Sommario di Tour

Date di Viaggio Destinazioni Trasporto Attività giornata Prenzi inclusi
Giorno Arriva a Pechino Volo No. TBA Trasferimento dall’ Aeroporto (Pechino) \
Giorno Pechino   la grande muraglia Mutianyu (con funivia andata e tornata ), Parco Olimpico di Pechino(non include Nido d'uccello e Centro acquatico nazionale), Fabbrica di cloisonne Co,P
Giorno Pechino   Piazza Tian'an men, la città proibita, Palazzo d'estate, Giro in barca a Palazzo d'Estate, Jiayixiong Jewelry Co. Ltd Co,P,Ce
Giorno Pechino   Museo capitale di Pechino, Tempio Lama, Zoo di Pechino Co,P
Giorno Pechino   798 distretto dell'arte, Tempio del cielo, Hutong(giro alla parte west) Co,P
Giorno Parte da Pechino Volo non incluso, Volo No. TBA Trasferimento dall’ Hotel all’Aeroporto (Pechino) Co

Alberghi selezionati per questo tour

Città Superiore
Lussuoso
Economico
Pechino Crowne Plaza Hotel Beijing Chaoyang U-Town Sunworld Hotel Red Wall Hotel Beijing
 
  Prenota

Dettagli del Programma

Giorno 1°

Luogo e Trasporto: Arriva a Pechino, Volo No. TBA
Attività giornata: Trasferimento dall’ Aeroporto (Pechino)

Giorno 2°

Luogo e Trasporto: Pechino
Attività giornata: la grande muraglia Mutianyu (con funivia andata e tornata ), Parco Olimpico di Pechino(non include Nido d'uccello e Centro acquatico nazionale), Fabbrica di cloisonne
Pranzi: Colazione, Prenzo Cinese in Ristorante Xin Shuang Quan

- la grande muraglia Mutianyu (con funivia andata e tornata ) (2 ore): Questa è una sezione meno affollata della Grande Muraglia. Ci vogliono 1,5-2 ore' di auto dal centro di Pechino. La funivia vi porta ad una sezione bella(evitando una salita molta ripida), dove vi potete passeggiare lungo la parete, attraverso le torri e godere vista superba che si insinua tra le colline e le montagne. Potete tornarci con la funivia, a piedi o camminare lungo il muro per circa un'ora a scendere con la seggiovia. Indossatevi le scarpe comode e buona protezione dalle imtemperie.
- Parco Olimpico di Pechino(non include Nido d'uccello e Centro acquatico nazionale) (1 ora): Si trova all'estremità dell'asse centrale-nord della città di Beijing, con un'area grande 1215 ettari, contiene Museo Nazionale, area espositiva, Villaggio Olimpico e vie competizione olimpica. Circa 31 sedi sono utilizzati in Olimpiadi di Pechino, tra cui National Stadium, Nido d'Uccello e Centro acquatico nazionale. Potrai esplorare il parco, ma non include andare all'interno Nido d'Uccello e Water Cube
- Ristorante Xin Shuang Quan: Questo ristorante è situato nel villaggio vicino al Grande Muraglia Mutianyu . Può ospitare oltre 300 persone ed eccelle pesce fresco. Le sue specialità sono il salmone ed altre varietà. Questi piatti saporiti vi lascerà bei ricordi. Godetevi lo scenario del giardino verde durante pranzo.

Giorno 3°

Luogo e Trasporto: Pechino
Attività giornata: Piazza Tian'an men, la città proibita, Palazzo d'estate, Giro in barca a Palazzo d'Estate, Jiayixiong Jewelry Co. Ltd
Pranzi: Colazione, Prenzo Cinese in Pechino Ba Guo Bu Yi Ristorante, Cena Cinese in Qianmen Lanfang Restaurant

- Piazza Tian'an men (40 minuti): La Piazza Tian'anmen è la piazza urbana più grande nel centro di Pechino, dal nome" Tiananmen" (letteralmente, Porta della Pace Celeste) che si trova al suo nord, e lo separa dalla Città Proibita. Ha significato importantissima culturale in quanto fu sede di numerosi eventi nella storia cinese. Come una piazza urbana più grande del mondo e un simbolo della città duratura di orgoglio nazionale cinese, è circondato da numerosi edifici imponenti come la Porta Celeste (ingresso alla Città Proibita), Musei, edifici governativi e il Mausoleo del Presidente Mao.
- la città proibita (2.5 ore): Oggi la vostra guida vi accompagna a cercare le orme degli imperatori tra le architetture antiche, fate la visita al posto dove 14 imperatori hanno vissuto e lavorato Potete immaginare la vita lussuosa della corte imperiale, visitate le sale ufficiali e quelle delle concubine, la guida vi spiega la vita delle donne della corte in antica Cina.Vi aspettate di spendere circa 2 ore, indossate le scarpe comode e buona protezione dalle imtemperie.
- Palazzo d'estate (1.5 ore): Il ritiro estivo è molto amato dalla famiglia imperiale , i giardini incantevoli , le sale, i padiglioni e i corridoi sono disposte intorno al lago e fiumi in armonia naturale. Ci si può aspettare di spendere 2-3 ore qui. Indossate scarpe comode e protezione dalle intemperie.
- Giro in barca a Palazzo d'Estate (20 minuti): E 'il giardino imperiale più grande e più conservato in Cina con una lunga storia. Si può godere il bellissimo paesaggio del lago dal traghetto invece di walk.It dura 10 minuti
- Qianmen Lanfang Restaurant : Lanfang Restaurant is an ideal place to enjoy local flavors and delicacies. Three specialties are on offer: Canton Dishes, Sichuan Dishes (characterized by variable, hot and spicy taste), Huaiyang Dishes (emphasizing raw and fresh materials, thick rather than oily, washy but fresh) and Shandong Dishes ( tasty and refreshing ). The Lanfang Restaurant was awarded golden prize for its "Dry Saute Shredded Beef", "Mapo Bean curd" and "Chinese Cabbage in Boiling Water". It's "Qianmen Roast Duck", with crisp skin, tender meal, spicy taste and bright-red color and is extremely popular among guests from home and abroad.
- Pechino Ba Guo Bu Yi Ristorante: Ba Bu Guo Yi ristorante si trova vicino a Palazzo d'Estate nel distretto di Haidian. Serve cucina autentica di Sichuan con le sue decorazioni in stile tradizionale cinese. Piatti consigliati includono pesce in agrodolce, carne di maiale fritto con sedano e pollo Kungpao.

Giorno 4°

Luogo e Trasporto: Pechino
Attività giornata: Museo capitale di Pechino, Tempio Lama, Zoo di Pechino
Pranzi: Colazione, Prenzo Cinese in Ristorante Xibei

- Museo capitale di Pechino (1.5 ore): E 'un museo più avanzate e moderne e la costruzione del simbolo di Pechino. Centinaia di esposizioni si sono tenute qui coprono una vasta gamma di argomenti, storia, reperti culturali, storia rivoluzionaria, i costumi popolari, ecc- Tempio Lama (1 ora): Il Lamaseria colorata Yonghe è il più grande e famoso tempio buddista tibetano fuori dal Tibet. E 'ancora molto attivo, e le belle sale e i cortili sono affollati dei devoti venuti per adorarlo o cercare fortuna. Si può vedere la più grande statua in legno del mondo (il Buddha матрыя) e mostre tibetano.
- Zoo di Pechino (1 ora): Zoo di Pechino è stato inizialmente chiamato Dieci Mille Parco Animalistico, che è stato costruito nel 1908, dimostrando che ha una storia di più di 90 anni. Beijing Zoo soprattutto espone gli animali selvatici e rare che vivono in Cina, come i panda (13 in totale) e rhinopithèques (naso camuso scimmia, oro). Inoltre, ha molti animali rari provenienti da tutto il mondo, come gli orsi polari dal Polo Nord, provenienti da Australia, canguro Zebra dall'Africa.
- Ristorante Xibei: Ristorante Xibei offre Nord-occidentale cucina cinese a Pechino con culture da Manciù, Mongoli, musulmani cinesi e Hans.

Giorno 5°

Luogo e Trasporto: Pechino
Attività giornata: 798 distretto dell'arte, Tempio del cielo, Hutong(giro alla parte west)
Pranzi: Colazione, Prenzo Cinese in Ristorante di cortile 7

- 798 distretto dell'arte (1.5 ore): Dal 2002, il studio numeroso di artisti e gli istituti d'arte contemporanea hanno seduto qui, e affittato una scala di fabbriche, e gradualmente è trasformata in una galleria, il Centro Arti, artists'studio, aziende di design, negozi di moda, bar e altri ristorazione spazio. Il 798 Arte Distretto ha diventato alle arti maggiori e più influenti internazionale del paese in questi ultimi anni ..- Tempio del cielo (1.5 ore): Il Tempio del Cielo, letteralmente e' l'altare del cielo, che è un complesso degli edifici taoisti situato nella parte sud-est del centro di Pechino, Chongwen District. Il complesso è stato visitato dagli imperatori delle Dinastie Ming e Qing per le cerimonie annuali di preghiera al cielo, quale attività è per un buon raccolto. E 'considerato come un tempio taoista, attraverso il culto di cinese Heaven, soprattutto il giorno della monarca regnante, il culto a pre-date Taoismo. Se si va la mattina, si ha l'occasione di vedere gli anziani di fare Tai Chi, ballare.
- Hutong(giro alla parte west) (1 ora): Gli Hutong sono pieni dell'atmosfera dell'antico Pechino, puoi sentire i richiami dei ventitori ambulanti che portano stringa di biancospino candite, puoi anche vedere tanti bar, sedersi in una caffetteria per godersi del bel sole in pomeriggio,sperimentando la vita antica e moderna di Pechino.
- Ristorante di cortile 7: Ristorante di cortile 7 è situato nel centro della città. La decorazione in stile cinese e delicato, rendendolo disponibile antico e rurale. Offre cucina francese. 7 in tribunale, si trova la fusione della cultura d'Oriente e d'Occidente. Qui si può godere non solo cibo, ma anche godere di un luogo tranquillo e stare lontano dal caos della città. 7 Cortile vi da il benvenuto.

Giorno 6°

Luogo e Trasporto: Parte da Pechino, Volo non incluso
Attività giornata: Trasferimento dall’ Hotel all’Aeroporto (Pechino)
Pranzi: Colazione

Ti interessa questo tour?

Vi risponderemo entro ungiorno lavolativo.

N° di viaggiatori

Date di Arrivo in Cina

Budget a persona * Voli internazionali esclusi

Nome e Cognome

Indirizzo E-Mail

Numero di telefono

Qual'è il tuo viaggio ideale?