Sommario di Tour

Date di Viaggio Destinazioni Trasporto Attività giornata Prenzi inclusi
Giorno Arriva a Pechino Volo non incluso, Volo No. TBA Trasferimento dall’ Aeroporto (Pechino) \
Giorno Pechino   Palazzo d'estate, Piazza Tian'an men, la città proibita, Parco Jingshan, Negozio di Perla Henglitang Co,P
Giorno Pechino   la grande muraglia Mutianyu (con funivia andata e tornata ), Tempio del cielo, Fabbrica di cloisonne Co,P
Giorno Pechino a Xian Treno NoG87 Hutong tour, visitare famiglia locale e studiare a fare Ravioli Cinesi, Trasferimento dall’ Hotel alla stazione di treno (Pechino), Trasferimento dalla stazione di treno ( Co
Giorno Xian   Guerrieri di terracotta e Cavalli, Le Mura della Città Antica con la bicicletta, La grande pagoda dell'oca selvatica, Centro di belle Arti di Xi'an Imperiale Co,P,Ce
Giorno Xian a Guilin Volo No. TBA Collina Fubo, La Grotta del Flauto di Canne Co
Giorno Guilin a Longsheng - Guilin   La nostra guida e autista vi accompagnerano da Guilin a Longsheng con la macchina, Villaggio Antico di Zhuang di Longji Co,P
Giorno Guilin a Yangshuo   Tai Chi Esperienze in Yangshuo, Crociera su Fiume Li Co,P
Giorno Guilin a Shanghai Volo No. TBA Trasferimento dall’ Hotel all’Aeroporto (Guilin), Trasferimento dall’ Aeroporto (Shanghai), Giro in bici in campagna di Yangshuo Co,P
Giorno 10° Shanghai   Mercato Yuyuan, Tempio della Budda di giada, Giardino Yuyuan, Il financiale Centro mondiale di shanghai, il Bund, Museo di seta Jiangnan Co
Giorno 11° Parte da Shanghai Volo non incluso, Volo No. TBA Trasferimento dall’ Hotel all’Aeroporto (Shanghai) Co

Alberghi selezionati per questo tour

Città Superiore
Lussuoso
Economico
Pechino Beijing Double Happiness Courtyard Hotel Beijing Sihe Courtyard Hotel Beijing Traditional View Hotel
Xian Hilton Hotel Xian Grand Noble Hotel Xian Skytel Hotel
Guilin Sheraton Guilin Guilin Bravo Hotel Guilin Eva Inn
Yangshuo Yangshuo Mountain Retreat Yangshuo Mountain Retreat Yangshuo Mountain Retreat
Shanghai Radisson Shanghai New World The Bund Hotel Shanghai Kingtown Hotel Plaza Shanghai
 
  Prenota

Dettagli del Programma

Giorno 1°

Luogo e Trasporto: Arriva a Pechino, Volo non incluso
Attività giornata: Trasferimento dall’ Aeroporto (Pechino)

Giorno 2°

Luogo e Trasporto: Pechino
Attività giornata: Palazzo d'estate, Piazza Tian'an men, la città proibita, Parco Jingshan, Negozio di Perla Henglitang
Pranzi: Colazione, Prenzo Cinese in Chong Xue Villa Restaurant

- Palazzo d'estate (1.5 ore): Il ritiro estivo è molto amato dalla famiglia imperiale , i giardini incantevoli , le sale, i padiglioni e i corridoi sono disposte intorno al lago e fiumi in armonia naturale. Ci si può aspettare di spendere 2-3 ore qui. Indossate scarpe comode e protezione dalle intemperie.
- Piazza Tian'an men (40 minuti): La Piazza Tian'anmen è la piazza urbana più grande nel centro di Pechino, dal nome" Tiananmen" (letteralmente, Porta della Pace Celeste) che si trova al suo nord, e lo separa dalla Città Proibita. Ha significato importantissima culturale in quanto fu sede di numerosi eventi nella storia cinese. Come una piazza urbana più grande del mondo e un simbolo della città duratura di orgoglio nazionale cinese, è circondato da numerosi edifici imponenti come la Porta Celeste (ingresso alla Città Proibita), Musei, edifici governativi e il Mausoleo del Presidente Mao.
- la città proibita (2.5 ore): Oggi la vostra guida vi accompagna a cercare le orme degli imperatori tra le architetture antiche, fate la visita al posto dove 14 imperatori hanno vissuto e lavorato Potete immaginare la vita lussuosa della corte imperiale, visitate le sale ufficiali e quelle delle concubine, la guida vi spiega la vita delle donne della corte in antica Cina.Vi aspettate di spendere circa 2 ore, indossate le scarpe comode e buona protezione dalle imtemperie.
- Parco Jingshan (50 minuti): Parco Jingshan era una parte della Città Proibita fino agli inizi del 1900,quando le pareti sono state abbattute e una strada tagliare distruggendo porte e diversi edifici tra il parco e l'ingresso posteriore del palazzo. La collina nel Parco Jingshan è stato fatto con la terra rimossa per creare il fossato palazzo. Vale la pena salire in una giornata limpida per una vista spettacolare della Città Proibita e Pechino.
- Chong Xue Villa Restaurant: Come parte di Chong Xue Villa, il ristorante ha un meraviglioso ambiente con l'architettura antica e giardino cinese. Offre la cucina principalmente cantonese . A soli 10 minuti a piedi dal Palazzo d'Estate, il ristorante è una buona scelta per prendere una pausa dopo aver un po 'a piedi al grande palazzo.

Giorno 3°

Luogo e Trasporto: Pechino
Attività giornata: la grande muraglia Mutianyu (con funivia andata e tornata ), Tempio del cielo, Fabbrica di cloisonne
Pranzi: Colazione, Prenzo Cinese in Quanjude Anatra Laccata(Chaobei Branch)

- la grande muraglia Mutianyu (con funivia andata e tornata ) (2 ore): Questa è una sezione meno affollata della Grande Muraglia. Ci vogliono 1,5-2 ore' di auto dal centro di Pechino. La funivia vi porta ad una sezione bella(evitando una salita molta ripida), dove vi potete passeggiare lungo la parete, attraverso le torri e godere vista superba che si insinua tra le colline e le montagne. Potete tornarci con la funivia, a piedi o camminare lungo il muro per circa un'ora a scendere con la seggiovia. Indossatevi le scarpe comode e buona protezione dalle imtemperie.
- Tempio del cielo (1.5 ore): Il Tempio del Cielo, letteralmente e' l'altare del cielo, che è un complesso degli edifici taoisti situato nella parte sud-est del centro di Pechino, Chongwen District. Il complesso è stato visitato dagli imperatori delle Dinastie Ming e Qing per le cerimonie annuali di preghiera al cielo, quale attività è per un buon raccolto. E 'considerato come un tempio taoista, attraverso il culto di cinese Heaven, soprattutto il giorno della monarca regnante, il culto a pre-date Taoismo. Se si va la mattina, si ha l'occasione di vedere gli anziani di fare Tai Chi, ballare.
- Ristorante Xin Shuang Quan: Questo ristorante è situato nel villaggio vicino al Grande Muraglia Mutianyu . Può ospitare oltre 300 persone ed eccelle pesce fresco. Le sue specialità sono il salmone ed altre varietà. Questi piatti saporiti vi lascerà bei ricordi. Godetevi lo scenario del giardino verde durante pranzo.
- Quanjude Anatra Laccata(Chaobei Branch): Anatra Laccata Pechino è rinomato come il cibo più delizioso di Pechino, mentre Quanjude ristorante gode di un'ottima reputazione per la sua anatra laccata. Ha sviluppato la propria tecnica e famoso per la qualità eccezionale. Quanjude Ristorante in Chaobei Road si trova vicino a Chaoyang Giardino, con l'ambiente pulito, meno affollato, e il servizio gentile e cordiale. Piatti più richiesti sono Brasato di pesce con salsa, brasato di pancia di maiale con tè, pollo in padella con succo di limone, dadi di manzo con pepe nero, Brasato di melanzane con pasta.

Giorno 4°

Luogo e Trasporto: Pechino a Xian, Treno NoG87 Par 14:00 - Arr 18:40
Attività giornata: Hutong tour, visitare famiglia locale e studiare a fare Ravioli Cinesi, Trasferimento dall’ Hotel alla stazione di treno (Pechino), Trasferimento dalla stazione di treno (
Pranzi: Colazione

- Hutong tour, visitare famiglia locale e studiare a fare Ravioli Cinesi: Visita i vicoli vecchi (Hutong) del distretto Xicheng e camminare lungo la riva della bella zona del lago Houhai. Visita di una famiglia locale in una delle case a corte tradizionali. Chiachierare con le famiglie sulla loro vita, imparare a fare i ravioli cinesi (Jiaozi), e condividere il pasto (ravioli e altri piatti) con loro.
Time: 2

Giorno 5°

Luogo e Trasporto: Xian
Attività giornata: Guerrieri di terracotta e Cavalli, Le Mura della Città Antica con la bicicletta, La grande pagoda dell'oca selvatica, Centro di belle Arti di Xi'an Imperiale
Pranzi: Colazione, Cena Cinese in Ristorante Hantangtianxia Ravioli, Prenzo Cinese in A WA Restaurant

- Guerrieri di terracotta e Cavalli (2 ore): Scoperto casualmente nel 1974, questo incredibile esercito di oltre 7000 soldati, arcieri, cavalli e carri in ordine di battaglia completo è custodita la tomba dell'imperatore Qin dal 210BC. Ogni figura è unica, e la riparazione accurata e di scavo prosegue in 3 pozzi che sono protette all'interno di hangar enorme. 1,5 ore da Xian, c'è anche un museo eccellente e film sulla storia delle volte. Foto (senza flash) sono ammessi. Indossatevi scarpe comode.
- Le Mura della Città Antica con la bicicletta (1.5 ore): Le mura, porte e torri di guardia formano una delle difese della città più antica e completa ancora in giro. Costruito nel 13 ° secolo sulle fondamente della Città Proibita originale della dinastia Tang che circondano il centro della città. Si può camminare, noleggio bici, risciò o prendere un carrello elettrico di tutto il circuito completo 14 km, con una splendida vista sulla entrambi i lati della città. Se il tempo non è buono per andare in bicicletta sulle mura della città, si sostituirà una visita alla Torre Campanaria. La guida sarà molto felice di portarvi il Campanile, dopo sei stato a guardare il muro della città ..
- La grande pagoda dell'oca selvatica (1 ora): Un sito importante buddista, la semplice ed elegante Pagoda in mattoni si trova nel parco del suggestivo Tempio Da Ci'en. La Pagoda fu costruito nel 7 ° secolo per ospitare i materiali buddista che Xuanzang (Tripitaka) riportato dal suo epico viaggio in India. Il complesso del Tempio ha diversi grandi sale con alcune grandi statue buddiste e murales.Nota:Il biglietto non inlcuso quello della pagaoda, perchè le sale sono ripide, dal punto di vista di conservazione della pagoda, non si consiglia di salire. Se si vuole salire sulla pagoda per vedere il panoramma può pagare da soli.
- Ristorante Hantangtianxia Ravioli: Ristorante Hantangtianxia Ravioli :Situato vicino al centro della città, questo ristorante di livello mondiale può contenere 400 commensali nel suo auditorium. Banchetto Gnocco è il suo famoso piatto. I clienti possono gustare gnocchi differenti e i numeri di gnocchi ha i suoi significati.

Giorno 6°

Luogo e Trasporto: Xian a Guilin, Volo No. TBA
Attività giornata: Collina Fubo, La Grotta del Flauto di Canne
Pranzi: Colazione

- Collina Fubo: Fubo Collina è sulla riva occidentale del fiume Li nel centro della città. Parzialmente sommerso nel fiume prende il nome di General Fubo della dinastia Tang, che ha costruito Mayuan tempio sulla collina. Grazie alla sua posizione e l'altezza, Fubo collina può domare le onde e fermare le acque in aumento, che poi formano vortici. è 213 metri sul livello del mare e 62 metri dal suolo. Ci sono quasi 350 gradini da salire per raggiungere cima della collina e poi si può godere la vista dall'alto della città di Guilin.
- La Grotta del Flauto di Canne (1 ora): Trova a 5 chilometri a nordovest della città di Guilin, la Grotta Reed Flauto prende il nome dalle canne usato per fare flauti e tubi che si sviluppano al suo ingresso. La grotta è considerata la grotta più grande e spettacolare a Guilin. E 'lunga 240 metri e la lunghezza del tour è di circa 550 metri che offre una terra magica di stalattiti, stalagmiti, colonne in pietra, tende di pietra, uccelli, piante e animali in forme fantastiche e colori. La visita dura 40 minuti e ci sono un sacco di passi. Guardare il vostro passo mentre le luci sono debole. Si guida vi mostrerà da torcia elettrica.

Giorno 7°

Luogo e Trasporto: Guilin a Longsheng - Guilin
Attività giornata: La nostra guida e autista vi accompagnerano da Guilin a Longsheng con la macchina, Villaggio Antico di Zhuang di Longji
Pranzi: Colazione, Prenzo Cinese

- Villaggio Antico di Zhuang di Longji: Antica Zhuang Longji Villaggio è un ben-book villaggi aperti di recente che i turisti, ci sono 700 100 persone etniche residenti qui, vivono ancora con i costumi più tradizionali e il modo di allevamento, turista potrà avere l'opportunità di visitare le centinaia anni avere una vecchia casa e parlare con la casa libera, quindi visitare il Museun Cultura Zhuang è un buon posto di riconoscere la storia di Zhuang e la gente del posto.

Giorno 8°

Luogo e Trasporto: Guilin a Yangshuo
Attività giornata: Tai Chi Esperienze in Yangshuo, Crociera su Fiume Li
Pranzi: Colazione, Prenzo Cinese

- Tai Chi Esperienze in Yangshuo:

Tai Chi è un sistema interno di arti marziali che pone l'accento sullo sviluppo e il controllo dei Chi (coscienza) di energia all'interno del corpo. Oggi, si puo’ praticare Taiji in un parco con montagne sullo sfondo. Il tuo insegnante condivide alcune competenze di base come introduzione all'arte.

Cosa succede durante il corso?
1. Illustrazione completa di Tai chi dal maestro Tai Chi.
2. Dimostrazione dal maestro Yang Style Tai Chi.
3. Tutor per imparare il Tai Chi Quan
4. Dopo la lezione, gli sperimentatori sono invitati a fare Tai Chi.
Time: 1
- Crociera su Fiume Li: La crociera lungo il fiume Li tra Guilin e Yangshuo è un'esperienza indimenticabile. Come vi prendete apprezzare gli splendidi paesaggi, che c'è cosa interessante da vedere in quasi ogni ansa del fiume. Tra cime calcaree spettacolari vedrete boschetti di bambù graziosi, gli agricoltori tendono risaie, bufali d'acqua e goffo trazione dei carrelli o rinfrescarsi nel fiume. Vi potete visualizzare pescatori scivolare lungo il loro zattere di bambù stretto, e se siete molto fortunati potreste vedere uno dei cormorani pesca famosi. Le barche partono da diversi moli, secondo l'altezza del fiume in diversi momenti dell'anno. consiglio: Nel giorno che fate la crociera sul fiume, Se passate una notte al paese Yangshuo, l'autista porta le vostre valigie direttamente al hotel di Yngshuo,potete portare le cose utili(per esempio: un ombrello, una giacca) e importanti sul battello. Quando fate la crociera, l'autista va a Yngshuo per prendervi, dopo la crociera tornate con la vostra macchina(circa 1.5 ore), non con batello.

Giorno 9°

Luogo e Trasporto: Guilin a Shanghai, Volo No. TBA
Attività giornata: Trasferimento dall’ Hotel all’Aeroporto (Guilin), Trasferimento dall’ Aeroporto (Shanghai), Giro in bici in campagna di Yangshuo
Pranzi: Colazione, Prenzo Cinese in Yuanshiren Restaurant

- Giro in bici in campagna di Yangshuo (2 ore): Prova il trambusto del traffico Yangshuo per 10 minuti prima di fuggire sulle strade di campagna, viottoli e sentieri della campagna Yangshuo caratteristico e bello. In bicicletta lungo la risaia e frutteti che circondano le famose montagne darà un affascinante spaccato della vita nelle zone rurali della Cina. Avrete una visita di famiglia a metà strada. E 'l'occasione di vedere una vita reale paese e parlare con i famers locali.
- Yuanshiren Restaurant: Yuanshiren restaurant located in the middle of West Street, which is runing for more than 10 years, it is famous for the western food and traditional Yangshuo food!

Giorno 10°

Luogo e Trasporto: Shanghai
Attività giornata: Mercato Yuyuan, Tempio della Budda di giada, Giardino Yuyuan, Il financiale Centro mondiale di shanghai, il Bund, Museo di seta Jiangnan
Pranzi: Colazione

- Mercato Yuyuan (30 minuti): Situato vicino al Giardino Yuyuan e noto anche come Tempio del Dio della Città del , fu costruita nel XV secolo durante la dinastia Ming. Questo è un tempio taoista che è composto da numerose sale come la Sala Grande, Medio Hall, Palazzo Camera, Star Sala Dei. ecc.Tempio della Città di Dio, ha una grande influenza sui residenti di Shanghai. Le feste religiose del tempio sono considerati i festival per tutte le persone Shanghai
- Tempio della Budda di giada (40 minuti): Un tempio buddista attivo, e una delle più ricche di Shanghai. I tesori principali sono due statue di Buddha, scolpita da rari singoli blocchi di giada bianca ornata con pietre preziose. Il tempio è un alveare di attività con i monaci, fedeli e visitatori, e la foto del Buddha sono vietati .. .
- Giardino Yuyuan (1 ora): Si trova in un mercato molto fiorente, che è un complesso degli edifici con la stile tradizionale, A Giardino Yu, vi potete trovare tante cose quello che ci sono lo snack locale e cibo, artigianato, antiquariato e souvenir di Starbucks, case da tè e alcuni grandi ristoranti. C'è un piccolo Tempio (Chenghuang: Tempio degli Dei City) in là
- Il financiale Centro mondiale di shanghai (40 minuti): Lo Shanghai World Financial Center è un grattacielo super-alto. Si tratta di un grattacielo ad uso misto, che sarà composto da uffici, alberghi, sale conferenze, piattaforme di osservazione, e centri commerciali ai piani inferiori. Il hotel dispone di 175 camere e suite e va sotto il nome: Il Park Hyatt di Shanghai. Il 14 settembre 2007, il grattacielo ha raggiunto 492,3 metri (1,615.2 m) ed è diventato la struttura più alta nella Cina continentale, tra cui Hong Kong, così come terzo edificio più alto del mondo (compresi quelli non finiti), dopo il Burj Dubai e Taipei 101.
- il Bund (40 minuti): Nel passato, è la casa dei commercianti stranieri e le banche principali, l'argine ha tenuto una nuova vitalità; Gli europeo stile edifici mix con gli sviluppi futuristici, ristoranti eleganti, negozi di fascia alta e bar offrono molto da vedere e da fare - e di notte che è magia!
- Old Shanghai Restaurant: Old Shanghai Restaurant è un ristorante storico e famoso locale che serve piatti tipici Shanghai così come diversi sapori provenienti da altre parti della Cina.

Giorno 11°

Luogo e Trasporto: Parte da Shanghai, Volo non incluso
Attività giornata: Trasferimento dall’ Hotel all’Aeroporto (Shanghai)
Pranzi: Colazione

Ti interessa questo tour?

Vi risponderemo entro ungiorno lavolativo.

N° di viaggiatori

Date di Arrivo in Cina

Budget a persona * Voli internazionali esclusi

Nome e Cognome

Indirizzo E-Mail

Numero di telefono

Qual'è il tuo viaggio ideale?