FAQ

Home FAQ Informazione su viaggio Com’è il clima e il tempo a Tibet, Jiuzhaigou, Zhangjiajie

Com’è il clima e il tempo a Tibet, Jiuzhaigou, Zhangjiajie

Il clima tibetano non è tanto duro come tante persone pensano . E 'adatto per i viaggi in Tibet, da agosto a settembre, meglio evitare la stagione di pioggia da giugno a settembre e inverno.


Radiazione solare è estremamente forte in Tibet. La luce del sole a Lhasa è così intenso che la città è chiamata città di sole. Megliore portare la crema solare,inoltre, c’e una grande differenza tra la temperatura di sera e di giorno.

La sera piove spesso a Lhasa, Shigatse e la zona Chamdoche causa le difficoltà di camminare o guidare nel viaggio ma lo scenario al momento sarà il migliore.


Domande simili sul tempo in tante città in cina:


1. Dobbiamo portare una maschera quando visitiamo Pechino per l’inquinamento?

Adesso a pechino è coperto da nebbia, l’inquinamento è relativamente grave ma non influnza tento le attività quotidiane, meglio portarla.

2. Visiteremo Beijing, xi'an,Suzhou,Hangzhou,Shanghai in mezzo Aprile. Il tempo sarà buono?

In maggioranze dei posti il tempo è piacevole.Per Beijing e Xian, la temperatura sarà 14-15℃,piove un pà. Per Suzhou, Hangzhou and Shanghai, la temperatura è più alta, ma piove di più.Meglio preparare un impermiabile.

3. Avrò una giornata libera a Shanghai alla metà di novembre, vorrei andare a visitare il villaggio di acqua, il tempo è terribile?

Primavera è il periodo migliore per fare le visite. Primavera ed estate sono le stagioni di pioaggia, ma con la pioaggia, la nebbia Tongli ha una bellezza speciale. In tutto l’anno, il clima a Tongli è piacevole, ogni stagione ha i propri paesaggi, ma evita di fare le visite il fine settimana o durante le feste.

4. Com’è il tempo in ottobre a Zhangjiajie?

Il tempo migliore per visitare Zhangjiajie è in primavera e autunno, specialmente in aprile e ottobre. In aprile, tanti fiori si sbocciano, ottobre è il mese di raccolto, tante frette sono mature.In estate piove tante e fa caldo, dàinverno, fa tanto freddo, quindi, fare le visite a Zhangjiajie in ottobre è un’ottima scelta.ma la sera e la mattina fa un pò freddo, meglio portare giacca e maglia.

5. Vorrei visitare Jiuzhaigou in settembre, come sarà la temperatura?

In settembre, la temperatura è7℃~18 ℃, ma la temperatura cambia molto veloce durante la sera e la mattina, quindi si consiglia di portare più vestiti e impermiabile. I paesaggi più belli sono circa dal 15 al30 inottobre, in questo periodo Jiuzhaigou è colorato.