Sommario di Tour

Date di Viaggio Destinazioni Trasporto Attività giornata Prenzi inclusi
Giorno Arriva a Kashgar Volo non incluso, Volo No. TBA Trasferimento dall’ Aeroporto (Kashgar) \
Giorno Kashgar   Lago Karakuli B,L
Giorno Kashgar a Urumqi Volo No. CZ6806 Mercato Bazaar, Antica Citta' di Kashgar, Abakh Khoja Tomba, Id Kah Moschea, Trasferimento dall’ Hotel all’Aeroporto (Kashgar), Trasferimento dall’ Aeroporto (Urumqi) B,L
Giorno Urumqi a Turpan   La nostra guida e autista vi accompagnerano da Urumqi a Turpan con la macchina, Antica Citta' Jiaohe, Suleiman Minareto, Pozzo Karez B,L
Giorno Turpan a Dunhuang Treno No D2714 La Grotta di Mille Buddha Bizaklik, Pass through the Flaming Mountain, Trasferimento dall’ Hotel alla stazione di treno (Turpan), Trasferimento dalla stazione di treno (D B,L
Giorno Dunhuang   Grotte Mogao, Fontana di Luna crescente B,L
Giorno Dunhuang a Xian Volo No. MU2216 Museo Dunhuang, Trasferimento dall’ Hotel all’Aeroporto (Dunhuang), Trasferimento dall’ Aeroporto (Xian) B,L
Giorno Xian   La grande pagoda dell'oca selvatica, Guerrieri di terracotta e Cavalli B,L
Giorno Xian   Strada Musulmana, Grande Moschea, La grande pagoda dell'oca selvatica, La piccola pagoda dell'oca selvatica B,L
Giorno 10° Parte da Xian Volo non incluso, Volo No. TBA Trasferimento dall’ Hotel all’Aeroporto (Xian) B

Alberghi selezionati per questo tour

Città Superiore
Lussuoso
Economico
Kashgar Radisson Blu Kashgar Qiniwak Hotel Barony Hotel Kashgar
Turpan Huozhou Hotel Huozhou Hotel Huozhou Hotel
Dunhuang The Silk Road Dunhuang Hotel The Silk Road Dunhuang Hotel Dunhuang Hotel
Xian Wyndham Grand Xian South Grand Noble Hotel Grand New World Hotel Xian
Urumqi Universal Hotel(Huanqiu Hotel) - City Hotel
 
  Prenota

Dettagli del Programma

Giorno 1°

Luogo e Trasporto: Arriva a Kashgar, Volo non incluso
Attività giornata: Trasferimento dall’ Aeroporto (Kashgar)

Giorno 2°

Luogo e Trasporto: Kashgar
Attività giornata: Lago Karakuli
Pranzi: Colazione, Pranzo Cinese

- Lago Karakuli (2 ore): Lago di Karakuli è un lago glaciale situato ai piedi del "Padre dei Ghiacciai" - Monte Muztagata. Una ferrovia che collega la Cina con il Pakistan passa il lago. Il lago è famoso per le sue bellezze paesaggistiche e la chiarezza. Il nome significa “mare di morte”, ha una profondita’ di 30 metri.Con la riflesione della montagna di neve del Monte Muztagata presenta un quadro bellissimo.

Giorno 3°

Luogo e Trasporto: Kashgar a Urumqi, China Southern Airlines CZ6806 Par 18:15 - Arr 20:00
Attività giornata: Mercato Bazaar, Antica Citta' di Kashgar, Abakh Khoja Tomba, Id Kah Moschea, Trasferimento dall’ Hotel all’Aeroporto (Kashgar), Trasferimento dall’ Aeroporto (Urumqi)
Pranzi: Colazione, Pranzo Cinese

- Mercato Bazaar (2 ore): Famoso in tutta l'Asia, questo antico mercato attira gente del posto e mercanti provenienti da tutta Xinjiang e paesi vicini come il Pakistan e Kirghizistan. Ci sono meravigliosi, le offerte di frutta secca e leccornie, vestiti, scarpe, cuoio, tessuti e tappeti anche sciarpe, souvenir e le altre merce in un mix che attira viaggiatori e i nativi allo stesso modo. Aperto tutta la settimana, la Domenica è un grande giorno in cui i contadini arrivano in città, e ci sono anche quelli che preferiscono fare acquisti al mercato, piuttosto che negozi della città. Soprattutto domenica Bazaar è un posto molto interessante, L’obiettivo principale degli stranieri e’quello di visitare il Bazaar.
- Antica Citta' di Kashgar (1 ora): Kashgar è una città antica, e camminare per le strade del suo centro storico fornirà un senso di ciò che questo leggendario mozzo dell'Asia centrale era come nei giorni in cui la Via della Seta era al suo periodo di perosperita’. 500 anni antica mura della città, vicoli stretti e folla multietnica si combinano per rendere il centro storico di Kashgar un punto culminante.
- Abakh Khoja Tomba (40 minuti): Si tratta di un mausoleo tenendo la tomba di Abakh Khoja, che è un predicatore riverito sufi e leader politico nel 17 ° secolo. Ci sono 58 altre tombe di 72 persone della famiglia tra cui c’e quella di 'la concubina fragrante', una discendente di Abakh Khoja, che fu tanto amata dall'imperatore Qianlong che le ha anche costruito una speciale casa in stile Uighur nella Città Proibita. Il suo corpo fu riportato a Kashgar dalla cognata, secondo la usanza di Uighur. Questo è un luogo must-visitare per il turista in Kashgar.
- Id Kah Moschea (40 minuti): Questa moschea del 15 ° secolo è una delle più grandi e più frequentati in Cina. Quando fai passeggiata sotto gli alberi nei cortili piacevoli, puoi intravedere la forza e la cura della comunità locale. A mezzogiorno di venerdì circa 10.000 persone si riuniscono per pregare e studiare il Koran, e la preghiera 5 volte / giorno negli altri giorni. Verrai chiesto di togliere le scarpe prima di entrare nella sala principale, dove ci sono i pilastri tradizionali islamici, sculture e tappeti sui pavimenti. Le donne sono consigliate di coprire braccia e gambe, una sciarpa non è obbligatorio, ma è considerato come un segno di rispetto. Questo è un luogo must-visitare per il turista in Kashgar.

Giorno 4°

Luogo e Trasporto: Urumqi a Turpan
Attività giornata: La nostra guida e autista vi accompagnerano da Urumqi a Turpan con la macchina, Antica Citta' Jiaohe, Suleiman Minareto, Pozzo Karez
Pranzi: Colazione, Pranzo Cinese

- Antica Citta' Jiaohe (2 ore): Jiaohe fu costruito dagli antichi popoli Cheshi della dinastia Qin (221-206 aC) e la dinastia Han (206 aC-220 dC). Situato nella Valle Yarnaz, 8 km ad ovest di Turfan, è stato scavato e costruito dalla gialla-grigia terra arida com 30 metri di altezza, 1,5 km di lunghezza in un’isola di un fiume. Si tratta di un buon punto di osservazione per vedere il paesaggio circostante di vigneti e frutteti seguiti da deserto e montagne.
- Suleiman Minareto (40 minuti): Conosciuto anche come Torre Sugong, è la più grande torre antica esistente in Xinjiang e l'unico antico minareto islamico nel paese. Si trova a 2 chilometri a sud est del centro di Turpan.
- Pozzo Karez (40 minuti): Questo sistema di irrigazione di pozzi collegati da canali sotterranei è considerato uno dei tre grandi progetti antichi in Cina. Il Folk Karez Wells Garden e Museo si trova vicino a Turpan, 3 chilometri a ovest del centro della città. Il frutto famoso e vigneti di queste calde comunità di deserto secco devono la loro esistenza ai pozzetti Karez, antichi canali di irrigazione sotterranei alimentati da pozzi che attingono la neve sciolta dalle montagne circostanti. Questi sistemi mantengono e funzionano ancora oggi. Un piccolo museo offre un panorama sulla loro storia e la costruzione, e vi porta sotto terra per una visione.

Giorno 5°

Luogo e Trasporto: Turpan a Dunhuang, Treno No D2714 Par 13:07 - Arr 16:43
Attività giornata: La Grotta di Mille Buddha Bizaklik, Pass through the Flaming Mountain, Trasferimento dall’ Hotel alla stazione di treno (Turpan), Trasferimento dalla stazione di treno (D
Pranzi: Colazione, Pranzo Cinese

- La Grotta di Mille Buddha Bizaklik (40 minuti): La Grotta di Mille Buddha Bizaklik s è un edificio di roccia –tagliata con il maggior numero di grotte e affreschi contenuti al massimo in area Turpan. Si trova sulla scogliera ovest della Valle di legno della Montagna Fiamma, a 45 chilometri dalla città di Turfan. La storia delle Grotte è piùantica di Dunhuang, ma purtroppo che la maggior parte degli affreschi sono stati danneggiati per natura o per opera dell'uomo.
- Pass through the Flaming Mountain (10 minuti): La Montagna di Fiamma, il posto più caldo in Cina, e’ la culla della civiltà antica di Turpan e dell'agricoltura di oasi. Fornisce uno sfondo spettacolare per le oasi e i paesaggi della zona Turpan, e ha dato origine a numerose leggende e storie, come ad esempio il classico "Viaggio in Occidente". Ci sono rilievi in pietra che mostrano il re scimmia Sun Wukong, il monaco Tang Sen e il maiale-uomo Zhu Bajie e le loro avventure in una caverna sotterranea costruita ai piedi dei Monti di Fiamma per introdurre la sua cultura ai visitatori. La vista delle montagne di Fiamma dipende fortemente dalle condizioni di meteo, in particolare temperatura. Il periodo da agosto ad ottobre è il periodo migliore per visitare, anche durante il tempo di mezzogiorno verso le 03:00 la Montagna di Fiamma presentan il colore più rosso.

Giorno 6°

Luogo e Trasporto: Dunhuang
Attività giornata: Grotte Mogao, Fontana di Luna crescente
Pranzi: Colazione, Pranzo Cinese

- Grotte Mogao (3.5 ore): Costruito più di melle anni fa, dalquarto secolo a quattor secolo, le grotte tengono il tesoro più ricco di sutra buddisti, affreschi s e sculture, includendo il terzo buddha piu’ grande nel mondo. Fotografia è severamente vietata. Si trova a 17 km a sud-est di Dunhuang su est c’e Sabbie Cantanti.
- Fontana di Luna crescente (2 ore): Fontana di Luna crescente (Yueya Quan) è in montagna di sabbia cantante (Mingsha Shan), a 6 km dal sud di Dunhuang. Si tratta di un'oasi nel deserto. Il nome della primavera deriva dalla forma di mezzaluna del lago formato dal acqua di sorgente tra due enormi dune di sabbia. Anche se la zona è molto secca, la piscina non si asciuga come uno puo’ aspettare.

Giorno 7°

Luogo e Trasporto: Dunhuang a Xian, China Eastern Airline MU2216 Par 15:50 - Arr 18:15
Attività giornata: Museo Dunhuang, Trasferimento dall’ Hotel all’Aeroporto (Dunhuang), Trasferimento dall’ Aeroporto (Xian)
Pranzi: Colazione, Pranzo Cinese

- Museo Dunhuang (1.5 ore): Questo museo locale espone le reliquie storiche, arte popolare, locali arti fatti umani e geografici e le risorse naturali. Dotato di una ricca collezione di oltre 4000 pezzi di preziose reliquie culturali e storici, il museo riflette il fiorente sviluppo sociale e gli scambi culturali tra la Cina e l'Occidente ,in questo periodo Dunhuang era un importante centro lungo la Via della Seta. Se hai visitato il Portale di Giada o Passo Yangguan, goderai di vedere quello trovato.

Giorno 8°

Luogo e Trasporto: Xian
Attività giornata: La grande pagoda dell'oca selvatica, Guerrieri di terracotta e Cavalli
Pranzi: Colazione, Pranzo Cinese in Da Wan Cheng Hotel

- La grande pagoda dell'oca selvatica (1 ora): Un sito importante buddista, la semplice ed elegante Pagoda in mattoni si trova nel parco del suggestivo Tempio Da Ci'en. La Pagoda fu costruito nel 7 ° secolo per ospitare i materiali buddista che Xuanzang (Tripitaka) riportato dal suo epico viaggio in India. Il complesso del Tempio ha diversi grandi sale con alcune grandi statue buddiste e murales.Nota:Il biglietto non inlcuso quello della pagaoda, perchè le sale sono ripide, dal punto di vista di conservazione della pagoda, non si consiglia di salire. Se si vuole salire sulla pagoda per vedere il panoramma può pagare da soli.
- Guerrieri di terracotta e Cavalli (2 ore): Scoperto casualmente nel 1974, questo incredibile esercito di oltre 7000 soldati, arcieri, cavalli e carri in ordine di battaglia completo è custodita la tomba dell'imperatore Qin dal 210BC. Ogni figura è unica, e la riparazione accurata e di scavo prosegue in 3 pozzi che sono protette all'interno di hangar enorme. 1,5 ore da Xian, c'è anche un museo eccellente e film sulla storia delle volte. Foto (senza flash) sono ammessi. Indossatevi scarpe comode.
- Da Wan Cheng Hotel: Da Wan Cheng Hotel è molto popolare tra la gente del posto ed ed e'aperto da molti anni. Il ristorante offre cibi piccanti allo stile alimentare di Xi'an e di Sichuan ed è specializzato in pasta.. Sarete sorpresi dalla varieta' e sapori degli spaghetti.

Giorno 9°

Luogo e Trasporto: Xian
Attività giornata: Strada Musulmana, Grande Moschea, La grande pagoda dell'oca selvatica, La piccola pagoda dell'oca selvatica
Pranzi: Colazione, Pranzo Cinese in China Folk's Restaurant

- Strada Musulmana (1 ora): I quartieri musulmano si trova a 100 metri ad ovest del Campanile nel centro di Xi'an. I 500 metri lungo viale lastricato da Bluestones sono punteggiate da molte stallo unico, negozio di souvenir, caffè e bar che sono per lo più gestito da persone musulmane. Turisti, soprattutto provenienti dall'estero e un negozio di venire qui.
- Grande Moschea (1 ora): Nel cuore del quartiere musulmano di Xian, vicino al centro di città, questa è una delle più grandi moschee islamiche della Cina. Notevole per la combinazione di architettura cinese con la pratica islamica, i cortili allineamento da est a ovest in direzione della Mecca. I padiglioni, sale e gateway sono meravigliosamente decorati, e questo è un luogo di culto per i discendenti Hui di commercianti Via della Seta e viaggiatori.
- La grande pagoda dell'oca selvatica (1 ora): Un sito importante buddista, la semplice ed elegante Pagoda in mattoni si trova nel parco del suggestivo Tempio Da Ci'en. La Pagoda fu costruito nel 7 ° secolo per ospitare i materiali buddista che Xuanzang (Tripitaka) riportato dal suo epico viaggio in India. Il complesso del Tempio ha diversi grandi sale con alcune grandi statue buddiste e murales.Nota:Il biglietto non inlcuso quello della pagaoda, perchè le sale sono ripide, dal punto di vista di conservazione della pagoda, non si consiglia di salire. Se si vuole salire sulla pagoda per vedere il panoramma può pagare da soli.
- La piccola pagoda dell'oca selvatica (30 minuti): La piccola pagoda dell'oca selvatica è un multi-gronda, quadrato, struttura in mattoni di quindici piani. In origine era alta di 46 metri, ma ora è 43,3 metri di altezza, perché il suo campanile è stato distrutto. Ha un piedistallo quadrato e un primo piano grande, i cui lati misurano 11,38 metri di lunghezza ciascuna. Porte sui lati a nord e sud del primo piano hanno cornici in pietra nera. Scolpita sull'architrave sono immagini di Arhat e disegni di erbe, la loro eccellente fattura che riflette lo stile artistico della dinastia Tang primi.
- China Folk's Restaurant: As a modern food & beverage enterprise, the dish quality is the most significant key to the acquisition of commanding heights in food & beverage industry. Over the past 16 years, China Folk’s Restaurant has integrated and modified the cultural deposit of Shaanxi cuisine crafts which passes orally in generations, scatters among the folks almost on the verge of extinction in the birthplace of Chinese civilization over the five thousand years — Chang’an. In this way, China Folk’s Restaurant launches the unique “cultural Shaanxi cuisine”, which essentially enriches the traditional concept of Shaanxi cuisine, and allows the consumers to taste Shaanxi cuisine while feeling impressed with the grand background of Chinese civilization over the five thousand years. The famous dishes of China Folk’s Restaurant include “Tai juice king prawn”, “featured duck liver”, “gold medal fried dumpling”, among which the featured snacks of “folk’s big wontons” are the key treasures of China Folk’s Restaurant.

Giorno 10°

Luogo e Trasporto: Parte da Xian, Volo non incluso
Attività giornata: Trasferimento dall’ Hotel all’Aeroporto (Xian)
Pranzi: Colazione

Ti interessa questo tour?

Vi risponderemo entro ungiorno lavolativo.

N° di viaggiatori

Date di Arrivo in Cina

Budget a persona * Voli internazionali esclusi

Nome e Cognome

Indirizzo E-Mail

Numero di telefono

Qual'è il tuo viaggio ideale?