Sommario di Tour

Date di Viaggio Destinazioni Trasporto Attività giornata Prenzi inclusi
Giorno Arriva a Pechino Volo non incluso, Volo No. TBA Trasferimento dall’ Aeroporto (Pechino) \
Giorno Pechino   la città proibita, Piazza Tian'an men, Giro Hutong nel distretto Dongcheng, Parco Jingshan Co,P
Giorno Pechino   Tempio del cielo, la grande muraglia Mutianyu (con funivia andata e ritorno ) Co,P
Giorno Pechino a Xian Treno NoG87 Palazzo d'estate, Trasferimento dall’ Hotel alla stazione di treno (Pechino), Trasferimento dalla stazione di treno ( Co
Giorno Xian   Guerrieri di terracotta e Cavalli, Le Mura della Città Antica con la bicicletta Co,P
Giorno Xian a Chengdu Volo No. TBA La grande pagoda dell'oca selvatica, Strada Musulmana, Grande Moschea, Trasferimento dall’ Hotel all’Aeroporto (Xian), Trasferimento dall’ Aeroporto (Chengdu) Co,P
Giorno Chengdu a Leshan - Chengdu   Crociera per guardare il Buddha gigante di Leshan, Tempio Memoriale Wuhou, Jinli Strada Vecchia, La nostra guida e autista vi accompagnerano da Chengdu a Leshan con la macchina, Buddha gigante di Leshan, La nostra guida e autista vi accompagnerano da Leshan a Chengdu con la macchina Co,P
Giorno Chengdu a Hangzhou Volo No. TBA Base di Ricerca e Allevamento dei Panda Giganti, Trasferimento dall’ Hotel all’Aeroporto (Chengdu), Trasferimento dall’ Aeroporto (Hangzhou) Co,P
Giorno Hangzhou - Huangshan Treno NoG1509 Lago Occidentale (inclusa l'isola del lago), Tempio di Lingyin, Museo di Erbe della Medicina Tradizionale Cinese di Hu Qingyu, Meijiawu Tea Plantatione e Tea Shop e Farmhouse Tea Shop, Trasferimento alla stazione di treno (Hangzhou), Trasferimento dalla stazione di treno (Huangshan), Tunxi Antica Strada Co,P
Giorno 10° Huangshan   Montaglia Giallo, Yungu funivia Co,P
Giorno 11° Huangshan   Hongcun Villaggio, , Co,P
Giorno 12° Huangshan a Shanghai Treno NoG1507 Xidi Villaggio, Trasferimento dall’ Hotel alla stazione di treno (Huangshan), Trasferimento dalla stazione di tren Co,P
Giorno 13° Shanghai   Giardino Yuyuan, TV Torre del Orientale perle, il Bund, Tempio della Budda di giada Co,P
Giorno 14° Parte da Shanghai Volo non incluso, Volo No. TBA Trasferimento dall’ Hotel all’Aeroporto (Shanghai) Co

Alberghi selezionati per questo tour

Città Superiore
Lussuoso
Economico
Pechino Beijing Marriott Hotel City Wall Sunworld Hotel Dongfang Hotel Beijing
Xian Hilton Hotel Xian Grand Noble Hotel Grand New World Hotel Xian
Chengdu Chengdu Minyoun Royal Hotel Tianfu Sunshine Hotel Chengdu Holiday Inn Express Chengdu Wuhou
Hangzhou Radisson Plaza Hotel Hangzhou Ramada Plaza Hangzhou Haihua Enjoyor Hotel
Huangshan Xihai Hotel(In The Mountains) Huangshan International Hotel(In The City) Old Street Hotel
Hongcun Pig's Inn Bishan Pig's Inn Bishan Long Lane Inn-Beyond The River
Shanghai Radisson Shanghai New World The Bund Hotel Shanghai Kingtown Hotel Plaza Shanghai
 
  Prenota

Dettagli del Programma

Giorno 1°

Luogo e Trasporto: Arriva a Pechino, Volo non incluso
Attività giornata: Trasferimento dall’ Aeroporto (Pechino)

Giorno 2°

Luogo e Trasporto: Pechino
Attività giornata: la città proibita, Piazza Tian'an men, Giro Hutong nel distretto Dongcheng, Parco Jingshan
Pranzi: Colazione, Pranzo Cinese in Ristorante di cortile 7

- la città proibita (2.5 ore): Oggi la vostra guida vi accompagna a cercare le orme degli imperatori tra le architetture antiche, fate la visita al posto dove 14 imperatori hanno vissuto e lavorato Potete immaginare la vita lussuosa della corte imperiale, visitate le sale ufficiali e quelle delle concubine, la guida vi spiega la vita delle donne della corte in antica Cina.Vi aspettate di spendere circa 2 ore, indossate le scarpe comode e buona protezione dalle imtemperie.
- Piazza Tian'an men (40 minuti): La Piazza Tian'anmen è la piazza urbana più grande nel centro di Pechino, dal nome" Tiananmen" (letteralmente, Porta della Pace Celeste) che si trova al suo nord, e lo separa dalla Città Proibita. Ha significato importantissima culturale in quanto fu sede di numerosi eventi nella storia cinese. Come una piazza urbana più grande del mondo e un simbolo della città duratura di orgoglio nazionale cinese, è circondato da numerosi edifici imponenti come la Porta Celeste (ingresso alla Città Proibita), Musei, edifici governativi e il Mausoleo del Presidente Mao.
- Giro Hutong nel distretto Dongcheng: Gli Hutong sono pieni dell'atmosfera dell'antico Pechino, puoi sentire i richiami dei ventitori ambulanti che portano stringa di biancospino candite, puoi anche vedere tanti bar, sedersi in una caffetteria per godersi del bel sole in pomeriggio,sperimentando la vita antica e moderna di Pechino.
- Parco Jingshan (50 minuti): Parco Jingshan era una parte della Città Proibita fino agli inizi del 1900,quando le pareti sono state abbattute e una strada tagliare distruggendo porte e diversi edifici tra il parco e l'ingresso posteriore del palazzo. La collina nel Parco Jingshan è stato fatto con la terra rimossa per creare il fossato palazzo. Vale la pena salire in una giornata limpida per una vista spettacolare della Città Proibita e Pechino.
- Ristorante di cortile 7: Ristorante di cortile 7 è situato nel centro della città. La decorazione in stile cinese e delicato, rendendolo disponibile antico e rurale. Offre cucina francese. 7 in tribunale, si trova la fusione della cultura d'Oriente e d'Occidente. Qui si può godere non solo cibo, ma anche godere di un luogo tranquillo e stare lontano dal caos della città. 7 Cortile vi da il benvenuto.

Giorno 3°

Luogo e Trasporto: Pechino
Attività giornata: Tempio del cielo, la grande muraglia Mutianyu (con funivia andata e ritorno )
Pranzi: Colazione, Pranzo Cinese in Ristorante Xiao Long Pu

- Tempio del cielo (1.5 ore): Il Tempio del Cielo, letteralmente e' l'altare del cielo, che è un complesso degli edifici taoisti situato nella parte sud-est del centro di Pechino, Chongwen District. Il complesso è stato visitato dagli imperatori delle Dinastie Ming e Qing per le cerimonie annuali di preghiera al cielo, quale attività è per un buon raccolto. E 'considerato come un tempio taoista, attraverso il culto di cinese Heaven, soprattutto il giorno della monarca regnante, il culto a pre-date Taoismo. Se si va la mattina, si ha l'occasione di vedere gli anziani di fare Tai Chi, ballare.
- la grande muraglia Mutianyu (con funivia andata e ritorno ) (2 ore): Questa è una sezione meno affollata della Grande Muraglia. Ci vogliono 1,5-2 ore' di auto dal centro di Pechino. La funivia vi porta ad una sezione bella(evitando una salita molta ripida), dove vi potete passeggiare lungo la parete, attraverso le torri e godere vista superba che si insinua tra le colline e le montagne. Potete tornarci con la funivia, a piedi o camminare lungo il muro per circa un'ora a scendere con la seggiovia. Indossatevi le scarpe comode e buona protezione dalle imtemperie.
- Ristorante Xiao Long Pu: Xiao Long Pu ristorante si trova vicino alla Grande Muraglia di Mutianyu.E 'costruito in un stile tradizionale cinese di mattoni blu e piastrelle grigie. Serve una grande varietà di specialità cinesi. La posizione offre una splendida vista sulle montagne.

Giorno 4°

Luogo e Trasporto: Pechino a Xian, Treno NoG87 Par 14:00 - Arr 18:25
Attività giornata: Palazzo d'estate, Trasferimento dall’ Hotel alla stazione di treno (Pechino), Trasferimento dalla stazione di treno (
Pranzi: Colazione

- Palazzo d'estate (1.5 ore): Il ritiro estivo è molto amato dalla famiglia imperiale , i giardini incantevoli , le sale, i padiglioni e i corridoi sono disposte intorno al lago e fiumi in armonia naturale. Ci si può aspettare di spendere 2-3 ore qui. Indossate scarpe comode e protezione dalle intemperie.

Giorno 5°

Luogo e Trasporto: Xian
Attività giornata: Guerrieri di terracotta e Cavalli, Le Mura della Città Antica con la bicicletta
Pranzi: Colazione, Pranzo Cinese in Da Wan Cheng Hotel

- Guerrieri di terracotta e Cavalli (2 ore): Scoperto casualmente nel 1974, questo incredibile esercito di oltre 7000 soldati, arcieri, cavalli e carri in ordine di battaglia completo è custodita la tomba dell'imperatore Qin dal 210BC. Ogni figura è unica, e la riparazione accurata e di scavo prosegue in 3 pozzi che sono protette all'interno di hangar enorme. 1,5 ore da Xian, c'è anche un museo eccellente e film sulla storia delle volte. Foto (senza flash) sono ammessi. Indossatevi scarpe comode.
- Le Mura della Città Antica con la bicicletta (1.5 ore): Le mura, porte e torri di guardia formano una delle difese della città più antica e completa ancora in giro. Costruito nel 13 ° secolo sulle fondamente della Città Proibita originale della dinastia Tang che circondano il centro della città. Si può camminare, noleggio bici, risciò o prendere un carrello elettrico di tutto il circuito completo 14 km, con una splendida vista sulla entrambi i lati della città. Se il tempo non è buono per andare in bicicletta sulle mura della città, si sostituirà una visita alla Torre Campanaria. La guida sarà molto felice di portarvi il Campanile, dopo sei stato a guardare il muro della città ..
- Da Wan Cheng Hotel: Da Wan Cheng Hotel è molto popolare tra la gente del posto ed ed e'aperto da molti anni. Il ristorante offre cibi piccanti allo stile alimentare di Xi'an e di Sichuan ed è specializzato in pasta.. Sarete sorpresi dalla varieta' e sapori degli spaghetti.

Giorno 6°

Luogo e Trasporto: Xian a Chengdu, Volo No. TBA
Attività giornata: La grande pagoda dell'oca selvatica, Strada Musulmana, Grande Moschea, Trasferimento dall’ Hotel all’Aeroporto (Xian), Trasferimento dall’ Aeroporto (Chengdu)
Pranzi: Colazione, Pranzo Cinese in Ristorante d'Amore

- La grande pagoda dell'oca selvatica (1 ora): Un sito importante buddista, la semplice ed elegante Pagoda in mattoni si trova nel parco del suggestivo Tempio Da Ci'en. La Pagoda fu costruito nel 7 ° secolo per ospitare i materiali buddista che Xuanzang (Tripitaka) riportato dal suo epico viaggio in India. Il complesso del Tempio ha diversi grandi sale con alcune grandi statue buddiste e murales.Nota:Il biglietto non inlcuso quello della pagaoda, perchè le sale sono ripide, dal punto di vista di conservazione della pagoda, non si consiglia di salire. Se si vuole salire sulla pagoda per vedere il panoramma può pagare da soli.
- Strada Musulmana (1 ora): I quartieri musulmano si trova a 100 metri ad ovest del Campanile nel centro di Xi'an. I 500 metri lungo viale lastricato da Bluestones sono punteggiate da molte stallo unico, negozio di souvenir, caffè e bar che sono per lo più gestito da persone musulmane. Turisti, soprattutto provenienti dall'estero e un negozio di venire qui.
- Grande Moschea (1 ora): Nel cuore del quartiere musulmano di Xian, vicino al centro di città, questa è una delle più grandi moschee islamiche della Cina. Notevole per la combinazione di architettura cinese con la pratica islamica, i cortili allineamento da est a ovest in direzione della Mecca. I padiglioni, sale e gateway sono meravigliosamente decorati, e questo è un luogo di culto per i discendenti Hui di commercianti Via della Seta e viaggiatori.
- Ristorante d'Amore: Ristorante d'Amore si trova di fronte alla porta est di piccole Pagoda dell'oca selvatica ed è uno dei migliori ristoranti specializzati in cucina Shaanxi. Diventa popolare per ambiente elegante e servizio eccellente.

Giorno 7°

Luogo e Trasporto: Chengdu a Leshan - Chengdu
Attività giornata: Crociera per guardare il Buddha gigante di Leshan, Tempio Memoriale Wuhou, Jinli Strada Vecchia, La nostra guida e autista vi accompagnerano da Chengdu a Leshan con la macchina, Buddha gigante di Leshan, La nostra guida e autista vi accompagnerano da Leshan a Chengdu con la macchina
Pranzi: Colazione, Pranzo Cinese in Leshan Local Restaurant

- Crociera per guardare il Buddha gigante di Leshan (40 minuti): Il Buddha gigante di LeShan si trova ad-est della citta’ LeShan, nella provincia di SiChuan. La statua e’ costruita sulla Montagna LingYun, dove il Fiume Min, Fiume Qingyi e il Fiume Dadu incontrano. Ha un’altezza di 71 metri. rappresenta un Buddha Maytrea in posizione seduta, con le mani appoggiate sulle ginocchia. Fino ad adesso, e’ la statua di buddha seduto piu' grande scolpita dalla pietra.nel mondo. La scultura è posta di fronte al Monte Ermei con i fiumi che scorrono ai suoi piedi. La vista offerta dal traghetto e' indubbiamente piu' completa.
- Tempio Memoriale Wuhou (1.5 ore): Il Tempio Wuhou (Tempio del Marchese Wu) nella periferia sud di Chengdu è uno dei più famosi e influenti templi dedicati a Zhuge Liang che visse dall’181 al 234 d.c. Egli fu uno dei più famosi personaggi storici della Cina e fu nominato ministro e stratega militare sotto l’Impero di Liu Bei (161-223) del Regno di Shu durante il periodo dei Tre Regni.
- Jinli Strada Vecchia (1 ora): Una volta che il cuore commerciale di antichi regni questa strada antica è stata completamente restaurata nel tradizionale stile Sichuan. Pittoresco, vivace e allegro, è possibile gustare le arti locali e artigianali, tradizionali prodotti cinesi, cibo e leccornie, e anche un Starbucks, stile locale.
- Buddha gigante di Leshan (2 ore): Il Buddha gigante di LeShan si trova ad-est della citta’ LeShan, nella provincia di SiChuan. La statua e’ costruita sulla Montagna LingYun, dove il Fiume Min, Fiume Qingyi e il Fiume Dadu incontrano. Ha un’altezza di 71 metri. rappresenta un Buddha Maytrea in posizione seduta, con le mani appoggiate sulle ginocchia. Fino ad adesso, e’ la statua di buddha seduto piu' grande scolpita dalla pietra.nel mondo.
- Leshan Local Restaurant: The limited restaurant options mean that there is no choice available however our guide will organize the best available based on the season and the surroundings.

Giorno 8°

Luogo e Trasporto: Chengdu a Hangzhou, Volo No. TBA
Attività giornata: Base di Ricerca e Allevamento dei Panda Giganti, Trasferimento dall’ Hotel all’Aeroporto (Chengdu), Trasferimento dall’ Aeroporto (Hangzhou)
Pranzi: Colazione, Pranzo Cinese

- Base di Ricerca e Allevamento dei Panda Giganti (2.5 ore): La Base di Ricerca e Allevamento dei Panda Giganti è situata nella Montagna Futoushan nella periferia nord della città di Chengdu nella Regione del Sichuan, a circa 10 km dal centro città di Chengdu.è l’unico al mondo che informa esclusivamente sulla situazione critica dei Panda Giganti.Il momento migliore per le visite è in orario mattutino quando i panda vengono sfamati tra le 8:30 e le 10:00Il Centro di Ricerche propone anche dei programmi di volontariato dove i partecipanti possono imparare tutto sui panda giganti, su come aiutarli e prendersi cura di loro.

Giorno 9°

Luogo e Trasporto: Hangzhou - Huangshan, Treno NoG1509 Par 09:35 - Arr 13:13
Attività giornata: Lago Occidentale (inclusa l'isola del lago), Tempio di Lingyin, Museo di Erbe della Medicina Tradizionale Cinese di Hu Qingyu, Meijiawu Tea Plantatione e Tea Shop e Farmhouse Tea Shop, Trasferimento alla stazione di treno (Hangzhou), Trasferimento dalla stazione di treno (Huangshan), Tunxi Antica Strada
Pranzi: Colazione, Pranzo Cinese in Zhang Sheng Ji Restaurant

- Lago Occidentale (inclusa l'isola del lago) (1 ora): Lago Occidentale ha una superficie di 5.6 chilometri quadrati (2.2 miglia quadrate) ed è il simbolo di Hangzhou che si trova sulla relativa riva ed è un posto di tranquilità. Una visita all'isola Fairy è una buona opportunità per vedere dieci viste migliori del Lago dell'Ovest, tre stagni che rispecchiano la luna. Ls pagoda occasionale ed il ponte incurvato nello stile cinese aggiungono un'atmosfera alle passerelle degli alberi allineati, le isole e le colline verde rendono a lago ad ovest una parte molto speciale di tutta l'esperienza della Cina.
- Tempio di Lingyin (2 ore): Tempio di Lingyin è uno dei dieci tempi antici buddisti più famosi in Cina. Inoltre alloggia le varie letterature ed i tesori buddisti situati davanti al tempio, ed è famoso per le sue più di 470 sculture di pietra delle figure buddiste, che sono datate dai decimi ai quattordicesimi secoli.
- Museo di Erbe della Medicina Tradizionale Cinese di Hu Qingyu (1 ora): Situato al Drum Tower grand street, città di Hangzhou. Museo di Erbe della Medicina Tradizionale Cinese di Hu Qingyu è un museo professionale di erbe della medicina tradizionale cinese e la chiave delle rovine culturali e il luogo storico sotto la protezione del governo cinese.Museo di Erbe della Medicina Tradizionale Cinese di Hu Qingyu è l'unico museo di erbe della medicina cinese in Cina alloggiata nelle costruzioni antiche del famoso negozio di erbe cinese della medicina di Hangzhou. I corridoi di mostra introducono l'origine, lo sviluppo e l'applicazione della medicina cinese tradizionale e del suo ruolo nella storia del mondo della medicina.
- Zhang Sheng Ji Restaurant : Zhang Sheng Ji is a popular old Hangzhou restaurant whose philosophy is that food doesn't have to be fancy or use exotic ingredients to be delicious. Duck casserole and West Lake vinegar fish are the first dishes that come to mind for most people when Zhang Sheng Ji is mentioned.
- Tunxi Antica Strada (1 ora): E' situato nel centro della città vecchia di Tunxi, ci sono centinaia di righe vecchie, ma ben conservati di negozi, che evocano un'epoca passata in edifici che sono semplici ed eleganti. Si tratta di una strada commerciale che è solo per i pedoni

Giorno 10°

Luogo e Trasporto: Huangshan
Attività giornata: Montaglia Giallo, Yungu funivia
Pranzi: Colazione, Pranzo Cinese

- Montaglia Giallo (6 ore): Situato nel sud della provincia di Anhui, con una superficie di circa 1.200 chilometri quadrati, nota come "la più bella montagna in Cina", famosa per i magnifici paesaggi in ogni stagione: picchi di granito a bucare le nuvole, rocce dalle forme strane e alberi nodosi, le sorgenti calde , cascate, prospettive meravigliose e oltre 1500 specie di piante. Nessun traffico nella zona centrale di circa 150 chilometri quadrati, raggiungibile in funivia oa piedi. Molte passeggiate seducenti di tutti i gradi e includono alcuni passaggi.
- Yungu funivia (10 minuti): Si può godere il paesaggio lungo la strada per la montagna gialla con la funivia

Giorno 11°

Luogo e Trasporto: Huangshan
Attività giornata: Hongcun Villaggio, ,
Pranzi: Colazione, Pranzo Cinese in Leigang villa

- Hongcun Villaggio (1.5 ore): Si trova nel luogo che è di circa 10 chilometri al largo della parte nord-est di Yixian County. Un antico borgo oltre 800 anni appoggiato Mt. Huangshan, è ripiegata nella nebbia del Monte Huangshan, che lo fa apparire come una pittura di paesaggio naturale. Il celebre film "" La tigre e il dragone "," è stato fatto qui.Circondato da un suggestivo fossato con ponti verso il villaggio e una mezza luna a forma di laghetto al centro, è il ritrovo preferito di artisti e studenti che spesso rimangono con le famiglie locali a dipingere qui. Disposto a rappresentare un bufalo, è una delle più belle località della zona, conosciuta come la città cinese nelle immagini ed è stata inserita dall'UNESCO per la sua bellezza e le strade tradizionali, in gran parte non sviluppate e case. Varie sale, abitazioni e una vecchia scuola sono aperte al pubblico.
- Leigang villa: Located on the top of the Leigang hill, Leigang Villa restaurant serves local style Chinese food. Lunch is served in a beautiful environment with pleasant scenery, as the restaurant is surrounded by a forest of bamboo and peach trees. The restaurant has a bird's eye view of Hongcun village.

Giorno 12°

Luogo e Trasporto: Huangshan a Shanghai, Treno NoG1507 Par 14:33 - Arr 18:56
Attività giornata: Xidi Villaggio, Trasferimento dall’ Hotel alla stazione di treno (Huangshan), Trasferimento dalla stazione di tren
Pranzi: Colazione, Pranzo Cinese

- Xidi Villaggio (1.5 ore): Xidi (il Patrimonio Culturale Mondiale) si trova ai piedi del monte. Huangshan. Si tratta di 54 chilometri da Huangshan Città. In primo luogo costruito 900 anni fa in dinastia Song, la sua architettura tradizionale è ben conservata. Gli edifici e gli schemi di strada, riflettono la struttura socio-economica di un periodo duraturo della storia cinese. Non perdere il magnifico arco memoriale.

Giorno 13°

Luogo e Trasporto: Shanghai
Attività giornata: Giardino Yuyuan, TV Torre del Orientale perle, il Bund, Tempio della Budda di giada
Pranzi: Colazione, Pranzo Cinese in Ristorante Home's

- Giardino Yuyuan (1 ora): Si trova in un mercato molto fiorente, che è un complesso degli edifici con la stile tradizionale, A Giardino Yu, vi potete trovare tante cose quello che ci sono lo snack locale e cibo, artigianato, antiquariato e souvenir di Starbucks, case da tè e alcuni grandi ristoranti. C'è un piccolo Tempio (Chenghuang: Tempio degli Dei City) in là
- TV Torre del Orientale perle (1.3 ore): Una delle TV torri più alte nel mondo, è noto con le sue sfere distintivi, o "perle", che sorge lungo fiume dal Bund, tra le architetture emozionante della riva orientale. La Museum della storia Shanghai si trova al primo piano della Oriental TV Tower. Vi potete vedere le quattro grandi mostre che riflettono la storia di Shanghai, la storia moderna e la storia recente rivoluzionaria, rispettivamente.
- il Bund (40 minuti): Nel passato, è la casa dei commercianti stranieri e le banche principali, l'argine ha tenuto una nuova vitalità; Gli europeo stile edifici mix con gli sviluppi futuristici, ristoranti eleganti, negozi di fascia alta e bar offrono molto da vedere e da fare - e di notte che è magia!
- Tempio della Budda di giada (40 minuti): Un tempio buddista attivo, e una delle più ricche di Shanghai. I tesori principali sono due statue di Buddha, scolpita da rari singoli blocchi di giada bianca ornata con pietre preziose. Il tempio è un alveare di attività con i monaci, fedeli e visitatori, e la foto del Buddha sono vietati .. .
- Ristorante Home's: Ristorante Home's si trova vicino alla strada nanjing. E 'specializzato in cucina di Shanghai con i migliori ingredienti locali. Pesce affumicato e riso glutinoso con il rosso giuggiola sono ben noti a Shanghai. Godetevi i commensali in ristorante con grande reputazione da molte parti della Cina e all'estero.

Giorno 14°

Luogo e Trasporto: Parte da Shanghai, Volo non incluso
Attività giornata: Trasferimento dall’ Hotel all’Aeroporto (Shanghai)
Pranzi: Colazione

Ti interessa questo tour?

Vi risponderemo entro ungiorno lavolativo.

N° di viaggiatori

Date di Arrivo in Cina

Budget a persona * Voli internazionali esclusi

Nome e Cognome

Indirizzo E-Mail

Numero di telefono

Qual'è il tuo viaggio ideale?