
- Piazza Tian'an men (40 minuti): La Piazza Tian'anmen è la piazza urbana più grande nel centro di Pechino, dal nome" Tiananmen" (letteralmente, Porta della Pace Celeste) che si trova al suo nord, e lo separa dalla Città Proibita. Ha significato importantissima culturale in quanto fu sede di numerosi eventi nella storia cinese. Come una piazza urbana più grande del mondo e un simbolo della città duratura di orgoglio nazionale cinese, è circondato da numerosi edifici imponenti come la Porta Celeste (ingresso alla Città Proibita), Musei, edifici governativi e il Mausoleo del Presidente Mao.
- Tempio del cielo (1.5 ore): Il Tempio del Cielo, letteralmente e' l'altare del cielo, che è un complesso degli edifici taoisti situato nella parte sud-est del centro di Pechino, Chongwen District. Il complesso è stato visitato dagli imperatori delle Dinastie Ming e Qing per le cerimonie annuali di preghiera al cielo, quale attività è per un buon raccolto. E 'considerato come un tempio taoista, attraverso il culto di cinese Heaven, soprattutto il giorno della monarca regnante, il culto a pre-date Taoismo. Se si va la mattina, si ha l'occasione di vedere gli anziani di fare Tai Chi, ballare.

Giorno 3°

Luogo e Trasporto: Pechino
Attività giornata: la grande muraglia Mutianyu (con funivia andata e tornata ), Shahe Cloisonne Fabbrica
Pranzi: Colazione, Prenzo Cinese in Ristorante Xin Shuang Quan

- la grande muraglia Mutianyu (con funivia andata e tornata ) (2 ore): Questa è una sezione meno affollata della Grande Muraglia. Ci vogliono 1,5-2 ore' di auto dal centro di Pechino. La funivia vi porta ad una sezione bella(evitando una salita molta ripida), dove vi potete passeggiare lungo la parete, attraverso le torri e godere vista superba che si insinua tra le colline e le montagne. Potete tornarci con la funivia, a piedi o camminare lungo il muro per circa un'ora a scendere con la seggiovia. Indossatevi le scarpe comode e buona protezione dalle imtemperie.
- Ristorante Xin Shuang Quan: Questo ristorante è situato nel villaggio vicino al Grande Muraglia Mutianyu . Può ospitare oltre 300 persone ed eccelle pesce fresco. Le sue specialità sono il salmone ed altre varietà. Questi piatti saporiti vi lascerà bei ricordi. Godetevi lo scenario del giardino verde durante pranzo.

Giorno 4°

Luogo e Trasporto: Pechino a Lhasa, Treno NoZ21 Par 20:10 - Arr 14:30
Attività giornata: Parco Olimpico di Pechino(non include Nido d'uccello e Centro acquatico nazionale), Hutong(giro alla parte west), Palazzo d'estate, Trasferimento dall’ Hotel alla stazione di treno (Pechino)
Pranzi: Colazione, Prenzo Cinese in Pechino Ba Guo Bu Yi Ristorante

- Parco Olimpico di Pechino(non include Nido d'uccello e Centro acquatico nazionale) (1 ora): Si trova all'estremità dell'asse centrale-nord della città di Beijing, con un'area grande 1215 ettari, contiene Museo Nazionale, area espositiva, Villaggio Olimpico e vie competizione olimpica. Circa 31 sedi sono utilizzati in Olimpiadi di Pechino, tra cui National Stadium, Nido d'Uccello e Centro acquatico nazionale. Potrai esplorare il parco, ma non include andare all'interno Nido d'Uccello e Water Cube
- Hutong(giro alla parte west) (1 ora): Gli Hutong sono pieni dell'atmosfera dell'antico Pechino, puoi sentire i richiami dei ventitori ambulanti che portano stringa di biancospino candite, puoi anche vedere tanti bar, sedersi in una caffetteria per godersi del bel sole in pomeriggio,sperimentando la vita antica e moderna di Pechino.
- Palazzo d'estate (1.5 ore): Il ritiro estivo è molto amato dalla famiglia imperiale , i giardini incantevoli , le sale, i padiglioni e i corridoi sono disposte intorno al lago e fiumi in armonia naturale. Ci si può aspettare di spendere 2-3 ore qui. Indossate scarpe comode e protezione dalle intemperie.
- Pechino Ba Guo Bu Yi Ristorante: Ba Bu Guo Yi ristorante si trova vicino a Palazzo d'Estate nel distretto di Haidian. Serve cucina autentica di Sichuan con le sue decorazioni in stile tradizionale cinese. Piatti consigliati includono pesce in agrodolce, carne di maiale fritto con sedano e pollo Kungpao.

Giorno 5°

Luogo e Trasporto: Treno notturno

Giorno 6°

Luogo e Trasporto: Treno notturno a Lhasa
Attività giornata: Trasferimento dalla stazione di treno (Lhasa)

Giorno 7°

Luogo e Trasporto: Lhasa
Attività giornata: Palazzo Potala, Tempio di Jokhang, Barkhor Street
Pranzi: Colazione, Prenzo Cinese in Ristorante di Lhasa Cucina

- Palazzo Potala (1.5 ore): "L'ex residenza invernale del Dalai Lama, un vasto, maestoso labirinto di corridoi e scale che conducono attraverso innumerevoli camere riccamente decorati di statue, tombe, murales e oggetti d'antiquariato. Si sale oltre il Palazzo Bianco nel Palazzo Rosso, dove il file di pellegrini offrendo sciarpe di seta, monete o burro di yak per bruciare nei santuari si combinano per rendere questa un'esperienza indimenticabile. Nota: è necessario essere in forma per le lunghe scale.
- Tempio di Jokhang (1.5 ore): Più piccolo e più gestibile rispetto al Potala, questo palazzo a 4 piani, il tetto del tempio d'oro è al centro di un ricco e vivente buddismo tibetano Molti abitanti pregare qui regolarmente;. Il tempio è circondato da Barkhor Street e affollata di pellegrini e visitatori. lampade a burro di yak bruciano davanti statuaria ricco, che comprende il Buddha Sakyamuni portato in Tibet dalla principessa Wen Cheng nel 7 ° secolo.
- Barkhor Street: Guarda i pellegrini, che indossa un abito locale da diverse parti del Tibet, in quanto il giro in senso orario intorno Tempio di Jokhang, con ruote di preghiera, o prostrarsi in prossimità del cancello principale. Unisciti ai residenti e visitatori per lo shopping di prodotti locali presso le bancarelle colorate, o relax in un negozio di caffè o tè casa per godersi la parata che stava passando
- Ristorante di Lhasa Cucina: Ristorante di Lhasa Cucina è vicino al tempio di Jokhang. E 'decorato con la fusione stile tibetano con indiani, nepalesi, architettura cinese e italiano. Serve una varietà di stili di cibo.

Giorno 8°

Luogo e Trasporto: Lhasa
Attività giornata: Monastero di Sera, Norbulingka, Monastero di Drepung
Pranzi: Colazione, Prenzo Cinese in Steak House Restaurant

- Monastero di Sera (2 ore): E 'noto come uno dei tre più grandi monasteri del Tibet. Come uno dei tre principali monasteri di Lhasa, è qui che i monaci "famosi dibattiti quotidiani" hanno luogo.
- Norbulingka (1.5 ore): 'Norbulingka significa "Garden Jeweled". E 'stato costruito come residenza estiva per il Dalai Lama e poi servito tutta l'amministrazione governativa.
- Monastero di Drepung (2 ore): Monastero di Drepung si trova nella zona ovest di Lhasa sotto il monte. Gambo Utse, rotondo cluster dalla montagna nera, i suoi edifici imponenti bianchi brillano sotto la luce del sole. Costruito nel 1416, è considerato come uno dei più grandi monasteri nelle sei principali monasteri di Gelu setta in Cina. monastero di Drepung era il palazzo vivente del Dalai Lama prima della ricostruzione del palazzo di Potala (dopo i 5 ° Dalai Lama fu conferito da imperatore Qianlong di Qing). la grande Shonton Festival è in possesso nella prima parte di agosto di ogni anno. questo è il giorno più trafficato lì con folle di persone. E 'un'opportunità per godere l'atmosfera di questo festival.
- Steak House Restaurant: Tibetan Restaurant Steak House appartiene allo stesso ristorante con la Terra-Snow (Snowland Restaurant), si rivolge principalmente occidentale e la cucina tibetana ai turisti d'oltremare. Per la campagna circostante attraente Lhasa, che lascerà una profonda impressione di esperienza culinaria, in quanto è una scelta appropriata degli ospiti durante il viaggio in Tibet.

Giorno 9°

Luogo e Trasporto: Lhasa a Chengdu, Volo No. TBA
Attività giornata: Trasferimento dall’ Hotel all’Aeroporto (Lhasa), Trasferimento dall’ Aeroporto (Chengdu)
Pranzi: Colazione

Giorno 10°

Luogo e Trasporto: Chengdu
Attività giornata: La Capanna di Dufu, Jinli Strada Vecchia, Base di Ricerca e Allevamento dei Panda Giganti
Pranzi: Colazione, Prenzo Cinese in Chengdu Ba Guo Bu Yi Ristorante

- La Capanna di Dufu (1.5 ore): La capanna di Dufu è un museo e contemporaneamente un memoriale di Dufu (712-770 d.c.), uno dei più grandi poeti Cinesi vissuto durante la Dinastia Tang. Il memoriale si trova in un parco di 24 acri (97,000 metri quadri) sulle rive del fiume Huanhua nella periferia occidentali di Chengdu.
- Jinli Strada Vecchia (1 ora): Una volta che il cuore commerciale di antichi regni questa strada antica è stata completamente restaurata nel tradizionale stile Sichuan. Pittoresco, vivace e allegro, è possibile gustare le arti locali e artigianali, tradizionali prodotti cinesi, cibo e leccornie, e anche un Starbucks, stile locale.
- Base di Ricerca e Allevamento dei Panda Giganti (2.5 ore): La Base di Ricerca e Allevamento dei Panda Giganti è situata nella Montagna Futoushan nella periferia nord della città di Chengdu nella Regione del Sichuan, a circa 10 km dal centro città di Chengdu.è l’unico al mondo che informa esclusivamente sulla situazione critica dei Panda Giganti.Il momento migliore per le visite è in orario mattutino quando i panda vengono sfamati tra le 8:30 e le 10:00Il Centro di Ricerche propone anche dei programmi di volontariato dove i partecipanti possono imparare tutto sui panda giganti, su come aiutarli e prendersi cura di loro.
- Chengdu Ba Guo Bu Yi Ristorante: Ba Bu Guo Yi si trova nelle vicinanze Wu Hou Tempio. Il ristorante serve autentica cucina del Sichuan, con le sue decorazioni in stile tradizionale cinese. Si tratta di un vecchio ristorante e famoso, che è molto popolare con la popolazione locale. Piatti preferiti sono pollo piccante, filetto di manzo brasato, e la carpa fritta in forma di scoiattolo.

Giorno 11°

Luogo e Trasporto: Chengdu a Shanghai, Volo No. TBA
Attività giornata: Tempio Memoriale Wuhou, Wenshu Monastero, Trasferimento dall’ Hotel all’Aeroporto (Chengdu), Trasferimento dall’ Aeroporto (Shanghai)
Pranzi: Colazione, Prenzo Cinese in Snack bar-Long Chao Shou

- Tempio Memoriale Wuhou (1.5 ore): Il Tempio Wuhou (Tempio del Marchese Wu) nella periferia sud di Chengdu è uno dei più famosi e influenti templi dedicati a Zhuge Liang che visse dall’181 al 234 d.c. Egli fu uno dei più famosi personaggi storici della Cina e fu nominato ministro e stratega militare sotto l’Impero di Liu Bei (161-223) del Regno di Shu durante il periodo dei Tre Regni.
- Wenshu Monastero (1 ora): Questo grande tempio buddista Zen è un complesso vivace e attraente. La squisita decorato sale ospitano una collezione affascinante di opere d'arte, statue e cimeli. Il ristorante vegetariano è meritatamente popolare, così come le case da tè, un luogo ideale per godersi la folla di fedeli impegnati
- Snack bar-Long Chao Shou: Si tratta di una ormai consolidata snack bar con diversi tipi di snack. Ordinare un pacchetto di snack che ti dà la possibilità di assaggiare tutto il cibo delizioso a Chengdu. La decorazione è stravagante, ma è anche apparire stile tradizionale di Chengdu.

Giorno 12°

Luogo e Trasporto: Shanghai
Attività giornata: Il financiale Centro mondiale di shanghai, Museo di Shanghai, Giardino Yuyuan, Mercato Yuyuan, Museo di seta Jiangnan
Pranzi: Colazione, Prenzo Cinese in Din Tai Fung

- Il financiale Centro mondiale di shanghai (40 minuti): Lo Shanghai World Financial Center è un grattacielo super-alto. Si tratta di un grattacielo ad uso misto, che sarà composto da uffici, alberghi, sale conferenze, piattaforme di osservazione, e centri commerciali ai piani inferiori. Il hotel dispone di 175 camere e suite e va sotto il nome: Il Park Hyatt di Shanghai. Il 14 settembre 2007, il grattacielo ha raggiunto 492,3 metri (1,615.2 m) ed è diventato la struttura più alta nella Cina continentale, tra cui Hong Kong, così come terzo edificio più alto del mondo (compresi quelli non finiti), dopo il Burj Dubai e Taipei 101.
- Museo di Shanghai (1.5 ore): Il più grande, e viene ritenuto il miglior museo in Cina. Le gallerie in questa straordinaria struttura visualizzazione collezioni mozzafiato di bronzi, sculture, ceramiche e porcellane, dipinti, calligrafie, sigilli, giada, monete, mobili, manufatti etnici appartenenti a gruppi minoritari, temporanee mostre itineranti da luoghi come il Guggenheim. .. darti il ​​tempo di godere.
- Giardino Yuyuan (1 ora): Si trova in un mercato molto fiorente, che è un complesso degli edifici con la stile tradizionale, A Giardino Yu, vi potete trovare tante cose quello che ci sono lo snack locale e cibo, artigianato, antiquariato e souvenir di Starbucks, case da tè e alcuni grandi ristoranti. C'è un piccolo Tempio (Chenghuang: Tempio degli Dei City) in là
- Mercato Yuyuan (30 minuti): Situato vicino al Giardino Yuyuan e noto anche come Tempio del Dio della Città del , fu costruita nel XV secolo durante la dinastia Ming. Questo è un tempio taoista che è composto da numerose sale come la Sala Grande, Medio Hall, Palazzo Camera, Star Sala Dei. ecc.Tempio della Città di Dio, ha una grande influenza sui residenti di Shanghai. Le feste religiose del tempio sono considerati i festival per tutte le persone Shanghai
- Din Tai Fung: Din Tai Fung è parte di una catena mondiale specializzato in gnocchi. La qualità del servizio e del cibo e’ alta ed e’ amichevole agli stranieri, i prezzi sono ragionevoli.

Giorno 13°

Luogo e Trasporto: Parte da Shanghai, Volo non incluso
Attività giornata: Trasferimento dall’ Hotel all’Aeroporto (Shanghai)
Pranzi: Colazione

Ti interessa questo tour?

Vi risponderemo entro ungiorno lavolativo.

N° di viaggiatori

Date di Arrivo in Cina

Budget a persona * Voli internazionali esclusi

Nome e Cognome

Indirizzo E-Mail

Numero di telefono

Qual'è il tuo viaggio ideale?