Sommario di Tour

Date di Viaggio Destinazioni Trasporto Attività giornata Prenzi inclusi
Giorno Arriva a Pechino Volo non incluso, Volo No. TBA Trasferimento dall’ Aeroporto (Pechino) \
Giorno Pechino   la città proibita, Museo di Tesoro, Tempio del cielo, Giro Hutong nella distretto Dongcheng, Piazza Tian'an men, il negozio di perla Baigong Co,P
Giorno Pechino a Treno notturno Treno NoZ53 la grande muraglia Mutianyu (con funivia andata e tornata ), Parco Olimpico di Pechino(non include Nido d'uccello e Centro acquatico nazionale), Shahe Cloisonne Fabbrica , Trasferimento dall’ Hotel alla stazione di treno (Pechino) Co,P
Giorno Treno notturno a Xian   Trasferimento dalla stazione di treno (Xian), Guerrieri di terracotta e Cavalli, La grande pagoda dell'oca selvatica, Centro di belle Arti di Xi'an Imperiale Co,P
Giorno Xian a Pechino Treno NoZ20 Museo della storia di Shaanxi, Le Mura della Città Antica con la bicicletta, Trasferimento dall’ Hotel alla stazione di treno (Xian) Co,P

Alberghi selezionati per questo tour

Città Superiore
Lussuoso
Economico
Pechino Crowne Plaza Hotel Beijing Chaoyang U-Town Sunworld Hotel Red Wall Hotel Beijing
Xian Sofitel On Renmin Square Xian Grand Noble Hotel Xian Skytel Hotel
 
  Prenota

Dettagli del Programma

Giorno 1°

Luogo e Trasporto: Arriva a Pechino, Volo non incluso
Attività giornata: Trasferimento dall’ Aeroporto (Pechino)

Giorno 2°

Luogo e Trasporto: Pechino
Attività giornata: la città proibita, Museo di Tesoro, Tempio del cielo, Giro Hutong nella distretto Dongcheng, Piazza Tian'an men, il negozio di perla Baigong
Pranzi: Colazione, Prenzo Cinese in Lanfang Ristorante

- la città proibita (2.5 ore): Oggi la vostra guida vi accompagna a cercare le orme degli imperatori tra le architetture antiche, fate la visita al posto dove 14 imperatori hanno vissuto e lavorato Potete immaginare la vita lussuosa della corte imperiale, visitate le sale ufficiali e quelle delle concubine, la guida vi spiega la vita delle donne della corte in antica Cina.Vi aspettate di spendere circa 2 ore, indossate le scarpe comode e buona protezione dalle imtemperie.
- Museo di Tesoro (30 minuti): Museo di Tesoro è stato ricostruito 4 volte, adesso ricalca quasi 220 metri quadrati, più di 440 tesori in esposizione appartengono alla familia di dinastia Qing, metà dei quali non sono mai stati esposti. Vale la pena di visitarlo.
- Tempio del cielo (1.5 ore): Il Tempio del Cielo, letteralmente e' l'altare del cielo, che è un complesso degli edifici taoisti situato nella parte sud-est del centro di Pechino, Chongwen District. Il complesso è stato visitato dagli imperatori delle Dinastie Ming e Qing per le cerimonie annuali di preghiera al cielo, quale attività è per un buon raccolto. E 'considerato come un tempio taoista, attraverso il culto di cinese Heaven, soprattutto il giorno della monarca regnante, il culto a pre-date Taoismo. Se si va la mattina, si ha l'occasione di vedere gli anziani di fare Tai Chi, ballare.
- Giro Hutong nella distretto Dongcheng: Gli Hutong sono pieni dell'atmosfera dell'antico Pechino, puoi sentire i richiami dei ventitori ambulanti che portano stringa di biancospino candite, puoi anche vedere tanti bar, sedersi in una caffetteria per godersi del bel sole in pomeriggio,sperimentando la vita antica e moderna di Pechino.
- Piazza Tian'an men (40 minuti): La Piazza Tian'anmen è la piazza urbana più grande nel centro di Pechino, dal nome" Tiananmen" (letteralmente, Porta della Pace Celeste) che si trova al suo nord, e lo separa dalla Città Proibita. Ha significato importantissima culturale in quanto fu sede di numerosi eventi nella storia cinese. Come una piazza urbana più grande del mondo e un simbolo della città duratura di orgoglio nazionale cinese, è circondato da numerosi edifici imponenti come la Porta Celeste (ingresso alla Città Proibita), Musei, edifici governativi e il Mausoleo del Presidente Mao.
- Lanfang Ristorante: Lanfang ristorante è situato al primo piano di Jianguo Hotel Qianmen. Serve tre tipi di piatti caratterizzati da tre diversi sapori locali: Piatti Sichuan caratterizzato la loro gusto piccante e speziato, Piatti di Huaiyang enfatizzando di materie prime e fresco e piatti di Shandong con gusto gustoso e rinfrescante. Il Ristorante Lanfang è stato assegnato un premio d'oro per il suo "Dry Saute Shredded Beef", "Mapo Beancurd" e "Chinese Cabbage in Boiling Water".

Giorno 3°

Luogo e Trasporto: Pechino a Treno notturno, Treno NoZ53 Par 20:03 - Arr 08:12
Attività giornata: la grande muraglia Mutianyu (con funivia andata e tornata ), Parco Olimpico di Pechino(non include Nido d'uccello e Centro acquatico nazionale), Shahe Cloisonne Fabbrica , Trasferimento dall’ Hotel alla stazione di treno (Pechino)
Pranzi: Colazione, Prenzo Cinese in Ristorante Xin Shuang Quan

- la grande muraglia Mutianyu (con funivia andata e tornata ) (2 ore): Questa è una sezione meno affollata della Grande Muraglia. Ci vogliono 1,5-2 ore' di auto dal centro di Pechino. La funivia vi porta ad una sezione bella(evitando una salita molta ripida), dove vi potete passeggiare lungo la parete, attraverso le torri e godere vista superba che si insinua tra le colline e le montagne. Potete tornarci con la funivia, a piedi o camminare lungo il muro per circa un'ora a scendere con la seggiovia. Indossatevi le scarpe comode e buona protezione dalle imtemperie.
- Parco Olimpico di Pechino(non include Nido d'uccello e Centro acquatico nazionale) (1 ora): Si trova all'estremità dell'asse centrale-nord della città di Beijing, con un'area grande 1215 ettari, contiene Museo Nazionale, area espositiva, Villaggio Olimpico e vie competizione olimpica. Circa 31 sedi sono utilizzati in Olimpiadi di Pechino, tra cui National Stadium, Nido d'Uccello e Centro acquatico nazionale. Potrai esplorare il parco, ma non include andare all'interno Nido d'Uccello e Water Cube
- Ristorante Xin Shuang Quan: Questo ristorante è situato nel villaggio vicino al Grande Muraglia Mutianyu . Può ospitare oltre 300 persone ed eccelle pesce fresco. Le sue specialità sono il salmone ed altre varietà. Questi piatti saporiti vi lascerà bei ricordi. Godetevi lo scenario del giardino verde durante pranzo.

Giorno 4°

Luogo e Trasporto: Treno notturno a Xian
Attività giornata: Trasferimento dalla stazione di treno (Xian), Guerrieri di terracotta e Cavalli, La grande pagoda dell'oca selvatica, Centro di belle Arti di Xi'an Imperiale
Pranzi: Colazione, Prenzo Cinese in Ristorante A Wa Shan Zhai(Branch Qin ling)

- Guerrieri di terracotta e Cavalli (2 ore): Scoperto casualmente nel 1974, questo incredibile esercito di oltre 7000 soldati, arcieri, cavalli e carri in ordine di battaglia completo è custodita la tomba dell'imperatore Qin dal 210BC. Ogni figura è unica, e la riparazione accurata e di scavo prosegue in 3 pozzi che sono protette all'interno di hangar enorme. 1,5 ore da Xian, c'è anche un museo eccellente e film sulla storia delle volte. Foto (senza flash) sono ammessi. Indossatevi scarpe comode.
- La grande pagoda dell'oca selvatica (1 ora): Un sito importante buddista, la semplice ed elegante Pagoda in mattoni si trova nel parco del suggestivo Tempio Da Ci'en. La Pagoda fu costruito nel 7 ° secolo per ospitare i materiali buddista che Xuanzang (Tripitaka) riportato dal suo epico viaggio in India. Il complesso del Tempio ha diversi grandi sale con alcune grandi statue buddiste e murales.Nota:Il biglietto non inlcuso quello della pagaoda, perchè le sale sono ripide, dal punto di vista di conservazione della pagoda, non si consiglia di salire. Se si vuole salire sulla pagoda per vedere il panoramma può pagare da soli.
- Ristorante A Wa Shan Zhai(Branch Qin ling): Ristorante A Wa Shan Zhai è stata fondata nel 2004, specializzata principalmente nella cucina del Sichuan e Hunan. Fornisce delicatezza utilizzando il materiale da Shanxi, Ottenere un'ottima reputazione a livello nazionale da parte dei clienti. Sarebbe una buona scelta per cenare durante il viaggio la vicina di Gli guerrieri di terracotta e Cavalli.

Giorno 5°

Luogo e Trasporto: Xian a Pechino, Treno NoZ20 Par 20:05 - Arr 07:18
Attività giornata: Museo della storia di Shaanxi, Le Mura della Città Antica con la bicicletta, Trasferimento dall’ Hotel alla stazione di treno (Xian)
Pranzi: Colazione, Prenzo Cinese in Ristorante d'Amore

- Museo della storia di Shaanxi (1.5 ore): La storia dello Shaanxi si dice che sia la storia della Cina, e questo museo è semplicemente uno dei migliori della nazione. Quattro importanti gallerie in grande casa, in stile Tang edifici una collezione vasta e imponente, bella vista. La maggior parte delle etichette degli elementi sono in inglese, anche se alcune altre informazioni sulle mostre non è inglese, ma la tua guida può aiutarvi qui. Indossatevi scarpe comode
- Le Mura della Città Antica con la bicicletta (1.5 ore): Le mura, porte e torri di guardia formano una delle difese della città più antica e completa ancora in giro. Costruito nel 13 ° secolo sulle fondamente della Città Proibita originale della dinastia Tang che circondano il centro della città. Si può camminare, noleggio bici, risciò o prendere un carrello elettrico di tutto il circuito completo 14 km, con una splendida vista sulla entrambi i lati della città. Se il tempo non è buono per andare in bicicletta sulle mura della città, si sostituirà una visita alla Torre Campanaria. La guida sarà molto felice di portarvi il Campanile, dopo sei stato a guardare il muro della città ..
- Ristorante d'Amore: Ristorante d'Amore si trova di fronte alla porta est di piccole Pagoda dell'oca selvatica ed è uno dei migliori ristoranti specializzati in cucina Shaanxi. Diventa popolare per ambiente elegante e servizio eccellente.

Ti interessa questo tour?

Vi risponderemo entro ungiorno lavolativo.

N° di viaggiatori

Date di Arrivo in Cina

Budget a persona * Voli internazionali esclusi

Nome e Cognome

Indirizzo E-Mail

Numero di telefono

Qual'è il tuo viaggio ideale?