Sommario di Tour

Date di Viaggio Destinazioni Trasporto Attività giornata Prenzi inclusi
Giorno Arriva a Urumqi Volo non incluso, Volo No. TBA Trasferimento dall’ Aeroporto (Urumqi) \
Giorno Urumqi   Xinjiang Museo, Mercato Erdaoqiao Co,P
Giorno Urumqi a Turpan   La nostra guida e autista vi accompagnerano da Urumqi a Turpan con la macchina, Antica Citta' Jiaohe, Pozzo Karez, Visita alla famiglia di Uygur Co,P
Giorno Turpan   Gola di Tuyu, Pass through the Flaming Mountain, Valle di Uva Co,P
Giorno Turpan a Kashgar Treno NoK9786/K9787 Trasferimento dall’ Hotel alla stazione di treno (Turpan) Co
Giorno Kashgar   Abakh Khoja Tomba, Antica Citta' di Kashgar, Id Kah Moschea P
Giorno Kashgar   Lago Karakuli Co,P
Giorno Kashgar a Urumqi Volo No. CZ6808 Mercato Bazaar, Trasferimento dall’ Hotel all’Aeroporto (Kashgar), Trasferimento dall’ Aeroporto (Urumqi) Co,P
Giorno Parte da Urumqi Volo non incluso, Volo No. TBA Trasferimento dall’ Hotel all’Aeroporto (Urumqi) Co

Alberghi selezionati per questo tour

Città Superiore
Lussuoso
Economico
Urumqi Mirage Hotel Bingtuan Grand Hotel City Hotel
Turpan Tuha Petroleum Hotel Huozhou Hotel Huozhou Hotel
Kashgar Barony Hotel Kashgar Barony Hotel Kashgar Qiniwak Hotel
 
  Prenota

Dettagli del Programma

Giorno 1°

Luogo e Trasporto: Arriva a Urumqi, Volo non incluso
Attività giornata: Trasferimento dall’ Aeroporto (Urumqi)

Giorno 2°

Luogo e Trasporto: Urumqi
Attività giornata: Xinjiang Museo, Mercato Erdaoqiao
Pranzi: Colazione, Prenzo Cinese

- Xinjiang Museo (2 ore): Xinjiang Museo della Regione Autonoma uigura ha collezioni di opere d'arte in argento, stele di pietra, monete e valuta, ceramiche, articoli in legno, e dipinti. Uno dei punti forti è la collezione ben conservata di 4.000 anni di cadaveri,scoperti lungo il Via della Seta. Un moderno edificio che occupa 11.000 metri quadrati è situato su Xibei Road, 2 km a nord di Parco del Popolo
- Mercato Erdaoqiao (1 ora): Il Bazaar Erdaoqiao è il più grande a Urumqi. Troverete un vivace mercato pieno di frutta, abbigliamento, artigianati, coltelli, tappeti e quasi tutto ciò che si possa immaginare.A domenica, ci sono più bancarelle e più articoli da acquistare rispetto a qualsiasi altro giorno. Le vecchie strade di tutto il bazar meritano visitare. il posto più accolto da turistare specialmente dalle signore dove si possono acquistare alcuni cosmetici tradizionali di etnia yugur.

Giorno 3°

Luogo e Trasporto: Urumqi a Turpan
Attività giornata: La nostra guida e autista vi accompagnerano da Urumqi a Turpan con la macchina, Antica Citta' Jiaohe, Pozzo Karez, Visita alla famiglia di Uygur
Pranzi: Colazione, Prenzo Cinese

- Antica Citta' Jiaohe (2 ore): Jiaohe fu costruito dagli antichi popoli Cheshi della dinastia Qin (221-206 aC) e la dinastia Han (206 aC-220 dC). Situato nella Valle Yarnaz, 8 km ad ovest di Turfan, è stato scavato e costruito dalla gialla-grigia terra arida com 30 metri di altezza, 1,5 km di lunghezza in un’isola di un fiume. Si tratta di un buon punto di osservazione per vedere il paesaggio circostante di vigneti e frutteti seguiti da deserto e montagne.
- Pozzo Karez (40 minuti): Questo sistema di irrigazione di pozzi collegati da canali sotterranei è considerato uno dei tre grandi progetti antichi in Cina. Il Folk Karez Wells Garden e Museo si trova vicino a Turpan, 3 chilometri a ovest del centro della città. Il frutto famoso e vigneti di queste calde comunità di deserto secco devono la loro esistenza ai pozzetti Karez, antichi canali di irrigazione sotterranei alimentati da pozzi che attingono la neve sciolta dalle montagne circostanti. Questi sistemi mantengono e funzionano ancora oggi. Un piccolo museo offre un panorama sulla loro storia e la costruzione, e vi porta sotto terra per una visione.
- Visita alla famiglia di Uygur (40 minuti): Le persone di Uygur sono molto ospitali. Puoi visitare le loro case tradizionali e di essere accolti dal loro cibo e bevande unici e di conoscere la loro vita quotidiana e costumi. Segui suggerimento della vostra guida e gli usi locali.

Giorno 4°

Luogo e Trasporto: Turpan
Attività giornata: Gola di Tuyu, Pass through the Flaming Mountain, Valle di Uva
Pranzi: Colazione, Prenzo Cinese

- Gola di Tuyu (1.5 ore): La Gola Tuyu si trova a 46 chilometri dal paese Shanshan nell’est, a 47 chilometri dalla città di Turpan a ovest e a 13 chilometri dalla città antica Gaochang nel sud-ovest. Tuyoq è un tradizionale villaggio di vigneti, frutteti, vicoli e canali di irrigazione. Una passeggiata facile e bella porta a un gruppo di grotte molto antiche scavate nella montagna. si può fermare a godere i paessagi nei dintorni, o salire le scale ripide per visualizzare alcune delle grotte, parti delle loro affreschi sono ancora visibili, sia con buddisti e connessioni Nestorian.
- Pass through the Flaming Mountain (10 minuti): La Montagna di Fiamma, il posto più caldo in Cina, e’ la culla della civiltà antica di Turpan e dell'agricoltura di oasi. Fornisce uno sfondo spettacolare per le oasi e i paesaggi della zona Turpan, e ha dato origine a numerose leggende e storie, come ad esempio il classico "Viaggio in Occidente". Ci sono rilievi in pietra che mostrano il re scimmia Sun Wukong, il monaco Tang Sen e il maiale-uomo Zhu Bajie e le loro avventure in una caverna sotterranea costruita ai piedi dei Monti di Fiamma per introdurre la sua cultura ai visitatori. La vista delle montagne di Fiamma dipende fortemente dalle condizioni di meteo, in particolare temperatura. Il periodo da agosto ad ottobre è il periodo migliore per visitare, anche durante il tempo di mezzogiorno verso le 03:00 la Montagna di Fiamma presentan il colore più rosso.
- Valle di Uva (40 minuti): Turpan è famosa per la coltivazione della vite. La Valle d'uva è molto turistica quindi dovremo organizzare una visita ad un vigneto locale a conduzione familiare, in modo da ottenere una vera esperienza. Essi piantare le loro uve sul retro della loro casa. Si tratta di una delle principali fonti di reddito per le popolazioni locali. Sarete in grado di camminare in giro per la fattoria e parlare con la gente locale per conoscere la loro vita quotidiana.

Giorno 5°

Luogo e Trasporto: Turpan a Kashgar, Treno NoK9786/K9787 Par 11:58 - Arr 12:11
Attività giornata: Trasferimento dall’ Hotel alla stazione di treno (Turpan)
Pranzi: Colazione

Giorno 6°

Luogo e Trasporto: Kashgar
Attività giornata: Abakh Khoja Tomba, Antica Citta' di Kashgar, Id Kah Moschea
Pranzi: Prenzo Cinese

- Abakh Khoja Tomba (40 minuti): Si tratta di un mausoleo tenendo la tomba di Abakh Khoja, che è un predicatore riverito sufi e leader politico nel 17 ° secolo. Ci sono 58 altre tombe di 72 persone della famiglia tra cui c’e quella di 'la concubina fragrante', una discendente di Abakh Khoja, che fu tanto amata dall'imperatore Qianlong che le ha anche costruito una speciale casa in stile Uighur nella Città Proibita. Il suo corpo fu riportato a Kashgar dalla cognata, secondo la usanza di Uighur. Questo è un luogo must-visitare per il turista in Kashgar.
- Antica Citta' di Kashgar (1 ora): Kashgar è una città antica, e camminare per le strade del suo centro storico fornirà un senso di ciò che questo leggendario mozzo dell'Asia centrale era come nei giorni in cui la Via della Seta era al suo periodo di perosperita’. 500 anni antica mura della città, vicoli stretti e folla multietnica si combinano per rendere il centro storico di Kashgar un punto culminante.
- Id Kah Moschea (40 minuti): Questa moschea del 15 ° secolo è una delle più grandi e più frequentati in Cina. Quando fai passeggiata sotto gli alberi nei cortili piacevoli, puoi intravedere la forza e la cura della comunità locale. A mezzogiorno di venerdì circa 10.000 persone si riuniscono per pregare e studiare il Koran, e la preghiera 5 volte / giorno negli altri giorni. Verrai chiesto di togliere le scarpe prima di entrare nella sala principale, dove ci sono i pilastri tradizionali islamici, sculture e tappeti sui pavimenti. Le donne sono consigliate di coprire braccia e gambe, una sciarpa non è obbligatorio, ma è considerato come un segno di rispetto. Questo è un luogo must-visitare per il turista in Kashgar.

Giorno 7°

Luogo e Trasporto: Kashgar
Attività giornata: Lago Karakuli
Pranzi: Colazione, Prenzo Cinese

- Lago Karakuli (2 ore): Lago di Karakuli è un lago glaciale situato ai piedi del "Padre dei Ghiacciai" - Monte Muztagata. Una ferrovia che collega la Cina con il Pakistan passa il lago. Il lago è famoso per le sue bellezze paesaggistiche e la chiarezza. Il nome significa “mare di morte”, ha una profondita’ di 30 metri.Con la riflesione della montagna di neve del Monte Muztagata presenta un quadro bellissimo.

Giorno 8°

Luogo e Trasporto: Kashgar a Urumqi, China Southern Airlines CZ6808 Par 20:25 - Arr 22:05
Attività giornata: Mercato Bazaar, Trasferimento dall’ Hotel all’Aeroporto (Kashgar), Trasferimento dall’ Aeroporto (Urumqi)
Pranzi: Colazione, Prenzo Cinese in Ristorante Culturale Orida

- Mercato Bazaar (2 ore): Famoso in tutta l'Asia, questo antico mercato attira gente del posto e mercanti provenienti da tutta Xinjiang e paesi vicini come il Pakistan e Kirghizistan. Ci sono meravigliosi, le offerte di frutta secca e leccornie, vestiti, scarpe, cuoio, tessuti e tappeti anche sciarpe, souvenir e le altre merce in un mix che attira viaggiatori e i nativi allo stesso modo. Aperto tutta la settimana, la Domenica è un grande giorno in cui i contadini arrivano in città, e ci sono anche quelli che preferiscono fare acquisti al mercato, piuttosto che negozi della città. Soprattutto domenica Bazaar è un posto molto interessante, L’obiettivo principale degli stranieri e’quello di visitare il Bazaar.
- Ristorante Culturale Orida : Questo ristorante si trova vicino a Moschea Id Kah, si specializza nel cibo musulmano. e' ben arredato in stile Uygur.Vino nonviene offerto qua.

Giorno 9°

Luogo e Trasporto: Parte da Urumqi, Volo non incluso
Attività giornata: Trasferimento dall’ Hotel all’Aeroporto (Urumqi)
Pranzi: Colazione

Ti interessa questo tour?

Vi risponderemo entro ungiorno lavolativo.

N° di viaggiatori

Date di Arrivo in Cina

Budget a persona * Voli internazionali esclusi

Nome e Cognome

Indirizzo E-Mail

Numero di telefono

Qual'è il tuo viaggio ideale?