Sommario di Tour

Date di Viaggio Destinazioni Trasporto Attività giornata Prenzi inclusi
Giorno Arriva a Pechino Volo non incluso, Volo No. TBA Trasferimento dall’ Aeroporto (Pechino) \
Giorno Pechino   Piazza Tian'an men, la città proibita, Tempio del cielo, Museo di Tesoro, il negozio di perla Baigong Co,P
Giorno Pechino   La Grande muraglia Badaling, la strada santa, Tomba changling, Parco Olimpico di Pechino(non include Nido d'uccello e Centro acquatico nazionale) Co,P
Giorno Pechino   Mausolei Qing orientale Co,P
Giorno Parte da Pechino Volo non incluso, Volo No. TBA Trasferimento dall’ Hotel all’Aeroporto (Pechino) Co

Alberghi selezionati per questo tour

Città Superiore
Lussuoso
Economico
Pechino Crowne Plaza Hotel Beijing Chaoyang U-Town Sunworld Hotel Red Wall Hotel Beijing
 
  Prenota

Dettagli del Programma

Giorno 1°

Luogo e Trasporto: Arriva a Pechino, Volo non incluso
Attività giornata: Trasferimento dall’ Aeroporto (Pechino)

Giorno 2°

Luogo e Trasporto: Pechino
Attività giornata: Piazza Tian'an men, la città proibita, Tempio del cielo, Museo di Tesoro, il negozio di perla Baigong
Pranzi: Colazione, Prenzo Cinese in Pechino Ba Guo Bu Yi Ristorante

- Piazza Tian'an men (40 minuti): La Piazza Tian'anmen è la piazza urbana più grande nel centro di Pechino, dal nome" Tiananmen" (letteralmente, Porta della Pace Celeste) che si trova al suo nord, e lo separa dalla Città Proibita. Ha significato importantissima culturale in quanto fu sede di numerosi eventi nella storia cinese. Come una piazza urbana più grande del mondo e un simbolo della città duratura di orgoglio nazionale cinese, è circondato da numerosi edifici imponenti come la Porta Celeste (ingresso alla Città Proibita), Musei, edifici governativi e il Mausoleo del Presidente Mao.
- la città proibita (2.5 ore): Oggi la vostra guida vi accompagna a cercare le orme degli imperatori tra le architetture antiche, fate la visita al posto dove 14 imperatori hanno vissuto e lavorato Potete immaginare la vita lussuosa della corte imperiale, visitate le sale ufficiali e quelle delle concubine, la guida vi spiega la vita delle donne della corte in antica Cina.Vi aspettate di spendere circa 2 ore, indossate le scarpe comode e buona protezione dalle imtemperie.
- Tempio del cielo (1.5 ore): Il Tempio del Cielo, letteralmente e' l'altare del cielo, che è un complesso degli edifici taoisti situato nella parte sud-est del centro di Pechino, Chongwen District. Il complesso è stato visitato dagli imperatori delle Dinastie Ming e Qing per le cerimonie annuali di preghiera al cielo, quale attività è per un buon raccolto. E 'considerato come un tempio taoista, attraverso il culto di cinese Heaven, soprattutto il giorno della monarca regnante, il culto a pre-date Taoismo. Se si va la mattina, si ha l'occasione di vedere gli anziani di fare Tai Chi, ballare.
- Museo di Tesoro (30 minuti): Museo di Tesoro è stato ricostruito 4 volte, adesso ricalca quasi 220 metri quadrati, più di 440 tesori in esposizione appartengono alla familia di dinastia Qing, metà dei quali non sono mai stati esposti. Vale la pena di visitarlo.
- Pechino Ba Guo Bu Yi Ristorante: Ba Bu Guo Yi ristorante si trova vicino a Palazzo d'Estate nel distretto di Haidian. Serve cucina autentica di Sichuan con le sue decorazioni in stile tradizionale cinese. Piatti consigliati includono pesce in agrodolce, carne di maiale fritto con sedano e pollo Kungpao.

Giorno 3°

Luogo e Trasporto: Pechino
Attività giornata: La Grande muraglia Badaling, la strada santa, Tomba changling, Parco Olimpico di Pechino(non include Nido d'uccello e Centro acquatico nazionale)
Pranzi: Colazione, Prenzo Cinese in Commune by the Great Wall

- La Grande muraglia Badaling (1.5 ore): Questa sezione è molto popolare, la prima parte della Grande Muraglia che è stato aperto al pubblico, è stato restaurato. Si arrampica superbo di montagna 75 km a NO di Pechino. I merli e torri sono alte e scoscese in alcuni punti, e forniscono una splendida vista sulle colline. Indossare scarpe comode, e protezione dalle intemperie.
- la strada santa (50 minuti): Un attraente viale alberato verso alla Tombe Ming, questo è delimitato da 12 serie di ogni animale e statue umane, e include l'attraente Grande Porta Rossa, ospita una stele sul dorso di una tartaruga, e marmo arco commemorativo
- Tomba changling (1 ora): Changling è la tomba dell'imperatore Yongle, terzo Imperatore della Dinastia Ming, il cui nome era Zhu Di, e della sua imperatrice. Costruito nel 1413, il mausoleo si estende su una superficie di 100.000 metri quadrati, che è la principale e bell conservato mausoleo tra mausolei tredici. Ci sono pitture colorati sul soffitto e la terra lastricata di mattoni d'oro, che tutto si aggiuge magnifica atmosfera al palazzo.
- Parco Olimpico di Pechino(non include Nido d'uccello e Centro acquatico nazionale) (1 ora): Si trova all'estremità dell'asse centrale-nord della città di Beijing, con un'area grande 1215 ettari, contiene Museo Nazionale, area espositiva, Villaggio Olimpico e vie competizione olimpica. Circa 31 sedi sono utilizzati in Olimpiadi di Pechino, tra cui National Stadium, Nido d'Uccello e Centro acquatico nazionale. Potrai esplorare il parco, ma non include andare all'interno Nido d'Uccello e Water Cube
- Commune by the Great Wall : The Commune by the Great Wall is near the Badaling Great Wall and four specialties are on offer: Classical Beijing cuisine ( Peking Roast Duck, Spicy Sichuan Food, Nourishing Cantonese Food and Vegetarian Food. It's most enjoyable to taste the mixture of Chinese and Western culinary cultures in orthodox traditional Chinese food plus red and white wines from around the world in refined and modern surroundings.

Giorno 4°

Luogo e Trasporto: Pechino
Attività giornata: Mausolei Qing orientale
Pranzi: Colazione, Prenzo Cinese

- Mausolei Qing orientale (1.5 ore): I Mausolei Qing orientale, situata a nord-est di Pechino, sono tra i più belli e più grande Mausoleo esistenti in Cina. Come i Mausolei Qing occidentali che sono i luogi di sepoltura sacro degli imperatori Qing, imperatrici e concubine imperiali. Situato a ovest di Malanyu Village in Zunhua città di Tangshan, l'intero complesso si estende su una superficie di 2.500 chilometri quadrati

Giorno 5°

Luogo e Trasporto: Parte da Pechino, Volo non incluso
Attività giornata: Trasferimento dall’ Hotel all’Aeroporto (Pechino)
Pranzi: Colazione

Ti interessa questo tour?

Vi risponderemo entro ungiorno lavolativo.

N° di viaggiatori

Date di Arrivo in Cina

Budget a persona * Voli internazionali esclusi

Nome e Cognome

Indirizzo E-Mail

Numero di telefono

Qual'è il tuo viaggio ideale?