Sommario di Tour

Date di Viaggio Destinazioni Trasporto Attività giornata Prenzi inclusi
Giorno Arriva a Pechino Volo non incluso, Volo No. TBA Trasferimento dall’ Aeroporto (Pechino) \
Giorno Pechino   Piazza Tian'an men, la città proibita, Hutong(giro alla parte west) Co,P
Giorno Pechino   Tempio del cielo, la grande muraglia Mutianyu (con funivia andata e tornata ), Shahe Cloisonne Fabbrica Co,P
Giorno Pechino a Dunhuang Volo No. TBA Palazzo d'estate, Giro in barca a Palazzo d'Estate, Trasferimento dall’ Hotel all’Aeroporto (Pechino), Trasferimento dall’ Aeroporto (Dunhuang) Co,P
Giorno Dunhuang   Grotte Mogao, Fontana di Luna crescente, Cavalcare un cammello Co,P
Giorno Dunhuang a Xian Volo No. TBA Passo di Yumenguan, Parco geologico di Yadan, Grande Muraglia della dinastia Han, Trasferimento dall’ Hotel all’Aeroporto (Dunhuang), Trasferimento dall’ Aeroporto (Xian) Co,P
Giorno Xian   Guerrieri di terracotta e Cavalli, La grande pagoda dell'oca selvatica, Centro di belle Arti di Xi'an Imperiale Co,P
Giorno Xian a Shanghai Volo No. TBA Museo della storia di Shaanxi, Le Mura della Città Antica, Trasferimento dall’ Hotel all’Aeroporto (Xian), Trasferimento dall’ Aeroporto (Shanghai) Co,P
Giorno Shanghai   Giardino Yuyuan, Mercato Yuyuan, Sala expositiva della programma di shanghai urbana, Il financiale Centro mondiale di shanghai, il Bund, Museo di seta Jiangnan Co,P
Giorno 10° Shanghai a Huangshan Volo No. TBA Trasferimento dall’ Hotel all’Aeroporto (Shanghai), Trasferimento dall’ Aeroporto (Huangshan), , Tunxi Antica Strada, Tunxi Ancient Street Co,P
Giorno 11° Huangshan   Montaglia Giallo, Yungu funivia Co,P
Giorno 12° Parte da Huangshan Volo non incluso, Volo No. TBA Yungu funivia, Hongcun Villaggio, Trasferimento dall’ Hotel all’Aeroporto (Huangshan) Co,P

Alberghi selezionati per questo tour

Città Superiore
Lussuoso
Economico
Pechino Crowne Plaza Hotel Beijing Chaoyang U-Town Sunworld Hotel Red Wall Hotel Beijing
Dunhuang Grand Soluxs Hotel Dunhuang The Silk Road Dunhuang Hotel Dunhuang Yangguan Hotel
Xian Sofitel On Renmin Square Xian Grand Noble Hotel Xian Skytel Hotel
Shanghai Radisson Shanghai New World The Bund Hotel Shanghai Kingtown Hotel Plaza Shanghai
Huangshan Xinan Country Villa Hotel(In The City) Beihai Hotel Huangshan Xinan Country Villa Hotel(In The City)
 
  Prenota

Dettagli del Programma

Giorno 1°

Luogo e Trasporto: Arriva a Pechino, Volo non incluso
Attività giornata: Trasferimento dall’ Aeroporto (Pechino)

Giorno 2°

Luogo e Trasporto: Pechino
Attività giornata: Piazza Tian'an men, la città proibita, Hutong(giro alla parte west)
Pranzi: Colazione, Prenzo Cinese in Ristorante Xibei

- Piazza Tian'an men (40 minuti): La Piazza Tian'anmen è la piazza urbana più grande nel centro di Pechino, dal nome" Tiananmen" (letteralmente, Porta della Pace Celeste) che si trova al suo nord, e lo separa dalla Città Proibita. Ha significato importantissima culturale in quanto fu sede di numerosi eventi nella storia cinese. Come una piazza urbana più grande del mondo e un simbolo della città duratura di orgoglio nazionale cinese, è circondato da numerosi edifici imponenti come la Porta Celeste (ingresso alla Città Proibita), Musei, edifici governativi e il Mausoleo del Presidente Mao.
- la città proibita (2.5 ore): Oggi la vostra guida vi accompagna a cercare le orme degli imperatori tra le architetture antiche, fate la visita al posto dove 14 imperatori hanno vissuto e lavorato Potete immaginare la vita lussuosa della corte imperiale, visitate le sale ufficiali e quelle delle concubine, la guida vi spiega la vita delle donne della corte in antica Cina.Vi aspettate di spendere circa 2 ore, indossate le scarpe comode e buona protezione dalle imtemperie.
- Hutong(giro alla parte west) (1 ora): Gli Hutong sono pieni dell'atmosfera dell'antico Pechino, puoi sentire i richiami dei ventitori ambulanti che portano stringa di biancospino candite, puoi anche vedere tanti bar, sedersi in una caffetteria per godersi del bel sole in pomeriggio,sperimentando la vita antica e moderna di Pechino.
- Ristorante Xibei: Ristorante Xibei offre Nord-occidentale cucina cinese a Pechino con culture da Manciù, Mongoli, musulmani cinesi e Hans.

Giorno 3°

Luogo e Trasporto: Pechino
Attività giornata: Tempio del cielo, la grande muraglia Mutianyu (con funivia andata e tornata ), Shahe Cloisonne Fabbrica
Pranzi: Colazione, Prenzo Cinese in Ristorante Xin Shuang Quan

- Tempio del cielo (1.5 ore): Il Tempio del Cielo, letteralmente e' l'altare del cielo, che è un complesso degli edifici taoisti situato nella parte sud-est del centro di Pechino, Chongwen District. Il complesso è stato visitato dagli imperatori delle Dinastie Ming e Qing per le cerimonie annuali di preghiera al cielo, quale attività è per un buon raccolto. E 'considerato come un tempio taoista, attraverso il culto di cinese Heaven, soprattutto il giorno della monarca regnante, il culto a pre-date Taoismo. Se si va la mattina, si ha l'occasione di vedere gli anziani di fare Tai Chi, ballare.
- la grande muraglia Mutianyu (con funivia andata e tornata ) (2 ore): Questa è una sezione meno affollata della Grande Muraglia. Ci vogliono 1,5-2 ore' di auto dal centro di Pechino. La funivia vi porta ad una sezione bella(evitando una salita molta ripida), dove vi potete passeggiare lungo la parete, attraverso le torri e godere vista superba che si insinua tra le colline e le montagne. Potete tornarci con la funivia, a piedi o camminare lungo il muro per circa un'ora a scendere con la seggiovia. Indossatevi le scarpe comode e buona protezione dalle imtemperie.
- Ristorante Xin Shuang Quan: Questo ristorante è situato nel villaggio vicino al Grande Muraglia Mutianyu . Può ospitare oltre 300 persone ed eccelle pesce fresco. Le sue specialità sono il salmone ed altre varietà. Questi piatti saporiti vi lascerà bei ricordi. Godetevi lo scenario del giardino verde durante pranzo.

Giorno 4°

Luogo e Trasporto: Pechino a Dunhuang, Volo No. TBA
Attività giornata: Palazzo d'estate, Giro in barca a Palazzo d'Estate, Trasferimento dall’ Hotel all’Aeroporto (Pechino), Trasferimento dall’ Aeroporto (Dunhuang)
Pranzi: Colazione, Prenzo Cinese in Ristorante Xibei

- Palazzo d'estate (1.5 ore): Il ritiro estivo è molto amato dalla famiglia imperiale , i giardini incantevoli , le sale, i padiglioni e i corridoi sono disposte intorno al lago e fiumi in armonia naturale. Ci si può aspettare di spendere 2-3 ore qui. Indossate scarpe comode e protezione dalle intemperie.
- Giro in barca a Palazzo d'Estate (20 minuti): E 'il giardino imperiale più grande e più conservato in Cina con una lunga storia. Si può godere il bellissimo paesaggio del lago dal traghetto invece di walk.It dura 10 minuti
- Ristorante Xibei: Ristorante Xibei offre Nord-occidentale cucina cinese a Pechino con culture da Manciù, Mongoli, musulmani cinesi e Hans.

Giorno 5°

Luogo e Trasporto: Dunhuang
Attività giornata: Grotte Mogao, Fontana di Luna crescente, Cavalcare un cammello
Pranzi: Colazione, Prenzo Cinese in Ristorante Fengqingyuan

- Grotte Mogao (3.5 ore): Costruito più di melle anni fa, dalquarto secolo a quattor secolo, le grotte tengono il tesoro più ricco di sutra buddisti, affreschi s e sculture, includendo il terzo buddha piu’ grande nel mondo. Fotografia è severamente vietata. Si trova a 17 km a sud-est di Dunhuang su est c’e Sabbie Cantanti.
- Fontana di Luna crescente (2 ore): Fontana di Luna crescente (Yueya Quan) è in montagna di sabbia cantante (Mingsha Shan), a 6 km dal sud di Dunhuang. Si tratta di un'oasi nel deserto. Il nome della primavera deriva dalla forma di mezzaluna del lago formato dal acqua di sorgente tra due enormi dune di sabbia. Anche se la zona è molto secca, la piscina non si asciuga come uno puo’ aspettare.
- Cavalcare un cammello: Cavalcando un cammello nel deserto delle montagne di sabbia cantante è una grande esperienza. Si può godere delle belle forme ondulate delle lisce dune gialle contro profondo del cielo blu, e puoi immaginareche stai viaggiando sull'antica Via della Seta, cendendo il cammello, ascoltando il canto della sabbia.
- Ristorante Fengqingyuan: Questo ristorante si trova vicino alla Fontana di Luna di Dunhuang. Ha uno stile-cortile e la cucina si basa sul sapore locale. E' molto famoso tra i popoli locali.

Giorno 6°

Luogo e Trasporto: Dunhuang a Xian, Volo No. TBA
Attività giornata: Passo di Yumenguan, Parco geologico di Yadan, Grande Muraglia della dinastia Han, Trasferimento dall’ Hotel all’Aeroporto (Dunhuang), Trasferimento dall’ Aeroporto (Xian)
Pranzi: Colazione, Prenzo Cinese

- Passo di Yumenguan (30 minuti): Una volta era una delle porte ad ovest fuori dal paese della dinastia Han (206 aC dC -220), è abbastanza rovinata dalle sabbie mobili, ma mostra ancora lo splendore.
- Parco geologico di Yadan (2.5 ore): Situato al sud al paese Wubao a citta’ Hami e a 20 km da Wubao mentre 100 km dalla città di Hami. La città è famosa per il suo suono di notte e le rocce vivaci di varie forme che sembrano animali o altre famose attrazioni in tutto il mondo.
- Grande Muraglia della dinastia Han (30 minuti): La Grande Muraglia della dinastia Han è stata costruita per difendere il Xiongnu nomade durante la dinastia Han (206 aC - 220 dC).

Giorno 7°

Luogo e Trasporto: Xian
Attività giornata: Guerrieri di terracotta e Cavalli, La grande pagoda dell'oca selvatica, Centro di belle Arti di Xi'an Imperiale
Pranzi: Colazione, Prenzo Cinese in Ristorante A Wa Shan Zhai(Branch Qin ling)

- Guerrieri di terracotta e Cavalli (2 ore): Scoperto casualmente nel 1974, questo incredibile esercito di oltre 7000 soldati, arcieri, cavalli e carri in ordine di battaglia completo è custodita la tomba dell'imperatore Qin dal 210BC. Ogni figura è unica, e la riparazione accurata e di scavo prosegue in 3 pozzi che sono protette all'interno di hangar enorme. 1,5 ore da Xian, c'è anche un museo eccellente e film sulla storia delle volte. Foto (senza flash) sono ammessi. Indossatevi scarpe comode.
- La grande pagoda dell'oca selvatica (1 ora): Un sito importante buddista, la semplice ed elegante Pagoda in mattoni si trova nel parco del suggestivo Tempio Da Ci'en. La Pagoda fu costruito nel 7 ° secolo per ospitare i materiali buddista che Xuanzang (Tripitaka) riportato dal suo epico viaggio in India. Il complesso del Tempio ha diversi grandi sale con alcune grandi statue buddiste e murales.Nota:Il biglietto non inlcuso quello della pagaoda, perchè le sale sono ripide, dal punto di vista di conservazione della pagoda, non si consiglia di salire. Se si vuole salire sulla pagoda per vedere il panoramma può pagare da soli.
- Ristorante A Wa Shan Zhai(Branch Qin ling): Ristorante A Wa Shan Zhai è stata fondata nel 2004, specializzata principalmente nella cucina del Sichuan e Hunan. Fornisce delicatezza utilizzando il materiale da Shanxi, Ottenere un'ottima reputazione a livello nazionale da parte dei clienti. Sarebbe una buona scelta per cenare durante il viaggio la vicina di Gli guerrieri di terracotta e Cavalli.

Giorno 8°

Luogo e Trasporto: Xian a Shanghai, Volo No. TBA
Attività giornata: Museo della storia di Shaanxi, Le Mura della Città Antica, Trasferimento dall’ Hotel all’Aeroporto (Xian), Trasferimento dall’ Aeroporto (Shanghai)
Pranzi: Colazione, Prenzo Cinese in Guohua Ristorante

- Museo della storia di Shaanxi (1.5 ore): La storia dello Shaanxi si dice che sia la storia della Cina, e questo museo è semplicemente uno dei migliori della nazione. Quattro importanti gallerie in grande casa, in stile Tang edifici una collezione vasta e imponente, bella vista. La maggior parte delle etichette degli elementi sono in inglese, anche se alcune altre informazioni sulle mostre non è inglese, ma la tua guida può aiutarvi qui. Indossatevi scarpe comode
- Le Mura della Città Antica (30 minuti): Le mura, porte e torri di guardia formano una delle difese della città più antica e completa ancora in giro. Costruito nel 13 ° secolo sulle fondamente della Città Proibita originale della dinastia Tang che circondano il centro della città. Si può camminare, noleggio bici, risciò o prendere un carrello elettrico di tutto il circuito completo 14 km, con una splendida vista sulla entrambi i lati della città. Se il tempo non è buono per andare in bicicletta sulle mura della città, si sostituirà una visita alla Torre Campanaria. La guida sarà molto felice di portarvi il Campanile, dopo sei stato a guardare il muro della città ..
- Guohua Ristorante: Situato nei pressi di Grande Pagoda dell'Oca Selvatica, il ristorante serve cibo cantonese ed è famoso per la sua cucina del frutto di mare. Il ristorante è ben arredato, ed è un ristorante da tempo stabilito popolare con i locali.

Giorno 9°

Luogo e Trasporto: Shanghai
Attività giornata: Giardino Yuyuan, Mercato Yuyuan, Sala expositiva della programma di shanghai urbana, Il financiale Centro mondiale di shanghai, il Bund, Museo di seta Jiangnan
Pranzi: Colazione, Prenzo Cinese in Ristorante Home's

- Giardino Yuyuan (1 ora): Si trova in un mercato molto fiorente, che è un complesso degli edifici con la stile tradizionale, A Giardino Yu, vi potete trovare tante cose quello che ci sono lo snack locale e cibo, artigianato, antiquariato e souvenir di Starbucks, case da tè e alcuni grandi ristoranti. C'è un piccolo Tempio (Chenghuang: Tempio degli Dei City) in là
- Mercato Yuyuan (30 minuti): Situato vicino al Giardino Yuyuan e noto anche come Tempio del Dio della Città del , fu costruita nel XV secolo durante la dinastia Ming. Questo è un tempio taoista che è composto da numerose sale come la Sala Grande, Medio Hall, Palazzo Camera, Star Sala Dei. ecc.Tempio della Città di Dio, ha una grande influenza sui residenti di Shanghai. Le feste religiose del tempio sono considerati i festival per tutte le persone Shanghai
- Sala expositiva della programma di shanghai urbana (1 ora): Una breve passeggiata attraverso Piazza Renmin dal Museo di Shanghai, questo è un affascinante visione nel futuro di Shanghai. Al 2 ° piano dispone di un modello gigante walkaround della città, e altri piani sono grandi manifestazioni, mostre interattive e procedure dettagliate su aspetti come i porti, verdi, tempo libero ecc
- Il financiale Centro mondiale di shanghai (40 minuti): Lo Shanghai World Financial Center è un grattacielo super-alto. Si tratta di un grattacielo ad uso misto, che sarà composto da uffici, alberghi, sale conferenze, piattaforme di osservazione, e centri commerciali ai piani inferiori. Il hotel dispone di 175 camere e suite e va sotto il nome: Il Park Hyatt di Shanghai. Il 14 settembre 2007, il grattacielo ha raggiunto 492,3 metri (1,615.2 m) ed è diventato la struttura più alta nella Cina continentale, tra cui Hong Kong, così come terzo edificio più alto del mondo (compresi quelli non finiti), dopo il Burj Dubai e Taipei 101.
- il Bund (40 minuti): Nel passato, è la casa dei commercianti stranieri e le banche principali, l'argine ha tenuto una nuova vitalità; Gli europeo stile edifici mix con gli sviluppi futuristici, ristoranti eleganti, negozi di fascia alta e bar offrono molto da vedere e da fare - e di notte che è magia!
- Ristorante Home's: Ristorante Home's si trova vicino alla strada nanjing. E 'specializzato in cucina di Shanghai con i migliori ingredienti locali. Pesce affumicato e riso glutinoso con il rosso giuggiola sono ben noti a Shanghai. Godetevi i commensali in ristorante con grande reputazione da molte parti della Cina e all'estero.

Giorno 10°

Luogo e Trasporto: Shanghai a Huangshan, Volo No. TBA
Attività giornata: Trasferimento dall’ Hotel all’Aeroporto (Shanghai), Trasferimento dall’ Aeroporto (Huangshan), , Tunxi Antica Strada, Tunxi Ancient Street
Pranzi: Colazione, Prenzo Cinese in Mei Shi Ren Jia Restaurant

- Tunxi Antica Strada (1 ora): E' situato nel centro della città vecchia di Tunxi, ci sono centinaia di righe vecchie, ma ben conservati di negozi, che evocano un'epoca passata in edifici che sono semplici ed eleganti. Si tratta di una strada commerciale che è solo per i pedoni
- Tunxi Ancient Street: Tunxi Ancient Street is a business street, most of the building were built in Ming and Qing dynasties. It is a free market which sells local products.
- Mei Shi Ren Jia Restaurant: Located in center of the old street, Mei Shi Ren Jia Restaurant serves Hui cuisine and Hangzhou cuisine. It is decorated in a Chinese style with a cozy environment. The restaurant also caters to a variety of cuisine especially specializes in dim sum, which has earned a wide prestige in locals.

Giorno 11°

Luogo e Trasporto: Huangshan
Attività giornata: Montaglia Giallo, Yungu funivia
Pranzi: Colazione, Prenzo Cinese

- Montaglia Giallo (6 ore): Situato nel sud della provincia di Anhui, con una superficie di circa 1.200 chilometri quadrati, nota come "la più bella montagna in Cina", famosa per i magnifici paesaggi in ogni stagione: picchi di granito a bucare le nuvole, rocce dalle forme strane e alberi nodosi, le sorgenti calde , cascate, prospettive meravigliose e oltre 1500 specie di piante. Nessun traffico nella zona centrale di circa 150 chilometri quadrati, raggiungibile in funivia oa piedi. Molte passeggiate seducenti di tutti i gradi e includono alcuni passaggi.
- Yungu funivia (10 minuti): Si può godere il paesaggio lungo la strada per la montagna gialla con la funivia

Giorno 12°

Luogo e Trasporto: Parte da Huangshan, Volo non incluso
Attività giornata: Yungu funivia, Hongcun Villaggio, Trasferimento dall’ Hotel all’Aeroporto (Huangshan)
Pranzi: Colazione, Prenzo Cinese in Leigang villa

- Yungu funivia (10 minuti): Si può godere il paesaggio lungo la strada per la montagna gialla con la funivia
- Hongcun Villaggio (1.5 ore): Si trova nel luogo che è di circa 10 chilometri al largo della parte nord-est di Yixian County. Un antico borgo oltre 800 anni appoggiato Mt. Huangshan, è ripiegata nella nebbia del Monte Huangshan, che lo fa apparire come una pittura di paesaggio naturale. Il celebre film "" La tigre e il dragone "," è stato fatto qui.Circondato da un suggestivo fossato con ponti verso il villaggio e una mezza luna a forma di laghetto al centro, è il ritrovo preferito di artisti e studenti che spesso rimangono con le famiglie locali a dipingere qui. Disposto a rappresentare un bufalo, è una delle più belle località della zona, conosciuta come la città cinese nelle immagini ed è stata inserita dall'UNESCO per la sua bellezza e le strade tradizionali, in gran parte non sviluppate e case. Varie sale, abitazioni e una vecchia scuola sono aperte al pubblico.
- Leigang villa: Located on the top of the Leigang hill, Leigang Villa restaurant serves local style Chinese food. Lunch is served in a beautiful environment with pleasant scenery, as the restaurant is surrounded by a forest of bamboo and peach trees. The restaurant has a bird's eye view of Hongcun village.

Ti interessa questo tour?

Vi risponderemo entro ungiorno lavolativo.

N° di viaggiatori

Date di Arrivo in Cina

Budget a persona * Voli internazionali esclusi

Nome e Cognome

Indirizzo E-Mail

Numero di telefono

Qual'è il tuo viaggio ideale?