Sommario di Tour

Date di Viaggio Destinazioni Trasporto Attività giornata Prenzi inclusi
Giorno Arriva a Pechino Volo non incluso, Volo No. TBA Trasferimento dall’ Aeroporto (Pechino) \
Giorno Pechino   la grande muraglia Mutianyu, Tempio del cielo, The Mutianyu Great Wall(cable car up and slideway down) Co,P
Giorno Pechino   la città proibita, Piazza Tian'an men, Giro Hutong nella distretto Dongcheng Co,P
Giorno Pechino a Kunming Volo No. TBA Palazzo d'estate(include una crociera + il giardino del virtù e dell'armoria), Trasferimento dall’ Hotel all’Aeroporto (Pechino), Trasferimento dall’ Aeroporto (Kunming) Co,P
Giorno Kunming   La Foresta di Pietra, Parco del Lago Verde Co,P
Giorno Kunming a Dali Volo No. TBA Trasferimento dall’ Hotel all’Aeroporto (Kunming), Trasferimento dall’ Aeroporto (Dali), Antica Citta' Dali, Tre Pagode Co,P
Giorno Dali   Case delle Persone Bai a Xizhou, Crociera sul Lago Erhai, Il Paesaggio di Monte Cangshan Co,P
Giorno Dali a Lijiang   La nostra guida e autista vi accompagnerano da Dali a Lijiang con la macchina, Antica Citta' Lijiang Co,P
Giorno Lijiang   Baisha Village(include the mural), Monte Drago della Giada (con la funivia a Ganhaizi) Co,P
Giorno 10° Lijiang a Shanghai Volo No. MU5805 Trasferimento dall’ Hotel all’Aeroporto (Lijiang), Trasferimento dall’ Aeroporto (Shanghai), Giardino Yuyuan, Shanghai Strada Vecchia, Museo di seta Jiangnan Co,P
Giorno 11° Shanghai   Concessione regione francese, il Bund, TV Torre del Orientale perle, Xintiandi Co,P
Giorno 12° Parte da Shanghai Volo non incluso, Volo No. TBA Trasferimento dall’ Hotel all’Aeroporto (Shanghai) Co

Alberghi selezionati per questo tour

Città Superiore
Lussuoso
Economico
Pechino Beijing Double Happiness Courtyard Hotel Sunworld Hotel Red Wall Hotel Beijing
Kunming Green Lake Hotel Kunming New Era Hotel King World Hotel
Dali Gurong Hotel Dali Landscape Hotel Dali Landscape Hotel
Lijiang Crowne Plaza Lijiang Ancient Town Hexi Hotel Sanhe Hotel Lijiang
Shanghai Radisson Shanghai New World The Bund Hotel Shanghai Kingtown Hotel Plaza Shanghai
 
  Prenota

Dettagli del Programma

Giorno 1°

Luogo e Trasporto: Arriva a Pechino, Volo non incluso
Attività giornata: Trasferimento dall’ Aeroporto (Pechino)

Giorno 2°

Luogo e Trasporto: Pechino
Attività giornata: la grande muraglia Mutianyu, Tempio del cielo, The Mutianyu Great Wall(cable car up and slideway down)
Pranzi: Colazione, Prenzo Cinese in Ristorante Xin Shuang Quan

- la grande muraglia Mutianyu (2 ore): Mutianyu è una sezione meno affollata rispetto alle altre della Grande Muraglia. Ci vogliono 1,5-2 ore di auto dal centro di Pechino. La funivia vi porta ad una sezione bella, fate una bella passeggiata sulle mura. si può camminare lungo il muro, attraverso le torri di avvistamento e di godere di splendide viste che si insinua tra le colline e montagne. Camminando lungo il muro, si puà ammirare il bel panoramma, sarai colpito da questo miracolo costruito dalla sagezza e sudore del popolo cinese.
- Tempio del cielo (1.5 ore): Il Tempio del Cielo, letteralmente e' l'altare del cielo, che è un complesso degli edifici taoisti situato nella parte sud-est del centro di Pechino, Chongwen District. Il complesso è stato visitato dagli imperatori delle Dinastie Ming e Qing per le cerimonie annuali di preghiera al cielo, quale attività è per un buon raccolto. E 'considerato come un tempio taoista, attraverso il culto di cinese Heaven, soprattutto il giorno della monarca regnante, il culto a pre-date Taoismo. Se si va la mattina, si ha l'occasione di vedere gli anziani di fare Tai Chi, ballare.
- The Mutianyu Great Wall(cable car up and slideway down): This less-crowded section of the Great Wall is a about 2.5 hours' drive from downtown Beijing. A cable car takes you to a good section (avoiding a very steep climb), where you can walk along the wall, through the watch towers and enjoy superb views as it snakes across the hills and mountains. Wear good walking shoes and protection from the weather.
- Ristorante Xin Shuang Quan: Questo ristorante è situato nel villaggio vicino al Grande Muraglia Mutianyu . Può ospitare oltre 300 persone ed eccelle pesce fresco. Le sue specialità sono il salmone ed altre varietà. Questi piatti saporiti vi lascerà bei ricordi. Godetevi lo scenario del giardino verde durante pranzo.

Giorno 3°

Luogo e Trasporto: Pechino
Attività giornata: la città proibita, Piazza Tian'an men, Giro Hutong nella distretto Dongcheng
Pranzi: Colazione, Prenzo Cinese in Merrylin Ristorante

- la città proibita (2.5 ore): Oggi la vostra guida vi accompagna a cercare le orme degli imperatori tra le architetture antiche, fate la visita al posto dove 14 imperatori hanno vissuto e lavorato Potete immaginare la vita lussuosa della corte imperiale, visitate le sale ufficiali e quelle delle concubine, la guida vi spiega la vita delle donne della corte in antica Cina.Vi aspettate di spendere circa 2 ore, indossate le scarpe comode e buona protezione dalle imtemperie.
- Piazza Tian'an men (40 minuti): La Piazza Tian'anmen è la piazza urbana più grande nel centro di Pechino, dal nome" Tiananmen" (letteralmente, Porta della Pace Celeste) che si trova al suo nord, e lo separa dalla Città Proibita. Ha significato importantissima culturale in quanto fu sede di numerosi eventi nella storia cinese. Come una piazza urbana più grande del mondo e un simbolo della città duratura di orgoglio nazionale cinese, è circondato da numerosi edifici imponenti come la Porta Celeste (ingresso alla Città Proibita), Musei, edifici governativi e il Mausoleo del Presidente Mao.
- Giro Hutong nella distretto Dongcheng: Gli Hutong sono pieni dell'atmosfera dell'antico Pechino, puoi sentire i richiami dei ventitori ambulanti che portano stringa di biancospino candite, puoi anche vedere tanti bar, sedersi in una caffetteria per godersi del bel sole in pomeriggio,sperimentando la vita antica e moderna di Pechino.
- Merrylin Ristorante: Merrylin caratteristica Cucina Su, Zhe Cucina e Cucina Shanghai. I piatti consigliati sono: mantou fritto, torta di riso Crab, Pasticceria Corn, saltati gamberetti sgusciati, brasato di maiale in foglia di bambù con riso glutinoso e di costine di manzo brasato in salsa di Brown.

Giorno 4°

Luogo e Trasporto: Pechino a Kunming, Volo No. TBA
Attività giornata: Palazzo d'estate(include una crociera + il giardino del virtù e dell'armoria), Trasferimento dall’ Hotel all’Aeroporto (Pechino), Trasferimento dall’ Aeroporto (Kunming)
Pranzi: Colazione, Prenzo Cinese in Ristorante Xibei

- Palazzo d'estate(include una crociera + il giardino del virtù e dell'armoria) (2 ore): Il palazzo è di circa 12 chilometri a nordovest del centro della città ed è altrettanto noto come la Città Proibita. il Palazzo d'Estate si chiama 'Yiheyuan' (Giardino di Nutrita armoriale) in cinese. E 'il piu conservato e il più grande giardino imperiale in Cina ed una delle principali attrazioni di Pechino. E 'anche possibile fare una crociera sul lago che in 10 minuti con il traghetto.
- Ristorante Xibei: Ristorante Xibei offre Nord-occidentale cucina cinese a Pechino con culture da Manciù, Mongoli, musulmani cinesi e Hans.

Giorno 5°

Luogo e Trasporto: Kunming
Attività giornata: La Foresta di Pietra, Parco del Lago Verde
Pranzi: Colazione, Prenzo Cinese in Yunnan Renjia Restaurant

- La Foresta di Pietra (2 ore): Un fenomeno naturale fantastico situato a 90 chilometri a sud est di Kunming. Le varie forme del paesaggio di karst si sono formate a causa del movimento della terra di milioni di anni. La zona della Foresta di Pietra è la casa del popolo Sani, i loro costumi folcloristici sono diventati una scena spettacolare, i ricami colorati e le danze della minoranza si combinano con gli scenari naturali, che sicuramente vi lasceranno una profonda impressione.
- Parco del Lago Verde (1 ora): Situato proprio di fronte all'Università del Yunnan, è uno dei parchi più peculiari del centro di Kunming. Ci sono nove acque di sorgente al nord del lago, così è stato anche chiamato "Nove Stagni del Drago" in tempi antichi. Qui si può fare due o quattro passi piacevoli o godere delle rappresentazioni ( Taiji, Majion e opera locale) dalla gente locale. Nei mesi di novembre e dicembre d'ogni inverno, gregge enorme di gabbiani dal becco rosso migrano qui da Siberia, creando una bella scena naturale.
- Yunnan Renjia Restaurant: Yunnan local ethnic style restaurant is located on Baohai road and provides a variety of Yunnan typical food. An ethnic show is provided during the meal.

Giorno 6°

Luogo e Trasporto: Kunming a Dali, Volo No. TBA
Attività giornata: Trasferimento dall’ Hotel all’Aeroporto (Kunming), Trasferimento dall’ Aeroporto (Dali), Antica Citta' Dali, Tre Pagode
Pranzi: Colazione, Prenzo Cinese in Caihuiju Restaurant

- Antica Citta' Dali (1 ora): La città antica Dali si trova a 13 chilometri da Xiaguan, Dali città, e si trova ai piedi del Monte Cangshan.
La città antica Dali è stata costruita nel Hongwu 15 anni della dinastia Ming (1382AD), elencata nella prima linsta di Famose Città Storiche e Culturali della Cina. Nella città antica eseguono le sorgenti limpide, e vivono le persone locali Bai semplici e sofisticate. Se ricche o povere, le persone locali perferiscono a piantare alberi e fiori nel cortile. Quindi c'è un detto nella città antica Dali: ". C'è una sorgente in ogni famiglia e crescono i fiori in ogni giardino." è una famosa città storica. I locali hanno l'abitudine di piantare fiori nei loro giardini, con i flussi d'acqua limpida e finemente arredati le case traditonali, è una città che vale la pena a visitare.
- Tre Pagode (1.5 ore): Le Tre Pagode tra il Monte Cangshan ed il Lago Erhai sono considerate il simbolo di Dali. Le cime delle pagode hanno una forma di triangolo, le tre Pagode sono state costruite più di 1000 anni fa. Conservate nelle pagode sono le scritture buddiste rare e preziose.
- Caihuiju Restaurant: Cai Hui Ju is a very popular coffee shop on the foreigner’s street. No matter whether you want Western or Asian food as the menu offers lots of choices.

Giorno 7°

Luogo e Trasporto: Dali
Attività giornata: Case delle Persone Bai a Xizhou, Crociera sul Lago Erhai, Il Paesaggio di Monte Cangshan
Pranzi: Colazione, Prenzo Cinese in Kaiyi's Kitchen

- Case delle Persone Bai a Xizhou (30 minuti): Le Case di persone Bai in Xizhou si trovano nella Città Xizhou che dista 16 chilometri dall'antica città di Dali. Xizhou non è solo una famosa città storica, ma anche una tipica cittadina commerciale di persone Bai. Si tratta di una delle culle del capitalismo nazionale delle persone Bai, e una famosa città natale di cinesi all'estero in Yunnan. Quindi, dovete capire Xizhou prima se vuolete davvero capire le persone Dali e Bai. Vedrete le tradizioni tipiche e gli abiti di Bai lì. Alcuni edifici sono architetture antiche e tipiche, che sono le vere e proprie case locali. Sulle pareti fuori di ogni casa, ci sono numerosi quadri squisiti che mostrano un'atmosfera dell'arte.
- Crociera sul Lago Erhai (2 ore): L'area intorna al Lago Erhai gode di un clima mite e la terra fertile di foreste con le preziose scorte di legname, erbe medicinali e animali rari. Una crociera sul lago e le sue isole è un modo ottimo per esplorare la zona e visitare un villaggio di pescatori. A volte ci vogliono quindici minuti di necessità se ci sono al meno cinque persone per prendere la crociera.
- Il Paesaggio di Monte Cangshan (1 ora): Città Dengchuan di Eryuan nel Monte Cangshan, la distribuzione delle piante è verticale evidentemente. Ci sono più di 3000 tipi di piante nella montagna, che lo rende uno dei magazzini della Cina per le risorse delle piante. Le quattro meraviglie di Monte Cangshan sono Nuvole, Neve, Cima e Brook. Insieme al Lago Erhai, la catena montuosa porta a Dali una fame della vacanza breve e vera.
- Kaiyi's Kitchen: Kaiyi’s Kitchen is one of the most popular coffee shops on the foreigner’s street. There are more than 200 options on the menu which include the western- style and the Asian food.

Giorno 8°

Luogo e Trasporto: Dali a Lijiang
Attività giornata: La nostra guida e autista vi accompagnerano da Dali a Lijiang con la macchina, Antica Citta' Lijiang
Pranzi: Colazione, Prenzo Cinese in Le Petit Paris

- Antica Citta' Lijiang (2 ore): Si trova nella zona centrale della provincia, che è alta più di 2400 metri dal livello del mare. Possedendo le belle scene, è una città davvero famosa per la lunga storia e la splendida cultura, ed è molto raro in Cina che tale antica città della minoranza ben conservata esiste ancora. L'antica città è molto impegnata il pomeriggio e la sera con un'atmosfera attiva delle luci e della folla. Una visita di buon mattino sarà meno affollata.
- Le Petit Paris: Le petit Paris is located in the most prosperous section of Old Town Street. The restaurant is located in a traditional two floor folk house on the river. Patrons can choose to eat facing the street or a quiet dinner in another room.

Giorno 9°

Luogo e Trasporto: Lijiang
Attività giornata: Baisha Village(include the mural), Monte Drago della Giada (con la funivia a Ganhaizi)
Pranzi: Colazione, Prenzo Cinese in Baisha Shiguang Restaurant

- Baisha Village(include the mural) (30 minuti): Baisha village is one of the Naxi Minority villages in Lijiang and is more special because of the collection of murals in the village. Painted over a thousand years ago, they combine the cultures of Han, Tibetan and Naxi people displaying the life stories of the Tibet Buddhism, Confucian and Taoism. The unique artistic style and precious historical content of the murals attract visitors from home and abroad.
- Monte Drago della Giada (con la funivia a Ganhaizi) (3.5 ore): È una montagna innevata con un'altitudine di 5596 metri sopra il livello del mare. La montagna ha 13 cime, di cui la più alta è 18000 metr sopra il livello del mare. La sua montagna alta e la vista del prato che valorizzano la neve e i fiumi, costruiscono un'immagine straordinaria.
Si potrebbe prendere la funivia sulla cima del Monte Drago della Giada (da Ganhaizi) e divertirsi.
- Baisha Shiguang Restaurant: The restaurant is located in Baisha Village and provides mainly Naxi cuisine along with some Chinese dishes.

Giorno 10°

Luogo e Trasporto: Lijiang a Shanghai, China Eastern Airline MU5805 Par 09:40 - Arr 14:05
Attività giornata: Trasferimento dall’ Hotel all’Aeroporto (Lijiang), Trasferimento dall’ Aeroporto (Shanghai), Giardino Yuyuan, Shanghai Strada Vecchia, Museo di seta Jiangnan
Pranzi: Colazione, Prenzo Cinese

- Giardino Yuyuan (1 ora): Si trova in un mercato molto fiorente, che è un complesso degli edifici con la stile tradizionale, A Giardino Yu, vi potete trovare tante cose quello che ci sono lo snack locale e cibo, artigianato, antiquariato e souvenir di Starbucks, case da tè e alcuni grandi ristoranti. C'è un piccolo Tempio (Chenghuang: Tempio degli Dei City) in là
- Shanghai Strada Vecchia (20 minuti): Shanghai strada vecchia è il posto migliore per riportarvi a Shanghai vecchia del primo periodo della 20 secolo. Like suggerisce il nome, palazzi antichi e molti negozi sono qui. Shanghai strada vecchia è famosa per i suoi negozi di antiquariato, cimeli cinesi stile negozi e sale da tè.

Giorno 11°

Luogo e Trasporto: Shanghai
Attività giornata: Concessione regione francese, il Bund, TV Torre del Orientale perle, Xintiandi
Pranzi: Colazione, Prenzo Cinese in Soleggiato Teppanyaki

- Concessione regione francese (1 ora): Una grande area da esplorare, da vecchi edifici europei viali ombrosi ai caffè e ristoranti e la zona dello shopping di lusso Huaihu Lu
- il Bund (40 minuti): Nel passato, è la casa dei commercianti stranieri e le banche principali, l'argine ha tenuto una nuova vitalità; Gli europeo stile edifici mix con gli sviluppi futuristici, ristoranti eleganti, negozi di fascia alta e bar offrono molto da vedere e da fare - e di notte che è magia!
- TV Torre del Orientale perle (1.3 ore): Una delle TV torri più alte nel mondo, è noto con le sue sfere distintivi, o "perle", che sorge lungo fiume dal Bund, tra le architetture emozionante della riva orientale. La Museum della storia Shanghai si trova al primo piano della Oriental TV Tower. Vi potete vedere le quattro grandi mostre che riflettono la storia di Shanghai, la storia moderna e la storia recente rivoluzionaria, rispettivamente.
- Xintiandi (30 minuti): Xintiandi è situato in centro situato tra i grattacieli, è uno dei più attivi attrazioni turistiche urbane e intrisa di retaggi storici e culturali della città. Edificio Shikumen Shanghai Xintiandi è stato creato convertendo blocchi residenziali in un pranzo polifunzionale, centro commerciale e di intrattenimento che scorre con ristoranti, boutique, caffè e bar di uno standard internazionale.
- Soleggiato Teppanyaki: Soleggiato Teppanyaki è situato vicino alla Piazza Renmin. Serve cibo giapponese Teppanyaki. Con un ambiente elegante, è ben noto per i suoi piatti Teppanyaki, tra cui aragoste, ostriche e abalone

Giorno 12°

Luogo e Trasporto: Parte da Shanghai, Volo non incluso
Attività giornata: Trasferimento dall’ Hotel all’Aeroporto (Shanghai)
Pranzi: Colazione

Ti interessa questo tour?

Vi risponderemo entro ungiorno lavolativo.

N° di viaggiatori

Date di Arrivo in Cina

Budget a persona * Voli internazionali esclusi

Nome e Cognome

Indirizzo E-Mail

Numero di telefono

Qual'è il tuo viaggio ideale?